Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Chi difende ancora il non calcio di allegri evidentemente vuole il male della Juventus, altrimenti non si spiega come si possa non vedere la nullità che viene proposta in campo. Squadra anche mal allenata sul piano atletico perché soccombe in ogni situazione di gioco 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

si esattamente. con una rosa che vale il 4 posto.

Di giocatori dal valore di Bremer,Vlahovic,Rabiot,Tek l'atalanta non ne ha avuto nemmeno uno nella sua storia ( giusto da giovani giocatori che poi sono venuti da noi e sono esplosi ) e la lazio giusto nell'era cragnotti ... Se la rosa attuale della dea o dei biancocelesti la dai ad Allegri ti arriva 14 esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questo secondo posto blindato non so dove lo vediate la terza è a -4 e se pensate che la juve le vincerà tutte buonanotte, il mese fortunato è finito ora si torna alla realtà. 

Ma chi se ne frega del secondo posto qua c'è da riflettere che ogni anno di questo nulla al quadrato vuol dire anni in più per tornare a livelli consoni a questo glorioso club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva finire 4-0, questo per far capire che miracolo sia stato essersela giocata fino a due giornate fa. 
Per il resto, squadra tecnicamente mediocre messa in campo per non prenderle in primis, oggi ci siamo completamente consegnati a loro senza provare neanche un minimo a vincerla. E il gol si sarebbe potuto fare, attaccandoli un minimo. Ma tanto sappiamo come funziona, con questa guida tecnica. Non mi faccio memmeno più il sangue amaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Andrebbe esonerato allegri stasera stesso. C'è poco da dire 

Ma magari, così dalla prossima si tornerebbe a giocare a calcio, con quel Popò di squadra che abbiamo .ghgh 

 

Teniamoci sto diamine di secondo posto, basta non sbagliare totalmente in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'unico appunto che faccio è per Giuntoli e il suo non mercato...

 

Va bene prendere giocatori per il futuro, ma almeno non spacciamo giovani pseudo sconosciuti come mega colpi...oggi non lo sono...e oggi ci giochiamo lo scudetto, non domani...

 

Un centrocampista serio ci serviva e non è arrivato...

 

 

 

Beh spaccia Allegri per un fenomeno 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che non abbiamo nulla da recriminare visto che il risultato più giusto sarebbe stato un 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E allora?

Stai perdendo e devi provare a far gol…sennò finisce come poi è finita.

 

Se perdi e vuoi rimontare devi di norma mettere più calciatori offensivi possibile.

 

Funziona così da che esiste il calcio.

Amen un par de cazzí.

Ripeto,nn è che se metti un attaccante in più allora hai necessariamente più possibilità di fare gol, perché per salire il campo hai bisogno di intensità e forza e magari un yildiz stanco ti sarebbe servito a poco,il secondo tempo ce la siamo giocata e siamo stati abbastanza pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

C'è speranza che il nuovo acquisto Alcaraz possa panchinare Locatelli..??

 

Magari a costo di stravolgere il centrocampo, visto che probabilmente sono ruoli diversi..

 

 

Alcaraz non è un regista basso (come non lo è Locatelli del resto).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Cambiaso, Yldiz, vanno bene per i vari frosinone, genoa, salernitana, roma,  etc...etc..

ma quando il livello sale si perdono un po'.

Il loro centrocampo è migliore, noi abbiamo Rabiot di livello superiore e dei buoni mestieranti, la differenza è tutta la. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

l'unica differenza tra loro e noi è che sono più squadra con automatismi collaudati, noi ancora non lo siamo se non a tratti e in qualche partita. Ma abbiamo più futuro di loro

Ok, ma quando recuperano palla si proiettano subito in avanti rischiando e trovando squilibri perché hanno giocatori tecnici in tutte le linee.  noi siamo l'esatto contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mah… ho i miei dubbi, nel secondo tempo sono calati e non tutti hanno fenomeni che prendono 7.5, monopiedi e stupidi calcisticamente parlando che la passano agli avversari, basta vede inter-bologna.


Gia’ contro l’atletico, soffriranno e tanto.

Sai che l'Atletico ci suona la rumba a noi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

troppa differenza di rosa, il mercato a zero non paga. 

Thuram, chala, mikitarian mi pare che abbiano pagato, ma dopotutto, senza fare i fenomeni loro un po' di gioco ce l'hanno, noi no.

Pero' abbiamo il piu' bravo gestore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La stessa che hai visto tu.. Se poi tu ricordi solo le 4 ripartenze dell’inter, so gusti.. Ma nel secondo tempo loro hanno difeso l’1 a 0 e noi abbiamo cercato di far qualcosa.

 

Poi ognuno e’ libero di interpretare la partita come vuole… Colpa di allegri, colpa di quello e quell’altro.

Ma la Juventus questa e’.

Se poi si pretendeva di fa la partita a Milano, siamo alla fantascienza, ma ok.

Ci sono state due belle parate del polacco su Barella e Arnautovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

Per noi la sola speranza è Antonio Conte.

per gli hater? senza dubbio. per la Juve meno, visto che sarebbe scappato di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MassiPace73 said:

non mi sembra, perché altrimenti applaudiresti una stagione miracolosa.

Ma quale miracolo, non scriviamo eresie...

 

Da agosto eravamo accreditati per lo scudo assieme all'Inter...stesse quote o poco sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

L inter è decisamente più forte,è da settembre che dico che siamo da quarto posto se va bene,siamo andati oltre i nostri limiti ma le differenze non scompaiono per magia.

Col cuore ovvio che ci speravo ma razionalmente non poteva finire che così,ora testa bassa e pedalare per raggiungere l obiettivo del quarto posto e poi intervenire pesantemente sul mercato 

Null'altro da aggiungere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non capisco alcaraz al 90esimo.

 

In teoria non doveva manco entrare e in 3 minuti ha azzeccato piu’ passaggi di Rabiot in 95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guaio è che non ho idea se in società si rendono conto che non abbiamo nessun giocatore capace di fare un passaggio in profondità o anche un semplice cambio di campo. Anche Alcaraz credo sia della razza di chi corre e non di chi fa correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Che poi si è visto che ha ben altro tocco di palla. Rabiot non ne aveva più, ovviamente.

per ma allegri ha cannato propria la formazione e la tattica

io dopo i primi 20 minuti avrei tolto un centrale e messo un centrocampista spostando meckennie o cambiasso vertice alto del rombo ad andare a prendere chala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.