Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

Post in rilievo

6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se io penso che sia l' allenatore a limitarne le possibilità, continuo a pensarlo.

L' incoerenza sarebbe cambiare opinione e passare da "l'allenatore lo limita" a "l'allenatore lo esalta".

Quella è incoerenza.

 

Poi ognuno è libero di avere il parere che vuole, ma l' incoerenza è un' altra cosa.

Quella non è incoerenza, se qualcosa cambia rivedere le posizioni in maniera intelligente non compromette la coerenza.

 

Evidente prima non rendeva per una serie di cose che ora evidentemente in parte sono state superate e nel calcio lo si fa tutto insieme non è tennis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quella non è incoerenza, se qualcosa cambia rivedere le posizioni in maniera intelligente non compromette la coerenza.

 

Evidente prima non rendeva per una serie di cose che ora evidentemente in parte sono state superate e nel calcio lo si fa tutto insieme non è tennis.

Quindi il fatto che continui ad avere massimo una/due occasioni a partita è merito dell' allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me l'allenatore deve metterlo in condizione ma poi è lui che deve emergere, ed infatti stesso allenatore, superati i problemi fisici e con una testa piu libera segna una rete a partita come nella fiorentina... lautaro da quanso è arrivato all'inter è passaro da promettente a campione grazie alla sua crescita per citarne uno

A me sembra che stia emergendo anche se la Juventus continua ad essere sterile offensivamente.

La crescita è normale in un giocatore, ma guarda Lautaro quanti palloni ha a disposizione a partita e quanti ne ha Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione. ❤️

47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Purtroppo il livello di questa pagina non è più quello di 10 anni fa. Peccato...

Sono d’accordo 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Evidente prima non rendeva per una serie di cose che ora evidentemente in parte sono state superate

Verissimo.

Dopo di che, resta il fatto che giocare in questa Juventus non è esattamente il massimo per un centravanti. 
Potrai essere d’accordo con me sul fatto che il nostro modo di giocare non sia esattamente il migliore per esaltare le doti di un attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi il fatto che continui ad avere massimo una/due occasioni a partita è merito dell' allenatore?

Se ha cominciato a segnare con regolarità qualcosa sarà cambiato o no? Io penso di essermi espresso chiaramente e abbastanza, nel calcio da soli non si fa nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Se ha cominciato a segnare con regolarità qualcosa sarà cambiato o no? Io penso di essermi espresso chiaramente e abbastanza, nel calcio da soli non si fa nulla. 

Non è cambiato nulla nel nostro modo di giocare, semplicemente è in un periodo positivo e ha trovato quella tranquillità che prima non aveva.

 

Le occasioni a partita continuano ad essere misere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Verissimo.

Dopo di che, resta il fatto che giocare in questa Juventus non è esattamente il massimo per un centravanti. 
Potrai essere d’accordo con me sul fatto che il nostro modo di giocare non sia esattamente il migliore per esaltare le doti di un attaccante. 

Sì ma me l’hai scritto ripetutamente, sono anche d’accordo che la produzione offensiva non è di primo livello, resta più che altro un netto cambiamento anche da parte del giocatore che è migliorato in alcune cose, vuol dire che tutti hanno remato nel verso giusto in questa situazione.

 

sul perché della produzione offensiva penso sia inutile approfondire, primo perché non è il topic giusto, secondo perché conosciamo entrambi le nostre idee.

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non è cambiato nulla nel nostro modo di giocare, semplicemente è in un periodo positivo e ha trovato quella tranquillità che prima non aveva.

 

Le occasioni a partita continuano ad essere misere

Sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Però dicono che Dybala qui chiedesse 10 milioni.  Dybala che attualmente è un mezzo giocatore. 

O rimpiangiamo anche lui dopo il mancato arrivo del bisteccone belga.

In effetti 15 giocando in questa squadra valgono una trentina nel bayern o nel city.

Dybala ad ottobre aveva un accordo a 8 milioni più 2 di bonus. Il suo procuratore ha tirato troppo la corda chiedendo 12 15 milioni netti e la Juventus,  anche x "colpa" delle sue condizioni fisiche non ottimali,  ha deciso di salutarlo. Il giocatore non è mai stato in discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono felice, Dusan è giovane e deve ancora migliorare soprattutto nel controllo di palla, ma è veramente forte! Fino ad ora non ha reso molto per i guai fisici e per il fatto che con il nostro gioco non è facilitato però ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e questo è importante nella costruzione di una squadra come si deve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

, sono anche d’accordo che la produzione offensiva non è di primo livello

Bene.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

resta più che altro un netto cambiamento anche da parte del giocatore che è migliorato in alcune cose, vuol dire che tutti hanno remato nel verso giusto in questa situazione.

