Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, il futuro del 3-5-2 c'è già. 8 giocatori del 2000 in Coppa Italia e c'è già l'ipotetico 11 del futuro"

Post in rilievo

Mah io sono scettico.

Con questa squadra di giovani che per carità sono bravi o bravissimi ma di sicuro a livello internazionale non saremo mai al top.

La politica dei giovani è quella di creare plus valenza vere e non fittizie alla paratici. Qualcuno in squadra può rimanere ma il resto è "Fatturato" 

Se vogliamo essere una squadra giovane di buoni talenti per galleggiare nelle prime posizioni allora ok. Ma se vogliamo tornare ai vertici in Europa e nel Mondo....si devono comprare giocatori in grado di farti fare il salto di qualità vera e proprio.....ora siamo qua a bagnarci la bocca con i frutti della Next Gen (che tra l'altro questo anno rischia di sparire a fine stagione se non si salva) .

Giocare con la Next Gen in serie A non mi interessa io voglio una squadra forte in ogni reparto e non una squadra di giovani di belle speranze....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ad oggi significa avere ancora 10 anni di carriera minimo davanti.

Sta cosa che i 2000 non vengono considerati giovani mi manda fuori di testa. I giovani sono quelli di 23/24 anni.

Perché quelli di 18 anni non sono in generale ancora pronti per la prima squadra. Gente come Yldiz e Pogba è l'eccezione, non la regola. 

 

Forse vogliono una rosa di under 15😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mah io sono scettico.

Con questa squadra di giovani che per carità sono bravi o bravissimi ma di sicuro a livello internazionale non saremo mai al top.

La politica dei giovani è quella di creare plus valenza vere e non fittizie alla paratici. Qualcuno in squadra può rimanere ma il resto è "Fatturato" 

Se vogliamo essere una squadra giovane di buoni talenti per galleggiare nelle prime posizioni allora ok. Ma se vogliamo tornare ai vertici in Europa e nel Mondo....si devono comprare giocatori in grado di farti fare il salto di qualità vera e proprio.....ora siamo qua a bagnarci la bocca con i frutti della Next Gen (che tra l'altro questo anno rischia di sparire a fine stagione se non si salva) .

Giocare con la Next Gen in serie A non mi interessa io voglio una squadra forte in ogni reparto e non una squadra di giovani di belle speranze....

E sarà così, il resto sono solo mistificazioni e moda, la società terra in squadra chi ritiene essere pronta per giocare in prima squadra e poi si cercherano anche figure dal mercato, molti di questi giovani saranno soldi in entrata perché non tutti possono o potranno essere da juve..... la politica sui giovani serve per far crescere il valore tecnico ed economico della juve, così da poterlo sfruttare in prima squadra e monetizzare... 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Viva i giovani

Aggiungerei viva i giocatori forti😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema degli stranieri che  vedono l'Italia come un trampolino di lancio, quindi questa squadra in un prossimo futuro non esisterà perché andranno a giocare in squadre dove possono offrire prezzi più elevati. Poi il governo ha tolto anche gli sgravi fiscali per le società, quindi questi non possono offrire neanche un lauto aumento di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le mezzali che abbiamo, e la qualità offensiva, il passo verso il futuro sarà abbandonare il 3-5-2 e passare al 4-3-3.

 

attacco:

CHIESA VLAHOVIC YILDIZ

SOULE MILIK KEAN ILING

 

centrocampo:

MCKENNIE LOCATELLI RABIOT

FAGIOLI BARRENECHEA MIRETTI

NONGE HASA

 

difesa:

GATTI BREMER DANILO CAMBIASO

WEAH DJALO RUGANI HUJSEN

 

porta:

SZCZESNY PERIN

 

Secondo me servono terzini affidabili e abituati alla difesa a 4.

Cambiaso può benissimo farlo, sia a destra che a sinistra, poi c'è Weah, che deve imparare, poi abbiamo il vuoto.

Bisognerebbe intervenire a sinistra con un terzino di spessore.

A centrocampo interverrei solamente se uscisse Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Ma di Fagioli non ne parla più nessuno? Fra qualche mese torna eh… non è morto!!

