Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malaman

Criscitiello: "Thiago Motta sarà il prossimo allenatore della Juventus, Giuntoli ha già l'accordo"

Post in rilievo

Thiago Motta credo sarà il prossimo allenatore del barca e se lo merita...

 

non gli auguro la Juventus, una società ormai immagine del tuo primo uomo, uno che è stato denunciato pure dalla madre e che sta dilapidando un patrimonio miliardario 

 

puo' arrivare anche mazinga zeta in panchina ma senza un minimo di sostengno da parte della struttura che rappresenta, non va da nessuna parte

 

dispiace dirlo,perchè tengo alle tradizioni, ma è giunta l'ora che la juve passi di mano

 

fino ad allora continuerò a perdere progressivamente interesse verso la mia squadra ed il calcio in generale...

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Thiago Motta ripeteremmo una stagione simile a questa, piaccia o no, per svoltare serve un solo uomo e di nome fa Antonio e di cognome Conte. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Niente. Io ascolto tutti, ma analizzando l'andazzo e tutto il resto mi sembra evidente che Allegri non schioda e sarà al timone della Juventus per il 2024/25.

Poi esiste il trend pericolosissimo che ha preso l'ultimo periodo.

Si però non è che posso tifare contro la Juventus sperando che non si qualifichi alla CL per vedere un cambio di allenatore. Anche perché poi nulla garantisce che un altro farebbe meglio ed oltretutto nemmeno è certo certo che la mancata qualificazione in CL porterebbe necessariamente al cambio.

E comunque chi tifa contro è un indegno!

Ancora non si ha la completa dimensione di quanto siano dannosi nel calcio attuale dinosauri come lui e Mourinho e la loro visione totalmente obsoleta, evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Esattamente.

sta di fatto che ANCHE  i capiscier qui sopra si sono fatti  abbindolare da questo qui.

Ira piuttosto che far ragione ai stanno aggrappando a tutto. PORACCI 😂😂😂

allegri è di gran lunga l'allenatore piu' sopravvaltutato nella storia dello sport.Mai visto una persona piu' fortunata, si è trovato nel momento giusto al posto giusto..

 

ha ereditato corazzate non 1 ma 2 volte...

 

il fatto però che se ancora li è per i buoni uffici che ha sempre avuto con chi conta quindi non si puo' colpevolizzare lui bensì chi ce lo tiene e che utilizza la Juventus per le proprie lotte interne

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per me Pioli rimane al Milan solo se vince l'Europa League. Caso contrario, visto le prevedibili polemiche che nasceranno dopo l'eventuale eliminazione (e per diversi motivi mi auguro che accada subito contro la Roma), sarà accompagnato alla porta. 

Per il resto, ho scritto del Milan solo per rimanere in Italia ma in Europa già adesso ci sono due panchine prestigiose libere (Liverpool e Bayern) e non è detto che non se ne liberino altre dopo i prossimi turni di Champions. Ogni riferimento alla posizione di Luis Enrique al PSG (squadra a cui è molto legato Motta) è puramente voluto sefz 

Per Pioli, può essere. Però certo che bisogna anche valutare il derby.

 

In Europa in effetti la panchina del PSG potrebbe essere. Le premesse ci sono. Però da quelle parti a volte mi sembrano masochisti, quindi non escludo che la soluzione più logica non sia quella che attueranno 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Io posso essere d'accordo con te. Anzi, lo sono. Quello che metto in discussione è quel 'chiunque capirebbe che...'. Non è una questione di soldi. Il mio dubbio è che in dirigenza, forse addirittura anche Giuntoli (questo in dettaglio non lo posso sapere), continuino a ritenere Allegri un grande allenatore, e che le responsabilità per il rendimento recente siano di giocatori che hanno mollato dopo aver visto svanire il sogno scudetto. Ma che Allegri continui a saper sfruttare quanto ha a disposizione meglio di molti altri, e che il rendimento sino a Gennaio lo abbia confermato.

 

Se ritenessero Allegri quello che ritieni tu, e pure io, certe decisioni le avrebbero prese lo scorso anno dopo la sconfitta di Monza. O le avrebbero prese prima della recente pausa. E non continuerebbero a parlarne come fanno quando intervistati. Dichiarazioni di stima che a me sembrano chiaramente andare ben oltre l'esigenza di tenere la squadra tranquilla.

 

Non sto dicendo di essere sicuro. Ma nemmeno sono così sicuro, anzi sono scettico, dinnanzi a quel 'chiunque'.   

