Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juve che fai con Soulé? Brilla a Frosinone e fa un goal stratosferico in nazionale, la cessione è rischiosa e divide"

Quale futuro per Soulè?  

  1. 1. Quale futuro per Soulè?

    • Deve restare alla Juve
      241
    • Via dalla Juve per più di 35 milioni per finanziare mercato
      29


Post in rilievo

18 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io veramente ho scritto che Soulé lo venderei per non meno di 45 milioni, e il commento lo trovi a pagina 4. Il sondaggio stesso parte da una base di 35 milioni in su, quindi quel 30-35 mi sa che sono invenzioni tue.

Così come è tutto da vedere che Soulé si riveli un campione, questo discorso vale anche per ciò che scrivi tu. 

Ah certo. Però se tu scrivi che lo venderesti subito per prendere "giocatori da Juve" mi pare logico ribattere che giocatori SICURAMENTE da Juve non li prendi per 35, 45 e forse neppure 55 milioni. Meglio secondo me dare un'opportunità a Soule. Vedremo, comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Soule darei totale fiducia.. ho visto tutte le partite del Frosinone, ovviamente lì c'è margine di errore,  la maglia pesa meno e soprattutto è sollecitato perché tutti i compagni ne riconoscono le qualità.. ma a me ha colpito di brutto. E pensare che quando lo vedevo in campo con noi non mi sembrava ne carne ne pesce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah certo. Però se tu scrivi che lo venderesti subito per prendere "giocatori da Juve" mi pare logico ribattere che giocatori SICURAMENTE da Juve non li prendi per 35, 45 e forse neppure 55 milioni. Meglio secondo me dare un'opportunità a Soule. Vedremo, comunque.

Giuntoli è stato preso per questo, in realtà. A Napoli ha vinto uno scudetto con una base di giocatori costati poco, tolto Osimhen che è veramente un caso particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Giuntoli è stato preso per questo, in realtà. A Napoli ha vinto uno scudetto con una base di giocatori costati poco, tolto Osimhen che è veramente un caso particolare.

E ci siamo. Non vedo però perché dovremmo pensare che il potenziale crac debba pescarlo chissà dove e non possa essere già nostro.

 

L'importante comunque è non tornare a buttare soldi come per Pogba e Di Maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo giovane, Allegri lo ha anche detto, prima dei 26 anni, non se ne parla...

 

Con il genio livornese Messi e CR7 avrebbero vinto forse 1 pallone d'oro a testa...

 

Yildiz dopo 3 partite positive stava entrando in un trend positivo: alla prima mezza partita giocata così così, non ha più visto il campo, al grido "cogl*oni, come sempre, ho ragione io, lo avevo detto che era presto, che è ancora una mezza pippa"

 

Quando questo se ne andrà, bisognerebbe ubriacarsi per un mese intero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi è uscito su Instagram un video tutto sgranato di giocate di un calciatore: dribbling clamorosi, avversari mandati al bar con finte di corpo, tunnel, due o tre punizioni bellissime di cui una alla Maradona contro la Juve, una serpentina tra quattro uomini con tiro da fuori sul palo, sombrero tra due avversari etc. C'era scritto "Indovinate il calciatore". Ero indeciso tra Maradona, Messi e Best, poi ho visto la soluzione ed era Soulè. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi uno che retrocede con Di Francesco è meglio di Chiesa, distrutto da Allegri, e 

questo perchè fa un gol in amichevole nazionale U23, contorcendosi per usare il piede forte. scriverai in italiano ma non sei convincente, diciamo che i miei dubbi rimangono.  c'è qualcuno che non sia un hater che può spiegare perché bisogna puntare su Soule?

non sono io ad essere un hater, perche' spesso a Max ho fatto i complimenti per molte cose, sei tu che sei un lover perche' mai e poi mai, qualunque cosa accada, dici che ha sbagliato lui, ma se in tre anni non ha vinto niente di niente, avra' qualche colpa anche lui no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che differenza ci sarebbe tra il Kvara che il Napoli prese dalla Dinamo Batumi e Soulé?