La prossima stagione credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Daffara, Muharemovic, Gonzalez, Huijsen, Weah, Nicolussi(Hasa), Barrenechea, Miretti(Nonge), Cambiaso,

Vlahovic, Yildiz.

se in futuro vogliamo giocare per un piazzamento in Conference,  va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Mah io sono scettico.

Con questa squadra di giovani che per carità sono bravi o bravissimi ma di sicuro a livello internazionale non saremo mai al top.

La politica dei giovani è quella di creare plus valenza vere e non fittizie alla paratici. Qualcuno in squadra può rimanere ma il resto è "Fatturato" 

Se vogliamo essere una squadra giovane di buoni talenti per galleggiare nelle prime posizioni allora ok. Ma se vogliamo tornare ai vertici in Europa e nel Mondo....si devono comprare giocatori in grado di farti fare il salto di qualità vera e proprio.....ora siamo qua a bagnarci la bocca con i frutti della Next Gen (che tra l'altro questo anno rischia di sparire a fine stagione se non si salva) .

Giocare con la Next Gen in serie A non mi interessa io voglio una squadra forte in ogni reparto e non una squadra di giovani di belle speranze....

Ma infatti secondo me è così, tra tutti questi ragazzi se troviamo due /tre di loro degni della Juventus è grasso che cola 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Li mandiamo alla canna del gas, facessero pure affari con gli indebitati di Milano e i loro prestiti con diritto di riscatto .ghgh 

Dobbiamo continuare così….il miglior Barca è nato sui giovani che aveva in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre quale dirigenza ha messo la Next Gen al centro del progetto.

Si stanno raccogliendo i frutti piantati da Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero che la linea tracciata con la NextGen possa essere seguita nei secoli a venire. Stiamo tirando fuori certi conigli dal cilindro che se fossero ragazze finirebbero tutte in copertina su Playboy. 
 

Detto ciò, spero si torni anche ad agire da protagonisti sul mercato portando a casa almeno un top player per ogni sessione estiva. 

Hai detto bene, un colpo a stagione di qualità, piuttosto che 4/5 giocatori neanche troppo ragionati... Giuntoli mi lascia sperare perlomeno.

31 minuti fa, Danilo ha scritto:

Ricordiamoci sempre quale dirigenza ha messo la Next Gen al centro del progetto.

Si stanno raccogliendo i frutti piantati da Agnelli.

Agnelli ha fatto un lavoro immenso, peccato che da Ronaldo in poi abbia inanellato cappellate su cappellate, ha letteralmente perso la testa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Ovviamente tutti non li puoi tenere in rosa e quindi qualcuno, come fatto anche negli anni passati, lo devi cedere. Il problema è che poi salta fuori il fenomeno di turno che di calcio non capisce un c...., che ti accusa di aver fatto plusvalenze fittizie e ti becchi 10 punti di penalizzazione.

5 ore fa, Yep ha scritto:

Hai detto bene, un colpo a stagione di qualità, piuttosto che 4/5 giocatori neanche troppo ragionati... Giuntoli mi lascia sperare perlomeno.

Agnelli ha fatto un lavoro immenso, peccato che da Ronaldo in poi abbia inanellato cappellate su cappellate, ha letteralmente perso la testa.

L'operazione Ronaldo, soprattutto a causa del Covid che non era preventivabile, è stata economicamente una sciagura! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ottimo! Ovviamente tutti non li puoi tenere in rosa e quindi qualcuno, come fatto anche negli anni passati, lo devi cedere. Il problema è che poi salta fuori il fenomeno di turno che di calcio non capisce un c...., che ti accusa di aver fatto plusvalenze fittizie e ti becchi 10 punti di penalizzazione.

L'operazione Ronaldo, soprattutto a causa del Covid che non era preventivabile, è stata economicamente una sciagura! 

Per me era sciagurata anche senza Covid, non puoi prendere un giocatore a fine carriera a dargli il 40% del tuo fatturato totale, è roba che non può esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa super positiva è che così hai più risorse da investire anche su un solo singolo giocatore che ti può fare la differenza. Basta piu acquisti sconclusionati ma giocatori forgiati con il bianco e nero.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2024 Alle 11:31, fighter88 ha scritto:

Considerate le mezzali che abbiamo, e la qualità offensiva, il passo verso il futuro sarà abbandonare il 3-5-2 e passare al 4-3-3.

 

 

Il tridente si può sognare a piacimento. Ma non lo schiereremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.