Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic: fedeltà Juve. Rinnovo di 2 anni per far risparmiare il club e puntare ad alzare trofei in bianconero"

Post in rilievo

47 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi il fatto che continui ad avere massimo una/due occasioni a partita è merito dell' allenatore?

 

45 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me sembra che stia emergendo anche se la Juventus continua ad essere sterile offensivamente.

La crescita è normale in un giocatore, ma guarda Lautaro quanti palloni ha a disposizione a partita e quanti ne ha Vlahovic

 

24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per poi dare quella cifra a Pogba e Di Maria, lungimiranza

Sembri un cecchino appostato su un terrazzo che dà su una piazza piena di gente... ti prego, non infierire Bro. 

 

Sia chiaro che io sono dei tuoi. 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

DUSAN DUSAN DUSAN @@

Aspetto con ansia l'annuncio ufficiale @@

 

Poi sentiremo cos'altro s'inventeranno. A questo punto sono curioso. Trepidante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Basta il primo stop

Molti di questi non sanno cosa sia la pubalgia e lombalgia. Giocare 

quando stava solo un po' meglio, non riuscire a fare ciò che sapeva far meglio,  spiega anche il nervosismo che aveva prima. Non era libero nella testa, sfiduciato dal fisico, e quando è così, sbagli quasi tutto. Ci si dimentica anche che è giovane e non ancora consapevole di ciò che può fare. Adesso che sta bene fisicamente, è cresciuto anche nell'autostima e meno male che è della Juve. La società, passato il periodo nero, riguardo ai bilanci e rogne varie, deve assolutamente costruire un centrocampo top e migliorerà anche la difesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

A me sembra che stia emergendo anche se la Juventus continua ad essere sterile offensivamente.

La crescita è normale in un giocatore, ma guarda Lautaro quanti palloni ha a disposizione a partita e quanti ne ha Vlahovic

Ma lautaro non era questo lautaro appena arrivata ed è emerso nel tempo perché da promettente è diventato un campione e trascinatore lo stesso potrà essere con dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

 

Sembri un cecchino appostato su un terrazzo che dà su una piazza piena di gente... ti prego, non infierire Bro. 

 

Sia chiaro che io sono dei tuoi. 😁

Dato che un paio di risposte che hai citato dell’utente sono riferite a me e da come scrivi pare che tu sia convinto che io di conseguenza abbia qualcosa contro Vlahovic, mi spiace ma sbagli alla grande caro Pablito.

 

Io ho solo fatto notare che nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi, non trovo quindi coerente l’assunto che prima era colpa del tecnico ora merito del giocatore, così come prima c’era qualcosa che funzionava peggio ora evidentemente si è migliorati, insieme come sempre accade nel calcio. Basterebbe vedere come gioca Vlahovic ora confronto al periodo peggiore.

 

se poi ogni volta si deve entrare nel loop di allegri di allegri no, se non si può valutare nulla in maniera distensiva allora ne prendo atto, passerò per Hater ma mi interessa il giusto😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risolto i problemi fisici, é arrivato qualche gol, ha trovato fiducia, é più libero di testa ed i gol sono tornati numerosi

 

Poi il nostro modo di giocare nn aiuta nessun attaccante, nemmeno lui

e ha sicuramente  accentuato le sue difficoltá

In un contesto diverso segnerebbe ancora di più (noi 7 palle gol in 60 minuti come ieri haaland nn gliele daremo mai, se va bene in 3/4 partite)

 

 Voglio vederlo il rinnovo al ribasso, mi stupirebbe abbastanza

nel caso un grosso applauso al calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

f690989040b099cc977f71a666f604f8_1200x67
 

Un altro smacco per l’odiatore medio… dopo il “Non segna nemmeno con le mani”, dopo il “Non sa stoppare un pallone”, dopo il “È più forte Lapadula”… cade anche il “Non rinnoverà per andarsene a parametro zero…”, attendiamo trepidanti il prossimo capo d’accusa:”Rinnova perché ha capito che nessuno lo cerca”. 
 

Bravo Dusan, unico fuoriclasse in rosa su cui puntare per tornare grandi. Cuore Bianconero. Gonfia la rete! 

