Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Miretti post Genoa: "È mancata cattiveria davanti. Dobbiamo ritrovare serenità"

Post in rilievo

3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A parte il fatto che non dovrebbe essere sicuramente Miretti a parlare, ma questi ragionano come se stessimo in una situazione un po' così. E invece no caxxo siamo oramai in una crisi di risultati e gioco irreversibili e nessuno ha il coraggio di dirlo e agire di conseguenza, ma davvero la Juventus il prossimo anno vuole giocare l'Europa League? 

Vedi quella testa di caxxo di Vlahovic, ora ha veramente rotto lui e le sue crisi isteriche 

Ha protestato ma non penso abbia meritato il doppio giallo. Altrimenti i Barella e Lautaro dovrebbero essere espulsi in ogni singola partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso è mancata cattiveria... Quella al massimo manca quando sei nella posizione dell'Inter attuale e sei troppo tranquillo...

Al massimo manca tranquillità e abbiamo troppa ansia (si vede anche quando fanno le rimesse laterali che hanno ansia...).

Se manca davvero la cattiveria dovete cambiare sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ha protestato ma non penso abbia meritato il doppio giallo. Altrimenti i Barella e Lautaro dovrebbero essere espulsi in ogni singola partita 

Perdonami però io Vlahovic proprio non riesco più a difenderlo, è sempre un continuo protestare ma sto benedetto ragazzo non è mai tranquillo? 

1 minuto fa, La Triade ha scritto:

Locatelli dove era ? 
Rabiot dove era ? 
Danilo dove era ? 

Sandro dove era ? 
 

Buffoni voi e chi vi difende ancora. 

Danilo tra qualche ora farà le sue solite dichiarazioni di me... tramite i social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

La risposta di Miretti e' indicativa della mancanza di LEADER all' interno dello spogliatoio..

In CAMPO DOVETE MANGIARE  L' ERBA!!!!

Primo tempo vergognoso, giocato corricchiando, con zero voglia e lentezza da ottuagenari. A quel punto avrebbero potuto giocarci ancora Zizou o Nedved o lo stesso Platini a quei ritmi da moviola. Imperdonabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non è neanche chiaro l'organigramma per me. Giuntoli non è un dg ma un ds. A chi deve rendere conto Allegri? A Giuntoli? Chi prende decisioni sull'allenatore alla Juventus? Il ds? La proprietà? Chi è chi? Chi fa che?

Eh già 😱😳😳😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

oggi era pro o contro Allegri, infatti tra i migliori Miretti e tra i peggiori Chiesa. più chiaro di così 

 

Miretti è uscito stremato,come Cambiaso..hanno dato tutto..oggi li ha battuti lui gli angoli sia a dx che a sx..almeno era celere ad andare sulla lunetta..su Chiesa ti do' ragione..ma quando è stato il momento delle sostituzione su Miretti mugugni e su Federico l'unico incazzato con lui in nord ero io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M4RK ha scritto:

Mandare Miretti a parlare di questi tempi spiega tutta la nostra situazione attuale.

I senatori non la mettono la faccia.

Alla faccia della caratura dei nostri senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Miretti è uscito stremato,come Cambiaso..hanno dato tutto..oggi li ha battuti lui gli angoli sia a dx che a sx..almeno era celere ad andare sulla lunetta..su Chiesa ti do' ragione..ma quando è stato il momento delle sostituzione su Miretti mugugni e su Federico l'unico incazzato con lui in nord ero io...

ma io non è che voglio aver ragione, il calcio è così, ci sono giocatori più legati a un allenatore e altri meno, miretti combatterà fino alla morte per allegri, è normale, deve tutto ad allegri e a branchini, poi queste cose si vedono in campo è normale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato che avesse parlato uno Szcezney oggi e invece è toccato a Miretti che ultimamente è tra i pochi a salvarsi..contenti loro contenti tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi renderete conto che a questa squadra mancano 11 calciatori con mentalità da Juve forse la smetterete di dare la colpa solo agli allenatori

Io non penso sia colpa solo di Allegri, ma credo debba essere cambiato a fine stagione proprio per responsabilizzare di più i calciatori..oltre ad altre motivazioni riguardanti il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slimshady ha scritto:

Io non penso sia colpa solo di Allegri, ma credo debba essere cambiato a fine stagione proprio per responsabilizzare di più i calciatori..oltre ad altre motivazioni riguardanti il mister.

Prende 9 milioni 

 

Sei uno degli allenatori più pagati del panorama calcistico e cosa proponi? una mentalità da provinciale, disorganizzazione in campo, giocatori fuori posizione

 

Il risultato e il piazzamento non sono tutto, se non crei un gioco, non dai uno spartito ai giocatori, un’idea di calcio più offensiva dove vuoi andare?

 

L’obiettivo è la Champions, ma ci rendiamo conto che l’anno prossimo ai gironi ci sbattono fuori subito in queste condizioni?

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E' andata male, succede, come nelle ultime otto. Sono incidenti di percorso, 7 punti nelle ultime 8 ci possono stare, così come di farne 5/6 nelle ultime 9.

Ora sotto con la Lazio (nel senso che sicuramente contro la Lazio andiamo sotto) .sisi

Può succedere al Genoa una cosa simile, se succede alla Juve bisogna rivoluzionare tutto, dall’allenatore alla dirigenza fino ai calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Guarda oggi meglio lui di quel bluff di Danilo che ha rotto le palline 

Pure capitano lo abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi di questa società sono tanti:

1 La dirigenza non dimostra vicinanza alla squadra, non la difende e non la critica quindi è ASSENTE

2 Molti giocatori non sono da Juve ed altri non sono messi in condizione di esserlo

3 Il contributo di questo allenatore è nullo. Non è capace di motivare la squadra, non è capace di dare un gioco, giustifica i calciatori con le sue interviste in cui chiede il quarto posto come se fosse un miracolo che la Juventus stia in quella posizione e non ha la minima capacità di cambiare,  o far vedere nulla di nuovo che il solito schifo di gioco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juveal ha scritto:

Miretti può dire quello che vuole, però non è un giocatore da Juve

Pienamente d'accordo. Come sempre lo sovrastano fisicamente e non ne fa una, ma questo è il materiale che abbiamo. La verità è che quando eravamo con i prescritti la in alto siamo stati miracolati.

3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi renderete conto che a questa squadra mancano 11 calciatori con mentalità da Juve forse la smetterete di dare la colpa solo agli allenatori

Non solo mentalità...sono scarsiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, toniogobbo ha scritto:

Migliore in campo oggi

 

Con un vero allenatore diventerà un grande giocatore

ma anche no. Qui l'allenatore e il contesto c'entrano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, toniogobbo ha scritto:

Migliore in campo oggi

 

Con un vero allenatore diventerà un grande giocatore

Se lo allena Gasperini dopo un anno vale 60 milioni.

L'unico centrocampista in squadra che sa andare in avanti.

Se guardate lui e yildiz una volta in avanti non sanno a chi dare palla in avanti e devono allargare o girare su se stessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l’unico che comunque ha la personalità nel proporsi sempre e cercare di fare qualcosa che vada oltre la mediocrità del compitino e del retropassaggio, poi magari sbaglia perché prova cose un po’ più difficili e viene criticato , ma preferisco lui che ci prova rispetto al mediocre Locatelli che si nasconde dietro gli avversari per non farsi dare la palla o al capitan coraggio Danilo con i suoi passaggetti e le sue rinculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.