Non lo so... io spero che siano dichiarazioni di facciata. Le classiche dichiarazioni di facciata. L'anno scorso per me non fa molto testo: c'era la scusa dei problemi societari, in società sapevano che non ci sarebbero stati i soldi della Champions e a Allegri avrebbero dovuto pagare 2 annualità (perché tanto penso che chiunque lo conosca si renda conto che quello sta fermo due anni senza problemi se pagato), erano in corso cambiamenti dirigenziali e quindi era complicato per i dirigenti esautorati imporre scelte nella direzione del cambiamento che avrebbero impegnato pesantemente la Juve dal punto di vista economico, ecc ecc.

 

Per me quest'anno è impossibile non vedere: onestamente solo su questo forum, e i soliti noti, ci può essere qualcuno che non ammetta lo sfacelo cui stiamo assistendo. Si può anche avere stima di Allegri (a differenza mia), ma è innegabile che ormai abbia perso la bussola: uno può anche ritenerlo un grande allenatore (per me no), ma comprendere che non è più lui l'uomo giusto in questo momento.

 

Poi, per carità, facciano continuare questo tormento. Io penso che se continua così veramente l'anno prossimo rischiamo di stare nei bassifondi della classifica, perché la squadra non c'è più mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Non lo so... io spero che siano dichiarazioni di facciata. Le classiche dichiarazioni di facciata. L'anno scorso per me non fa molto testo: c'era la scusa dei problemi societari, in società sapevano che non ci sarebbero stati i soldi della Champions e a Allegri avrebbero dovuto pagare 2 annualità (perché tanto penso che chiunque lo conosca si renda conto che quello sta fermo due anni senza problemi se pagato), erano in corso cambiamenti dirigenziali e quindi era complicato per i dirigenti esautorati imporre scelte nella direzione del cambiamento che avrebbero impegnato pesantemente la Juve dal punto di vista economico, ecc ecc.

Ti ribadisco la mia idea. Nelle conferme di Allegri, quelle passate e la prossima, se vi sarà, il fattore economico è molto marginale. O almeno, molto più marginale di quanto molti qui sopra credano.

 

2 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Poi, per carità, facciano continuare questo tormento. Io penso che se continua così veramente l'anno prossimo rischiamo di stare nei bassifondi della classifica, perché la squadra non c'è più mentalmente.

Il calcio è una brutta bestia da gestire nel fare pronostici. Perchè determinato da tanti e tali fattori che nessuno è in grado di considerare tutti. Seguo calcio da trent'anni abbondanti, e ti dico che pure se rimanesse Allegri, e pure con qualche acquisto poco conosciuto, non mi stupirei se comunque l'anno prossimo facessimo una grande stagione. Detto questo, razionalmente, per quanto posso analizzare io, il rischio che dici c'è (non retrocessione, ma anonimo centro classifica). E sempre per quanto valuto io, concordo sul fatto che l'attuale allenatore andrebbe cambiato.

 

Ma quello che ci impedirà di essere vincenti sarà l'attuale 'distrazione' dal campo della società se rimarrà tale. Su questo sono certo. Sino a che rimarrà tale il disegno societario, non torneremo a vincere. Chiunque vi sarà in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Finnico ha scritto:

Tremo al solo pensiero. Auspico in un pesce d'aprile.

Tremi per l’addio di Macs o l’arrivo di Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robros ha scritto:

Se la Juve vuole Motta e va su Motta, Motta viene di corsa. Non ho il minimo dubbio su questo. I grossi dubbi li ho su quel 'se'

Se la Juve va in Champions sono contento. Poi può accadere di tutto.  Se resta Allegri fino a fine contratto spero che Giuntoli non lo ascolti in sede di mercato. Allegri se ne deve andare ma se resta fino a fine contratto e ci porta in Champions la mando giù come un boccone amaro. A me basta che Allegri non metta parola in sede di mercato portando cariatidi e vendendo i nostri giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Se la Juve va in Champions sono contento. Poi può accadere di tutto.  Se resta Allegri fino a fine contratto spero che Giuntoli non lo ascolti in sede di mercato. Allegri se ne deve andare ma se resta fino a fine contratto e ci porta in Champions la mando giù come un boccone amaro. A me basta che Allegri non metta parola in sede di mercato portando cariatidi e vendendo i nostri giovani.

