Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Atalanta: "Facciamo buone partite ma prendiamo gol troppo facilmente. Oggi comunque abbiamo guadagnato un punto al Bologna e tenuto l'Atalanta a -11"

Post in rilievo

5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la rosa si valuta per la bravura dei calciatori, non per la somma aritmetica dei loro stipendi. Guardare agli stipendi è semplice demagogia, a maggior ragione quando sono anni che ci diciamo quanto questi siano spropositati. Tant’è che non so neanche più quanti dirigenti c’abbiano lasciato le penne per i contratti fatti firmare.

Scusami ma lo stipendio deve essere un ago della bilancia perché se paghi Tot stipendi, per avere un rientro devi fare Tot rientri, altrimenti vai in perdita in qualunque azienda. 

Se il quarto posto fosse stato l'obiettivo i vari Vlahovic, chiesa ecc non servivano... Se in un mercato estivo e invernale non hanno abbassato i costi (terzo anno allegri) l'obiettivo era una crescita lineare ma che non ci è stata. 

 

Poi se penso che l allenatore guadagna quanto un vincente di Champions, fa riflettere

 

I ragazzi NG non devono influenzare il giudizio sulla stagione perché i professionisti sono quelli che prendono stipendione non il ragazzino che esordisce... 

 

Allegri furbacchione li fa esordire tutti così dirà sempre grazie a lui.. Invece erano già in rampa di lancio era questione di mesi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la rosa si valuta per la bravura dei calciatori, non per la somma aritmetica dei loro stipendi. Guardare agli stipendi è semplice demagogia, a maggior ragione quando sono anni che ci diciamo quanto questi siano spropositati. Tant’è che non so neanche più quanti dirigenti c’abbiano lasciato le penne per i contratti fatti firmare.

Stipendi spropositati per giocatori ed aggiungo anche l'allenatore. Anche non sta' meritando il lauto stipendio che percepisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Scusami ma lo stipendio deve essere un ago della bilancia perché se paghi Tot stipendi, per avere un rientro devi fare Tot rientri, altrimenti vai in perdita in qualunque azienda. 

Se il quarto posto fosse stato l'obiettivo i vari Vlahovic, chiesa ecc non servivano... Se in un mercato estivo e invernale non hanno abbassato i costi (terzo anno allegri) l'obiettivo era una crescita lineare ma che non ci è stata. 

 

Poi se penso che l allenatore guadagna quanto un vincente di Champions, fa riflettere

 

I ragazzi NG non devono influenzare il giudizio sulla stagione perché i professionisti sono quelli che prendono stipendione non il ragazzino che esordisce... 

 

Allegri furbacchione li fa esordire tutti così dirà sempre grazie a lui.. Invece erano già in rampa di lancio era questione di mesi 

 

 

che gli stipendi debbano essere un ago della bilancia è assolutamente corretto così come è altrettanto innegabile che una volta che vengono depositati le società non abbiano più le armi per sottrarsi ad essi se non la cessione. Ma anche la cessione non dipende da te, se non valorizzi gente pagata tanto di cartellino e dallo stipendio elevato tu società non potrai che rimanere ostaggio per anni dei tuoi stessi errori.

A firmare un contratto ci vogliono 5 minuti ma per uscirne ci vogliono anni. Estremizzando il concetto, se pago un appartamentino quanto una villa, non potrò pretendere che l’appartamentino mi renda quanto una villa o che trovi qualcuno disposto a valutarmelo come una villa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigirock ha scritto:

Già immagino quando andremo a giocare in casa del Real Bologna......

È giusto che ci menino per bene e poi vediamo se con 3 4 papine subite non lo esonerano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

È giusto che ci menino per bene e poi vediamo se con 3 4 papine subite non lo esonerano.

Non lo esonerano manco se perde 5 a 0 tutte le partite . Mettetevelo  in testa che con quel contratto che si ritrova la sua panchina è blindata. l'unica speranza che c'è lo togliamo dalle scatole sarebbe un offerta da parte di un altro grande club ( improbabile situazione )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Radriv ha scritto:

Non lo esonerano manco se perde 5 a 0 tutte le partite . Mettetevelo  in testa che con quel contratto che si ritrova la sua panchina è blindata. l'unica speranza che c'è lo togliamo dalle scatole sarebbe un offerta da parte di un altro grande club ( improbabile situazione )

per me verrà esonerato a fine stagione, la

zavorra del contratto in essere la ritengo bypassata dalla mancata crescita di squadra evidenziata in una stagione nella quale sarebbe stato doveroso mostrare dei progressi.

