Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Telelombardia - Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Milan

Post in rilievo

23 ore fa, jimmyw ha scritto:

non vedo l'ora di vedere le inversioni ad U dei bilanisti su Conte .asd

 

e le controinversioni dei perdenti .asd

 

Su twitter c'è già da sbellicarsi haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cappa ha scritto:

Personalmente ho smesso di ritenere Conte Juventino dal  giorno in cui ha accettato di allenare  quelli là......... Per me  puo fare  quello che vuole  non ho  piu nessuna stima del professionista. Qualcuno dira che è lecito e professionale da  parte sua allenare chi vuole. Ma è anche lecito da  parte mia perdere la totale  stima ....... 

È un professionista con un ego esagerato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo due anni e il Milan tornerà a vincere in Italia con Conte.

Peccato, io lo continuerei a vedere bene alla Juventus, in una situazione come questa, in cui la squadra deve crescere e maturare.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

Tempo due anni e il Milan tornerà a vincere in Italia con Conte.

Peccato, io lo continuerei a vedere bene alla Juventus, in una situazione come questa, in cui la squadra deve crescere e maturare.

 

 

Imo Conte alla Juve non tornerà piu. E secondo me il Milan sarà la sua ultima avventura in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque per un Klopp che ha detto che non allenerebbe mai un’altra in UK, c’è un Conte che allenerebbe tutte le rivali della squadra di cui è stato giocatore e capitano.

 

Categorie

 

:d 

Con l'ego che si ritrova punta sicuramente a diventare il primo allenatore della storia a vincere il campionato con le tre grandi del calcio italiano.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con l'ego che si ritrova punta sicuramente a diventare il primo allenatore della storia a vincere il campionato con le tre grandi del calcio italiano.

Per me, Comunque prima o poi andrà alla Roma .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Carogna ha scritto:

Tempo due anni e il Milan tornerà a vincere in Italia con Conte.

Peccato, io lo continuerei a vedere bene alla Juventus, in una situazione come questa, in cui la squadra deve crescere e maturare.

 

 

Conte non durerà due anni al Milan, quindi devono darsi una mossa se vogliono vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 19:34, La Carogna ha scritto:

Tempo due anni e il Milan tornerà a vincere in Italia con Conte.

Peccato, io lo continuerei a vedere bene alla Juventus, in una situazione come questa, in cui la squadra deve crescere e maturare.

 

 

quello è il punto. Storicamente poi non ha mai aperto cicli che durassero piu di 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NoVar ha scritto:

quello è il punto. Storicamente poi non ha mai aperto cicli che durassero piu di 3 anni

No no infatti, lo ho sottolineato volutamente "in Italia".

Ma la sua abilità è proprio questa, aprire un nuovo ciclo e rilanciare il club.

Ci è sempre riuscito tranne al Tottenham.

 

Probabilmente gli piacerebbe levarsi quest'etichetta, ma sinora non è mai stato capace di farlo e non ci ha nemmeno mai voluto provare.

 

Il suo ciclo nella prossima squadra durerà due o tre anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 13:21, SuperT ha scritto:

Comunque per un Klopp che ha detto che non allenerebbe mai un’altra in UK, c’è un Conte che allenerebbe tutte le rivali della squadra di cui è stato giocatore e capitano.

 

Categorie

 

:d 

Perché pensa solo a se stesso e ai suoi record. Della Juve non gli è mai fregato nulla.

Vorrà fare "quello che ha vinto lo scudetto con 3 squadre diverse". quindi il Milan è l ipotesi piu credibile. Io pensavo a napoli/Roma. Per raggiungere però quell obiettivo individuale è più facile farlo col Milan. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NoVar ha scritto:

quello è il punto. Storicamente poi non ha mai aperto cicli che durassero piu di 3 anni

Il nostro è durato 10 anni … quello delle mexde è ancora in corso …

gli effetti del suo passaggio in fatto di trasformazione della mentalità del gruppo si vedono anche dopo la sua dipartita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Il nostro è durato 10 anni … quello delle mexde è ancora in corso …

gli effetti del suo passaggio in fatto di trasformazione della mentalità del gruppo si vedono anche dopo la sua dipartita.

 

 

1 scudetto in 4 anni....ammazza che ciclo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Perché pensa solo a se stesso e ai suoi record. Della Juve non gli è mai fregato nulla.

Vorrà fare "quello che ha vinto lo scudetto con 3 squadre diverse". quindi il Milan è l ipotesi piu credibile. Io pensavo a napoli/Roma. Per raggiungere però quell obiettivo individuale è più facile farlo col Milan. 

Io penso che andrà a Roma..

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Il nostro è durato 10 anni … quello delle mexde è ancora in corso …

gli effetti del suo passaggio in fatto di trasformazione della mentalità del gruppo si vedono anche dopo la sua dipartita.