 

Nessuna. Soulè è già forte come Kvara, i numeri dell'argentino sono rovinati dalla sua squadra. Viene sempre triplicato perché è l'unico pericolo, quando crea per i compagni spesso sprecano (contro il Sassuolo ha dato una palla alla Di Maria a Lirola, il terzino ha calciato male a tu per tu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primavera ha scritto:

Bravo, ma la juve oltre a bravi giovani ha bisogno soprattutto  di giocatori di ESPERIENZA..

Alla Juve servono giocatori forti, indipendentemente dall’età. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi uno che retrocede con Di Francesco è meglio di Chiesa, distrutto da Allegri, e 

questo perchè fa un gol in amichevole nazionale U23, contorcendosi per usare il piede forte. scriverai in italiano ma non sei convincente, diciamo che i miei dubbi rimangono.  c'è qualcuno che non sia un hater che può spiegare perché bisogna puntare su Soule?

La risposta è di una semplicità disarmante: perché a questa squadra serve qualità, e andare a prendere diversi giocatori già affermati di livello costa, quindi tocca fare di necessità virtù e tastare quelli che sono già di proprietà. 
Tra l’altro già parlare di “uno che retrocede” fa capire tutta la tua faziosità, come se a retrocedere fosse lui da solo e non il Frosinone. Poi però dai degli hater a quelli che la menano con Allegri ad ogni topic, senza forse renderti conto che tu sei solo l’altra faccia della stessa medaglia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La risposta è di una semplicità disarmante: perché a questa squadra serve qualità, e andare a prendere diversi giocatori già affermati di livello costa, quindi tocca fare di necessità virtù e tastare quelli che sono già di proprietà. 
Tra l’altro già parlare di “uno che retrocede” fa capire tutta la tua faziosità, come se a retrocedere fosse lui da solo e non il Frosinone. Poi però dai degli hater a quelli che la menano con Allegri ad ogni topic, senza forse renderti conto che tu sei solo l’altra faccia della stessa medaglia. 

aspetta un secondo: cosi come è un fatto che Chiesa sta giocando male, è un fatto che Soule sta retrocedendo senza riuscire a fare nessuna differenza da 3 mesi.

ma la domanda era perché preferire Soule in rosa e vendere Chiesa, quando Chiesa è più forte e ha ancora 26 anni.

io non ho mai parlato del mister e se non ci sono gli hater non ne parlo mai nei topic che non lo riguardano.

ora esco dal dire e non dire e te lo spiego chiaro: questa mania di promuovere i ragazzi a titolari, senza che questi abbiano alcun merito se non essere piu giovani, a scapito di chi ha dimostrato mille volte di più, è orribile. è l'anti calcio e sta sempre in bocca degli stessi soggetti. indovina come li chiamo?

il calcio moderno che invocano si riduce a soddisfare sti giovanilismi più che discutibili, supportati da chi sa quale fantascientifico schema o proposta di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

aspetta un secondo: cosi come è un fatto che Chiesa sta giocando male, è un fatto che Soule sta retrocedendo senza riuscire a fare nessuna differenza da 3 mesi.

ma la domanda era perché preferire Soule in rosa e vendere Chiesa, quando Chiesa è più forte e ha ancora 26 anni.

io non ho mai parlato del mister e se non ci sono gli hater non ne parlo mai nei topic che non lo riguardano.

ora esco dal dire e non dire e te lo spiego chiaro: questa mania di promuovere i ragazzi a titolari, senza che questi abbiano alcun merito se non essere piu giovani, a scapito di chi ha dimostrato mille volte di più, è orribile. è l'anti calcio e sta sempre in bocca degli stessi soggetti. indovina come li chiamo?

 

È la premessa ad essere sbagliata, non può mai essere un fatto dire che “Soulé sta retrocedendo” perché a pallone si gioca in 11. Allora se il Frosinone si salva che facciamo, diciamo che Soulé ha salvato il Frosinone? Ci vuole equilibrio in tutti i giudizi, non solo in quelli che fanno comodo a te, perché bene fai a dire che non è che si può prendere l’attaccante del Frosinone e dargli le chiavi della Juve mettendolo a priori al centro del progetto, però non è che per avvalorare il concetto te ne esci dicendo che non ha la differenza da tre mesi perché non è di certo Messi, altrimenti non starebbe a Frosinone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È la premessa ad essere sbagliata, non può mai essere un fatto dire che “Soulé sta retrocedendo” perché a pallone si gioca in 11. Allora se il Frosinone si salva che facciamo, diciamo che Soulé ha salvato il Frosinone? Ci vuole equilibrio in tutti i giudizi, non solo in quelli che fanno comodo a te, perché bene fai a dire che non è che si può prendere l’attaccante del Frosinone e dargli le chiavi della Juve mettendolo a priori al centro del progetto, però non è che per avvalorare il concetto te ne esci dicendo che non ha la differenza da tre mesi perché non è di certo Messi, altrimenti non starebbe a Frosinone. 

