Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M7J

E-mail da Juventus TV

Post in rilievo

25 minuti fa, Gianco ha scritto:

La domanda era perché sottoscrivere/rinnovare se chiudono...

se chiudono a Giugno, loro ti danno la possibilità di rinnovare mensilmente per Marzo/Aprile/Maggio

Attualmente se non sbaglio le sottoscrizioni e i rinnovi erano annuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

bhe le altre 2 big hanno rai, mediaset e sky come canali ufficiali che domande fai

Giusto..

Ma Inter Channel e Milan Channel chi le paga?

A proposito esistono ancora su Sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto..

Ma Inter Channel e Milan Channel chi le paga?

A proposito esistono ancora su Sky?

Mi pare ci siano Inter Tv (Dazn) e Milan Tv (Sky e Dazn).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ormai diventata inutile, nemmeno più le partite in diretta delle ragazze, non più interviste a fine partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che si dovrebbe vedere come e' real madrid tv e copiare tale e quale.

Ti mancano i tifosi i soldi e la passione del Real Madrid sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso… ho ricevuto anch’io questa mail ! Mi ero abbonato da straniero perchè vivo in Francia e sono molto appassionato della Juventus mi aspettavo contenuti esclusivi, reportage e documentary storici su alcuni titoli come la champions del 1996, lo scudetto del 5 Maggio, il primo scudetto di Lippi e Conte altre cose interessanti e invece nada… sono molto deluso anche perchè ho fatto abbonamento a Jtv perchè volevo sostenere il club del mio cuore dopo la tempesta del processo dell’anno scorso ma non c’è stata nessuna iniziativa per rendere felici i tifosi…

 

L’augurio e la speranza è che la Juventus possa far diventare Juventus tv come Real Madrid Tv play… sono andato a guardare cosa fanno gli spagnoli ed è tutto un altro mondo ! Meritiamo una cosa del genere anche se abbiamo meno tifosi del Real Madrid credo sarebbe ottimo ispirarsi a quel modello li. contenuti speciali in diverse lingue sui giocatori attuali e passati e docu-film sulle imprese del passato facendo parlare i giocatori del passato del presente e essere davvero dentro l’ambiente della Juventus, se paghi hai diritto di accedere a cose che gli altri non possono vedere… mi sembrano la basi del successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Ti mancano i tifosi i soldi e la passione del Real Madrid sefz 

Beh fanno anche uno sport diverso...

 

O no? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una tv senza contenuti: come non averla. Speriamo che quello che hanno in mente di realizzare vada a coprire questo buco: non ha molto senso che la squadra più tifata d'Italia sappia solo pelare i tifosi offrendo in cambio poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Beh fanno anche uno sport diverso...

 

O no? sefz 

Praticamente si sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

I miei due cents: rinforzeranno la presenza su piattaforme come Twitch ingaggiando qualcuno dei tanti digital content creator che ad oggi, nei fatti, fa loro concorrenza.

Oppure hanno in ballo un accordo con Amazon che prevede anche l’apertura di un canale. Sto sognando troppo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Giusto..

Ma Inter Channel e Milan Channel chi le paga?

A proposito esistono ancora su Sky?

Si certo, pure il canale della Lazio. 

Juve channel quando era su sky con Zuliani, la Somma, Torricelli ecc era bello poi boh, penso sia cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Simone S ha scritto:

Subentrasse Juventibus e buonanotte 

Boomers talebani anche no grazie

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevano aperto il canale avevo detto subito che mi era sembrato strano, che avrebbero potuto fare tutto aprendo un canale Youtube (o twitch) anche a pagamento potendosi concentrare sui contenuti, accumulando follower, e senza dover investire tempo e risorse anche nel mantenimento di una piattaforma proprietaria a cui al limite, in caso di successo del canale, si sarebbe potuto migrare piu in la.

Ma evidentemente pensavano di monetizzare al massimo l'effetto ronaldo e non volevano pagare le commissioni a piattaforme di terze parti come Youtube. Altra scelta sbagliata e un po' megalomane, col senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile...ormai era diventato un contenitore vuoto. Non c'erano più i prepartita e i post partita, niente più partite delle woman e della primavera. Io già volevo chiudere l'abbonamento quest'anno e poi mi è partito il rinnovo automatico per il quale ho chiesto, come previsto, di poter recedere entro 14 giorni e mi hanno pure cag....di striscio. Quindi poco male...attendo solo che mi restituiscano i 5-6 mesi che avevo ancora d'abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2024 Alle 08:52, D'Artagnam ha scritto:

Quando lo avevo su sky era una figata, poi sono andati sul web, Zambruno e Paolo Rossi non credo ci siano più...Si sono un po' persi invece di crescere mi sa. Costi troppo alti pure per loro magari.

Zambruno no, e nemmeno Rossi che ora collabora con Radio Bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.