Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Angelozzi: in molti venuti a vedere Soulè, su Barrenechea..."

Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

non hanno ceduto nessuno senza champions li vanno a cedere con champiosn e aumento di capitale.

 

Valgono di più ora o a fine anno scorso??? Secondo me ora. 

Io spero Soulè venga trattenuto ed usato... Ma il sentore che qualche cessione di lusso possa esserci, mi rimane.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

seconda fascia chi, miretti? ti danno soldi per miretti? sudakov hojbjerg kone costano tutti dai 30 in su. e non ti basta nemmeno prenderne uno solo.

 

Intendo i giovani che non interessano tipo ranocchia o rovella. Poi c'è Kean che va via, non so Miretti, Sandro e Pogba che liberano spazio salariale e soprattutto il rientro in champions league che dal prossimo anno garantisce molti più soldi rispetto al solito. Io non mi allarmerei più di tanto, e soprattutto non penserei a colpi da 50-60 milioni di euro, non è tempo per farci spennare di nuovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Intendo i giovani che non interessano tipo ranocchia o rovella. Poi c'è Kean che va via, non so Miretti, Sandro e Pogba che liberano spazio salariale e soprattutto il rientro in champions league che dal prossimo anno garantisce molti più soldi rispetto al solito. Io non mi allarmerei più di tanto, e soprattutto non penserei a colpi da 50-60 milioni di euro, non è tempo per farci spennare di nuovo.

ma nemmeno loro pensano a colpi da 50-60, non ha senso quella storia dell'all in, una squadra che gioca ogni 3 giorni deve essere rinforzata in tutti i reparti... però i colpi da 25 servono, da 50 no ma due o tre da 25 sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma nemmeno loro pensano a colpi da 50-60, non ha senso quella storia dell'all in, una squadra che gioca ogni 3 giorni deve essere rinforzata in tutti i reparti... però i colpi da 25 servono, da 50 no ma due o tre da 25 sì.

Hanno preso un difensore per due spicci e sarà probabilmente il sostituto di sandro. Rientreranno Soulè (spero) e Fagioli.

Fosse così la situazione, non rimarrebbe da fare tanto.. altri due o tre acquisti, ma il grosso lo spenderemo per il centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The pretender ha scritto:

Valgono di più ora o a fine anno scorso??? Secondo me ora. 

Io spero Soulè venga trattenuto ed usato... Ma il sentore che qualche cessione di lusso possa esserci, mi rimane.. 

a parlavi dei giovani

ma per me soule non ci mette piu piede a torino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sa il fatto suo

Barrenechea in prospettiva può diventare un centrocampista importante, molto utile alla causa juventina

Soule e’ già pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Intendo i giovani che non interessano tipo ranocchia o rovella. Poi c'è Kean che va via, non so Miretti, Sandro e Pogba che liberano spazio salariale e soprattutto il rientro in champions league che dal prossimo anno garantisce molti più soldi rispetto al solito. Io non mi allarmerei più di tanto, e soprattutto non penserei a colpi da 50-60 milioni di euro, non è tempo per farci spennare di nuovo.

Come giustamente scrivi: solo i soldi risparmiati da Sandro e Pogba, pagano lo stipendio di 4-5 giovani da riportare alla base.

Inoltre ci sono i soldi della Champions.

La Juve avrebbe bisogno di un centrocampista serio con cui sostituire Miretti, che deve andare a fare esperienza e capire che si può provare a tirare, passare in profondità o tentare la giocata anche d'istinto. E, sarò impopolare, anche un giocatore più funzionale di Rabiot.

La difesa è apposto, anche nelle sostituzioni. L'attacco è abbondante. Inoltre 5-6/11 sono giovani che, continuando cosi, possono solo crescere di livello.

Rientra Fagioli, magari Barrenechea, vorrei capire quanti giocatori dobbiamo avere :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La Juventus sa il fatto suo

Barrenechea in prospettiva può diventare un centrocampista importante, molto utile alla causa juventina

Soule e’ già pronto

E vogliamo parlare del ragazzo dato in prestito alla Roma?

A 18 anni, gioca come un leader, impressionante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Soulé l'ho seguito per tutta la stagione ed é veramente un giocatore con una marcia in più, ha un ottima visione di gioco ed é fermo ad un assist non di certo per colpe sue...piú di una volta ha trovato bellissime linee di passaggio mettendo i compagni a tu per tu con il portiere.