Certo che sì.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

sul perché della produzione offensiva penso sia inutile approfondire, primo perché non è il topic giusto, secondo perché conosciamo entrambi le nostre idee.

Beh, trovo piuttosto inutile approfondire. E non è questione di idee. Conosciamo tutti il modo di intendere il calcio del nostro tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Dybala ad ottobre aveva un accordo a 8 milioni più 2 di bonus. Il suo procuratore ha tirato troppo la corda chiedendo 12 15 milioni netti e la Juventus,  anche x "colpa" delle sue condizioni fisiche non ottimali,  ha deciso di salutarlo. Il giocatore non è mai stato in discussione 

Per poi dare quella cifra a Pogba e Di Maria, lungimiranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Dybala che attualmente è un mezzo giocatore. 

Il mezzo giocatore è attualmente a 12 reti e 6 assist in stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Certo che sì.

Beh, trovo piuttosto inutile approfondire. E non è questione di idee. Conosciamo tutti il modo di intendere il calcio del nostro tecnico. 

L’ultima diciamo che è una classica tua stilettata, ecco perché ti ho detto che eviterei di continuare😊😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

L’ultima diciamo che è una classica tua stilettata, ecco perché ti ho detto che eviterei di continuare😊😉

Stilettata? 
C’è davvero da discutere sul modo di intendere il calcio da parte di Allegri?

Mi pare sia una cosa piuttosto riconosciuta, ormai. 
Nessuna stilettata, semplicemente consapevolezza. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Facile quando fa doppietta in ogni partita nel deserto tattico che propone la nostra squadra in fase offensiva. 

I grandi giocatori vanno difesi anche nei periodi difficili, vedi chiesa. 

Per fare questo però bisogna capire di calcio 

eh beh e ci sei tu per questo, basta e avanza

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stilettata? 
C’è davvero da discutere sul modo di intendere il calcio da parte di Allegri?

Mi pare sia una cosa piuttosto riconosciuta, ormai. 
Nessuna stilettata, semplicemente consapevolezza. 
 

però non cominciamo anche qui, perchè il topic è su vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stilettata? 
C’è davvero da discutere sul modo di intendere il calcio da parte di Allegri?

Mi pare sia una cosa piuttosto riconosciuta, ormai. 
Nessuna stilettata, semplicemente consapevolezza. 
 

La stilettata era a me riferita, per pungere diciamo così. Non al tecnico.

 

si potrebbe parlare anche di giocatori a disposizione e relative caratteristiche ma è inutile e fuori topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe non poco se accettasse di spalmare l’ingaggio, in tal caso chapeau🥹

Detto ciò non mi faccio troppe illusioni, so bene che se in estate dovesse arrivare un’offerta significativa, la società ci penserebbe eccome

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh beh e ci sei tu per questo, basta e avanza

però non cominciamo anche qui, perchè il topic è su vlahovic

Ho capito, ma alcune cose dovrebbero essere assodate, ormai. 
 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

La stilettata era a me riferita, per pungere diciamo così. Non al tecnico.

No no, figurati. Nessuna stilettata a te.

Nessuna stilettata in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito, ma alcune cose dovrebbero essere assodate, ormai. 
 

No no, figurati. Nessuna stilettata a te.

Nessuna stilettata in generale.

In senso simpatico, ovviamente 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

f690989040b099cc977f71a666f604f8_1200x67
 

Un altro smacco per l’odiatore medio… dopo il “Non segna nemmeno con le mani”, dopo il “Non sa stoppare un pallone”, dopo il “È più forte Lapadula”… cade anche il “Non rinnoverà per andarsene a parametro zero…”, attendiamo trepidanti il prossimo capo d’accusa:”Rinnova perché ha capito che nessuno lo cerca”. 
 

Bravo Dusan, unico fuoriclasse in rosa su cui puntare per tornare grandi. cuore Bianconero. Gonfia la rete! 

DUSAN DUSAN DUSAN @@

Aspetto con ansia l'annuncio ufficiale @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.