Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Il Giornale: "Juventus intercettata e pedinata mentre a Milano si balla su bilanci terrificanti sotto silenzio"

Post in rilievo

5 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Quando si parla degli altri non si fanno mai nomi e lì si mette sempre insieme ad altri per evitare qualsiasi problema (altrove Milano, Roma, Verona, Genova).

Quando si parla di Juventus si fanno nomi e cognomi si sbattono mostri in prima pagina, stralci di intercettazioni girati da chissà chi alla carta stampata.

Bene ma non benissimo questo articolo

.ok

 

P.S. Il furbacchione ha anche evitato di citare l'unica città dove è stata fatta la madre di tutte le plusvalenze farlocche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede quando mostri segni di debolezza.

Abbiamo il peggiore proprietario, el cane fifone. Sta zitto perche' gli va bene questa situazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso che il nostro Presidente non sia una persona reale, un umano, ma piuttosto un'entità astratta, governata da una malvagia intelligenza artificiale.

Molto probabilmente, a breve, la squadra più onesta del mondo, si ruberà la seconda stella, grazie anche ad uno scudetto assegnatole da un suo ex dipendente, nell'anno in cui doveva essere retrocessa in 'B' (secondo il procuratore Palazzi, non da tifosi).

Ma da parte della nostra proprietà niente, nemmeno una pernacchia.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se non complice di certo non gli va' contro (difendendo la Juventus) come dovrebbe... e questo lo dico da ipergarantista nei suoi confronti !!!

 

A questo punto uno si domanda come mai? Cosa c'è sotto?

 

Sono successe troppe (veramente troppe) cose strane e assurde dal 2006 in poi... e la gente juventina (ma non solo eh...) è stufa e demoralizzata nel vedere questi indegni spettacoli ripetersi a loop.

 

 

Su Damascelli (che poi come in questo caso scrive anche cose giuste) mi taccio perchè è uno che appena può sparare a zero sulla Juve prende subito il mitragliatore.

 

Vabbe...

Quello che hai scritto non fa  una grinza e, sopratutto, le domande su come mai sia e cosa ci sia sotto, hanno anche risposte che, da puro malfidato quale lo sono per queste cose, riguardano la parola ricatto. Faccio un esempio. Gravina fa parte degli spiati e chi ce lo dice che non ci sia molto di più delle notizie riguardo a ciò che è  trapelato? Per me potrebbe benissimo anche essere ricattato, così come potrebbe esserlo JE e si spiegherebbe perché non ci difenda in alcun modo. Spero che sia così, altrimenti potrebbe essere un direttore d'orchestra per gantaggi personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se non complice di certo non gli va' contro (difendendo la Juventus) come dovrebbe... e questo lo dico da ipergarantista nei suoi confronti !!!

 

A questo punto uno si domanda come mai? Cosa c'è sotto?

 

Sono successe troppe (veramente troppe) cose strane e assurde dal 2006 in poi... e la gente juventina (ma non solo eh...) è stufa e demoralizzata nel vedere questi indegni spettacoli ripetersi a loop.

 

 

Su Damascelli (che poi come in questo caso scrive anche cose giuste) mi taccio perchè è uno che appena può sparare a zero sulla Juve prende subito il mitragliatore.

 

Vabbe...

Quoto tutto, compreso giudizio su Damascelli e il "Vabbè" finale 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso, la giustizia sportiva, fin quando verrà pesantemente demolita pezzo dopo pezzo saremo sempre sotto schiaffo al napoletano di turno che cercherà di affossarci, e siccome i suddetti campani si sono insuinati come delle metastasi a vari livelli della società italiana l'* è sempre dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Elkann su queste cose ci sguazza, già due scandali in 20 anni di proprietà JE e sono certo non finisce qui.

Quanta ragione hai.....per me può fare tutte le ricapitalizzazioni che vuole, ma sono convinto che prima della carota, abbia usato un bel po' di bastone duro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Semplicemente una cosa indegna che non si indaghi e non si garantisca la certezza del diritto.

 

Sono nato in Italia nel 1956. Ho 68 anni, ho fatto anche il poliziotto per 40 anni. Mi chiedo dove tu viva, in Italia?  Te lo chiedo perché in questo paese, la certezza del diritto, c'è solo quando va contro di te o, se a favore, non c'è mai stata

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, runner ha scritto:

anche su questa faccenda la società juve è totalmente silente e assente.

 

no, questa non è la Juventus della quale mi innamorai da piccolo.

Ma come si fa dico io a non prendere la palla al balzo e far notare un po' a tutti questa cosa, probabilmente sono un ingenuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bayes ha scritto:

Peccato che Damascelli e soci abbiano contribuito non poco a versare vagonate di fango sulla Juve.

su quella post 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che hai scritto non fa  una grinza e, sopratutto, le domande su come mai sia e cosa ci sia sotto, hanno anche risposte che, da puro malfidato quale lo sono per queste cose, riguardano la parola ricatto. Faccio un esempio. Gravina fa parte degli spiati e chi ce lo dice che non ci sia molto di più delle notizie riguardo a ciò che è  trapelato? Per me potrebbe benissimo anche essere ricattato, così come potrebbe esserlo JE e si spiegherebbe perché non ci difenda in alcun modo. Spero che sia così, altrimenti potrebbe essere un direttore d'orchestra per gantaggi personali.

