Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a Londra per il brasiliano Wendell. Il terzino ha il contratto in scadenza 2025 con il Porto"

Post in rilievo

5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

31 anni non in scadenza ma di che parliamo?

Non è l'unico obiettivo "maturo".

Come ho fatto notare in un post precedente, curiosamente siamo passati da una fase in cui sembrava che prendessimo (o fossimo interessati) solo a giocatori in fasce, o comunque in età scolare, a una in cui gli obiettivi sono quasi tutti over 26, a partire da Koopmeiners, per proseguire con Goretzka, Felipe Anderson, Wendell.
Quelli che possono vanire a condizioni favorevoli non rappreentano un problema: qualunque società con determinate ambizioni deve costruire un mix tra bravi giovani e giocatori esperti, e lo stesso Marotta ha costruito un solido nucleo nell'Inter fatto di giocatori esperti arrivati a condizioni molto favorevoli.

Il problema nascerebbe se per tali giocatori viene chiesto un esborso consistente, come giustamente hai fatto notare.
Il Porto non potrà chiedere la Luna (scadenza 2025), tuttavia sappiamo che è una bottega assai cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve prendere un terzino destro mentre a sinistra come riserva di Cambiaso andrebbe bene anche Spinazzola a parametro zero, salvo che Iling non impari a fare il terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' da un pò di tempo che sto notando che la Juve (stando ai giornali, quindi col beneficio d'inventario) è interessata a profili over 26 e a volte vicini anche ai 30 anni.

Nulla di male, a mio avviso, perché ogni rosa competitiva è un mix di giovani già pronti, giovani promettenti, e giocatori esperti.

Però mi fa un pò impressione il fatto che da un periodo in cui sembrava che reclutassimo o ci interessassimo solo a ragazzi in età scolare, siamo passati a interessarci a profili più attempati, anche se tecnicamente non certo vecchi: Koopmeiners 26 anni, Amrabat 27 (e per quando lo prenderemmo ne avrebbe 28), Goretzka 29 anni, Felipe Anderson a un passo dai 31 anni, Wendell 31 anni...

Ripeto, ci può stare e magari è anche un segnale positivo, nel senso che la Juve vuole innestare giocatori già pronti per abbreviare il ritorno alla vittoria.

Potrebbe essere un indizio della prossima guida tecnica...si paventa un tragico rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio in nazionale a 31 anni ?  Svincolato  fra un anno ? Provenienza squadra portoghese ? E' un'occasione da non lasciarci sfuggire.

Spero vivamente nella solita allarmante invenzione giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka tra gli interni di centrocampo è quello più interessante, ma dallo stipendio troppo elevato.

Felipe Anderson a parametro zero, è quello più logico dal momento che non disponiamo di esterni di centrocampo capaci di essere pure attaccanti aggiunti, specie lungo la fascia destra, dove una volta partito Cuadrado, ora c'è rimasto il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Abbiamo gia De Sciglio che puo' fare (male) entrambe le fasce.

In linea molto ma molto teorica 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh dai, lo scrive la gds...

 

Quello che mi preoccupa è la prestazione di Danilo:

ha giocato 45' e Nico Williams lo ha sempre saltato. In fase offensiva, non ha mai passato la metà campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi sono fermato a “ha caratteristiche simili ad Alex Sandro”. Mi è preso uno spavento. 

Giocherà bene i primi 2 anni poi resterà per altri anni a fare il morto che cammina???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Così gli fanno un bel quadriennale a 4 milioni l’anno e poi soccazzi. 
 

Battute a parte, è palese che sono tutti nomi buttati lì dai giornali. Mosse di questo tipo le faceva la vecchia dirigenza, non può essere vero che siamo ancora fermi a quel punto. 

Bhe se ci pensi il profilo ottimo di Allegri, di esperienza ma al tramonto, costa un botto, invendibile una volta acquistato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.