Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 2 (2023/2024)

Post in rilievo

In totale disaccordo con l'apertura, non credo si possa commentare sempre a seconda si prendano o meno i 3 punti

Per come la vedo io la squadra tra Napoli e Atalanta ha raccolto assai meno di quanto meritasse e perlomeno da l'impressione di essere viva, i punti non li hanno fatti ma non è la Juventus spenta tra Empoli e Verona.

Come contro il Napoli i nostri hanno avuto più occasioni e più azioni pericolose, purtroppo nella fase difensiva si fanno regali. In particolare il primo gol è indecente e da pollastri

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

In totale disaccordo con l'apertura, non credo si possa commentare sempre a seconda si prendano o meno i 3 punti

Per come la vedo io la squadra tra Napoli e Atalanta ha raccolto assai meno di quanto meritasse e perlomeno da l'impressione di essere viva, i punti non li hanno fatti ma non è la Juventus spenta tra Empoli e Verona.

Come contro il Napoli i nostri hanno avuto più occasioni e più azioni pericolose, purtroppo nella fase difensiva si fanno regali. In particolare il primo gol è indecente e da pollastri

L’unica differenza è che hai trovato due squadre poi scoppiata a livello di noi e che venivano dagli impegni europei ravvicinati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

L’unica differenza è che hai trovato due squadre poi scoppiata a livello di noi e che venivano dagli impegni europei ravvicinati 

" squadre che non sono Verona ed Empoli e che si giocano la zona Champions

10 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

lo zampino di mecchenni c è sempre

bella difesina abbiamo , niente da dire

 

McKennie il miglior nostro centrocampista di questa stagione per distacco. Da confermare e non capisco chi lo mette tra quelli buoni per monetizzare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Come sempre ... grazie Paolo.

Primo gol preso incommentabile.

perchè il secondo lo vuoi commentare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una squadra spenta, ma una squadra scollata. Non c'è armonia di movimento tra i reparti, non c'è compattezza, la squadra non è mai corta. Stiamo vivacchiando. Pericolosamente, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la difesa bianconera abbia fatto più schifo nel primo o nel secondo goal.

Errori veramente da brividi.

Somari.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Il polacco indecente sul 2 goal subito

A me sto portiere non riesce a piacermi. Mi fa diventare matto quando potrebbe rilanciare con le mani per ripartire velocemente, si guarda a destra e a sinistra e non la dà mai velocemente, aspetta sempre che tutti si riposizionino. Per me è un handicap non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Il primo goal subito è raccapricciante.

 

gol da sfigati di serie C, bremer che corre dietro alle farfalle e si scansa quando vede arrivare il pallone...mavaffffff.....e poi è tutta colpa di allegri.....vabbe

sta gente 10 anni fa alla juve la mettevano al massimo a fare i giardinieri alla continassa (sempre che ne fossero capaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol preso che manco nei dilettanti.....

Noi siamo gli unici contro i quali funzionano gli schemi. Anche sui piazzati 

Dei polli proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Altro gol preso che manco nei dilettanti.....

Noi siamo gli unici contro i quali funzionano gli schemi. Anche sui piazzati 

Dei polli proprio 

questo perchè in allenamento, sempre se ci sia, non si studia e non si fà nulla
del resto basta vedere che in tanti anni del vate, non abbiamo uno straccio di gioco e dico uno e  uno schema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, quindi commento sugli highlights grazie al solito, fantastico, Paolo.

Non è possibile prendere due gol da polli così, il primo su schema banalissimo e il secondo addirittura infilati a difesa completamente schierata.

Giocatori che non ci stanno con la testa ma...continua la sagra degli orrori dei gol sbagliati e delle occasioni mancate, incredibile.

P.S. ma Gatti lo sa che non doveva marcare Kean? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Il polacco indecente sul 2 goal subito

gollonzo imbarazzante, ma più ancora di lui ad essere stati indecenti sono quelli davanti e in mezzo al campo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Il polacco indecente sul 2 goal subito

ma seriamente guardando il 2 goal la prima cosa che ti viene in mente è dare la colpa a Szczesny? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Vorrei sapere dove andava Locatelli nel secondo gol

No lo so ma so dove l'ho mandato io.

3 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

ma seriamente guardando il 2 goal la prima cosa che ti viene in mente è dare la colpa a Szczesny? 

No ma è la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/10/2024 at 10:26 PM, Del Piero pre infortunio said:

Il polacco indecente sul 2 goal subito

Il secondo gol è totalmente colpa di Bremer. Invece di temporeggiare, accorcia su Djimsiti e lascia campo libero a Koopmeiners. Errore da matita blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.