Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Udinese: "Durante l'annata ci sono questi momenti. Pochi giocatori con esperienza per vincere"

Post in rilievo

9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma ormai lo sanno tutti da anni che la Juve è schiava del contratto di Allegri, che non può essere esonerato e che, comunque, ha raggiunto gli obiettivi minimi: l'anno scorso si è qualificato per la Champions, quest'anno, salvo eventi clamorosi, ce la farà nuovamente. E quello è l'importante: i soldi della Champions, con la speranza che si faccia un buon girone e che si possa passare il turno (per poi essere eliminati probabilmente agli ottavi, ma quello, penso, sia preventivato). A 'sto punto, non conviene esonerare Allegri e pagare due allenatori, soprattutto in questa fase di forte spending review (salvo transazione tra le parti molto vantaggiosa per entrambe). Se non fosse stato per questioni economiche/contrattuali, Allegri sarebbe già stato cacciato l'anno scorso.  

Purtroppo è come dici. Ieri Comunque Allegri ha fatto scelte inspiegabili contro una squadra mediocrissima. Una buona parte di responsabilità della sconfitta è sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hawanaghana said:

Come tutta la sua claque composta, fortunatamente, ormai da pochi.

fanno tanto rumore come dei fusti vuoti ,ma come hai detto,sono rimasti solo quelli mandati qui per difenderlo strenuamente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Szczesny 33 anni

Gatti 25 anni

Bremer 26 anni

Alex Sandro 33 anni

Weah 23 anni

McKennie 25 anni

Locatelli 26 anni

Rabiot 28 anni

Cambiaso 23 anni

Milik 29 anni

Chiesa 26 anni.

 

Questo è l'undici di partenza di ieri. Questa sarebbe una squadra giovane? Chiedo eh?

 

 

Come stravolge la realtà lui, convincendo le masse che sia tutto vero , nessuno, davvero ha una capacità dissuasiva senza eguali , glielo si deve riconoscere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in tutto ciò non mi capaciterò mai di come sia possibile che di fronte all’ennesima evidenza qui dentro ci sia ancora qualcuno che dà credito a sto personaggio… davvero è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Come stravolge la realtà lui, convincendo le masse che sia tutto vero , nessuno, davvero ha una capacità dissuasiva senza eguali , glielo si deve riconoscere 

Dovrebbe mollare il mestiere di allenatore per andare a fare il politico 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, AlexDee said:

Ma ormai lo sanno tutti da anni che la Juve è schiava del contratto di Allegri, che non può essere esonerato e che, comunque, ha raggiunto gli obiettivi minimi: l'anno scorso si è qualificato per la Champions, quest'anno, salvo eventi clamorosi, ce la farà nuovamente. E quello è l'importante: i soldi della Champions, con la speranza che si faccia un buon girone e che si possa passare il turno (per poi essere eliminati probabilmente agli ottavi, ma quello, penso, sia preventivato). A 'sto punto, non conviene esonerare Allegri e pagare due allenatori, soprattutto in questa fase di forte spending review (salvo transazione tra le parti molto vantaggiosa per entrambe). Se non fosse stato per questioni economiche/contrattuali, Allegri sarebbe già stato cacciato l'anno scorso.  

Credo che ora il problema sarà cosa fare in questa prossima stagione.

Al 100% l'allenatore sarà ancora lui (per me), mi sembra assai improbabile che non gli prolunghino addirittura il contratto, in Italia è davvero raro (a memoria) che si inizi la stagione con un allenatore in scadenza, c'è l'esemiopo in questo senso molto negativo di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma ormai lo sanno tutti da anni che la Juve è schiava del contratto di Allegri, che non può essere esonerato e che, comunque, ha raggiunto gli obiettivi minimi: l'anno scorso si è qualificato per la Champions, quest'anno, salvo eventi clamorosi, ce la farà nuovamente. E quello è l'importante: i soldi della Champions, con la speranza che si faccia un buon girone e che si possa passare il turno (per poi essere eliminati probabilmente agli ottavi, ma quello, penso, sia preventivato). A 'sto punto, non conviene esonerare Allegri e pagare due allenatori, soprattutto in questa fase di forte spending review (salvo transazione tra le parti molto vantaggiosa per entrambe). Se non fosse stato per questioni economiche/contrattuali, Allegri sarebbe già stato cacciato l'anno scorso.  

spending review però vuol anche dire valorizzare i propri asset, il non pagare due allenatori andrebbe ovviamente in questa direzione a condizione che un cambio alla guida non ti porti maggiori benefici economici sui beni già disponibili in casa.

