Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

De Ligt: "Quando posso vedo la Juve, sento ancora alcuni ex compagni. Il tecnico che mi ha migliorato? Sarri"

Post in rilievo

 

Matthijs de Ligt ritrova una squadra italiana dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. È la settimana di Lazio-Bayern Monaco e, per l’occasione, il difensore olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.“Guardo ancora la Serie A, la Juve se riesco. Cosa ricordo della Lazio? I duelli con Ciro Immobile, punta molto pericolosa, ha sempre segnato tanto e continua a farlo”, ha esordito il centrale ex Ajax. De Ligt è tornato così sulla parentesi bianconera: “All’inizio parlava sempre in inglese, io preferivo l’italiano. Poi l’ho visto lavorare sul campo e sulla tattica. Avevamo fatto bene, segnato tanto e vinto lo scudetto”.

Il classe 1999 ringrazia Maurizio Sarri e non dimentica la Juventus: “Ho molti amici alla Juve, ho avuto buoni rapporti con tutti soprattutto con chi parlava inglese. McKennie, Szczesny, Ramsey, Chiesa, adesso Vlahovic. Li sento ancora, la Juve sta andando molto bene. L’Inter è forte, più forte dello scorso anno quando è andata in finale di Champions, però spero che la Juve vinca lo Scudetto"

 

calciomercato.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io mi sarei tenuto entrambi ed avevamo la difesa apposto per un decennio

Bremer è arrivato con i soldi di De Ligt, purtroppo un'operazione avrebbe escluso l'altra. Comunque una delle pochissime operazioni di mercato felici del recente passato, la Juventus ci ha sicuramente guadagnato dallo scambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt mi è sempre piaciuto come giocatore. Sta vivendo una stagione strana in Baviera. Quando gioca lui il Bayern ha buoni risultati. Quando manca ci sono diverse sconfitte (ieri hanno perso 3 a 0 e l'olandese stava in panchina). Forse ha un cattivo rapporto con l'allenatore (che presto potrebbe anche essere esonerato)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte ma pagato troppo.

 

In una Juve più stabile a livello tecnico e dirigenziale avrebbe potuto migliorare di più anche lui.

Ha solo 24 anni quindi ha tutto il tempo davanti a se, ma da un po’ è abbastanza fermo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt: "Quando posso vedo la Juve, sento ancora alcuni ex compagni. Il tecnico che mi ha migliorato (come pallavolista) ? Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio c'è costato sia l'andata che il ritorno contro il Villareal. Quell'elimnazione è opera solo sua.

Bidone sopravvalutato.

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Difensore solido, forte, carismatico.

Lui e Bremer avrebbero formato una coppia spaziale per anni.

Peccato.

Balle spaziali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea81 ha scritto:

però spero che la Juve vinca lo Scudetto

Allora non c'è nessuna speranza, vista la sua "fortuna" sui falli di mano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Giocatore forte ma pagato troppo.

 

In una Juve più stabile a livello tecnico e dirigenziale avrebbe potuto migliorare di più anche lui.

Ha solo 24 anni quindi ha tutto il tempo davanti a se, ma da un po’ è abbastanza fermo.

Se lo abbiamo pagato troppo noi, il Bayern ha fatto altrettanto.
Tra l'altro per tenerlo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Giocatore forte ma pagato troppo.

 

In una Juve più stabile a livello tecnico e dirigenziale avrebbe potuto migliorare di più anche lui.

Ha solo 24 anni quindi ha tutto il tempo davanti a se, ma da un po’ è abbastanza fermo.

Eh sì, il grosso problema dell'acquisto di DeLigt è stato il costo del cartellino e dell'ingaggio, troppo, da vero top player, troppo per un giocatore che in realtà era ancora da formare e dopo ha cmq avuto un mercato che non confermava quei valori economici.

Probabilmente sopravvalutato all'inizio e i nostri ci sono cascati e hanno speso, una pecca abituale x Paratici, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Immarcabile ha scritto:

Questo tizio c'è costato sia l'andata che il ritorno contro il Villareal. Quell'elimnazione è opera solo sua.

Bidone sopravvalutato.

Balle spaziali.

Educazione (si fa per dire) spaziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh sì, il grosso problema dell'acquisto di DeLigt è stato il costo del cartellino e dell'ingaggio, troppo, da vero top player, troppo per un giocatore che in realtà era ancora da formare e dopo ha cmq avuto un mercato che non confermava quei valori economici.

Probabilmente sopravvalutato all'inizio e i nostri ci sono cascati e hanno speso, una pecca abituale x Paratici, peccato.

prendemmo il giocatore rivelazione della CL, come lui furono strapagati anche i centrocampisti andati altrove, detto questo se si potesse riportare a condizioni "umane" una coppia con bremer sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

se venisse, e prego tutti i santi, Thiago Motta come mi piacerebbe una coppia bremer-de ligt

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sopravvalutato come molti della scuderia Raiola.

Infatti il suo acquisto è stato uno degli ultimi capolavori di Mino con noi, come ad esempio l'operazione Kean 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pensavo potesse "esplodere" e non mi sarei immaginato un percorso simile visto che ormai è diventato la 4° scelta a Monaco, scavalcato dopo 2 settimane dal neo acquisto Dier.

Anche io, forse il contesto ajax di quell'annata ha fatto sembrare il suo valore molto più alto di quello che realmente era..  rimane un buon difensore ma ad oggi bremer nettamente meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pensavo potesse "esplodere" e non mi sarei immaginato un percorso simile visto che ormai è diventato la 4° scelta a Monaco, scavalcato dopo 2 settimane dal neo acquisto Dier.

De Ligt sta in panca perchè ha la lingua lunga e la crestina un pò troppo alta. Dimmi tu se un Upamecano è superiore all'olandese, non c'è sintesi del Bayern in cui non si vede una sua cappella epocale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

prendemmo il giocatore rivelazione della CL, come lui furono strapagati anche i centrocampisti andati altrove, detto questo se si potesse riportare a condizioni "umane" una coppia con bremer sarebbe tanta roba

Abbiamo il promettente Hujisen, abbiamo preso Djalo e Pedro Felipe, c'è Facundo Gonzalez... 
Matthijs ha avuto la sua chance, ha deciso di andarsene, il suo ritorno, in una fase di grande attenzione ai costi delle singole operazioni e di drastico taglio al monte ingaggi, sarebbe pura follia.

Il tutto, poi, per prendersi un giocatore che non è migliorato dal momento del suo addio in bianconero.
Tanto vale puntare le fiches sui giovani che abbiamo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.