Non sono un odiatore, però segnalo che per adesso è solo un articoletto su un giornale che, per le porcherie fatte ai nostri danni, non andrebbe neanche postato, visto che è spazzatura. Vedremo cosa farà Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Io ho solo fatto notare che nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi, non trovo quindi coerente l’assunto che prima era colpa del tecnico ora merito del giocatore, così come prima c’era qualcosa che funzionava peggio ora evidentemente si è migliorati, insieme come sempre accade nel calcio. Basterebbe vedere come gioca Vlahovic ora confronto al periodo peggiore.

Perfettamente d’accordo.

Dopo di che, ammetterai che i numeri di Vlahovic, rispetto a una produzione offensiva che anche tu riconosci non essere di primo livello, siano notevolissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Non sono un odiatore, però segnalo che per adesso è solo un articoletto su un giornale che, per le porcherie fatte ai nostri danni, non andrebbe neanche postato, visto che è spazzatura. Vedremo cosa farà Dusan.

Tranquillo Bro, non generalizzo mai. Solo che come suddetti odiatori danno fiato alle trombe pe runa scoreggina, mi sono permesso di dare risalto a questa notizia che, piaccia o non piaccia... è diramata dal più diffuso quotidiano sportivo italiano. Anche se sono d'accordo con te che è ostile nei nostri confronti. 

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dato che un paio di risposte che hai citato dell’utente sono riferite a me e da come scrivi pare che tu sia convinto che io di conseguenza abbia qualcosa contro Vlahovic, mi spiace ma sbagli alla grande caro Pablito.

 

Io ho solo fatto notare che nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi, non trovo quindi coerente l’assunto che prima era colpa del tecnico ora merito del giocatore, così come prima c’era qualcosa che funzionava peggio ora evidentemente si è migliorati, insieme come sempre accade nel calcio. Basterebbe vedere come gioca Vlahovic ora confronto al periodo peggiore.

 

se poi ogni volta si deve entrare nel loop di allegri di allegri no, se non si può valutare nulla in maniera distensiva allora ne prendo atto, passerò per Hater ma mi interessa il giusto😉

Ti chiedo scusa, non ho nemmeno fatto caso a chi rispondesse l'utente. Tu, va detto, sei uno dei più educati nell'esprimere pareri discordanti. 

 

Mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per poi dare quella cifra a Pogba e Di Maria, lungimiranza

Verissimo, tra l'altro per me erano state pure buone operazionisefz

Purtroppo Pogba si è rivelato finitissimo, la tegola dell'infortunio al menisco a inizio ritiro, non ha fatto altro che accelerare un declino ahimè già evidente.

Di Maria se avesse rinnovato (come voleva a fine anno) sarebbe costato meno di Dybala, ma alla fine il suo contributo è stato minimo, un po' per colpa sua (pensava solo al Mondiale) e un po' per colpa del mister che non ha mai veramente provato un attacco a 3, perché va bene che Chiesa non era ancora in forma, ma Iling scalpitava sulla sinistra e un paio di partite con Iling-Vlahovic-Di Maria poteva pure provarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

se poi ogni volta si deve entrare nel loop di allegri di allegri no, se non si può valutare nulla in maniera distensiva allora ne prendo atto, passerò per Hater ma mi interessa il giusto😉

Questa, però, è una cosa che io faccio fatica a capire.

E ti rispondo qua solo perché l’appunto mi è stato fatto più volte. 
Io non riesco ad accettare il fatto che, per te e altri, l’allenatore non debba essere chiamato in causa quando si sta parlando di ciò che fanno i calciatori in campo. 
A me sembra una cosa del tutto ovvia. Anche in virtù del tuo assunto per il quale “nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi,”

 

È sempre l’allenatore che mette in campo la squadra. Per quanto mi riguarda, è direttamente coinvolto in ogni discussione relativa ai giocatori e al loro rendimento. E non è questione di essere pro o contro Allegri. Non è proprio questione di Allegri. Si chiamasse Giovambattista sarebbe uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 mln l’anno, solo un totale incompetente può far firmare un contratto di quel genere ad un calciatore emergente preso in provincia.