Se poi noi buttiamo 4 milioni per un bene non nostro e che neanche sfruttiamo, Alcaraz, il piano aziendale diventa un rompicapo. Quattro milioni che potevi mettere ad esempio in programma di utilizzarli per una determinata buonuscita….anziché regalarli ad un club già ricco come il Southampton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ad inizio stagione pensavo che i prescritti sarebbero stati i grandi favoriti, milan secondo, terzo posto dei pulcinella il quarto posto se lo sarebbero giocato un lotto di squadre tra noi, l’atalanta, la lazio, la roma e i viola.

 

Ora i pulcinella han proprio floppato l’annata, soprattutto negli uomini cardine, complici anche le scelte societarie (es gestione Osimhen).

Noi abbiamo fatto più punti di quanti potevamo attenderci, a parte col Sassuolo, ci ha girato spesso tutto bene.

La squadra però aveva trovato un suo equilibrio difensivo senza due elementi, seppur diversi, che per me sono altamente deleteri, ovvero Danilo (che è appariscente e appaga l’occhio con alcuni interventi ma lascia buchi clamorosi) e Alex Sandro (ex giocatore di livello da anni).

 

Allegri è un gestore, non ti fa sprofondare nelle difficoltà ma non è capace di dare quel qualcosa in più a livello tattico o motivazionale.

 

Va anche detto che alla proprietà e alla dirigenza va benissimo così, una Juve da quarto posto.

 

Continuo a ritenere la nostra proprietà indegna, ma questo è un mio pensiero, mai pronta a difendere la squadra e soprattutto i suoi tifosi.

 

Non mi stupire che a fine stagione arrivassimo davvero quarti, fossi al posto di Allegri giocherei sempre con un tridente e una squadra offensiva, magari prenderei qualche imbarcata ma farei gli stessi punti, farei divertire un po’ i tifosi con qualche bella vittoria e cercherei di cambiare una mentalità tossica che ammorba spesso la nostra squadra.

 

Abbiamo di fatto una partita alla settimana, la giocherei alla morte, per fare un gol in più degli altri, senza farmi tante menate.

 

Se no ci saranno 4 mesi di agonia.

Hai detto delle cose sacrosante. 

Soprattutto quella che ho sottolineato a mio parere. 

L'obiettivo principale di questa Juventus è entrare tra le prime quattro e prendere una boccata d'aria con i soldi della Champions. Ragionamento crudo, che poco c'entra col lato sportivo e con la storia della Juventus, ma questo è. Dopo il terremoto di un anno fa (che a volte si tende a scordare) è già secondo me tanto che quest'anno siamo riusciti subito a combattere per il piazzamento Champions, complici anche alcune squadre (Napoli e Roma su tutte) che ad inizio stagione consideravo più o meno al nostro stesso livello. 

Anche a livello umano non è che questa squadra sia stata costruita per vincere lo scudetto. E' una rosa modesta e mediocre in alcuni punti, con dei buchi enormi e con un allenatore più adatto ad allenare i campioni piuttosto che i Locatelli di turno. Il mix di queste due cose fa si che i risultati siano quelli che siano. E, comunque, a livello di obiettivi se si raggiunge la Champions si è fatto quello che si doveva fare. Aspettando e sperando che il mercato del prossimo giugno ci porti qualcuno che possa tirare su il bassissimo livello tecnico...

