Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M7J

E-mail da Juventus TV

Post in rilievo

Sono abbonato al canale (pass annuale) ma nelle ultime ore mi è arrivata questa comunicazione via e-mail:

 

image.png.9d08f9e299c890c8c92e1a674d779d66.png

 

Sembra che chiudano il canale.

Spero di no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo avevo su sky era una figata, poi sono andati sul web, Zambruno e Paolo Rossi non credo ci siano più...Si sono un po' persi invece di crescere mi sa. Costi troppo alti pure per loro magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sarà possibile sottoscrivere e/o rinnovare abbonamento fino a maggio.

Il senso della cosa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

chiudono 

C è scritto che l'abbonamento annuale non si potrà più fare, ma solo quello mensile... Quindi chi ha come me quello annuale, verrà rimborsato i mesi rimanenti, e poi si decide se proseguire con quello mensile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perché dal menù principale è scomparsa la scritta Juventus tv e si possono vedere i video solo dalla sezione apposita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO Sono fuori, come dire non ci capisco nulla di tutto ciò che riguarda la tecnologia digitale ed altro;  però fin qui non hanno fatto altro che chiudere a destra e a manca

Vi chiedo. Le altre DUE big come vanno rispetto a NOI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marc72 ha scritto:

C è scritto che l'abbonamento annuale non si potrà più fare, ma solo quello mensile... Quindi chi ha come me quello annuale, verrà rimborsato i mesi rimanenti, e poi si decide se proseguire con quello mensile 

si, ma fino a fine stagione. Poi ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

IO Sono fuori, come dire non ci capisco nulla di tutto ciò che riguarda la tecnologia digitale ed altro;  però fin qui non hanno fatto altro che chiudere a destra e a manca

Vi chiedo. Le altre DUE big come vanno rispetto a NOI 

bhe le altre 2 big hanno rai, mediaset e sky come canali ufficiali che domande fai

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei due cents: rinforzeranno la presenza su piattaforme come Twitch ingaggiando qualcuno dei tanti digital content creator che ad oggi, nei fatti, fa loro concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

bhe le altre 2 big hanno rai, mediaset e sky come canali ufficiali che domande fai

.ghgh

 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Anche a me è arrivato ma non ho capito una mazza.

Idem.
Forse è una cosa voluta quella di non essere troppo chiari.
sembra che il 30 maggio *, in ogni caso, la possibilità di fruire del pass pro di Juventus TV.
Devo controllare quando ho sottoscritto l'abbonamento annuale, quando scade, e che dopo quella data (30 maggio) non mi addebitino ulteriori cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

I miei due cents: rinforzeranno la presenza su piattaforme come Twitch ingaggiando qualcuno dei tanti digital content creator che ad oggi, nei fatti, fa loro concorrenza.

Che mi sembra anche la strada giusta.

Mi sembra abbastanza vintage avere un canale tematico quando fra Twitch, Kick, Youtube puoi fare la stessa cosa evitando tutte le spese accessorie che comporta una "TV"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Leggo sarà possibile sottoscrivere e/o rinnovare abbonamento fino a maggio.

Il senso della cosa?

beh che dopo Maggio chiude 

 

o che cambieranno in modo drastico le modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M7J ha scritto:

Sembra che chiudano il canale.

Spero di no

Juventus Tv, per come è ora, chiude. Rimborseranno quelli che hanno abbonamenti che scadono dopo la data di chiusura. Come ha detto qualcuno, rafforzeranno la presenza su piattaforme digitali come Twitch tagliando i costi di quello che ora è un vero e proprio canale televisivo. Mi sembra in linea con i tempi attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi spiace molto, è stato un buon paracadute dopo le disdette dalle due principali piattaforme sportive.

La chiusura di JTV rappresenta, per chi non sa rinunciare a seguire la Juve, un incentivo a cercare canali alternativi non legali o a riabbonarsi, come purtroppo mi risulta abbiano fatto in diversi, già dopo 2 mesi dalla disdetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi toglieranno le partite in differita? Peccato, credo sia una conseguenza dell'assegnazione dei nuovi diritti TV quinquennali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Quando lo avevo su sky era una figata, poi sono andati sul web, Zambruno e Paolo Rossi non credo ci siano più...Si sono un po' persi invece di crescere mi sa. Costi troppo alti pure per loro magari.

Zambruno e Rossi dinosauri con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

beh che dopo Maggio chiude 

 

o che cambieranno in modo drastico le modalità

La domanda era perché sottoscrivere/rinnovare se chiudono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

La domanda era perché sottoscrivere/rinnovare se chiudono...

Perché hanno ancora qualche mese di broadcasting e incassano quello che possono incassare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.