Al contempo non vedo la necessità di esonero a stagione in corso, considerando il posto CL ampiamente raggiungibile. Senza contare che affidarsi a Montero o Brambilla non darebbe alcuna garanzia di miglioramento in un lasso di tempo così breve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io non ho idoli,lo difendo a spada tratta perché trovo indegno giusto per usare un eufemismo l accanimento di una certa parte di tifosi (per lo più virtuali ) nei suoi confronti.

Per me conte è il peggio,un capitano che rinmega la sua squadra e va a fare il grande amico di oriali e di una tifoseria che voleva e vorrebbe la nostra cancellazione dal calcio non merita di sedere mai più sulla nostra panchina.

Ha detto del punto sul Bologna e quindi? Aveva ragione la realtà dice questo,non va in campo il blasone o la storia,che poi se vogliamo ritornare a conte,andare a piangere e mollare tutto perché non gli hanno preso cuadrado ,era meglio ? * quando era da noi era una lamentela continua e per giaccherini e per iturbe che non era arrivato,* per Iturbe manco si trattasse di Modric o De bruyne.

 

Allegri senza conte avrebbe una carriera da 1scudetto a milano(dato che qua si fa "filosofia sugli scudetti non di macs,da dire titolo milanista vinto perché l'Inter iniziò a giocare a gennaio  ma pure questa è filosofia) perché qua a Torino ha trovato la tavola ben apparecchiata quindi il tifoso juventino deve capire che nel ciclo juve conte...CONTA...enormemente più di allegri e te lo dice uno che manderebbe il livornese su Marte ma non rivorrebbe conte. Ah posto che non è la prima volta che ti sento criticare la non juventinità di altri in confronto a quella di allegri e posto che dire che allegri sia più juventino di conte(uno che è stato nostro capitano e che di sicuro era juventino da ragazzo visto che lo era pure il padre) mi sembra incredibile, a me della juventinità dei tecnici frega nulla ma di sicuro allegri non è juventino come lo dipingi tu ,è solo un dipendente juventus legato ora naturalmente alla juventus per via dei tanti anni insieme ma ci metto la mano sul fuoco  che l'allegri ,ad esempio ,era ed è un farsopolaro come lo è sarri,prima lo capisci e meglio è. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

mi fermo qui.

 

Mi limito a dire che il ritorno di Conte non sarebbe stato necessario se il tuo idolo (si, inutile che lo neghi) non avesse fatto lo scempio che ha fatto in questi ultimi tre anni (e io ero persino contento al momento del suo ritorno).

 

La Juventus attualmente non esiste piu.

Nella mentalità innanzitutto.

eh, a quanto pare si. 

Incredibile, vero?

Va bene è il mio idolo,pensala pure così,ho il suo busto in casa. 

Conte negli ultimi anni giocava un calcio che tutto era meno che propositivo,comunque non ho voglia di proseguire,viste le premesse,in questo scambio di opinioni

Buona continuazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri senza conte avrebbe una carriera da 1scudetto a milano(dato che qua si fa "filosofia sugli scudetti non di macs,da dire titolo milanista vinto perché l'Inter iniziò a giocare a gennaio  ma pure questa è filosofia) perché qua a Torino ha trovato la tavola ben apparecchiata quindi il tifoso juventino deve capire che nel ciclo juve conte...CONTA...enormemente più di allegri e te lo dice uno che manderebbe il livornese su Marte ma non rivorrebbe conte. Ah posto che non è la prima volta che ti sento criticare la non juventinità di altri in confronto a quella di allegri e posto che dire che allegri sia più juventino di conte(uno che è stato nostro capitano e che di sicuro era juventino da ragazzo visto che lo era pure il padre) mi sembra incredibile, a me della juventinità dei tecnici frega nulla ma di sicuro allegri non è juventino come lo dipingi tu ,è solo un dipendente juventus legato ora naturalmente alla juventus per via dei tanti anni insieme ma ci metto la mano sul fuoco  che l'allegri ,ad esempio ,era ed è un farsopolaro come lo è sarri,prima lo capisci e meglio è. 

 

Io non ho da capire nulla,penso e scrivo cio che mi pare quando voglio e come voglio fatti salvi i limiti del regolamento che non sta a te determinare quali sjano.

Che era Juventino da ragazzo l ha detto lui,comunque non mi interessa questo anche Mancini era Juventino e pure convinto eppure ci ha dato contro più volte.

Allegri sarà anche un dipendente ma non si è mai comportato nella maniera indegna di conte questo è un dato oggettivo piaccia o non piaccia,si guardano i comportamenti,i fatti,Allegri l anno scorso si è comportato da Gobbo,per me.

Io non ho mai criticato la non juventinita di nessuno o almeno non più di altri.

Ho sempre rispettato le opinioni altrui a meno che non ci fossero offese o modi di interagire poco cordiali.

