Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occhio a Barrenechea: il centrocampista può essere la chiave per arrivare a Gudmundsson"

Post in rilievo

3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Se Fagioli dovesse tornare “bene”, Enzo potrebbe essere il giovane giusto da sacrificare per una 15ina di milioni.  
il prezzo deve essere quello, già al Genoa abbiamo regalato Dragusin e soprattutto KDW

se dovessimo vendere chiesa (non Soule!!!), mi sembra un nome interessante.

meglio di Berardi onestamente 

Hai fatto bene a mettere Fagioli in mezzo alla discussione, io ci metto pure Rabiot.

Secondo me il mercato a centrocampo ruota attorno a questi due nomi.

La mia previsione è che Alcaraz è stato preso per sostituire Rabiot.

Mentre Fagioli fosse per me si dovrebbe fare almeno 6 mesi di prestito, così vediamo in che condizioni sta. Sicuramente non rischierei uno slot per Fagioli, di punti interrogativi su questo giocatore ce ne sono tanti. Resta da capire dove poterlo mandare in prestito, difficile in serie A, io lo manderei a farsi un anno all'estero.

Poi è ovvio che a prescindere da questi due, deve entrare almeno un centrocampista. Mi auguro sia maturo però e non il solito bimbo da svezzare, Gudmundsson a 27 anni potrebbe rivelarsi un gran colpo, così come Hojbjerg che ne ha 28 e potrebbe addirittura toglierci dalla vista il medioman Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

I giovani vanno provati prima di sbarazzarsene ma soprattutto questo va fatto con un allenatore in grado di valutarli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo il buon Enzo quest'anno e, se posso essere sincero, piuttosto sacrificherei Miretti in termini di contropartita. 

Gudmundsson puo' essere un colpo interessante. E' un giocatore maturo (a 26 anni non lo puoi esattamente definire un giovane) che sta facendo molto bene e ha buoni margini di crescita. Potrebbe essere un'ottima alternativa a Chiesa o, nel caso in cui Fede decidesse di lasciare, un discreto rimpiazzo, considerando anche i costi decisamente piu' ridotti rispetto all'ex viola. 

La differenza principale e' che l'islandese nasce seconda punta e si adatta molto bene a partire da esterno, a Chiesa viene chiesto l'inverso con risultati non sempre esaltanti. Credo comunque che tra qualche mese si definira' il tutto, soprattutto capendo chi siedera' sulla panchina bianconera il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrBurns ha scritto:

Gudmundsson prossimo anno 27 anni. 

Massimo livello raggiunto in carriera Genoa f, non so fate voi. 

Giocatore con più occasioni create in campionato.

20 presente tra Europa League e Champions con l'AZ Alkmaar...

Riprova, sarai più fortunato.

 

Senza contare che... Se vogliamo permetterci di fare gli schizzinosi su uno come Guðmundsson dobbiamo averne il lusso... 5 anni fa magari forse si. Ora evidentemente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ho una certa età, sono lento e vedo poco giocare le altre squadre

Faccio una domanda; così per curiosità 

Gudmunsson, Zirkzee, lo stesso Alcaraz, Fergusson,Koopmeiners e...non me ne vengono in mente altri, in quale zona del campo giocano!

Io dico la verità ormai guardo solo le partite della Juventus (al massimo qualche partita di Champions come ieri per motivi di gufaggio) e quando leggo questi nomi per me sono arabo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel giocatore, uno che sa giocare a calcio e ti fa giocare a calcio la squadra. La sua presenza però la trovo incompatibile con Chiesa, mentre lo vedrei meglio insieme a Yildiz o a Soulè a muoversi sulla trequarti dietro Vlahovic. Ci sarebbe tanta qualità e finalmente fantasia là davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno va panchinato o ceduto assolutamente Locatelli quindi preferirei tenere Barrenechea.

 

Credo comunque che TS scriva questa roba solo perché domenica giochiamo contro il Frosinone.  Nei prossimi giorni avranno scoop fake su Soule’…preparatevi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gudmundsson trequartista o seconda punta. 
 

Zirkzee attaccante. 
 

Alcaraz mezzala, mediano o trequartista. 
 

Ferguson e Koopmeiners mediani, l’olandese è molto duttile e può fare anche il trequartista. 

Quindi

Gudm gioca esterno? Alla Chiesa,Causio,Camoranesi....

Zirkzee può giocare insieme a Vlahovic?

L'argentino ha già troppi ruoli. Mi spiego meglio. Mediano significa che gioca tutto campo. Alla Tardelli per intenderci?. Mezzala, alla Pirlo? Trequartista come Chiesa?

Ferguson e Koop sono i Tardelli,Conte,Vidal,Davids?

Ho detto bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi

Gudm gioca esterno? Alla Chiesa,Causio,Camoranesi....

Zirkzee può giocare insieme a Vlahovic?

L'argentino ha già troppi ruoli. Mi spiego meglio. Mediano significa che gioca tutto campo. Alla Tardelli per intenderci?. Mezzala, alla Pirlo? Trequartista come Chiesa?

Ferguson e Koop sono i Tardelli,Conte,Vidal,Davids?

Ho detto bene!!!

Gudmundsson sì. Esterno in un tridente libero di svariare. 
 

Zirkzee ricorda molto il primo Ibra. Con tutte le cautele del caso. 
 

Alcaraz secondo me può diventare una mezzala. Mi piacerebbe, in un mondo perfetto, diventasse una roba alla Vidal. 
 

Per il resto direi che hai centrato. 
 

