Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

Il futuro di Chiesa  

  1. 1. Cosa fareste con Chiesa?

    • Lo rinnoverei (contratto pluriennale da 5 milioni in su)
      125
    • Lo cederei
      85
    • Lo porterei a scadenza
      7


Post in rilievo

La Juve deve rinnovare il contratto a Chiesa perché per il momento è il miglior giocatore che ha. Cacciare Allegri e passare a uno schema 4-3-3 che è perfetto per Chiesa, Yildiz, Soule e Filipe Anderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di votare perché poi mi apparirebbero i risultati e assisterei all'ennesimo atto di automasochismo della tifoseria juventina che se la prende sempre con i giocatori più decenti, hai voglia poi di parlare di rosa scarsa quando se ne saranno andati tutti

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vederlo con un altro allenatore, questo è il mio dubbio più grande. Il Chiesa attuale lo venderei senza battere ciglio, ma secondo me è troppo avvilito attualmente, lo dimostra in campo. Voglio vederlo con un altro gioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo abbiamo preso non ero per nulla contento del suo arrivo. Non mi era mai particolarmente piaciuto e lo pensavo come a un Bernardeschi 2.0

 

Poi l'anno con Pirlo, è stato invece molto positivo e mi sono ricreduto ammettendo di aver sbagliato nei suoi confronti.

 

Invece, penso di non essermi sbagliato: gioca solo sull' istinto e sulle accelerazioni, a volte gli va bene (purtroppo pochissime volte), molto spesso spreca tantissimo. Solo testa bassa e corsa. Non credo sia calcisticamente intelligente e dopo l' infortunio non si è mai ripreso completamente. Vero è che gioca in un sistema di NON gioco, ma qualcosa in più potrebbe farlo. Non mi piacciono molti suoi atteggiamenti, sempre per terra, sempre nervoso anche con i compagni, spesso lo vedo molto spento.

 

Lo venderei con una buona offerta, anche se credo che non arriverà nulla di importante

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la già infima qualità della rosa, non mi sembra una mossa super intelligente perdere un'altra delle pochissime pedine di un certo livello. A prescindere dall'allenatore, che di colpe ne ha una montagna ed io cambierei adesso, questa squadra ha un tasso tecnico non degno della Juve, servono giocatori di classe, di qualità e viste le difficolta ad acquistarli mi terrei ben stretto i pochi che ho. Rinnovo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveal ha scritto:

La Juve deve rinnovare il contratto a Chiesa perché per il momento è il miglior giocatore che ha. Cacciare Allegri e passare a uno schema 4-3-3 che è perfetto per Chiesa, Yildiz, Soule e Filipe Anderson.

Yildiz non è un esterno di attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutti pensano che chiesa sia un giocatore da contropiede... ma non è del tutto vero... è uno che ha il timing e la cattiveria per infilarsi nelle giocate offensive e fare male... cioè rende di più nelle squadre che creano tante occasioni... infatti nella juve che gioca bassa rimane un giocatore irrisolto, che si esprime a metà... fa i suoi strappi a centrocampo che non portano a nulla... mentre nella nazionale di spalletti che gioca alta e crea tanto ha sempre fatto bene... quindi occhio, uno così va anche capito.

 

detto questo... io penso che chiesa alla Juve abbia un po' chiuso il suo ciclo... forse potrebbe trovare nuove motivazioni con un nuovo allenatore... ma non sono così sicuro. ogni tanto i giocatori devono cambiare aria.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, krom said:

Yildiz non è un esterno di attacco

Vero, però non è detto che due attaccanti nel tridente devono essere per forza esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Se si discute Chiesa significa che questa tifoseria si è bevuta il cervello. 

Spero che la squadra della Figc perda sempre ma che Chiesa giochi come sa per dimostrare che al posto giusto è bravo. Certo non sarà mai un goleador 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Abbiamo già visto con Dybala che questo non è scontato, se l'avessimo rinnovato a 8-10 milioni a stagione non l'avremmo più potuto vendere.

Chiesa credo abbia più mercato e (si spera) meno problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Naztal ha scritto:

Perché non hanno dunque attuato la strategia punitiva e invece lo stiamo rodando per l’ europeo?

Perché se fa bene all' europeo si può vendere a più soldi. Si finisce con l'albero di Natale del 4321 con

Yildiz e Soulè dietro Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Naztal ha scritto:

Non dimenticherei Pellegrini (non il nostro… è ancora nostro? 😅)

Pellegrini mi è sempre piaciuto. Ha poca continuità dovuta ai troppi e frequenti infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Chiesa va rinnovato, a patto di cambiare guida tecnica. Inutile continuare a schierarlo fuori ruolo.

o quello o cessione ora. Deve valutare il club, magari con un tecnico diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.