Poi che non ho voglia di interagire coi contiani è una mia idea e lo ribadisco e non penso sia una violazione del regolamento 

Ah un ultima cosa Allegri ha vinto con una squadra quasi completamente diversa da quella di conte,confronta la formazione del 2014 con quella del 2017,quindi dove sarebbero sti gran meriti del fuggiasco interista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Io non ho da capire nulla,penso e scrivo cio che mi pare quando voglio e come voglio fatti salvi i limiti del regolamento che non sta a te determinare quali sjano.

Che era Juventino da ragazzo l ha detto lui,comunque non mi interessa questo anche Mancini era Juventino e pure convinto eppure ci ha dato contro più volte.

Allegri sarà anche un dipendente ma non si è mai comportato nella maniera indegna di conte questo è un dato oggettivo piaccia o non piaccia,si guardano i comportamenti,i fatti,Allegri l anno scorso si è comportato da Gobbo,per me.

Io non ho mai criticato la non juventinita di nessuno o almeno non più di altri.

Ho sempre rispettato le opinioni altrui a meno che non ci fossero offese o modi di interagire poco cordiali.

Poi che non ho voglia di interagire coi contiani è una mia idea e lo ribadisco e non penso sia una violazione del regolamento 

Ancora sto fatto dell'anno scorso, era l'allenatore della juve ,ma che avrebbe fatto o detto di speciale?un Agroppi si sarebbe comportato allo stesso modo,che poi ancora devo capire cosa ci sia da essere contenti della guida emotiva dell'anno scorso quando nei fatti ci siamo letteralmente squagliati a sentenza emessa con la cl che dipendeva comunque solo da noi.Poi non ho capito cosa ci sia stato di indegno di altri ,abbiamo avuto il piacere di poter vedere macs su una panchina nostra avversaria da 10 anni a questa parte?non mi sembra e il max pre 2014 non ricordo sprizzasse tutto sto rispetto per la juve ma magari ricordo male. Detto questo, ribadisco che a me della juventinità pre o post di un allenatore frega zero , mi interessa ciò che da un allenatore da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
 

a chi dice che sta facendo quel che può perché non ha giocatori buoni

 

diamogli quello del Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AnnarellaBianconera1 said:

: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
 

a chi dice che sta facendo quel che può perché non ha giocatori buoni

 

diamogli quello del Bologna 

Fatica a Salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, CavalierServente ha scritto:

Dichiarazioni aberranti da esonero immediato in diretta subito.

Questo sta facendo peggio dello scorso anno senza coppe e alibi delle penalizzazioni..di cosa parliamo.

Visto che ha tante richieste internazionali ci andasse, meglio ezio capuano 

: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
 

Si dovrebbe solo vergognare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io non ho da capire nulla,penso e scrivo cio che mi pare quando voglio e come voglio fatti salvi i limiti del regolamento che non sta a te determinare quali sjano.

Che era Juventino da ragazzo l ha detto lui,comunque non mi interessa questo anche Mancini era Juventino e pure convinto eppure ci ha dato contro più volte.

Allegri sarà anche un dipendente ma non si è mai comportato nella maniera indegna di conte questo è un dato oggettivo piaccia o non piaccia,si guardano i comportamenti,i fatti,Allegri l anno scorso si è comportato da Gobbo,per me.

Io non ho mai criticato la non juventinita di nessuno o almeno non più di altri.

Ho sempre rispettato le opinioni altrui a meno che non ci fossero offese o modi di interagire poco cordiali.

Poi che non ho voglia di interagire coi contiani è una mia idea e lo ribadisco e non penso sia una violazione del regolamento 

Ah un ultima cosa Allegri ha vinto con una squadra quasi completamente diversa da quella di conte,confronta la formazione del 2014 con quella del 2017,quindi dove sarebbero sti gran meriti del fuggiasco interista ?

Conte e la società hanno costruito una squadra vincente, nell’ossatura e nella autoconsapevolezza. Allegri ha ereditato questa ossatura ( costituita da società e giocatori simbolo, senatori, capispogliatoio, chiamali come vuoi…) Naturalmente le rose negli anni si modificano, ma lo “scheletro” è rimasto quello. Oltretutto, come voi fan di Allegri ci insegnate, senza campioni non si vince, e per quanto la rosa  negli anni si modificava, sempre i migliori aveva, quindi era naturale continuasse a vincere. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Conte e la società hanno costruito una squadra vincente, nell’ossatura e nella autoconsapevolezza. Allegri ha ereditato questa ossatura ( costituita da società e giocatori simbolo, senatori, capispogliatoio, chiamali come vuoi…) Naturalmente le rose negli anni si modificano, ma lo “scheletro” è rimasto quello. Oltretutto, come voi fan di Allegri ci insegnate, senza campioni non si vince, e per quanto la rosa  negli anni si modificava, sempre i migliori aveva, quindi era naturale continuasse a vincere. O no?

