Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

Post in rilievo

Il nostro Ferguson avrà preparato un match all’altezza @@

 

Il nostro Ferguson è il nostro pastore e con lui non manchiamo di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

mi volterò dall'altra parte quando lo vedrò cincischiare...(comunque credo sarà di sicuro ammonito e forse espulso)

una partita a settimana...senza coppe...dovremmo sovrastare tutti ed invece siamo sovrastati da tutti

e per fortuna abbiamo un mago in panchina.

Stasera organizzera una tattica unica: triplo pullman davanti alla difesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fetillo ha scritto:

Stasera dopo la sconfitta con il Napoli per 3-0 la Juventus esonera allegri 

 

Si credici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a Dazn: "Otto anni davvero speciali a Napoli, c'è davvero grande emozione. Non ho ancora incontrato ADL, lo saluterò molto volentieri. Mondiale per Club lontano da noi, non abbiamo molto da commentare. Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico, aspettiamo la sua miglior condizione fisica. Rinnovo Allegri? Non è cambiato niente, siamo concentrati sul presente e a tempo debito ne parleremo con lui".

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Io per sicurezza inizio a leggermi Dead Man’s Walk in lingua originale mentre seguo in radio la partita

posso suggerire il latino? Farebbe più atmosfera .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Giuntoli a Dazn: "Otto anni davvero speciali a Napoli, c'è davvero grande emozione. Non ho ancora incontrato ADL, lo saluterò molto volentieri. Mondiale per Club lontano da noi, non abbiamo molto da commentare. Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico, aspettiamo la sua miglior condizione fisica. Rinnovo Allegri? Non è cambiato niente, siamo concentrati sul presente e a tempo debito ne parleremo con lui".

Non mi pare...5 punti in 5 partite di cui 2 scul.ati all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque Giuntoli per forza di cose deve confermare Allegri o quanto meno non dire che è fuori dai giochi, ammesso anche che lo sia. Dobbiamo ancora raggiungere il nostro fondamentale traguardo. 

in realtà se dice che a fine anno si separano, magari chiesa inizia a volare .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Giuntoli a Dazn: "Otto anni davvero speciali a Napoli, c'è davvero grande emozione. Non ho ancora incontrato ADL, lo saluterò molto volentieri. Mondiale per Club lontano da noi, non abbiamo molto da commentare. Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico, aspettiamo la sua miglior condizione fisica. Rinnovo Allegri? Non è cambiato niente, siamo concentrati sul presente e a tempo debito ne parleremo con lui".

Buono su Allegri, il vento è cambiato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Giuntoli a Dazn: "Otto anni davvero speciali a Napoli, c'è davvero grande emozione. Non ho ancora incontrato ADL, lo saluterò molto volentieri. Mondiale per Club lontano da noi, non abbiamo molto da commentare. Chiesa? Ha avuto qualche problemino fisico, aspettiamo la sua miglior condizione fisica. Rinnovo Allegri? Non è cambiato niente, siamo concentrati sul presente e a tempo debito ne parleremo con lui".

Dai cristia' conferma allegri ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Forse me le son perse...ma ci sono state le dichiarazioni di Giuntoli pre partita? 

le sto aspettando con curiosità pure io... .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.