Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il Ds Fabiani vede l'agente di Felipe Anderson la prossima settimana: a un passo la scelta tra Lazio e Juve per il giocatore"

Post in rilievo

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io con Allegri non lo vedo ma con Conte diventa Camoranesi .Per me è un buon giocatore ma non un giocatore da Real o City.Dipende a che Juventus ti riferisci.Parli di quella degli Agnelli Gianni ,Umberto e Andrea o sta roba qui di matrice Elkaniana ?

Parlo di una Juventus forte e vincente magari puoi scegliere tu se quella degli anni 80 del Trap, oppure dei 90 di Lippi. O anche l'ultima Juventus  vincente del decennio, per me a malapena farebbe panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

31 anni.. da prendere. Buon giocatore con esperienza. Non abbiamo giocatori cosi ma solo ragazzini di bella speranza. Che quando sono stati primi non hanno vinto una partita

Anderson su cosa si provi a stare primi in classifica, ne sa quanto Yildiz e quelli della Next. Lui ti da tanta esperienza sul come navigare tra il quarto e il settimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se sia una boutade di qualche pennivendolo, fosse vero, non lo schiferei sicuramente. Potrebbe giocare in più ruoli, ha dei piedi molto educati, un ottimo dribbling,  una visione di gioco non indifferente e, cosa che non guasta mai, ogni tanto la butta anche dentro.

Visto che siamo in braghe di tela, a ZERO ci potrebbe anche stare. Dipende dall'ingaggio che chiederà...

Si, e sta fermo in campo come un palo della luce

Restasse tranquillamente a Roma, io spero che sia davvero una boutade questa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io con Allegri non lo vedo ma con Conte diventa Camoranesi .Per me è un buon giocatore ma non un giocatore da Real o City.Dipende a che Juventus ti riferisci.Parli di quella degli Agnelli Gianni ,Umberto e Andrea o sta roba qui di matrice Elkaniana ?

Giocatorino .Teniamoci i nostri che son più forti

Per favore, non bestemmiamo  .ghgh

 

Scusa ma il buon Mauro German da Tandil è stato uno dei miei giocatori feticcio da sempre, potrei quasi affermare che sia da sempre il giocatore della Juve che ho adorato di più, nonostante i mille difetti che poteva avere.

 

Quindi comprendimi se ti chiedo di non nominarlo invano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommessa:

- se va all'Inter diventa forte, gran colpo di Marotta, il mercato intelligente, vale già 40 milioni.

- se viene alla Juve e resta Allegri in panchina solito bidone, colpa della dirigenza, colpa del giocatore, colpa della sfortuna, colpa dei giudici, colpa dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Per favore, non bestemmiamo  .ghgh

 

Scusa ma il buon Mauro German da Tandil è stato uno dei miei giocatori feticcio da sempre, potrei quasi affermare che sia da sempre il giocatore della Juve che ho adorato di più, nonostante i mille difetti che poteva avere.

 

Quindi comprendimi se ti chiedo di non nominarlo invano sefz

Ovvio non ci arriva mai...unica pecca di Camoranesi è stata la sua dichiarazione pre Maradona contro Platini. Da lì lo ho mal sopportato perché nonostante io sia un 40 enne Platini lo adoravo.Per me La Juventus sono Gianni Agnelli e Michel Platini.Sono legato ai francesi della Juve.Infatti sogno Zidane in panchina da noi un giorno magari con dei campioni stile quelli che aveva al Real.Per me la Juve a quei livelli deve stare.Come quando gli abbiamo preso CR7.Scusami se son andato molto fuori argomento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Parlo di una Juventus forte e vincente magari puoi scegliere tu se quella degli anni 80 del Trap, oppure dei 90 di Lippi. O anche l'ultima Juventus  vincente del decennio, per me a malapena farebbe panchina 

Lippi Trapattoni li metto uguali per me ,anche perchè entrambi ci hanno portato sul tetto del mondo.Ma per me manco ad Allegri piace sta rosa qui solo che se la fa andar bene.Sai come la penso??ieri ho visto Allegri molto deciso a differenza di molti.Io NON HO PRECONCETTI con il mister.Secondo me chiedere una rosa d scudetto per restare,sennò andrà via.Perchè alla Juve non esistono alternative che la vittoria. Si è reso conto che il 2 posto è una sconfitta. Lo sento nell'aria....infatti si giustifica sempre dichiarando come l'obiettivo dichiarato a inizio anno fosse la Champions non lo scudo.Poi mi sbaglierò. Ma per lui che senso avrebbe restare se non gli fanno una squadra da scudetto??nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ovvio non ci arriva mai...unica pecca di Camoranesi è stata la sua dichiarazione pre Maradona contro Platini. Da lì lo ho mal sopportato perché nonostante io sia un 40 enne Platini lo adoravo.Per me La Juventus sono Gianni Agnelli e Michel Platini.Sono legato ai francesi della Juve.Infatti sogno Zidane in panchina da noi un giorno magari con dei campioni stile quelli che aveva al Real.Per me la Juve a quei livelli deve stare.Come quando gli abbiamo preso CR7.Scusami se son andato molto fuori argomento. 

Vabbè, su quello metti in conto che è argentino.

Non troverai mai un argentino che preferisca Platini a Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè, su quello metti in conto che è argentino.

Non troverai mai un argentino che preferisca Platini a Maradona

Si ma ha detto che può portargli le borse a Maradona.Cmq ennesima partita da schifo di quello che una volta era la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si vuole la squadra di bambini ma allo stesso tempo si pretende di vincere... .ghgh

Ben venga un Felipe Anderson a zero, andava preso anche Zielinski invece che lasciarglielo a Marotta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Si ma ha detto che può portargli le borse a Maradona.Cmq ennesima partita da schifo di quello che una volta era la Juventus 

Modo di parlare che rientra nel personaggio, è sempre stato uno senza peli sulla lingua 😅

 

Per il resto, evitiamo che andiamo OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.