 

 

L’Inter stava già crescendo con Spalletti. Conte ci ha messo tanto del suo, ma ha vinto uno scudetto in due anni con figure di palta in Champions ed in coppa Italia.

Ha fatto “spender” alle * 250 milioni tra Lukaku, Hakimi, barella e co.

Oltre alla genialata di cacciare Perisic per prender ashley Young, il primo anno.

 

Difatti, ha vinto quando aveva la squadra più forte e si è concentrato esclusivamente sul campionato, uscendo ai gironi con il Monchengladbach .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Il nostro è durato 10 anni … quello delle mexde è ancora in corso …

gli effetti del suo passaggio in fatto di trasformazione della mentalità del gruppo si vedono anche dopo la sua dipartita.

 

 

non amo particolarmente Allegri, però addirittura non dargli i meriti delle vittorie. E' durato 8 anni il nostro ciclo semplicemente perchè dopo averlo aperto, in quel periodo nessuno aveva la forza economica e le competenze (prima della forza economica), per contrastarci. Hanno dovuto prendere Marotta per contrastarci (un altro che mai ho ammirato).  L'inter continua ad esser forte per via della Competenza di Inzaghi (che se si lamentasse meno verrebbe piu apprezzato) e Marotta. Puo anche essere l'allenatore delle rifondazioni, ma finisce li, in Europa con le sue stesse squadre laddove i suoi risultati sono stati penosi, Inter e Juve hanno fatto 3 finali, e dopo 3 anni dal suo addio il Chelsea l'ha anche vinta, con lui si è fermato all' ottavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

1 scudetto in 4 anni....ammazza che ciclo........

Più tre supercoppe, una coppa Italia e una finale CL e una di EL .. Prima il nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

 

L’Inter stava già crescendo con Spalletti. Conte ci ha messo tanto del suo, ma ha vinto uno scudetto in due anni con figure di palta in Champions ed in coppa Italia.

Ha fatto “spender” alle * 250 milioni tra Lukaku, Hakimi, barella e co.

Oltre alla genialata di cacciare Perisic per prender ashley Young, il primo anno.

 

Difatti, ha vinto quando aveva la squadra più forte e si è concentrato esclusivamente sul campionato, uscendo ai gironi con il Monchengladbach .ghgh 

L’Inter stava perdendo con Spalletti …

 

Conte ha dato la scintilla per vincere … quella mentalità che ha portato il gruppo e l’ambiente a crescere… sia da noi che poi alle mexde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2024 Alle 19:34, La Carogna ha scritto:

Tempo due anni e il Milan tornerà a vincere in Italia con Conte.

Per me invece finisce a "schifio" non appena si accorge che il fondo che possiede il Milan non ha la minima intenzione di spendere e spandere. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per me invece finisce a "schifio" non appena si accorge che il fondo che possiede il Milan non ha la minima intenzione di spendere e spandere. Vedremo.

Il Milan ha una buona base di squadra … con la spremitura di Andonio può crescere molto purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2024 Alle 00:55, Icarius ha scritto:

Se non avessimo preso Pirlo, l'Inter di Conte non avrebbe mai vinto il campionato.

Ma per favore ……. Abbiamo fatto ancora un mezzo miracolo a vincere qualcosa l’anno di Pirlo…. La squadra che vinceva era già crollata per mancanza di ricambi all’altezza da un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’Inter stava perdendo con Spalletti …

 

Conte ha dato la scintilla per vincere … quella mentalità che ha portato il gruppo e l’ambiente a crescere… sia da noi che poi alle mexde.

Stava perdendo cosa? Ha fatto un quarto posto giocando con Joao Mario e Gagliardini. Oltre ad aver fatto un girone dignitosissimo con finalista e semifinalista di quella champions

 

Ps: non voglio togliere meriti a Conte ma non è che fa le nozze coi fichi secchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Più tre supercoppe, una coppa Italia e una finale CL e una di EL .. Prima il nulla.

Dai ma siamo seri su, allora chiami ciclo vincente il pre primo Lippi ? Lo ripeto ammazza che ciclo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, baggio18 said:

Perché pensa solo a se stesso e ai suoi record. Della Juve non gli è mai fregato nulla.

Vorrà fare "quello che ha vinto lo scudetto con 3 squadre diverse". quindi il Milan è l ipotesi piu credibile. Io pensavo a napoli/Roma. Per raggiungere però quell obiettivo individuale è più facile farlo col Milan. 

Conte con De Laurentis ? Ma non durerebbe piu di 10 giorni...

 

Roma realta troppo piccola e non abbaatanza ambiziosa per lui.

 

Poteva andare solo al Milan e infatti andrà li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.