Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

Post in rilievo


Nei giorni scorsi contatti tra Giuntoli e l'agente di Vlahovic per il tema rinnovo: Dusan vuole restare in bianconero ed è pronto a firmare per altri 2 anni per far si che la società spalmi il suo ingaggio che arriverà prossimamente a 12 milioni di euro. L'ossessione del serbo è vincere a Torino e ora ha trovato la sua stabilità anche fuori dal campo grazie alla fidanzata Vanja".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f690989040b099cc977f71a666f604f8_1200x67
 

Un altro smacco per l’odiatore medio… dopo il “Non segna nemmeno con le mani”, dopo il “Non sa stoppare un pallone”, dopo il “È più forte Lapadula”… cade anche il “Non rinnoverà per andarsene a parametro zero…”, attendiamo trepidanti il prossimo capo d’accusa:”Rinnova perché ha capito che nessuno lo cerca”. 
 

Bravo Dusan, unico fuoriclasse in rosa su cui puntare per tornare grandi. Cuore Bianconero. Gonfia la rete! 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più forte della squadra.

 

Fiero di averlo sempre sostenuto e di aver difeso qualcosa che è sempre parso manifesto:

 

Un attaccante devastante, trascinatore in campo.

E sinceramente attaccato alla maglia.

 

Se rinnova e spalma l'ingaggia andando incontro alla Società - quella stessa Società che ha provato a scambiarlo con Lukaku (!) - si merita la fascia un secondo dopo.

 

Come sempre, grazie Dusan.

 

.ok

  • Mi Piace 6
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Eh ma così vuole proprio far cambiare idea ai suoi millantatori… e qualche argomento di conversazione lasciaglielo, no? :) 

Aspetta la prima partita senza gol, o il primo gol sbagliato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'età e comunque il buon campionato che sta facendo non avremmo problemi a venderlo (segna nonostante un gioco penoso).... se rinnova è perché l'hanno convinto di farlo, chissà cosa gli avranno detto... Speriamo bene. Forza Cristiano! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha giocato male si è preso le sue critiche,  alcune giuste e altre ingenerose,  come avviene con tutti. Da inizio 2024 sta facendo benissimo e merita tutti gli elogi del caso. Non entro nella questione contrattuale di cui so molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a pensare cosa potrebbe fare se ci fosse un gioco più propositivo e magari con un modulo di un 4-3-3 o un 4-2-3-1 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jona82 ha scritto:

Proviamo a pensare cosa potrebbe fare se ci fosse un gioco più propositivo e magari con un modulo di un 4-3-3 o un 4-2-3-1 😍

.quoto

 

E ciò vale anche per Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jona82 ha scritto:

Proviamo a pensare cosa potrebbe fare se ci fosse un gioco più propositivo e magari con un modulo di un 4-3-3 o un 4-2-3-1 😍

Basterebbe pure il modulo attuale (che a me non piace per niente, oltre a non avere gli uomini adatti), ma con altro atteggiamento e idee.

Basti vedere quanto crea l'Inter con il 352, purtroppo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quando ha giocato male si è preso le sue critiche,  alcune giuste e altre ingenerose,  come avviene con tutti. Da inizio 2024 sta facendo benissimo e merita tutti gli elogi del caso. Non entro nella questione contrattuale di cui so molto poco

Facile quando fa doppietta in ogni partita nel deserto tattico che propone la nostra squadra in fase offensiva. 

I grandi giocatori vanno difesi anche nei periodi difficili, vedi chiesa. 

Per fare questo però bisogna capire di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova davvero non potrò che esserne felice però continuo a chiedermi come si sia potuto fargli il contratto precedente, una roba folle assolutamente fuori da ogni logica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova davvero non potrò che esserne felice però continuo a chiedermi come si sia potuto fargli il contratto precedente, una roba folle assolutamente fuori da ogni logica 

Perché, Arrivabene AD aveva una logica? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spalmerà l'ingaggio? Mah...staremo a vedere se ama veramente la maglia che indossa.

Bhe da qualcuno devono pur ripartire. Secondo me è da monitorare Chiesa .

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Perché, Arrivabene AD aveva una logica? 😅

Occhio che Scanavino è molto più tirchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il contratto lo rinnoverei a questa vanja visto l'effetto che ha avuto su dusan. 

Scherzi a parte, 12 milioni sono un ingaggio fuori dal mondo per cui molto bene se trovano un accordo per ridurlo.

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Perché, Arrivabene AD aveva una logica? 😅

Peggiore dirigente di tutti i tempi. Basti pensare che ha lasciato Dybala a zero per prendere di Maria. Dybala che alla Roma prende meno di Bremer 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Scherzi a parte, 12 milioni sono un ingaggio fuori dal mondo per cui molto bene se trovano un accordo per ridurlo.

anche no. Con un nuovo allenatore al posto di Allegri può tranquillamente arrivare a 35/40 goal a stagione! (cit...e stra cit ) 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date uno scudo a quest' uomo....ehmmm volevo dire un allenatore.

Bomber tra i più forti in Europa e nel mondo e ripeto sempre le stesse cose anche quando volevano lo scambio col muflone.

Abbiamo una squadra forte ma forte forte non solo lui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quando ha giocato male si è preso le sue critiche,  alcune giuste e altre ingenerose,  come avviene con tutti. Da inizio 2024 sta facendo benissimo e merita tutti gli elogi del caso. Non entro nella questione contrattuale di cui so molto poco

Ma è chiaro che Vlahovic non è mai un problema.La Juve deve mettere qualità e non toglierla.Ma per me sarà solo un discorso economico. Riusciremo a mantenere i migliori giocatori della rosa e aggiungerne altri??è tutto lì il gioco.Poi fosse per me ripartirei con un nuovo allenatore ,senza togliere nulla ad Allegri.Ho l'impressione si voglia proseguire nella continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Io il contratto lo rinnoverei a questa vanja visto l'effetto che ha avuto su dusan. 

Scherzi a parte, 12 milioni sono un ingaggio fuori dal mondo per cui molto bene se trovano un accordo per ridurlo.

Peggiore dirigente di tutti i tempi. Basti pensare che ha lasciato Dybala a zero per prendere di Maria. Dybala che alla Roma prende meno di Bremer 

Però dicono che Dybala qui chiedesse 10 milioni.  Dybala che attualmente è un mezzo giocatore. 

O rimpiangiamo anche lui dopo il mancato arrivo del bisteccone belga.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no. Con un nuovo allenatore al posto di Allegri può tranquillamente arrivare a 35/40 goal a stagione! (cit...e stra cit ) 😄

In effetti 15 giocando in questa squadra valgono una trentina nel bayern o nel city.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

In effetti 15 giocando in questa squadra valgono una trentina nel bayern o nel city.

concordo, in effetti anche 15 son pochi...visto che si carica sistematicamente sulle spalle la squadra! :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.