 

Se Dusan spalma ha sicuramente più sale in zucca lui di chi lo ha portato a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha fatto male è stato giustamente criticato (e quello stop a s.siro è stato clamoroso), mentre quando fa bene arrivano le giuste celebrazioni, mi pare normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa, però, è una cosa che io faccio fatica a capire.

E ti rispondo qua solo perché l’appunto mi è stato fatto più volte. 
Io non riesco ad accettare il fatto che, per te e altri, l’allenatore non debba essere chiamato in causa quando si sta parlando di ciò che fanno i calciatori in campo. 
A me sembra una cosa del tutto ovvia. Anche in virtù del tuo assunto per il quale “nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi,”

 

È sempre l’allenatore che mette in campo la squadra. Per quanto mi riguarda, è direttamente coinvolto in ogni discussione relativa ai giocatori e al loro rendimento. E non è questione di essere pro o contro Allegri. Non è proprio questione di Allegri. Si chiamasse Giovambattista sarebbe uguale.

posizione legittima. Quindi, se Vlahovic sta rendendo in modo oggettivamente eccellente in questi mesi significa che il merito è anche di Allegri che lo sta mettendo nelle giuste, condizioni, corretto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 24 anni questo sarà il terzo campionato su 4 che concluderà oltre i 20 goals in campionato. Uno così è da tenere senza ma e senza se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa, però, è una cosa che io faccio fatica a capire.

E ti rispondo qua solo perché l’appunto mi è stato fatto più volte. 
Io non riesco ad accettare il fatto che, per te e altri, l’allenatore non debba essere chiamato in causa quando si sta parlando di ciò che fanno i calciatori in campo. 
A me sembra una cosa del tutto ovvia. Anche in virtù del tuo assunto per il quale “nel calcio nessuno fa nulla da soli, meriti e demeriti vanno necessariamente divisi,”

 

È sempre l’allenatore che mette in campo la squadra. Per quanto mi riguarda, è direttamente coinvolto in ogni discussione relativa ai giocatori e al loro rendimento. E non è questione di essere pro o contro Allegri. Non è proprio questione di Allegri. Si chiamasse Giovambattista sarebbe uguale.

Ci sono dei topic, che parlano di determinati argomenti. Non è vecchioAllegri.com.

Non facciamo deragliare pure questo topic nel solito OT sull'allenatore. 

 

Si parla di Vlahovic qui, lo so che per te tutto gravita attorno agli allenatori ma ci sono utenti che vorrebbero discutere di altro e concentrarsi su quello di cui parla il topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

posizione legittima. Quindi, se Vlahovic sta rendendo in modo oggettivamente eccellente in questi mesi significa che il merito è anche di Allegri che lo sta mettendo nelle giuste, condizioni, corretto? 

Io credo che Vlahovic si sia scrollato di dosso un po’ di problemi fisici e psicologici (derivanti dai primi) che aveva, e abbia ricominciato a rendere secondo quelle che sono le sue potenzialità. 
Mi pare, invece, che la nostra produzione offensiva sia rimasta asfittica com’era prima e che la nostra manovra continui a essere largamente lacunosa in termini di organizzazione. 
Trovo che il rendimento di Vlahovic sia degno di nota proprio se riferito a un modo di giocare che di certo non valorizza le gesta degli attaccanti. 
Non mi pare che Allegri abbia cambiato troppo rispetto a qualche mese fa. Non mi pare siano stati usati accorgimenti tali da mettere il centravanti nelle migliori condizioni per poter esprimere la sua forza.

Magari sbaglio, eh.

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

lo so che per te tutto gravita attorno agli allenatori 

È proprio questo il punto: vorrei mi spiegaste come sia possibile tenere fuori il tecnico da discorsi che riguardano i calciatori e il campo. 
Ma è una domanda seria. Voglio capire davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

 

È proprio questo il punto: vorrei mi spiegaste come sia possibile tenere fuori il tecnico da discorsi che riguardano i calciatori e il campo. 
Ma è una domanda seria. Voglio capire davvero.