Se sono convinti di andare avanti con Allegri, le mosse di mercato le stanno già ora concordando (anche) con lui. Su questo non ho il benchè minimo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Ti ribadisco la mia idea. Nelle conferme di Allegri, quelle passate e la prossima, se vi sarà, il fattore economico è molto marginale. O almeno, molto più marginale di quanto molti qui sopra credano.

 

Il calcio è una brutta bestia da gestire nel fare pronostici. Perchè determinato da tanti e tali fattori che nessuno è in grado di considerare tutti. Seguo calcio da trent'anni abbondanti, e ti dico che pure se rimanesse Allegri, e pure con qualche acquisto poco conosciuto, non mi stupirei se comunque l'anno prossimo facessimo una grande stagione. Detto questo, razionalmente, per quanto posso analizzare io, il rischio che dici c'è (non retrocessione, ma anonimo centro classifica). E sempre per quanto valuto io, concordo sul fatto che l'attuale allenatore andrebbe cambiato.

 

Ma quello che ci impedirà di essere vincenti sarà l'attuale 'distrazione' dal campo della società se rimarrà tale. Su questo sono certo. Sino a che rimarrà tale il disegno societario, non torneremo a vincere. Chiunque vi sarà in panchina.

Tu ricordi un allenatore, da noi o da altre squadre, che dopo aver fatto malissimo per 3 anni al quarto si è ripreso? Io francamente no, e seguo il calcio da ben più di 30 anni, anzi più di 40. Se mi sbaglio, correggimi.

 

Invece ricordo, sia da noi che da altri, squadre che sembravano alla frutta e che improvvisamente in un'estate, con un paio di acquisti buoni e il cambio dell'allenatore, sono diventate macchine da guerra.

 

Il calcio non risparmia nessuno: 3 anni pessimi nel calcio logorano troppo un ambiente. Con Allegri in panchina l'anno prossimo non ci sono possibilità di ripresa, l'ambiente è saturo. Poi magari mi sbaglio, ma per me la sostituzione dell'allenatore deve essere il primo indispensabile passo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Conte e Motta non c'è paragone: Conte tutta la vita.

E lo dico essendo uno che si è sentito offeso del modo di fare da fuggitivo nel 2014.

 

Motta è un esordiente, vale Gasperini e abbiamo visto tutti Gasperini all'inter...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

Thiago Motta credo sarà il prossimo allenatore del barca e se lo merita...

 

non gli auguro la Juventus, una società ormai immagine del tuo primo uomo, uno che è stato denunciato pure dalla madre e che sta dilapidando un patrimonio miliardario 

 

puo' arrivare anche mazinga zeta in panchina ma senza un minimo di sostengno da parte della struttura che rappresenta, non va da nessuna parte

 

dispiace dirlo,perchè tengo alle tradizioni, ma è giunta l'ora che la juve passi di mano

 

fino ad allora continuerò a perdere progressivamente interesse verso la mia squadra ed il calcio in generale...

 

 

 

Anche io credo che Motta andrà al Barca

 

De Zerbi andrà o al Bayern o al Liverpool. Rimane ancora una grande panchina disponibile. Forse un Zidane potrebbe coprirla, oppure Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Il calcio non risparmia nessuno: 3 anni pessimi nel calcio logorano troppo un ambiente. Con Allegri in panchina l'anno prossimo non ci sono possibilità di ripresa, l'ambiente è saturo. Poi magari mi sbaglio, ma per me la sostituzione dell'allenatore deve essere il primo indispensabile passo.

Non lo ricordo perchè nella storia un allenatore con risultati deludenti veniva cambiato, questa è una unicità. 

 

L'ho detto. La penso come te. Ho solo messo l'appunto per ricordarci che nel calcio sicurezze sui risultati futuri non ce ne sono. Il calcio è quella cosa ove a volte non cambi i fattori e cambiano comunque i risultati. Perchè vi sono altri fattori a noi invisibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Con Thiago Motta ripeteremmo una stagione simile a questa, piaccia o no, per svoltare serve un solo uomo e di nome fa Antonio e di cognome Conte. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, a torinosolojuve ha scritto:

Ottimo allenatore. Speriamo sia vero, ma mi sembra strano che la società esoneri allegri con un ingaggio del genere

La JUVE già ha fatto una cosa inusuale ( per non dire Vergognosa)  cioè confermare ( causa contratto folle).un allenatore al terzo anno dopo che nei primi 2 non ha vinto nulla cosa MAI CAPITATA è successo perché gli anni di contratto da pagare a vuoto erano 2 adesso con la fine della stagione il contratto rimanente ( folle) è di una sola annualita quindi puoi valutare l'Addio anticipato dato che è chiaro anche ai muri che sia una parte di squadra sia una parte della dirigenza sia gran parte dei tifosi sono stufi quindi non so se Criscitiello dice il vero ( probabile di no).ma non mi meraviglierei se ci stiamo muovendo in tal senso anxhe se francamente preferirei altri prifili Klopp o Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Tra Conte e Motta non c'è paragone: Conte tutta la vita.