.ok

 

Credo proprio che la tua "visione" non sia molto lontana dalla realtà delle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più in generale, ho notato che da un pò giornali e tv stanno quasi esagerando nelle attenzioni verso situazioni che, seppur importanti, normalmente non sarebbero state elevate al ruolo di veri e propri casi.
Mi riferisco ad esempio alla vicenda su Acerbi, che è stato trattato, consentitemi il termine, come uno "juventino", nel senso che gli sono state riservate pagine di giornali, servizi TV etc.

io dico una cosa: o si riserva SEMPRE E A TUTTI questo trattamento, oppure si sceglie la strada della moderazione e dell'assenza di sensazionalismo SEMPRE E PER TUTTI.

non vorrei che tutta questa attenzione, e magari anche la possibile squalifica di 10 giornate, finissero per trasmettere il messaggio "Visto? L'attenzione mediatica è la stessa per tutti, la FIGC non fa sconti a nessuno, Juve o Inter che siano".

Eh no, perché qui stiamo parlando di un SINGOLO GIOCATORE, per di più di 36 anni, che sarebbe comunque a fine carriera, a prescindere dalle 10 giornate.

Invece il tam tam mediatico che fu fatto contro la Juve per le recenti vicende giudiziarie, per condizionare opinione pubblica e organi giudicanti, e la sanzione inflitta, è stata VERSO UNA SOCIETA' ed è stata ben più rilevante, dato che oltre a mandare a pu***e la stagione 2022/23, ha mandato a pu****e anche quella 2023/24, con un mercato inesistente e con la dolorosa assenza dalle Coppe.

Ma tanto sono solo parole in libertà, magari gli daranno 2 giornate con uno di quegli artifizi giuridici tipici della giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Come se non si sapesse. Non è possibile che ogni volta che Juve fa qualcosa di particolare sia subito attenzionata... sempre. Non si sente mai parlare delle altre solo della Juve. Il sospetto che la Juve fosse ininterrotamente intercettata e spiata a qualcuno sarebbe dovuto venire già da anni.

Noi non abbiamo mai fatto qualcosa di particolare. Siamo sempre stati vittima di illeciti inventati da altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Tony da sempre è uno dei pochi che ci difende

nel 2006 tirarono dentro pure lui in calciopoli di striscio

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

La società della Pecorentus è stata complice di questo schifo 

Sicuramente. Un processo era già in atto con gli Agnelli veri in vita, ma con Elkann tutto è peggiorato catastroficamente. Ora vediamo come se la cava con egli stesso indagato. Il dato di fondo è che in Italia c'è una magistratura napulicchia criminale. E nessuno fa niente. Da Mattarella in giù. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ed in quali sedi ?

Quella della giustizia sportiva piena di brave persone che non hanno la maglietta della proprio squadra sotto l'abito ?

Quella ordinaria che si dichiarano tutte incompetenti senza PM ultras ?

 

 

36 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

E quale sarebbe il vantaggio che ne ha tratto ?

Hai perfettamente ragione.

Il problema è che, tra gli altri danni che ci hanno fatto quelli che ci hanno puniti, c'è anche quello di far credere a molti juventini che la colpa fosse della società stessa.

Il delitto perfetto in pratica. Uccidere e far cadere la colpa sulla vittima.

E ci sono riusciti in pieno. Basta leggere i commenti in questa discussione.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nella pausa del film ho guardato cinque minuti di topcalcio, stavano discutendo sul bilancio dell´Inter e che bastava fare "qualche plusvalenza" in estate per non avere problemi. Ma fare qualche plusvalenza non é un "sistema di plusvalenze" oppure si chiama cosí solo con noi?fuck

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è niente di nuovo, noi l’abbiamo sempre saputo e l’hanno sempre saputo anche tutti gli altri, ma ovviamente a loro faceva comodo così. Buono che qualcuno stia iniziando a mettersi una mano sulla coscienza, ma al momento è solo un granello di polvere nell’universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Hai perfettamente ragione.

Il problema è che, tra gli altri danni che ci hanno fatto quelli che ci hanno puniti, c'è anche quello di far credere a molti juventini che la colpa fosse della società stessa.

Il delitto perfetto in pratica. Uccidere e far cadere la colpa sulla vittima.

E ci sono riusciti in pieno. Basta leggere i commenti in questa discussione.

veramente leggendo i commenti la proprietà è riuscita a far cadere la colpa sulla vecchia dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Brutto da dire,ma Elkann sembra proprio un complice della banda

Mandante non complice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.