Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Assurdo come sia possibile che Yildiz da un momento all'altro nel suo miglior momento(stava facendo svoltare gioco e risultati) non l'abbia più considerato, inspiegabile la cosa .

È un boomer 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

uscita la formazione ufficiale?

 

Si.sul topic delle formazioni è stata postata.

Cambiaso Gatti Bremer Danilo

Mckennie Locatelli Miretti Iling

Milik Chiesa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vediamo... Solita intervista di Giuntoli che dice che sono contenti di Allegri e che c'è piena sintonia, solito 3-5-2 tutta halma e zero entusiasmo, solita prestazione indipendentemente dal risultato, solita intervista post partita di Allegri in cui viene ribadito con soddisfazione che gli obiettivi per ora sono raggiunti. 

Ora, da una che non vede l’ora che Allegri vada via, ti chiedo: vere o di circostanza che siano le parole di Giuntoli, cosa dovrebbe dire? 
non siamo contenti, siamo in caduta da un mese e l’allenatore non può che essere almeno corresponsabile e, considerato che sta da tre anni dove non ha vinto nulla e che si fatto pure eliminare in un girone con gli israeliani, abbiamo deciso di cambiare e ci stiamo guardando intorno, perché non sarà certo dal secondo o terzo o quarto posto che una società seria può farsi influenzare. Allegri alla juve ha fatto il suo tempo?

 

io davvero nok vi capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Assurdo come sia possibile che Yildiz da un momento all'altro nel suo miglior momento(stava facendo svoltare gioco e risultati) non l'abbia più considerato, inspiegabile la cosa .

Ai ggggiovani vanno tarpate le ali se no crescono male.

Vedi Iling, che dopo 1 annetto di oblio sembra adesso essere tornato a giocare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stopper esplodere ha scritto:

Per favore vincete sta partita, salvatemi dalle perculate di mio figlio Romanista😂

Andresti bannato semplicemente perché non l’hai cresciuto juventino, ma che mondo è, è una giungla 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

Si.sul topic delle formazioni è stata postata.

Cambiaso Gatti Bremer Danilo

Mckennie Locatelli Miretti Iling

Milik Chiesa 

In fase di difesa diventa quella come sempre. Ma è il solito 352, Camabiaso si allarga e McK si accentra. Sovrapposizioni Camabiaso McK ne vedremo poche e Locatelli resta centrale. Che è poi la differenza fondamentale tra i due sistemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

presentarsi con un normale 433 era troppo difficile...

Non lo fa perché significherebbe se si vince dar ragione ai tifosi da forum e giornalisti che di mestiere non fanno gli allenatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcun tipo di aspettativa per questa partita, né sono particolarmente interessato al risultato finale, mi hanno abbondantemente stufato tutti, ma proprio tutti, fifa, uefa, figc, media, proprietà, dirigenza, allenatore, giocatori. La guarderò solo perché mio figlio ci tiene, ma l'entusiasmo per la partita è morto e sepolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Andresti bannato semplicemente perché non l’hai cresciuto juventino, ma che mondo è, è una giungla 

 Vivere a Roma con mezza Famiglia romanista, compagni di scuola romanisti, compagni di Calcio romanisti. Io ce l'avevo messa tutta e c'ero anche riuscito, poi Allegri ha fatto il resto

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Anche Rugani in panca ha poco senso. Il migliore per rendimento insieme a Bremer

giocherebbe a sinistra con danilo nella sua posizione di destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Non ho alcun tipo di aspettativa per questa partita, né sono particolarmente interessato al risultato finale, mi hanno abbondantemente stufato tutti, ma proprio tutti, fifa, uefa, figc, media, proprietà, dirigenza, allenatore, giocatori. La guarderò solo perché mio figlio ci tiene, ma l'entusiasmo per la partita è morto e sepolto.

Mi sento esattamente come te, e fortunatamente a mio figlio del calcio non gliene importa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

In fase di difesa diventa quella come sempre. Ma è il solito 352, Camabiaso si allarga e McK si accentra. Sovrapposizioni Camabiaso McK ne vedremo poche e Locatelli resta centrale. Che è poi la differenza fondamentale tra i due sistemi.

Si, però, portando Chiesa a dx ,ci avviciniamo a qualcosa che somiglia a un 4-3-3. il prossimo step sarebbe mettere gli esterni a piede invertito ma con Milik centrale può starci pure Iling.

 

L'importante era togliere Kostic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stopper esplodere ha scritto:

 Vivere a Roma con mezza Famiglia romanista, compagni di scuola romanisti, compagni di Calcio romanisti. Io ce l'avevo messa tutta e c'ero anche riuscito, poi Allegri ha fatto il resto

Sempre meglio di De Rossi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stopper esplodere ha scritto:

 Vivere a Roma con mezza Famiglia romanista, compagni di scuola romanisti, compagni di Calcio romanisti. Io ce l'avevo messa tutta e c'ero anche riuscito, poi Allegri ha fatto il resto

le mie più sentite e addolorate Sfelicitazioni, rendiamoci conto, guardate che pericolo rappresenta Allegri, l'ho sempre sostenuto ma ora abbiamo le prove, è una minaccia, andrebbe dichiarato nemico pubblico dal Senato Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

In tutto ciò Yildiz ancora in panchina schierando l'orrido 5311 con Chiesa fuori ruolo 

 

Il tempo degli onori presto sarà finito per te 

Sta cosa ha dell'assurdo davvero. E tutto per dimostrare di aver ragione. Questo non è manco come la grandine, peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.