Spero che il prossimo anno rientrerà alla base e potrebbe essere quel "centrocampista" di qualità che ci manca. 

Per come é strutturato il centrocampo ad oggi ossia con mezzali e esterni abbastanza intercambiabili, un centrocampo a 4 e un tridente (magari con Soulé più  arretrato) potrebbe essere una soluzione non solo percorribile ma anche auspicabile per sfruttare al meglio i giocatori a disposizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualcuno si vendera' , si dovra' monetizzare per investire su profili di calciatori dove siamo carenti, tipo centrocampo,

pur sapendo che sono dei potenziali campioni, si dovra' fare un sacrificio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il materiale che arriva dal vivaio è così abbondante e di ottima qualità  che qualche errore sarà inevitabile.Vedrei molto bene Vlahovic con ai lati Soulè ed Idliz ,per me sarebbe un trio devastante.Col Frosinone si possono fare ottimi affari esattamente come fa Marotta col Sassuolo.Dare Soulè o Barrenechea alla Dea per il centrocampista è follia.Ormai a Bergamo non si fanno più gli affari di una volta,anzi è più facile prendere il bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule con l'attuale guida tecnica sarebbe depotenziato...è un giocatore da 4 3 3...secondo me verrà ceduto per fare cassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Non dobbiamo sbagliare con questi ragazzi, chi cedere , chi far entrare in prima squadra. Abbiamo tanto di quel materiale che se selezionato bene ci fa la base della  squadra fino al 2030 abbondante.

Messaggio di rara saggezza.
"chi cedere, chi far entrare in prima squadra".
Giustissimo. Abbiamo la fortuna di avere tanti giovani promettenti, ma dobbiamo essere consapevoli che non tutti potranno rimanere/arrivare in prima squadra.
Qualcuno potrebbe perdersi per strada, qualcuno potrebbe essere buono per una società medio-piccola ma rivelarsi non adatto a una società con gli obiettivi e le pressioni della Juve.
Sono considerazioni che vengono fatte anche nell'interesse degli stessi ragazzi, è giusto che portino avanti la loro carriera, e se alla Juve ciò non è possibile o lo è in maniera limitata, marginale, è giusto che sfruttino le loro chances altrove.

Questa è una discussione su Soulé e Barrenechea; giusto che tornino alla Juve, ma se ad esempio il primo dovesse trovare pochi spazi anche una volta tornato a Torino, che ce ne faremmo di un giocatore avvilito e immalinconito? Non dimentichiamoci che abbiamo Vlahovic, Chiesa, Yildiz, che meritano quanto Soulé di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quello che verrà ceduto sarà Chiesa. Ha l'ingaggio più alto, è un giocatore già fatto, con caratteristiche giuste per la premier. E rimarranno Yildiz e Soule. A centrocampo non credo che servano grandi investimenti, torneranno Fagioli, Barrenechea, forse Pogba (sarei curioso di sapere come sta fisicamente in questo periodo) e ci sono Nonge e Hasa che stanno facendo molto bene, credo rimarrà anche Rabiot. In difesa torna Huijsen e abbiamo preso Djalo, quindi Sandro è già rimpiazzato. Squadra 24/25 fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Soule con l'attuale guida tecnica sarebbe depotenziato...è un giocatore da 4 3 3...secondo me verrà ceduto per fare cassa...

Più che altro bisognerebbe vedere come reagirebbe all'impatto con la Juve.
Giocare nella Juve è leggermente più complicato che giocare nel Frosinone, dove ha la maglia sicura ogni domenica ed è il leader offensivo.
Da noi la maglia sicura non ce l'ha nemmeno Vlahovic.
Sta facebdo, molto bene, il primo step, ovvero dimostrare di valere la serie A, e di saper fare egregie cose in una società di provincia.
Ci sarebbe da verificare l'ulteriore step, cioè dimostrare di saper fare bene nella juve, in un club dove anche un pareggio viene visto come un passo falso, e in una società che si cimenterà, ci auguriamo, anche sul massimo palcoscenico europeo.

Questo vale a prescindere dal fatto se ci sarà Allegri o qualcun altro nel 2024/25.

