Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

Post in rilievo

Dusan colui che quando faticava era colpa dell'allenatore e adesso che sembra rinato è nonostante l'allenatore (che ridere 😂).... direi che molto semplicemente un giocatore che passa da una provinciale ad una big  in fiivane età con la nomea del campione, ha bisogno di adattarsi a nuove pressioni, esigenze dell'ambiente  e obiettivi... a questo ci aggiungi una pubalgia che bloccherebbe chiunque e un problema di testa che sembra stia superando di pari passo con il migliorare della condizione fisica... adesso per fare il salto definitivo da campione vero e nove della juve è necessario che il suo rendiamento sia costante e allora avremo il nostro bomber....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dusan colui che quando faticava era colpa dell'allenatore e adesso che sembra rinato è nonostante l'allenatore (che ridere 😂)..

effettivamente, la cosa fa scompisciare dalle risate. Purtroppo il livello di questa pagina non è più quello di 10 anni fa. Peccato...

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 è necessario che il suo rendiamento sia costante e allora avremo il nostro bomber....

è quello che si auspica ogni tifoso. Ci riuscirà? Solo il tempo ce lo dirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che vincerà qualcosa, ma comunque si è allineato al rinnovo degli altri e quindi ben venga. Sicuramente è un giocatore su cui costruire una squadra, e rappresenta una buona notizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, superdrake ha scritto:

Facile quando fa doppietta in ogni partita nel deserto tattico che propone la nostra squadra in fase offensiva. 

I grandi giocatori vanno difesi anche nei periodi difficili, vedi chiesa. 

Per fare questo però bisogna capire di calcio 

Tutta la squadra va sostenuta nei periodi difficili, anzi soprattuto chi non dovrebbe essere un grande giocatore che invece si presuppone abbia mezzi diversi per superare e sopportare la situazione negativa.

 

ma più che capirci di calcio ci vuole buon senso.

 

detto questo Vlahovic ha avuto vari periodi di appannamento, dovuti a X motivi, si è preso critiche giuste, alcune esagerate ma come accade a praticamente tutti, soprattuto nelle grandi squadre come la Juventus. Il 2024 l’ha iniziato alla grande e speriamo continui così, bravissimo a rialzarsi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, la cosa fa scompisciare dalle risate. Purtroppo il livello di questa pagina non è più quello di 10 anni fa. Peccato...

è quello che si auspica ogni tifoso. Ci riuscirà? Solo il tempo ce lo dirà

Manca obiettività, è solo un "lotta" continua utente contro utente, si è persa di vista la realtà e normalità delle cose,  si valuta tutto in riferimento a chi è seduto in panchina, non ci sono più valutazioni serene (almeno finché siede allegri sulla nostra panchina) segno dei tempi cmq e del nostro periodo storico.... che poi basta riflettere un po, un campione lo è sempre, i cr7 messi higuain Haaland benzema tevez ecc , (la lista è lunga) hanno sempre fatto grandi cose in qualsiasi contesto e con qualsisasi allenatore.. se sei forte qualitativamente e mentalmente emergi come sembra sti facendo dusan... e poi si, credo sia la speranza di tutti quella di avere un nove degno di quella maglia portata da grandi campioni, e quindi vedere dusan crescere e continuare così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dusan colui che quando faticava era colpa dell'allenatore e adesso che sembra rinato è nonostante l'allenatore (che ridere 😂 )

Non ci trovo incoerenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua con questi ritmi arriveranno buone offerte e non so se la società avrà voglia di rinnovarlo. Comunque per il momento mi godo il vero Dusan, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non ci trovo incoerenza

Ah no certamente, se fa 50 gol è suo merito se non segna o capita un periodo difficile e colpa dell'allenatore...a me come al solito però sembra una cosa faziosa... o è seuo demerito e merito sempre e non di altri o vicerversa.... credo che semplicemente dusan si stia ritrovando e stia man mano crescendo per quello che significa essere alla juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Se continua con questi ritmi arriveranno buone offerte e non so se la società avrà voglia di rinnovarlo. Comunque per il momento mi godo il vero Dusan, poi si vedrà.

Potrebbe anche essere una eventualità ma penso che rientrerebbe tutto in una valutazione globale economica e tecnica.

 

lo vedremo a fine anno, sperando che non sia necessario sacrificare i migliori e anzi aggiungerne altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E basta che rileggi, non è complicato 😂

Se io penso che sia l' allenatore a limitarne le possibilità, continuo a pensarlo.

L' incoerenza sarebbe cambiare opinione e passare da "l'allenatore lo limita" a "l'allenatore lo esalta".

Quella è incoerenza.

 

Poi ognuno è libero di avere il parere che vuole, ma l' incoerenza è un' altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

A 24 anni poi......

Questa cosa dei giocatori che rinnovano per spalmare gli ingaggi si legge ogni anno e puntualmente ed ovviamente non si verifica mai.

Gli ultimi che ricordo di cui hanno scritto dello spalmamento dell'ingaggio sono stati Cuadrado, Scezszny e Pogba.

Ovviamente non si è mai verificato nulla di ciò che hanno scritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah no certamente, se fa 50 gol è suo merito se non segna o capita un periodo difficile e colpa dell'allenatore...a me come al solito però sembra una cosa faziosa... o è seuo demerito e merito sempre e non di altri o vicerversa.... credo che semplicemente dusan si stia ritrovando e stia man mano crescendo per quello che significa essere alla juve....

Se fa 50 gol con 1 o 2 tiri a partita il merito è suo.

Se fa 50 gol con 5 occasioni a partita il merito è dell' allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Potrebbe anche essere una eventualità ma penso che rientrerebbe tutto in una valutazione globale economica e tecnica.

 

lo vedremo a fine anno, sperando che non sia necessario sacrificare i migliori e anzi aggiungerne altri

Eh purtroppo credo che non rimarremo senza sacrificare nessuno. Fosse per noi terremo tutti, no Soulè, no Bremer, no Chiesa, no Vlahovic, ma i dirigenti per forza di cose devono fare altre valutazioni. Per il momento preferisco vivere il presente e spero che tutti rendano al massimo, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che in questa società l'allenatore (e non solo) avrebbe voluto Lukaku...

 

Vlahovic è un grande attaccante e potrebbe fare ancora molto meglio in un altra situazione e ambiente.

Penso lo stesso per Chiesa, Yldiz e tanti altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se fa 50 gol con 1 o 2 tiri a partita il merito è suo.

Se fa 50 gol con 5 occasioni a partita il merito è dell' allenatore.

Per me l'allenatore deve metterlo in condizione ma poi è lui che deve emergere, ed infatti stesso allenatore, superati i problemi fisici e con una testa piu libera segna una rete a partita come nella fiorentina... lautaro da quanso è arrivato all'inter è passaro da promettente a campione grazie alla sua crescita per citarne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Eh purtroppo credo che non rimarremo senza sacrificare nessuno. Fosse per noi terremo tutti, no Soulè, no Bremer, no Chiesa, no Vlahovic, ma i dirigenti per forza di cose devono fare altre valutazioni. Per il momento preferisco vivere il presente e spero che tutti rendano al massimo, poi si vedrà.

Sono abbastanza d’accordo a fine stagione si potrà capire qualcosa di più ad oggi pensiamo al presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.