Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'arma in più della Juventus è Vlahovic. A gennaio in Europa è il bomber più prolifico."

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nemmeno 30 risposte.

Fosse stato un topic di segno diverso, saremmo arrivati a 100 pagine.

Anche perché più che "bravo Vlahovic" che vuoi dire? Solo gli argomenti divisivi fanno parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche perché più che "bravo Vlahovic" che vuoi dire? 

Tipo: quando dicevo che Vlahovic è il peggior attaccante che si sia mai visto con la maglia bianconera, che Pacione e Amauri erano meglio di lui, che non sa stoppare il pallone, non sa passarlo, non centra la porta, è sempre a terra, di testa è nullo ecc. MI SBAGLIAVO. 
 

Intanto siamo a 73 reti e 12 assist in serie A (84 reti in Italia, in totale), a 24 anni appena compiuti. Decisivo ogni 127 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nemmeno 30 risposte.

Fosse stato un topic di segno diverso, saremmo arrivati a 100 pagine.

Come d'altronde accade quando si pareggia una partita dopo un cammino fin qui straordinario.... la polemica attira di piu degli elogi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante scarso, meglio la garra di Lumaku.

45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nemmeno 30 risposte.

Fosse stato un topic di segno diverso, saremmo arrivati a 100 pagine.

Pure te a fare il contatore delle pagine. Ma cosa è una epidemia in questo forum? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2024 Alle 08:20, bianconero75 ha scritto:

I primi due va bene …

 

Soule’ è un pelo sopravvalutato.

Me lo diceva anche un mio amico cartonato l'altro giorno...non capiva come mai venissero a vederlo al Frosinone addetti ai lavori da tutto il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo: quando dicevo che Vlahovic è il peggior attaccante che si sia mai visto con la maglia bianconera, che Pacione e Amauri erano meglio di lui, che non sa stoppare il pallone, non sa passarlo, non centra la porta, è sempre a terra, di testa è nullo ecc. MI SBAGLIAVO. 
 

Intanto siamo a 73 reti e 12 assist in serie A (84 reti in Italia, in totale), a 24 anni appena compiuti. Decisivo ogni 127 minuti. 

D'accordissimo con te su tutto, mi fa solo ridere la statistica del decisivo ogni 127 minuti 😆...qua dentro c'è gente che direbbe non segna mai visto che la partita ne dura 90 di minuti...🤣🤪...chiaramente è una battuta,grande Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo: quando dicevo che Vlahovic è il peggior attaccante che si sia mai visto con la maglia bianconera, che Pacione e Amauri erano meglio di lui, che non sa stoppare il pallone, non sa passarlo, non centra la porta, è sempre a terra, di testa è nullo ecc. MI SBAGLIAVO. 
 

Intanto siamo a 73 reti e 12 assist in serie A (84 reti in Italia, in totale), a 24 anni appena compiuti. Decisivo ogni 127 minuti. 

Ma figurati se qualcuno entra solo per dire "mi ero sbagliato". Non ho mai visto una cosa del genere non solo qui, ma in generale su qualsiasi social, dove schermo e tastiera fanno da scudo e rendono arroganti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come era innegabile che il ragazzo avesse del potenziale, è altrettanto innegabile che è stato bravo lui, e chi lo allena, a fare dei progressi molto rilevanti.
Progressi a tutto campo, nel senso che è più concentrato, più maturo, ha capito meglio i compiti assegnatigli e si sta calando con più buona volontà nella parte.
E' anche migliorato tecnicamente, è meno frenetico e gli riesce molto meglio quel lavoro di sponda che gli si chiedeva.
La rabbia agonistica l'ha sempre avuta, quindi da quel punto di vista non c'era nulla da migliorare.
Bravo Dusan, anche se c'è il rovescio della medaglia, come in ogni cosa: se continua così, arriveranno molte sirene tentatrici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che si stiano fregando le mani in vista di una cessione

 

Sto nuovo corso nn so se é disposto a dare 20 milioni lordi di stipendio ad un giocatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

D'accordissimo con te su tutto, mi fa solo ridere la statistica del decisivo ogni 127 minuti 😆...qua dentro c'è gente che direbbe non segna mai visto che la partita ne dura 90 di minuti...🤣🤪...chiaramente è una battuta,grande Vlahovic.

