Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

1 vittoria in 9 partite, record dell'era a 20 squadre per la Juventus

Post in rilievo

21 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sono curioso di vedere le prossime due.

Lazio e Fiorentina in casa.

Se dovessero andare male non potrà più dire che è un normale momento di calcio.

 

Lo dirà eccome,anzi capacissimo di ripetere a pappagallo le stesse frasi ogni settimana pure se le perdessimo tutte da qui a fine stagione.....Orgoglio e amor proprio non gli interessano,anzi,a mio avviso,con queste dichiarazioni ,si diverte da matti a vederci tutti impazzire dalla rabbia...

Dire che lo disprezzo è un eufemismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato la classifica di serie C

La next gen è a 40 punti dal Cesena.

Una serie di campioni direi.

Gente come Sekulov lo vedrei bene subito al Real Madrid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Alzi la mano chi vuole un generale di ferro alla Antonio Conte, juventino nel DNA e che spreme la squadra fino all'osso. Basta mediocrità e simpatia. 

Stesse più lontano possibile da Torino, abbiamo bisogno di una boccata d'aria nuova. Basta con questo loop infinito Conte-Allegri Allegri-Conte...

 

E, soprattutto, basta con queste metafore militari. Il calcio è uno sport, un gioco, non una guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rosa e allenatori più costosi della serie A e facciamo schifo. Qualcuno deve pagare per questa mediocrità e l'indiziato è per forza il mediocre assoluto in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ne volete un altro di record? Eccovi serviti...

Molto bene i record sono tutti nostri!  Grande Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ho guardato la classifica di serie C

La next gen è a 40 punti dal Cesena.

Una serie di campioni direi.

Gente come Sekulov lo vedrei bene subito al Real Madrid 

La Ng è a 3 punti dal sesto posto e sta facendo esattamente quello che deve fare. Tanto più che può contare su un gruppo compatto che lavora sempre insieme solo da relativamente poco tempo.

Il Cesena è una squadra che lotta dichiaratamente per la promozione. 
Mi pare di capire che la funzione della Ng non vi sia troppo chiara. 
Dai a Brambilla Huijsen, Barrenechea, Nonge, Soulè, Iling e Yldiz per un intero anno, e vediamo se arrivano a 40 punti dal Cesena. 
 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato abbonato dal 1996 fino al 2013. 

Mi ricordo perfettamente il campionato 1998/99. 

Eravamo in testa fino all'89' di Udine prima del pari di sosa, si ruppe DelPiero e da lì facemmo

Perso Roma, pari Empoli, 3 sconfitte di fila con Bologna (3 giorni prima di Istanbul turbata dal caso Ocalan), Lazio e Fiorentina prima di tornare alla vittoria con la Salernitana (ricordo di Inzaghi mostrare la maglia delle iene). Dopo la sosta 3 pari di fila a Milano con bari e Venezia e vittoria di * col Perugia (salvataggio di rampulla ale 91'), due sconfitte con Cagliari e la famosa Juve Parma. 

Precisiamo che quella serie così brutta arriva dopo il secondo scudetto di fila e la terza finale.di Champions. Eppure quel pubblico di * se la prese con Lippi cantandogli "portalo a Milano o Marcello portali a Milano". 

Questa serie vergognosa arriva dopo due campionati assolutamente insufficienti e la più Grande figura di emme europea 

Lippi aveva l'accordo connl Inter e decide di dimettersi perché ha pudore e col suo gesto cercò di salvarci la stagione dsto che la squadra non lo seguiva piu. Oggi questo pubblico di * invece di contestarlo il.livorsene gli fa gli striscioni a favore La setta allegriana usa la scusa dell'accordo con l' Inter per girare la frittata. Chissà perché il loro vater non dà le dimissioni non avendo nessuno che se lo fila? 

 

 Prima o poi tornerà a splendere il sole sul mondo Juve ma intanto conserviamo ben impresso questo che per me è il periodo più umiliante della nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AranB. ha scritto:

Lo dirà eccome,anzi capacissimo di ripetere a pappagallo le stesse frasi ogni settimana pure se le perdessimo tutte da qui a fine stagione.....Orgoglio e amor proprio non gli interessano,anzi,a mio avviso,con queste dichiarazioni ,si diverte da matti a vederci tutti impazzire dalla rabbia...

Dire che lo disprezzo è un eufemismo...

