Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Lazio: "Allegri? C'è da dividere meriti e demeriti. Momento delicato ma siamo fiduciosi. Manna al Napoli? Non commento indiscrezioni"

Post in rilievo

Quoto

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, parla prima della sfida di Coppa Italia contro la Lazio ai microfoni di Mediaset. Tuttojuve.com riprende le sue parole:

 

Un commento su questa notizia di Manna che sarebbe il prossimo ds del Napoli.
"Guardi, non commento indiscrezioni, sinceramente, vorrei parlare della partita".

 

Smentisce che possa accadere questo?
"Non commento indiscrezioni, voglio parlare della partita". 

 

E' una partita importante per Massimiliano Allegri, soprattutto per Massimiliano Allegri? E' sotto osservazione il suo operato?
"E' una partita importante per la Juventus, è troppo facile sempre dare delle colpe, quando vinciamo, vinciamo tutti insieme, e quando non vinciamo lo facciamo sempre tutti insieme, quindi questo è il nostro motto, è il motto, da quando sono arrivato io ho sempre cercato di portarlo in Juventus, dove c'è da dividersi i meriti e i non meriti, tutti insieme, a partire dalla società, dall'allenatore, lo staff, i calciatori. E' un momento delicato, dove le cose ultimamente non stanno andando per il verso giusto, ma contiamo di invertire velocemente questa tendenza e siamo fiduciosi per il futuro".

 

La Juventus avrà la forza nel prossimo mercato di poter rinunciare anche a qualche richiesta per qualche giovane importante come Soulé, come Yildiz, Huijsen, Fagioli? Questi giocatori possono essere lo zoccolo duro del futuro?
"In questo momento non mi sento di parlare di mercato e di futuro, siamo molto concentrati sul presente, perchè è da quello che si possono gettare le basi. Stasera cercare di portarsi avanti, per cercare di andare in finale, poi magari anche di vincere la Coppa Italia, cercare di arrivare il prima possibile in Champions League, sappiamo che lo possiamo fare e lo vogliamo fare, poi con calma a bocce ferme decideremo il futuro della Juventus in base a quali competizioni andremo a fare, a quale sarà il budget di conseguenza. In questo momento è un po' prematuro parlare di mercato. Sicuramente sarà un mercato corretto e in linea con quello che è la nuova Juventus, con il rispetto dell'equilibrio economico finanziario, cercando sempre di essere competitivi in Italia e anche speriamo all'estero".

 

Cos'è successo nelle ultime nove giornate?
"Sicuramente rispetto all'andata un po' di buona sorte c'è venuta a mancare. All'andata le cose sono girate un po' per il verso giusto, al contrario del ritorno. Non dobbiamo attaccarci alla sorte ma al campo. L'attacco in questo periodo è venuto un po' a mancare. Vlahovic è mancato per qualche partita complici squalifiche e infortuni, anche Milik è rientrato dopo quattro mesi. Ultimamente a livello numerico non siamo stati tutti, ma questa è semplicemente la verità. Dobbiamo stare il più sereno possibile. Le pressioni alla Juventus sono un privilegio ma dobbiamo dimostrare di poterle sopportare. Abbiamo la possibilità di fare qualche punto in più nelle prossime gare e contiamo di farli".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola per descrivere questa intervista.....Deprimente....

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giuntoli, gentilmente, smettiamo di parlare di superstizioni come “la buona sorte” e facciamo i seri. Queste uscite superficiali, proprio, non le vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sicuramente sarà un mercato corretto e in linea con quello che è la nuova Juventus, con il rispetto dell'equilibrio economico finanziario, cercando sempre di essere competitivi in Italia e anche speriamo all'estero".

Ormai Elkann ha chiuso i rubinetti 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si impunta per l'esonero del miracolato diviene complice e va spedito su marte pure lui

 

vediamo quanto vale

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non ha detto niente. Che le fanno a fare queste interviste??? Boh... se non altro non ha detto che deve essere la società all'altezza della punta di diamante facendo una squadra alla sua altezza... è qualcosa, no? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

, è troppo facile sempre dare delle colpe, quando vinciamo, vinciamo tutti insieme, e quando non vinciamo lo facciamo sempre tutti insieme, quindi questo è il nostro motto, è il motto, da quando sono arrivato io ho sempre cercato di portarlo in Juventus, dove c'è da dividersi i meriti e i non meriti, tutti insieme, a partire dalla società, dall'allenatore, lo staff, i calciatori.

Questo è sacrosanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il forum a festeggiare, io i miei dubbi li ho sempre avuto. Lui stesso in un intervista ammise che osimen a ksava erano due colpi di fortuna...Per il momento si sta confermando il medioman che immagginavo...Parole poi da esonero immediato...siamo la juventus e non il napoli, lo sa?

 

"Inanzitutto vogliamo chiarire di aver replicato piu volte la fiducia in un allenatore che con un materiale importante ha reso in maniera sproporzionata da 3 anni da questa parte. Ci dispiace per i tifosi, siamo conpletamente a coscienza che non solo mancano i risultati ma anche il gioco. Di questo ne parliamo spesso nelle sedi opportune. Il mister sa che oggi è l'ultima spiaggia. Vedendo il cammino di questa coppa italia la finale, e la consequente vittoria sono diventati obiettivi minimi cosi come il terzo posto. Il fatto che i giocatori di tecnica ancora non siano schierato contemporaneamente ci fa fare delle valitazioni e a fine stagione tireremmo le Somme..."

 

Ecco Parole da juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica non ha commentato....abbiamo "sfortuna"...

No comment giustappunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo il momento di capire se Giuntoli sia o meno solo uno dei frutti del "gratta e vinci" trovato dal Napoli l'anno scorso.

Tirate le somme di questa stagione, dovrà dimostrare tanto, e personalmente sono fiducioso lo farà.

 

PS: mi sa che Spalletti l'ha capito subito che certi "gratta e vinci" capitano una volta nella vita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sicuramente rispetto all'andata un po' di buona sorte c'è venuta a mancare. All'andata le cose sono girate un po' per il verso giusto, al contrario del ritorno

Questa è spettacolare però... un fracco di soldi di stipendio per dire che a un periodo di kulo ne sta seguendo uno di sfiga. Geniale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.