Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juve prosegue gli allenamenti alla Continassa senza centrocampisti: segnali positivi in nazionale da Locatelli e Miretti"

Post in rilievo



Nella Juventus che si allena in questi giorni alla Continassa non ci sono molti centrocampisti a disposizione di Allegri tra infortuni (Alcaraz verso il rientro il 2 aprile) e nazionali. Proprio con la maglia azzurra piccoli segnali positivi da parte di Locatelli e sopratutto Miretti e Allegri spera di ritrovari in condizione migliore al rientro dalla sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Vs News said:

Proprio con la maglia azzurra piccoli segnali positivi da parte di Locatelli

Ho letto qualcosa di diversa qui sul forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di piccoli segnali positivi

Sono due buoni giocatori che in un contesto diverso potrebbero diventare più che buoni

A centrocampo si vincono le partite. Il nostro centrocampo ha bisogno di almeno DUE acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto Miretti, ho visto Locatelli e sinceramente non mi è sembrato che abbia giocato bene. Però per come gioca la nazionale è ovvio che con una predisposizione più offensiva, con un tridente davanti, è più difficile che i suoi lanci finiscano nel vuoto. Ha la sua validità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ritornano slla juventus nel 5311 e vedono tutti i compagni fuori ruolo e tutti nell'area propria e giustamente non riescono a brillare...

 

Molti qui si meraviglieranno se un giorno arrivasse un allenatore qualsiasi da qualsiasi canpionato con qualsiasi esperienza e ti vince lo scudetto a mani bassi e ti porta in semifinale con QUESTA rosa messa bene in campo e preparata tatticamente...il.materiale c.e altroché

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti 7 - Premia la sovrapposizione di Zanotti servendolo col giusto timing: è il preludio al gol dell'1-0 Italia. In avvio di ripresa sfiora un gol pazzesco: tunnel, suola e tiro. Classe cristallina.

Tuttosport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Io come cambio lo terrei 

No! Ha un ingaggio troppo alto per un panchinaro. È una mezzala FALLITA riciclata a mediano che non deve impostare. Ce ne sono tanti come lui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la nazionale, ma in un servizio in tv(forse rai sport), parlando di Locatelli hanno detto che la sua posizione difensivista, da difensore aggiunto, non lo ha aiutato...ringrazaimo qualcuno per queste impostazioni?un nome io  lo proporrei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

No! Ha un ingaggio troppo alto per un panchinaro. È una mezzala FALLITA riciclata a mediano che non deve impostare. Ce ne sono tanti come lui…

Commovente per quanto si nasconde...... e alza pure il braccio ad indicare al compagno di turno a chi passarla, purchè non a lui..... lo panchinerei una gara sì e l'altra pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove li avranno visti 'sti segnali positivi da parte di Locatelli in nazionale lo sanno solo loro...

Ma anche se fosse comunque, di ciò che combinano altrove frega zero. A noi interessa che rendano alla Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.