E' stato questo il disastro vero dell'Allegri bis, anche più delle sue ovvie incapacità tecniche dopo lo stop pagato. Sa che la sua carriera finisce qui, con il prossimo stipendio (per un anno ancora), e caratterialmente è fatto così, vuole sfidare tutti, perculare tutti per imporre il suo credo. Alla fine purtroppo non ha perso solo lui (perché HA PERSO faccia e dignità), ha anche fatto un danno enorme alla Juventus. Solo alla Continassa potevano non vedere... enormi responsabilità sono di proprietà e società che non lo hanno fermato subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J-1987 ha scritto:

Alzi la mano chi vuole un generale di ferro alla Antonio Conte, juventino nel DNA e che spreme la squadra fino all'osso. Basta mediocrità e simpatia. 

Più che altro per vederli lavorare quei stra pagati...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda da porsi è in quanti anni della sua storia la Juventus ha avuto una rosa così mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore inquadriamo bene il paragone. Anche nelle stagioni più difficili, come il famoso biennio dei settimi posti, la Juventus bene o male, anche se raramente, si riconosceva. Era comunque Juventus in alcune occasioni. Poche, ma in alcune si. In quegli anni si vnceva contro Inter di mourinho a Torino, si espugnava SanSiro con quagliarella e del Piero contro il Milan di ibrahimovix e stelle varie (guardacaso allenato sa allegri). Si vinceva a Roma contro la Roma e contro la Lazio per 2 anni di fila. Si era comunque Juventus. In una serie A molto più competitiva di quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve fare per essere esonerato non si sa, in qualsiasi altra società del mondo sarebbe stato mandato via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E' stato questo il disastro vero dell'Allegri bis, anche più delle sue ovvie incapacità tecniche dopo lo stop pagato. Sa che la sua carriera finisce qui, con il prossimo stipendio (per un anno ancora), e caratterialmente è fatto così, vuole sfidare tutti, perculare tutti per imporre il suo credo. Alla fine purtroppo non ha perso solo lui (perché HA PERSO faccia e dignità), ha anche fatto un danno enorme alla Juventus. Solo alla Continassa potevano non vedere... enormi responsabilità sono di proprietà e società che non lo hanno fermato subito.

Non dovevano riprenderlo e basta

2 minuti fa, DOJ ha scritto:

la domanda da porsi è in quanti anni della sua storia la Juventus ha avuto una rosa così mediocre.

Eccone un altro che incolpa i giocatori ….. spuntano come i funghi !!! 😀😀😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più incredibile è che lo possa salvare la coppa Italia , ci rendiamo conto che dovremmo sopportare sto scempio per altri anni solo perché può vincere una competizione in cui siamo arrivati in semifinale battendo frosinone e salernitana ? Poi ci dicono che se non si tifa per le vittorie non si è juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Non dovevano riprenderlo e basta

Per quello dobbiamo ringraziare la società dimissionaria, non la nuova. Dividiamo le responsabilità, ognuno ha le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni di euro l'anno, ricordiamolo ogni tanto.

 

Dei record positivi o negativi mi frega zero, allegri allena ancora sto club solo perché sto club non é gestito in alcun modo. Altrimenti sarebbe giá a pascolare nei baretti di livorno.

 

La juve é una caricatura. E il campo ne é la piú diretta testimonianza/conseguenza degli ultimi tre anni, che non esito a definire il trienno più schifoso, umiliante e indegno della storia juventina, quantomeno dal 1974 ad oggi.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

7 milioni di euro l'anno, ricordiamolo ogni tanto.

 

Dei record positivi o negativi mi frega zero, allegri allena ancora sto club solo perché sto club non é gestito in alcun modo.

 

La juve é una caricatura. E il campo ne é la piú diretta testimonianza/conseguenza.

Amen.  Ferrero e Scanavino sono come due fantocci messi lì da uno a cui del calcio interessa solo il pareggio di bilancio.  Non interessano risultati,  vittorie e trofei. E non gli interessa nemmeno l'onore della Juventus,  visto che ci ha venduti 2 volte ai nemici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Per quello dobbiamo ringraziare la società dimissionaria, non la nuova. Dividiamo le responsabilità, ognuno ha le sue.

Dobbiamo dirlo chi dobbiamo ringraziare,quello che non lo avrebbe cacciato nel 2019, quello che si è impelagato nella supersega credendo poi di avere lo stesso trattamento delle due spagnole e alla fine una vinceva la coppa che non voleva più  e noi penalizzati e quello che gli ha fatto un contratto da calciatore top e non da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.