non sta giocando affatto bene da mesi, il Frosinone retrocede e lui non fa una differenza. non lo vuoi proprio scrivere.

ma venderesti Chiesa.

è una follia o no? mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

non sta giocando affatto bene da mesi, il Frosinone retrocede e lui non fa una differenza. non lo vuoi proprio scrivere.

ma venderesti Chiesa.

è una follia o no? mamma mia.

È altrettanto giusto allora dire che ha tenuto a galla fino a gennaio una squadra che davano già morta e retrocessa. 

 

Ti attacchi ai due mesi cupi di Soule cancellando i 5 indietro ma per Allegri fai valere l'opposto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

È altrettanto giusto allora dire che ha tenuto a galla fino a gennaio una squadra che davano già morta e retrocessa. 

 

Ti attacchi ai due mesi cupi di Soule cancellando i 5 indietro ma per Allegri fai valere l'opposto? .ghgh

anche Chiesa ha fatto un buonissimo girone di andata, come tutta la Juve, e infatti abbiamo fatto 46 punti, lottando per lo scudetto non per la retrocessione.

la domanda è perché dobbiamo vendere Chiesa e non Soule, scritto come fosse una scelta ovvia. perché?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite col Frosinone ha fatto abbastanza pena. Contro Inter e squadre un po' più forti non ha per nulla inciso. Bene ad inizio campionato ma molto discontinuo. 

Scetticismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

anche Chiesa ha fatto un buonissimo girone di andata, come tutta la Juve, e infatti abbiamo fatto 46 punti.

la domanda è perché dobbiamo vendere Chiesa e non Soule. perché?

In una stagione, potenzialmente,  da 60-70 partite servirebbero entrambi. Se si parla della cessione di Chiesa non è per far spazio a Soule quanto per la questione contrattuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

In una stagione, potenzialmente,  da 60-70 partite servirebbero entrambi. Se si parla della cessione di Chiesa non è per far spazio a Soule quanto per la questione contrattuale

quindi, se ho ben capito, siccome non rinnoviamo Chiesa perchè vuole troppo, promuoviamo Soule a titolare. 

questa mossa per me abbassa il potenziale della squadra titolare, visti i due calciatori nel bene e nel male: se non rinnovi Chiesa, devi comprare uno forte fisicamente e tecnicamente almeno quanto Federico. non è una impresa, ma non è Soule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

quindi, se ho ben capito, siccome non rinnoviamo Chiesa perchè vuole troppo, promuoviamo Soule a titolare. 

questa mossa per me abbassa il potenziale della squadra titolare, visti i due calciatori nel bene e nel male: se non rinnovi Chiesa, devi comprare uno forte fisicamente e tecnicamente almeno quanto Federico. non è una impresa, ma non è Soule.

Io, purtroppo,  la vedrei nell'ottica che il posto di Chiesa lo prenderebbe Anderson. Soulé va trattato per ciò che è: un tuo giovane di qualità che torna dal prestito e viene valutato nella rosa per molti motivi utili.

 

Poi magari stiamo parlando di muffa, visto che più volte si legge che il mercato in realtà lo finanzierebbe proprio Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti si capisce che Soulè dovrebbe tornare alla Juve per noi tifosi, peccato che i giocatori con più mercato siano sempre i giovani di talento e con un ingaggio sostenibile. Paradossalmente è più facile vedere Soulè rispetto a F.Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me francamente non ha mai fatto entusiasmare, ma ammetto di non averlo seguito molto quest’anno a Frosinone. Se una inglese offrisse 50 milioni penso sarebbe ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.