Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Forza Giuventus 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo voi Charly entra?

Non credo, a meno di infortuni vari. Ma io lo farei giocare solo per fare innervosire Barella e soci .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Secondo me, sì

 

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non credo, a meno di infortuni vari. Ma io lo farei giocare solo per fare innervosire Barella e soci .ghgh

 

 

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me si, negli ultimi 10 minuti tipo

Anche per me lo butta dentro. Non so quando però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Spero solo che sia l'ultima volta che li affrontiamo sentendoci inferiori a loro, bisogna ripristinare le giuste distante gia dalla prossima stagione.

Io non mi sento assolutamente inferiore a lor o neanche oggi. Magari si perde ed anche meritatamente, ma negli 11 i nostri, a mio modesto avviso, non sono affatto inferiori ai loro, a cominciare dall'idolo del forum Barella che in tutti gli ultimi match contro di noi è stato puntualmente sbranato da Rabiot, per non parlare dei super idolatrati Lautaro e Thuram che mai scambierei con questo Vlahovic, ma nemmeno con Yildiz o Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Non credo, a meno di infortuni vari. Ma io lo farei giocare solo per fare innervosire Barella e soci .ghgh

 

il nostro neo acquisto ha la sua testa in stile Vidal, almeno per quello che si racconta ma non ha solo quella al pari di Vidal. Ha tecnica, forza fisica, tiro, sa fare assist. Vediamo come si ambienterà in Italia e dopo un solo allenamento con la squadra, ragionando su stasera, ma le premesse sono ottime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Purtroppo a livello di classifica non la sento troppo perché a mio avviso ci siamo giocati gran parte di possibilità con la sciagurata gara con l'Empoli e poi perché troppe cose vanno a favore loro (ovviamente sarei felice di sbagliarmi).

Abbiamo 4 punti potenziali di distacco che non sono pochi.

Spero solo in una nostra bella partita perché ne abbiamo bisogno come tifosi.

 

Non è un pari contro l'Empoli a compromettere un campionato, un pareggio ogni tanto può capitare e capiterà anche all inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Io non mi sento assolutamente inferiore a lor o neanche oggi. Magari si perde ed anche meritatamente, ma negli 11 i nostri, a mio modesto avviso, non sono affatto inferiori ai loro, a cominciare dall'idolo del forum Barella che in tutti gli ultimi match contro di noi è stato puntualmente sbranato da Rabiot, per non parlare dei super idolatrati Lautaro e Thuram che mai scambierei con questo Vlahovic, ma nemmeno con Yildiz o Chiesa.

Appunto. Far passare loro per uno squadrone e noi nettamente meno forti, è totalmente sbagliato. Ad oggi molta differenza la fa l'aspetto mentale. Loro hanno piena consapevolezza nei loro mezzi. La Juve, tra processi con cui è stata ingiustamente penalizzata e vittorie che mancano da un po', ha attraversato anni bui da questo punto di vista. Tuttavia quest'anno sembriamo in ripresa ed anche all'andata ce la siamo giocata ed anche all'epoca, a sentire parecchia gente, chissà che fine avremmo dovuto fare. 

Come ho sempre detto, ringraziassero che non abbiamo Pogba e Fagioli, viceversa anche a centrocampo avrebbero parecchio da sudare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marianox ha scritto:

Stasera sono trapattoniano mi basta un pareggio perché non mi aspetto di giocare ad armi pari e loro sono comunque forti ed a casa loro.

Mah, un pareggio serve a poco, siamo potenzialmente a -4. Non credo che succederà, ma se per caso vincessimo questi avrebbero una botta da knock out, secondo me non si alzerebbero più. Di certo è la nostra unica ed ultima occasione, difficilissima, ma non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Di certo è la nostra unica ed ultima occasione, difficilissima, ma non impossibile

importante è non perdere, nessuna ultima occasione, che manca 1 girone.

sarà difficilissimo strappare 1 punto ma se ci riusciamo davvero poi ci possiamo credere.

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Restando al primo rigo, proprio per questo devi andartela a giocare stasera. Dopodichè, torniamo a pensare anche noi da juventini. Magari fra un mese questi non si reggono più in piedi e noi staremo qui a disperarci. Mettici pure che il Milan è attualmente a -4 da noi. Quindi stasera si va lì a dare tutto in campo.

Mah.. quella partita con l'Empoli per me ha detto che non vinciamo lo scudetto.

Il Milan a 4 punti sti cavoli, non sono pochi.

Aiamo più deboli dell'Inter sotto molti punti di vista (sia di campo che non) per cui non mi accende la sfida.

E pensare che la stavo aspettando come non mai, ma l'empoli mi ha dato una tranvata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

importante è non perdere, nessuna ultima occasione, che manca 1 girone.

Teoricamente, anche perdendo, non sarebbe del tutto finita. Questo, oltre al fatto che c'è modo e modo di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non è un pari contro l'Empoli a compromettere un campionato, un pareggio ogni tanto può capitare e capiterà anche all inter 

No, ma è il modo che dimostra che ti manca qualcosa.

Un'espulsione dopo 10 min con quello che ti stai giocando è da licenziamento immediato di milik.

Il gol preso sotto 3 gambe dice che le stelle non ci sono nemmeno favorevoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ad oggi molta differenza la fa l'aspetto mentale. Loro hanno piena consapevolezza nei loro mezzi

Anche dei mezzi "esterni". Entrano in campo rilassati perché sanno che vinceranno in un modo o nell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Teoricamente, anche perdendo, non sarebbe del tutto finita. Questo, oltre al fatto che c'è modo e modo di perdere.

mmmm... se perdi per me è finita, tre partite di differenza sono troppe! invece a 4 punti siamo in corsa. sempre un loro regalo deve essere, ma basta una settimana di appannamento e gli sei addosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Mah, un pareggio serve a poco, siamo potenzialmente a -4. Non credo che succederà, ma se per caso vincessimo questi avrebbero una botta da knock out, secondo me non si alzerebbero più. Di certo è la nostra unica ed ultima occasione, difficilissima, ma non impossibile

Lo so che serve a poco se parliamo di scudetto ma non perdere serve a mantenere la barra diritta e la fiducia in sé stessi e continuare a macinare punti.

Vincere a Milano è sempre molto difficile, quest' anno quasi impossibile. Per cui se pareggio non mi lamento. 

Detto questo nel recupero devono battere l' Atalanta ed in questo momento non è cosa facile,non è detto che vadano a +4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.