 

Il problema di giocare come dici tu è che se ti mangi i punti di vantaggio che hai accumulato e per caso esci dalla Champions sono dolori...non solo a livello sportivo ma a livello economico. Hai mortalmente bisogno di quei soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bill Carson said:

spending review però vuol anche dire valorizzare i propri asset, il non pagare due allenatori andrebbe ovviamente in questa direzione a condizione che un cambio alla guida non ti porti maggiori benefici economici sui beni già disponibili in casa.

Se poi noi buttiamo 4 milioni per un bene non nostro e che neanche sfruttiamo, Alcaraz, il piano aziendale diventa un rompicapo. Quattro milioni che potevi mettere ad esempio in programma di utilizzarli per una determinata buonuscita….anziché regalargli ad un club già ricco come il Southampton.

Io sono delusissimo come tutti da questa partita e le precedenti.

 

Però davvero se tu fossi dirigente diresti "investo nel prendere un altro allenatore perché può fare meglio dell'attuale"? 

Chiaro fin dall'inizio che il contrattone fatto ad Allegri era un errore enorme, ma se cambi ora puoi fare meglio di così in questo campionato? 

 

Poi effettivamente se guardo all'insistenza nel voler far giocare Sandro qualche dubbio mi viene eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HexAl ha scritto:

Io in tutto ciò non mi capaciterò mai di come sia possibile che di fronte all’ennesima evidenza qui dentro ci sia ancora qualcuno che dà credito a sto personaggio… davvero è incredibile.

Sono fanatici con la foto di Allegri sul cellulare... Che pendono dalle sue labbra quando predica corbellerie...

 

Imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

spending review però vuol anche dire valorizzare i propri asset, il non pagare due allenatori andrebbe ovviamente in questa direzione a condizione che un cambio alla guida non ti porti maggiori benefici economici sui beni già disponibili in casa.

Se poi noi buttiamo 4 milioni per un bene non nostro e che neanche sfruttiamo, Alcaraz, il piano aziendale diventa un rompicapo. Quattro milioni che potevi mettere ad esempio in programma di utilizzarli per una determinata buonuscita….anziché regalargli ad un club già ricco come il Southampton.

Questa cosa me la sono chiesta anche io, va be che erano gli ultimi minuti ma lo fai scendere in campo con l'inter e ieri niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Max, se solo nel calcio esistesse una figura in grado di guidare e far crescere questo giovani... 

 

Tipo l'allenatore che hanno le squadre di basket, per differenziarsi lo si potrebbe chiamare mister al posto di coach

 

Oh, io la butto lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dominio ha scritto:

Ancora na fava…. Me sa che tu sei quelli che critica chiesa e Vlaovic sarei curioso di vedere il real allenato da allegri……il peggiore allenatore della serie A anche Empoli e salernitana hanno un gioco migliore altro che caxxi

Leggi tutto non solo quello che fa comodo alla tua causa. Ripeto per la centesima volta, allenatore bollito e rosa scarsa. P. S. Chiesa lo considero un giocatore più che normale e la sua carriera lo dimostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot (C), Cambiaso; Chiesa, Milik.

 

Bho di questi 10 su 11 giocano nelle rispettive nazionali e 9 su 11 hanno centinaia di partite all'attivo .

 

Se questa è la poca esperienza ....

 

Mi fanno morire dal ridere lui e le sue scuse .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Chiesayildiz said:

Se la società non ha nemmeno la forza di esonerare allenatore è morta 

Non e' la societa' e' la proprieta' piuttosto. Per John, uno che accetta tutte le sanzioni e permette ai media e federazione di screditare e di prendere il cub in giro, l'esonero o la permanenza di Allegri e' irrilevante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Leggi tutto non solo quello che fa comodo alla tua causa. Ripeto per la centesima volta, allenatore bollito e rosa scarsa

Rispetto a ?

Europa ?  Può darsi

Serie A ? Ti sbagli di grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Sono fanatici con la foto di Allegri sul cellulare... Che pendono dalle sue labbra quando predica corbellerie...

 

Imbarazzanti.

Davvero, non c’è altra spiegazione se non quella del fanatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Rispetto a ?

