Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Iling-Junior è vicino al rinnovo e la sua permanenza avvicina il 2004 Inaki-Gonzalez ai bianconeri"

Post in rilievo

3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A mio parere se Illing firma a breve vuol dire solo che Kostic parte per l'Arabia e  penso in questa sessione di mercato.

Kostic è ritenuto un giocatore affidabile, non credo che lo lasceranno andare prima di giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che finalmente anche in società ritengono che il contatto diretto tra Next e prima squadra è la scelta migliore , aNziche i soliti inutili prestiti.

Contrariamente a quanto sosteneva qualcuno qui dentro , che saccentemente si riteneva più esperto.

Se ci fai caso quelli che passano dall’U23 alla prima squadra sono quelli che hanno già un gran fisico, tolto Miretti che è solo un raccomandato dato che ha lo stesso procuratore di Allegri. Per me un anno in prestito dopo l’U23 va benissimo ma il giocatore deve fare il titolare. Secondo me bisognerebbe avere la primavera che gioca nei dilettanti e i giocatori crescerebbero ancora prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A mio parere se Illing firma a breve vuol dire solo che Kostic parte per l'Arabia e  penso in questa sessione di mercato.

Giocatori completamente diversi 

 

Ruoli diversi, qualità diverse 

 

Non avrebbe senso.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kostic è ritenuto un giocatore affidabile, non credo che lo lasceranno andare prima di giugno. 

Sono d'accordo con questa lettura.

 

Io ho un parere diverso.

A mio avviso, già ora Iling sarebbe una soluzione più efficace.

Certamente più varia.

 

Ma, come hai scritto, credo che quest'anno la situazione sia "cristallizzata".

Difficilmente ci saranno dei cambiamenti.

 

Dal prossimo, spero di cambiare trama.

A più livelli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A mio parere se Illing firma a breve vuol dire solo che Kostic parte per l'Arabia e  penso in questa sessione di mercato.

Secondo me assolutamente no, Kostic resta sicuro alla Juve, forse anche quest' estate, Iling deve crescere e può farlo anche come alternativa.

6 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se ci fai caso quelli che passano dall’U23 alla prima squadra sono quelli che hanno già un gran fisico, tolto Miretti che è solo un raccomandato dato che ha lo stesso procuratore di Allegri. Per me un anno in prestito dopo l’U23 va benissimo ma il giocatore deve fare il titolare. Secondo me bisognerebbe avere la primavera che gioca nei dilettanti e i giocatori crescerebbero ancora prima.

Miretti raccomandato....non c'è limite al disagio ...

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti a vent'anni di età, vanta oltre una cinquantina di presenze nella Juve, certo commette pure degli errori per ingenuità giovanile, ma è molto disciplinato dal punto di vista tattico, cosa questa piuttosto rara in un giocatore molto giovane e Allegri lo apprezza proprio per questo, specie per il fatto che ci sono altri nostri centrocampisti pure più esperti non sempre in grado di garantire il volere tattico preteso dall'allenatore. Tra un paio d'anni Miretti sarà uno dei giocatori Italiani più affidabili di tutta la serie A.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con questa lettura.

 

Io ho un parere diverso.

A mio avviso, già ora Iling sarebbe una soluzione più efficace.

Certamente più varia.

 

Ma, come hai scritto, credo che quest'anno la situazione sia "cristallizzata".

Difficilmente ci saranno dei cambiamenti.

 

Dal prossimo, spero di cambiare trama.

A più livelli .ok

Secondo me in questo momento ci starebbe dare maggior minutaggio ad Iling, quello è sicuro, ma non privarsi di Kostic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me in questo momento ci starebbe dare maggior minutaggio ad Iling, quello è sicuro, ma non privarsi di Kostic .ok

Mi accontento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica 4-2-3-1 sarebbe uno degli esterni di sinistra insieme a Chiesa.

Secondo me Iling migliorerebbe rispetto al ruolo di tornante alla Kostic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Miretti a vent'anni di età, vanta oltre una cinquantina di presenze nella Juve, certo commette pure degli errori per ingenuità giovanile, ma è molto disciplinato dal punto di vista tattico, cosa questa piuttosto rara in un giocatore molto giovane e Allegri lo apprezza proprio per questo, specie per il fatto che ci sono altri nostri centrocampisti pure più esperti non sempre in grado di garantire il volere tattico preteso dall'allenatore. Tra un paio d'anni Miretti sarà uno dei giocatori Italiani più affidabili di tutta la serie A.

E secondo te ha meritato tutto lo spazio concesso? È giovane e crescerà ma al momento non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Secondo me assolutamente no, Kostic resta sicuro alla Juve, forse anche quest' estate, Iling deve crescere e può farlo anche come alternativa.

Miretti raccomandato....non c'è limite al disagio ...

E così sarei un disagiato. Me ne vado da questo forum. Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Se ci fai caso quelli che passano dall’U23 alla prima squadra sono quelli che hanno già un gran fisico, tolto Miretti che è solo un raccomandato dato che ha lo stesso procuratore di Allegri. Per me un anno in prestito dopo l’U23 va benissimo ma il giocatore deve fare il titolare. Secondo me bisognerebbe avere la primavera che gioca nei dilettanti e i giocatori crescerebbero ancora prima.

Che Miretti giochi perché ha lo stesso procuratore di Allegri francamente fa molto ridere... a mio avviso.

Non è che se un giocarore non piace bisogna inventarsi cose astruse... semplicemente Allegri la pensa diversamente da voi. 

E non ce l'ho con te caro amico... ma col mondo in generale😁😁

Perdonami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E secondo te ha meritato tutto lo spazio concesso? È giovane e crescerà ma al momento non è da Juve.

Ribadisco che se un ragazzo giovanissimo gioca oltre 50 partite nella Juve, qualche qualità o anche merito ce lo deve pure avere, teniamo presente che ha esordito a 18 anni e con addosso questa nostra onoratissima ma non facile maglia.

Che poi ci siano state delle circostanze a lui favorevoli questo è pure vero, ma questa non è di certo colpa del ragazzo; tra l'altro con uno come Allegri, esigentissimo specie dal punto di vista tattico ha avuto tanta considerazione qualcosa di validamente concreto lo ha dimostrato; se in un prossimo imminente futuro dovesse arrivare una mezzala garante di maggiore esperienza e qualità, Miretti gli fungerà da riserva e questo lo aiuterà a crescere, ma dire che non sia un giovane valido e di buone prospettive per la Juve, mi sembra decisamente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente mi privirei di lui per 20-30 millioni per comprare gente piu forte

Beh però rinnovando, e facendolo giocare, è più facile che arrivi un'offerta simile! Fosse confermato, sarebbe una gran bella giuntolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che sia così interessato a rinnovare? No perchè lo scorso rinnovo fu molto breve, e infatti è già l'anno prossimo la scadenza, giocare non è che gioca molto, esterno di un centrocampo a 5 non è e mai lo sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.