Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a Londra per il brasiliano Wendell. Il terzino ha il contratto in scadenza 2025 con il Porto"

Post in rilievo

10 ore fa, qezo ha scritto:

Ma un bel terzino TEDESCO non c'è? Austriaco? Ho bisogno di un Lichtsteiner, basta sudamericani mediocri 

Licht....❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Potrebbe essere un indizio della prossima guida tecnica...si paventa un tragico rinnovo?

Io ci vedo più un segnale di una società che si rende conto che i tifosi smaniano per sollevare un trofeo e quindi vuol creare un mix di giovani di belle speranze e giocatori già pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro 2.0... girare alla larga! Piuttosto puntiamo su Barbieri e Rouhi che, quanto meno, non costano niente e hanno ingaggi irrisori. 

Quando un anno e mezzo fa dicevo che si sarebbe dovuto puntare su uno come Grimaldo, qualcuno qui mi prese quasi in giro... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto nell'amichevole contro la nazionale spagnola e saltato continuamente, come un birillo, da un ancora diciassettenne " Lamine Yamal . Se il buongiorno si vede dal mattino, qui siamo a notte fonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2024 Alle 07:44, SuperT ha scritto:

Dovevamo prender l’altro del Benfica, l’anno scorso, non farlo andare al Leverkusen..

Esatto!

Il 28/3/2024 Alle 11:47, TureBianconero ha scritto:

Alex Sandro 2.0... girare alla larga! Piuttosto puntiamo su Barbieri e Rouhi che, quanto meno, non costano niente e hanno ingaggi irrisori. 

Quando un anno e mezzo fa dicevo che si sarebbe dovuto puntare su uno come Grimaldo, qualcuno qui mi prese quasi in giro... 

esatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.