E lo dico essendo uno che si è sentito offeso del modo di fare da fuggitivo nel 2014.

 

Motta è un esordiente, vale Gasperini e abbiamo visto tutti Gasperini all'inter...

Gasperini è un po' con gli anni per questo non la valuto come opzione ma non trovo giusto menzionare la prescritte se come metro di paragone dicendo che Gasperini non può allenare una grande 

Se ragioniamo così pure Lippi fece pena con la prescrittese mica possiamo dire che Lippi era scarso 

Io se fosse stato più giovane tipo 4/5 anni fa avrei valutato seriamente anche il profilo di Gasperini  adesso no a 66 anni ingaggiare uno che secondo me ha già dato tutto e metterlo in un ambiente dove le pressioni sono 10 volte le pressioni che ci sono a Bergamo lo trovo troppo azzardato quindi la escludo come opzione ma non lo avrei escluso come opzione se mi sarei dovuto basare sull'esperienza negativa alla prescrittese

Detto ciò per me i profili da valutare sono altri preferisco Un Klopp ( il mio sogno) o Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Anche io credo che Motta andrà al Barca

 

De Zerbi andrà o al Bayern o al Liverpool. Rimane ancora una grande panchina disponibile. Forse un Zidane potrebbe coprirla, oppure Conte.

Io invece dico che sarà De Zerbi ad Allenare il Barca Klopp o Conte il Bayern e  Thiago Motta non escludo la nostra opzione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Se la Juve va in Champions sono contento. Poi può accadere di tutto.  Se resta Allegri fino a fine contratto spero che Giuntoli non lo ascolti in sede di mercato. Allegri se ne deve andare ma se resta fino a fine contratto e ci porta in Champions la mando giù come un boccone amaro. A me basta che Allegri non metta parola in sede di mercato portando cariatidi e vendendo i nostri giovani.

Il Bologna gioca da Dio e Tiago Motta va benissimo per la Juventus. Per me sarebbe una piacevole scommessa.Tanto peggio di così come fai a giocare???

45 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io invece dico che sarà De Zerbi ad Allenare il Barca Klopp o Conte il Bayern e  Thiago Motta non escludo la nostra opzione  

Importante è che il vate difensivista sloggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La JUVE già ha fatto una cosa inusuale ( per non dire Vergognosa)  cioè confermare ( causa contratto folle).un allenatore al terzo anno dopo che nei primi 2 non ha vinto nulla cosa MAI CAPITATA è successo perché gli anni di contratto da pagare a vuoto erano 2 adesso con la fine della stagione il contratto rimanente ( folle) è di una sola annualita quindi puoi valutare l'Addio anticipato dato che è chiaro anche ai muri che sia una parte di squadra sia una parte della dirigenza sia gran parte dei tifosi sono stufi quindi non so se Criscitiello dice il vero ( probabile di no).ma non mi meraviglierei se ci stiamo muovendo in tal senso anxhe se francamente preferirei altri prifili Klopp o Conte

Scommetti che domani non vinciamo??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Te lo manderò quando mi daranno il là.

 

Cmq lo fa capire palesemente Allegri quando nelle interviste si fossilizza sul quarto posto come obiettivo...non ha mai parlato di vincere scudetto, coppa o bel gioco...no, lui ha sempre parlato di qualificarsi in Champions e, in modo specifico, faceva notare come il quarto posto fosse l'obiettivo minimo.

Dunque Allegri gioca un calcio speculare proprio per questo...gli interessano i punti, anche uno, per stare lì. Questo suo modo di giocare non è ideale per quando giocheremo la Champions visto che lì giocano tutti per vincere.

a parte che allegri di cavolate ne dice spesso parecchie

non puoi essere sicuro di quello che è scritto sul contratto

l'obiettivo minimo era riferito solo alla qualificazione, non alla sua conferma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.