Europa ?  Può darsi

Serie A ? Ti sbagli di grosso

è inferiore rispetto a quella dell'Inter, per me questo è vero. Ma mi pare venisse detto da un po' tutti già prima che partisse la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Borraccia blu ha scritto:

è inferiore rispetto a quella dell'Inter, per me questo è vero. Ma mi pare venisse detto da un po' tutti già prima che partisse la stagione.

La rosa dell'inter è più tecnica perchè si sono presi a differenza nostra molti parametri 0 dotati tecnicamente a differenza nostra che preferiamo i giocatori di 1,90 che pesano 90 kg

 

Poi ci sono altre 18 squadre ..... la differenza tecnica Juve e Inter , come dicono in molti addetti ai lavori , dovrebbe venir pareggiata dalle 0 partite di coppa della Juve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot (C), Cambiaso; Chiesa, Milik.

 

Bho di questi 10 su 11 giocano nelle rispettive nazionali e 9 su 11 hanno centinaia di partite all'attivo .

 

Se questa è la poca esperienza ....

 

Mi fanno morire dal ridere lui e le sue scuse .uah

A me non è piaciuta questa sua uscita, sull'esperienza data da alcune nazionali... Mi sembra una minchiata pure questa, oppure il Venezia dovrebbe avere una rosa bella pronta per esperienza a lottare per lo scudo visto la quantità di americani e scandinavi in rosa e in nazionale. 

 

Obiettivamente molti di questi non hanno mai vinto nulla, però lui dovrebbe essere lì proprio per quello e anche a questo dovrebbero servire giocatori come il portiere polacco e Rabiot. 

 

Cioè ha detto proprio una * per non dire semplicemente che la rosa delle * è più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Come stravolge la realtà lui, convincendo le masse che sia tutto vero , nessuno, davvero ha una capacità dissuasiva senza eguali , glielo si deve riconoscere 

Like finiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

La rosa dell'inter è più tecnica perchè si sono presi a differenza nostra molti parametri 0 dotati tecnicamente a differenza nostra che preferiamo i giocatori di 1,90 che pesano 90 kg

 

Poi ci sono altre 18 squadre ..... la differenza tecnica Juve e Inter , come dicono in molti addetti ai lavori , dovrebbe venir pareggiata dalle 0 partite di coppa della Juve .

Se vabbè, la storia delle coppe era giusto per sparare qualche * per non dire che si rischiava un campionato noiosissimo. Quando veniva chiesto a giocatori campioni veri se fosse davvero un vantaggio, nell'anno del primo scudetto di Conte, erano tutti unanimi a dire che non era un vantaggio essere fuori. 

 

Ah sicuramente le * non hanno una rosa più forte per grazia ricevuta, però credo non sia nemmeno discutibile che abbiano una rosa più profonda e migliore.

Ci sono altre 18 squadre ma infatti la Juve è seconda, mediamente contro le altre 18 fa bene. O bisogna vincerle tutte? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arslan67 ha scritto:

Szczesny 33 anni

Gatti 25 anni

Bremer 26 anni

Alex Sandro 33 anni

Weah 23 anni

McKennie 25 anni

Locatelli 26 anni

Rabiot 28 anni

Cambiaso 23 anni

Milik 29 anni

Chiesa 26 anni.

 

Questo è l'undici di partenza di ieri. Questa sarebbe una squadra giovane? Chiedo eh?

 

 

non sono certo dalla parte di Allegri, ma non e' solo una Questione anagrafica, e' anche questione di quante partite uno abbia giocato in un top club, in champions e lottato per traguardi importanti, ad esempio Locatelli non e' giovane ma mai ha lottato per lo scudetto o la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arslan67 ha scritto:

Szczesny 33 anni

Gatti 25 anni

Bremer 26 anni

Alex Sandro 33 anni

Weah 23 anni

McKennie 25 anni

Locatelli 26 anni

Rabiot 28 anni

Cambiaso 23 anni

Milik 29 anni

Chiesa 26 anni.

 

Questo è l'undici di partenza di ieri. Questa sarebbe una squadra giovane? Chiedo eh?

 

 

Poco esperta soprattutto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.