Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Empoli: 1 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Un altro piccolo passo per il nostro obiettivo: posto Champions.
Il resto è già apparecchiato.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazienza 2 punti buttati via , Milk grave errore ma poi il goal preso bho sinceramente non mi parso irresistibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fallo non da rosso.

Mi delude Miretti perché sotto porta non ha freddezza e istinto del gol . Non credo che la Juve del futuro debba necessariamente fondarsi su di lui. Stesso discorso ma per altri motivi lo estendo a Fagioli e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

con noi var sempre puntualissimo

Stavo rivedendo e mi son fatto una ragione delle parole di Allegri:"non avevamo mai giocato in 10 dall'inizio del campionato e prima o poi doveva capitare"  e di Tek: "Rosso di Milik come Berardi e Malinowsky" ... decisamente occhiuti con noi, il duo Valeri e Doveri si è guadagnato la pagnotta.

 

p.s. grazie Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Per me fallo non da rosso.

Mi delude Miretti perché sotto porta non ha freddezza e istinto del gol . Non credo che la Juve del futuro debba necessariamente fondarsi su di lui. Stesso discorso ma per altri motivi lo estendo a Fagioli e Pogba.

Più lo rivedo e più si stinge ... Cerri gli piazza, si a martello, la gamba davanti all'improvviso e Milik non ha il tempo di ritrarre ed accorciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Più lo rivedo e più si stinge ... Cerri gli piazza, si a martello, la gamba davanti all'improvviso e Milik non ha il tempo di ritrarre ed accorciare. 

Vabbè dai se non è rosso questo chiudiamo tutto direttamente. Ma che vuol dire “gli piazza la gamba davanti”? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè dai se non è rosso questo chiudiamo tutto direttamente. Ma che vuol dire “gli piazza la gamba davanti”? 😂😂😂

Che lo brucia in protezione palla ... e Milik che si è lanciato da casa sua in Polonia pareva fluttuare come fosse sulla Luna, senza alcuna possibilità di fermare la sua inerzia.Poi, se guardi altezza e rigidità del piede se questo è un rosso così evidente devono mutare la scala cromatica dei cartellini aggiungendo il "rosso estremo spettrale" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

L' arbitro ha fischiato quande loro stavano segnando a porta vuota..... 

Basta usare il ditino e muovere il cursore del video e si vede che l'arbitro ha già il fischietto in bocca e sta per fischiare la fine prima del tocco del nostro portiere, era il telecronista che non aveva capito una mazza con il gioco che era già fermo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto non sopporto i giocatori che vanno in trance agonistica e si fanno buttare fuori per interventi senza senso.

Ora mi aspetto che come oggi è stato espulso Milik, in futuro vengano puniti con lo stesso metro i giocatori che commettono le stesse azioni stupide contro la Juve, compresi quelli delle fogne di Milano.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

con noi var sempre puntualissimo

“Il Var è stato introdotto anche per fermare la Juve […] te lo posso garantire ci sono stati anche discorsi politici” (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tek ha torto: il rosso di Milik non è come quello di Berardi e Marijnovski. Quelli erano più gravi, il piede era più alto. Non dico che non vi fosse l'espulsione di Milik, però non capisco, nell'epoca del VAR, come mai Milik si è quelli, più gravi, no. E come mai ogni azione a vantaggio della Juve, come il goal, lo riguardano sempre al VAR. E poi Inter Verona Bastoni no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

L' arbitro ha fischiato quande loro stavano segnando a porta vuota..... 

L'arbitro ha fischiato prima che Sczezny toccasse mentre la palla andava verso di lui (perché l'azione dell'Empoli finiva lì visto che la Juve stava tornando in possesso) e per questo il giocatore dell'Empoli si è trovato a porta vuota. Inoltre ha pure tirato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so statisticamente quante squadre sono riuscite a vincere una gara in serie A  dallo 0 a 0 in 10 dal minuto 18 credo quasi nessuna per cui accontentiamoci e evitiamo le critiche preconfezionate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il fallo è da rosso, come lo erano i falli di da Berardi e da Malicoso contro di noi. Rimane il fatto che con l'Empoli in casa devi vincere lo stesso. Miretti si è mangiato un goal a fine primo tempo e la dormita sul goal loro sono le cause della sconfitta sulle quali fare un esame di coscienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere (provvisoriamente) al comando senza avere un centrocampo degno di questo nome, se non è un miracolo è sicuramente un caso da studiare nelle scuole calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No o visto la partita , ma nel video , vedo tre parati dal nostro portiere Sczezny è solo due parati dal portiere del Empoli. Abbiamo giocato così male ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, RINUSLEX said:

Ora mi aspetto che come oggi è stato espulso Milik, in futuro vengano puniti con lo stesso metro i giocatori che commettono le stesse azioni stupide contro la Juve, compresi quelli delle fogne di Milano

Ma figurati...Ciollanogla ne ha fatto uno così recentemente e hanno condonato tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.