Per i rilievi tattici posso essere d'accordo con te, penso si esalterebbe in un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Credo che quello che verrà ceduto sarà Chiesa. Ha l'ingaggio più alto, è un giocatore già fatto, con caratteristiche giuste per la premier. E rimarranno Yildiz e Soule. A centrocampo non credo che servano grandi investimenti, torneranno Fagioli, Barrenechea, forse Pogba (sarei curioso di sapere come sta fisicamente in questo periodo) e ci sono Nonge e Hasa che stanno facendo molto bene, credo rimarrà anche Rabiot. In difesa torna Huijsen e abbiamo preso Djalo, quindi Sandro è già rimpiazzato. Squadra 24/25 fatta. 

a parte l’annotazione su Pogba, è esattamente ciò che penso e che auspico. Ed aggiungo in considerazione della rosa che hai delineato, se devo fare un investimento con una parte dei soldi ricavati dalla cessione di Chiesa mi butterei su un esterno destro difensivo. Un giocatore alla Holm, per caratteristiche, da mettere in competizione con Weah.

Per il resto la squadra sarebbe già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Credo che quello che verrà ceduto sarà Chiesa. Ha l'ingaggio più alto, è un giocatore già fatto, con caratteristiche giuste per la premier. E rimarranno Yildiz e Soule. A centrocampo non credo che servano grandi investimenti, torneranno Fagioli, Barrenechea, forse Pogba (sarei curioso di sapere come sta fisicamente in questo periodo) e ci sono Nonge e Hasa che stanno facendo molto bene, credo rimarrà anche Rabiot. In difesa torna Huijsen e abbiamo preso Djalo, quindi Sandro è già rimpiazzato. Squadra 24/25 fatta. 

Immagino già i sogghigni di molti tifosi quando incontreremo nel girone eliminatorio di Champions una delle favorite per la vittoria finale (bene che vada ci presenteremo in seconda fascia, per cui avremo comunque una big sorteggiata con noi).
Locatelli, Miretti, Fagioli, Barrenechea, Nonge, forse Rabiot, contro Kroos, Modric, Valverde, Tchouameni, Camavinga.

Oh, intendiamoci, a me va bene, tanto l'obiettivo massimo realistico è arrivare agli ottavi come seconda del girone, ma molti rimarrebbero scontenti da un mercato estivo che non faccia registrare almeno un paio di ingressi di giocatori di qualità già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Giuntoli non è fesso da sacrificare Soulé per 30ML. Un talento simile lo vendi solo per offerte irrinunciabili (50ML?).

A 30 mln, lo avrebbe già venduto in premier league. Intanto vediamolo anche nel girone di ritorno e poi ne riparliamo. La fretta di cederlo, l'ha solo certa stampa avversa alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Purtroppo qualcuno si vendera' , si dovra' monetizzare per investire su profili di calciatori dove siamo carenti, tipo centrocampo,

pur sapendo che sono dei potenziali campioni, si dovra' fare un sacrificio,

Carenti fino ad un certo punto perchè questa stessa squadra, con Fagioli e Pogba a disposizione, avrebbe un centrocampo decisamente forte. Poi si può migliorare ancora ma onestamente, se recuperiamo in qualche modo quei due, il primo sicuramente, il secondo, vediamo, cambia già parecchio. Al limite c'è da ragionare su Rabiot e sul suo ricco contratto senza decreto crescita. Se esce lui, ovviamente, uno forte poi serve.

Comunque i ragazzi giovani e forti vanno quanto meno prima provati. Soule, dopo una stagione simile non puoi darlo via come se nulla fosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The pretender ha scritto:

Valgono di più ora o a fine anno scorso??? Secondo me ora. 

Io spero Soulè venga trattenuto ed usato... Ma il sentore che qualche cessione di lusso possa esserci, mi rimane.. 

Se Dragusin vale oggi 25mln. Yldiz ne vale almeno 40.

Uno perchè è nettamente più forte, due perchè è un trequartista.

Soulè idem . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, kohler ha scritto:

Barrenechea è forse meglio in prospettiva per noi che Soulé 

Barrenechea é MOLTO bravo, però per me di giocatori davanti alal difesa del suo livello (pagando ovvio...) ne trovi.

Soulé invece é una gemma rara per come vede il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.