Io vorrei sapere come sia possibile che in ogni topic devi cominciare con i soliti discorsi sull'allenatore e le solite frasi fatte che appiattiscono la discussione sul solito argomento. Perchè un topic si chiama in un modo invece che in un altro? Perchè in teoria si dovrebbe parlare dell'oggetto del topic, non di quello che piace a te. Se si parla del maltempo non è che puoi arrivare tu e cominciare con la solita storia dell'allenatore, del contesto. Una volta ok, due vabbè, ma in ogni singolo topic è stucchevole, si appiattisce la discussione e gli utenti si indispettiscono perchè magari vorrebbero discutere d'altro. 

 

Quindi non lo decidi tu di cosa si deve parlare in un topic, puoi esprimere una tua opinione, preferibilmente non andando troppo OT. Ti ricordo che in teoria se uno fa OT continui diventa pure sanzionabile.  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È proprio questo il punto: vorrei mi spiegaste come sia possibile tenere fuori il tecnico da discorsi che riguardano i calciatori e il campo. 
Ma è una domanda seria. Voglio capire davvero.

ma apri un topic ad hoc, no?? Se il topic è sul contratto di Vlahovic, non puoi tirare SEMPRE Allegri di mezzo in ognidove! Capisco l'odio che provi verso di lui (ormai l'han capito anche le pietre). ma anche basta no!? Fai perdere la voglia di leggere le discussioni. Tra un po' se qualcuno, in off-topic, aprirà una discussione su come si cucina la pasta alla carbonara, lo tiri in mezzo anche lì... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io vorrei sapere come sia possibile che in ogni topic devi cominciare con i soliti discorsi sull'allenatore e le solite frasi fatte che appiattiscono la discussione sul solito argomento. Perchè un topic si chiama in un modo invece che in un altro? Perchè in teoria si dovrebbe parlare dell'oggetto del topic, non di quello che piace a te. Se si parla del maltempo non è che puoi arrivare tu e cominciare con la solita storia dell'allenatore, del contesto. Una volta ok, due vabbè, ma in ogni singolo topic è stucchevole, si appiattisce la discussione e gli utenti si indispettiscono perchè magari vorrebbero discutere d'altro. 

 

Quindi non lo decidi tu di cosa si deve parlare in un topic, puoi esprimere una tua opinione, preferibilmente non andando troppo OT. Ti ricordo che in teoria se uno fa OT continui diventa pure sanzionabile.  

Va bene, vedo che non sai rispondermi. 
Prendo atto.

 

Aspetto che venga qualcun altro a illuminarmi. 
Perché io non riuscirò a tener fuori il tecnico da questioni che riguardino il campo e i calciatori.

Vorrà dire che sarò sanzionato senza capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma apri un topic ad hoc, no?? Se il topic è su Vlahovic, non puoi tirare SEMPRE Allegri di mezzo in ognidove!

Eppure ho scritto in Italiano.

Se mi indichi la tua lingua, uso il traduttore del telefono e magari ci capiamo. 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Capisco l'odio che provi verso di lui 

Sei francamente incommentabile.

Dovrei smetterla di darti corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene, vedo che non sai rispondermi. 
Prendo atto.

 

Aspetto che venga qualcun altro a illuminarmi. 
Perché io non riuscirò a tener fuori il tecnico da questioni che riguardino il campo e i calciatori.

Vorrà dire che sarò sanzionato senza capire.

Ti ho risposto. Forse sei tu che non te ne sei accorto o non vuoi accorgertene come al solito. 

 

E lo dimostri contraddicendoti in ogni frase. Hai capito che un conto è esprimere un opinione, un conto è spostare continuamente ogni discussione solo sull'allenatore e Allegri. Tu vorresti parlare del tecnico in ogni discussione e solo di quello. Ma non decidi tu quello di cui si deve parlare. Se lo scrivi vuol dire che lo hai capito, poi però concludi la frase "verrò sanzionato senza aver capito".

 

Quindi tu non vuoi capire, vuoi fare semplicemente come dici tu, è quello il punto. 

 

P.s. complimenti per aver mandato in vacca pure questa discussione.   C.v d. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.