Ovviamente in un sistema di gioco organizzato, sennò siamo sempre alle solite. 
 

Fermo restando che mica li possiamo prendere tutti. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale strano motivo dovremmo preferire Gudmundsson a Soulè.

I due hanno caratteristiche simili e stanno fornendo un rendimento pressoché identico. Solo che l’argentino è già nostro e ha 6 anni di meno. 
 

Nota a margine: prima di sacrificare Barrenechea ci penserei più di una volta. 

Mmm non penso che gudmundsson sia legato a Matias. Sento tirare una strana aria attorno a Chiesa. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le società italiane, tutte morte de fame, lo scambio giocatori è sempre sconveniente. Loro vogliono i soldi e sottopagano i nostri. Poi dopo quello che ci hanno fatto, lo vogliamo capire che il calcio itagliano va fatto fallire? altro che continuare a foraggiare sti mafiofigc

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gudmundsson trequartista o seconda punta. 
 

Zirkzee attaccante. 
 

Alcaraz mezzala, mediano o trequartista. 
 

Ferguson e Koopmeiners mediani, l’olandese è molto duttile e può fare anche il trequartista. 

Ferguson trequartista 

Koop mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nem0 ha scritto:

Giocatore con più occasioni create in campionato.

20 presente tra Europa League e Champions con l'AZ Alkmaar...

Riprova, sarai più fortunato.

 

Senza contare che... Se vogliamo permetterci di fare gli schizzinosi su uno come Guðmundsson dobbiamo averne il lusso... 5 anni fa magari forse si. Ora evidentemente no!

Talmente decisive quelle prestazioni internazionali che se lo sono litigate tutte le big, e a 27 anni sta al Genoa per non retrocedere. 

Ma ritenta tu va. 

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Furino1968 ha scritto:

non viene da un paese fucina di talenti riconosciuti fin da ragazzini, ci può stare

Ma se ci stanno scout pure per le giovanili in Lussemburgo, ma che state a di. 

È che abbiamo raggiunto un livello talmente infimo che pure un islandese che gioca per non retrocedere in Italia ci sembra Maradona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Valeva anche per Milito. Non vuol dire nulla, o sei buono o non lo sei. 

Stiamo veramente facendo questo paragone? 

Secondo me ci stiamo lasciando un po' prendere la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Stiamo veramente facendo questo paragone? 

Secondo me ci stiamo lasciando un po' prendere la mano

Nessun paragone, è semplicemente la generalizzazione che avevo quotato ad essere per me azzardata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmusson mi sembra buono, ma noi abbiamo già Yldiz, Chiesa e Soulè. Perché vendere uno di questi per svenarsi per l'islandese che non è detto sia migliore dei nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gudmundsson sì. Esterno in un tridente libero di svariare. 
 

Zirkzee ricorda molto il primo Ibra. Con tutte le cautele del caso. 
 

Alcaraz secondo me può diventare una mezzala. Mi piacerebbe, in un mondo perfetto, diventasse una roba alla Vidal. 
 

Per il resto direi che hai centrato. 
 

Ovviamente in un sistema di gioco organizzato, sennò siamo sempre alle solite. 
 

Fermo restando che mica li possiamo prendere tutti. 😅

Ok perfetto

Un’altra domanda 

Pirlo chi lo farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ok perfetto

Un’altra domanda 

Pirlo chi lo farà 

Eh Bro, almeno ci fosse ancora in giro uno degno di poter fare il Pirlo… adesso al massimo si può trovare uno che fa il pirl*… comunque Koopmeiners ha un po’ d’inventiva nel far partire l’azione e i piedi buoni, soprattutto è un mancino naturale. E noi mancini(lo sono anch’io), abbiamo quell’idea bizzarra in più a volte. 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro, almeno ci fosse ancora in giro uno degno di poter fare il Pirlo… adesso al massimo si può trovare uno che fa il pirl*… comunque Koopmeiners ha un po’ d’inventiva nel far partire l’azione e i piedi buoni, soprattutto è un mancino naturale. E noi mancini(lo sono anch’io), abbiamo quell’idea bizzarra in più a volte. 😂

A chi lo dici. Ho il figlio mancino

Comunque veniamo a NOI. A me piacerebbe tornare agli antichi splendori, con UN mediano alla Tardelli(mai visto un italiano più forte in quel ruolo). Un regista alla Brady,Platini,Zidane, Pirlo. Si lo so ho esagerato ma d’altronde sono stato abituato bene

Erano fortissimi, leader carismatici, cattivi in campo

Oggi tra tutti i nomi citati Zirkzee e Koop vale la pena riuscire a prenderli. Sono olandesi. Garanzia assicurata

Se poi fanno rientrare lo spagnolo Huijsen...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

A chi lo dici. Ho il figlio mancino

Comunque veniamo a NOI. A me piacerebbe tornare agli antichi splendori, con UN mediano alla Tardelli(mai visto un italiano più forte in quel ruolo). Un regista alla Brady,Platini,Zidane, Pirlo. Si lo so ho esagerato ma d’altronde sono stato abituato bene

Erano fortissimi, leader carismatici, cattivi in campo

Oggi tra tutti i nomi citati Zirkzee e Koop vale la pena riuscire a prenderli. Sono olandesi. Garanzia assicurata

Se poi fanno rientrare lo spagnolo Huijsen...

 

Eh Bro, potremmo stare ore a parlare dei tempi che furono. Sono anch’io un nostalgico dei giocatori che hai nominato. 🥹

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.