No,perché se da Pirlo Vidal Pogba passi ad avete un centrocampo con Khedira e Pianic non era naturale.

Comunque con conte siamo usciti a gironi ed ai quarti l anno prima in 2 partite senza storia col Bayer,con Allegri abbiamo fatto 2 finali,un po di meriti diamoglieli

 Nonostante non lo sopporti i meriti di conte li riconosco ma dire che Allegri ha vinto grazie a lui è sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ancora sto fatto dell'anno scorso, era l'allenatore della juve ,ma che avrebbe fatto o detto di speciale?un Agroppi si sarebbe comportato allo stesso modo,che poi ancora devo capire cosa ci sia da essere contenti della guida emotiva dell'anno scorso quando nei fatti ci siamo letteralmente squagliati a sentenza emessa con la cl che dipendeva comunque solo da noi.Poi non ho capito cosa ci sia stato di indegno di altri ,abbiamo avuto il piacere di poter vedere macs su una panchina nostra avversaria da 10 anni a questa parte?non mi sembra e il max pre 2014 non ricordo sprizzasse tutto sto rispetto per la juve ma magari ricordo male. Detto questo, ribadisco che a me della juventinità pre o post di un allenatore frega zero , mi interessa ciò che da un allenatore da noi.

Va bene,se per te le cose dette da conte sono giuste,se l amicizia con uno come oriali va bene,non so che dire

Allegri pre 2014 non aveva detto cose gravi,ma ammesso e non concesso che le avesse dette,non era stato un capitano come conte e non si è mai posto come simbolo di juventinità,i trascorsi dei 2 allenatori sono radicalmente diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Va bene,se per te le cose dette da conte sono giuste,se l amicizia con uno come oriali va bene,non so che dire

Allegri pre 2014 non aveva detto cose gravi,ma ammesso e non concesso che le avesse dette,non era stato un capitano come conte e non si è mai posto come simbolo di juventinità,i trascorsi dei 2 allenatori sono radicalmente diversi

Perdonami michael ma non condivido. Conte non si è posto come simbolo della Juve. Lo è stato. Il che è una enorme differenza. Conte è stato un simbolo della Juve con più di 400 partite in bianconero, è stato capitano di una grande juve e in bianconero ha dato tutto, compreso un ginocchio nella finale di Roma

E ho perso il conto dei gol pesanti che ha segnato in Europa purtroppo a Manchester a 34 anni ha preso la traversa altrimenti l'avremo alzata.

Da allenatore il suo obiettivo era arrivare alla juve e da neofita della panca ha vinto 3 scudetti di fila di cui uno da non favorito 

Poi ha litigato con Marotta e Agnelli e ha sbattuto la porta. Errore che ha pagato lasciando sul tavolo 4 milioni netti e giocandosi la possibilità di tornare alla juve. Possibilità che è stata data praticamente a chiunque tra i giocatori e allenatori (incluso pirlo).

Ciò non cancella che è stato un simbolo della Juve. Esattamente come non si può cancellare ciò che ha fatto boniek

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Un vero peccato che sia saltato "bel giouco" Sarri....lui si che ha il sapere e con schemi sa dare spettacolo e successi....

Almeno si è dimesso....chapeau.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2024 Alle 01:36, Radriv ha scritto:

Ma quando mai!!! oggi allo stadio cori e striscioni per Allegri. Mettetevelo bene in testa che il livornese puo' fare quello che vuole alla Juve, puo' anche perderle tutte. Nessuno mai si permettera' di criticarlo apertamente. Se arriva nei primi quattro si gridera' al miracolo. Se arriva in europa league si dara' la scusa alla rosa scarsa. Insomma lui non ha mai colpe, solo meriti. Credo sia l'unico allenatore al mondo che gode di una fiducia pressoche infinita. Beato lui|

Finché ci sarà questa società di incapaci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo buone partite, dal vangelo secondo Massimiliano, ma il vangelo si sa, e' opera di fantasia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.
 

Si dovrebbe solo vergognare 

 "Daniele De Rossi, nell'intervista post partita di Fiorentina-Roma, ha detto che non è abituato a festeggiare un pareggio. Questa dichiarazione arriva solo poche ore dopo che Massimiliano Allegri ha affermato di aver guadagnato un punto sul Bologna. Se fossi un giocatore della Juventus, sarei sconcertato nel sentire una cosa del genere. La Juventus non dovrebbe nemmeno prestare attenzione al Bologna.

 

trevisani ha mille volte ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.