Ho letto di Vlahovic cose dello stesso livello e tenore dell’elefantessa incinta riservata a suo tempo a Pogba. I vecchi del forum se lo ricorderanno. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ho la sensazione che si stiano fregando le mani in vista di una cessione

 

Sto nuovo corso nn so se é disposto a dare 20 milioni lordi di stipendio ad un giocatore

 

Penso sia entrato nel cuore dei tifosi, anche lui sembra molto convinto e contento di essere con noi, quindi non so se la società spingerà per cederlo.
Forse è più probabile che se proprio ci dobbiamo togliere un dente, possano cedere Chiesa, considerato che purtroppo Federico ogni tanto deve fare qualche stop per problemi fisici e comunque in rosa avremmo Soulé e Yildiz che, seppur non avendo le stesse caratteristiche, potrebbero supplire alla partenza di Chiesa.

Tornando a Vlahovic, più che la volontà della Juve mi preoccupa il fatto che un giocatore così cresciuto possa far gola a tante società.

A quel punto, se anche la Juve aveva pensato di tenerlo, di fronte a un'offerta-monstre potrebbe farci più di un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso sia entrato nel cuore dei tifosi, anche lui sembra molto convinto e contento di essere con noi, quindi non so se la società spingerà per cederlo.
Forse è più probabile che se proprio ci dobbiamo togliere un dente, possano cedere Chiesa, considerato che purtroppo Federico ogni tanto deve fare qualche stop per problemi fisici e comunque in rosa avremmo Soulé e Yildiz che, seppur non avendo le stesse caratteristiche, potrebbero supplire alla partenza di Chiesa.

Tornando a Vlahovic, più che la volontà della Juve mi preoccupa il fatto che un giocatore così cresciuto possa far gola a tante società.

A quel punto, se anche la Juve aveva pensato di tenerlo, di fronte a un'offerta-monstre potrebbe farci più di un pensierino.

Chiesa a 1 anno dalla scadenza diventa una situazione complicata, anche xché i 5 milioni che prende di stipendio, nn sono pochi e vorrà qualcosa in più e nn se li é guadagnati

 

Per vlahovic ho paura che nn serva la super offerta, ho il timore che se si avvicinano ai 60/70 lo vendano x liberarsi dei 10 milioni a salire di stipendio 

 

 

Comunque nn possono disfare l'attaco, magari faranno lo sforzo e lo terranno ancora 1 anno

 

Se fará bene penso sia però destinato a salutarci in tempi brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nedved666 ha scritto:

Il tecnico è lo stesso, i compagni sono gli stessi, cosa è cambiato?

Abbiamo spostato leggermente il baricentro e questo è tornato a segnare come ad inizio campionato, può essere un caso ma a questo punto non credo in realtà, mi pare più una situazione dipendente da questi fattori in maniera oggettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Abbiamo spostato leggermente il baricentro e questo è tornato a segnare come ad inizio campionato, può essere un caso ma a questo punto non credo in realtà, mi pare più una situazione dipendente da questi fattori in maniera oggettiva.

Ha ritrovato serenità perchè fino a Novembre era in testa alla classifica di big chance fallite (9) e raramente aiutava nella manovra, da Dicembre dopo quasi due anni abbiamo scoperto che certe cose le sapeva fare semplicemente perchè ha iniziato a farle. Dicono sia tornato con la compagna. 

La squadra crea anche qualche occasione in più ma la sua occasione clamorosa a partita l'ha sempre avuta. Speriamo che faccia come Rabiot che da quando è esploso è sempre fra i migliori in campo, perchè da domenica il calendario si fa difficile dopo due mesetti dove abbiamo affrontato squadre di bassa classifica (a parte la Roma in crisi). 

Inoltre c'è il fattore Yildiz che per caratteristiche è più adatto di Chiesa a fargli da partner offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non era scarso? 😏

Come dicevo in tempi non sospetti, molti tifosi non sanno bene cosa comporti la pubalgia. Non è uno scherzo, non riesci a muoverti come sei abituato a fare. Ricordo i problemi che ebbe da noi Inzaghi con la pubalgia, non segnava più manco lui che, piacesse o meno, i goal li ha sempre fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.