Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lazio: "È solo il primo tempo, a Roma ci aspetta partita difficile. Ora dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria in campionato"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara vinta contro la Lazio. Le sue parole:

 

Quanto avevate bisogno di una serata come questa?
"Sicuramente tantissimo, visto che veniamo da un periodo veramente difficile per tutti noi, sapevamo che dovevamo essere all'altezza in questa partita, è stata una partita tosta ma comunque è solo il primo tempo, perchè ci aspetta una partita difficile a Roma. Questo primo tempo lo archiviamo, giochiamo sabato o domenica in campionato, che è ancora importantissimo, poi andiamo partita per partita".

 

Può essere un importante punto di ripartenza per la Juve?
"Abbiamo giocato comunque contro una squadra molto forte, con un allenatore forte, sicuramente hanno cambiato tantissimo, non era facile per noi, però abbiamo dato tutto e quando abbiamo fatto il primo gol dopo è stato tutto più facile. Ma come ho detto abbiamo giocato solo il primo tempo, ci aspetta un'altra partita a Roma.  Ma ci aspetta anche il campionato perchè dobbiamo tornare assolutamente a vincere".

 

Per te una stagione importantissima, sei arrivato a 16 gol stagione, il tuo dovere lo stai facendo.
"Sì, ma sinceramente non mi importa tantissimo, anche se potevo fare molto meglio. Per me la cosa più importante è che la squadra vinca, oggi abbiamo vinto e sono felicissimo. Dobbiamo continuare così, per me non è importante chi fa gol o assist, è importante che vinciamo, quando vinciamo tutti siamo bravi".

 

Possiamo dire che il brutto periodo è alle spalle?
"Sì, speriamo di sì, oggi abbiamo fatto una grande partita. Vorrei fare i complimenti ai miei compagni e ringraziare i tifosi che sono venuti anche oggi in tantissimi, spero che continueranno a sostenerci. Anche complimenti al mister per come ha preparato la partita, dobbiamo continuare così".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato si è sentita la sua assenza. E' a 16 goal stagionali in un'annata pessima e nella quale anche lui ha commesso parecchie leggerezze. Non è banale come score. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic bene per il gol, per la protezione del pallone, nel far salire la squadra e in generale in tutti gli atteggiamenti... però subito dopo l'1-0 ha sulla coscienza un mancato passaggio a Chiesa che l'avrebbe messo davanti al portiere e sul 2-0, un mancato servizio a Yildiz che l'avrebbe lanciato indisturbato verso la porta avversaria.

Può e deve ancora migliorare in questo tipo di letture se vuole aspirare a diventare un top assoluto a livello mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic bene per il gol, per la protezione del pallone, nel far salire la squadra e in generale in tutti gli atteggiamenti... però subito dopo l'1-0 ha sulla coscienza un mancato passaggio a Chiesa che l'avrebbe messo davanti al portiere e sul 2-0, un mancato servizio a Yildiz che l'avrebbe lanciato indisturbato verso la porta avversaria.

Può e deve ancora migliorare in questo tipo di letture se vuole aspirare a diventare un top assoluto a livello mondiale. 

Quella la doveva dare di prima... ci ha pure pensato, ho visto il movimento, si è capito che ci ha pensato. Poi però si è incartato come una caramella Rossana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, partita interpretata con sacrificio ed attenzione. Gol che sembra facile ma non lo è. 

8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sabato si è sentita la sua assenza. E' a 16 goal stagionali in un'annata pessima e nella quale anche lui ha commesso parecchie leggerezze. Non è banale come score. 

Ma no, è scarso… “meglio Milik” (cit) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entra in campo con la testa giusta dimostra le sue qualità....bravo dusan

8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic bene per il gol, per la protezione del pallone, nel far salire la squadra e in generale in tutti gli atteggiamenti... però subito dopo l'1-0 ha sulla coscienza un mancato passaggio a Chiesa che l'avrebbe messo davanti al portiere e sul 2-0, un mancato servizio a Yildiz che l'avrebbe lanciato indisturbato verso la porta avversaria.

Può e deve ancora migliorare in questo tipo di letture se vuole aspirare a diventare un top assoluto a livello mondiale. 

Deve crescere tanto in queste cose per diventare un grande nove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo nel segnare, molto meno bravo in due occasioni dove non ha passato la palla prima a Chiesa e dopo a Yildiz andando a sbattere contro i difensori. Quelli erano potenzialmente due gol.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei curioso di vederlo in una squadra che produce gioco, esalta le caratteristiche dei suoi giocatori e li fa esaltare grazie all'entusiasmo. Se Vlahovic sta bene col fisico e con la testa ti tira fuori dei gol così. 2-0 è un ottimo risultato per il ritorno, contando che la Juve difficilmente prende più di due gol e che questa Lazio sembra perforabile se attaccata, e sottolineo il "se attaccata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Grandissimo giocatore, partita interpretata con sacrificio ed attenzione. Gol che sembra facile ma non lo è. 

il gol è bello soprattuto nel tiro, un fondamentale che Vlahovic ha di qualità ma va detto che Casale in marcatura è Horror…mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche complimenti al mister per come ha preparato la partita

Sono queste le frasi che fanno riflettere. 

Dato che non è il primo, qualche dubbio viene. 

 

Vediamo partite diverse da quello che i giocatori percepiscono?

È una presa per i fondelli?

Sono consapevoli di essere talmente inferiori agli avversari che giocare quasi sempre chiusi "a riccio" viene considerata una grande tattica?

Cosa direbbe se venisse allenato da un coach ultraoffensivo e vincente?

 

Io critico Allegri per la bruttezza quasi oltraggiosa del gioco della Juve, ma sono consapevole che se lui si cucca 7 milioni ed io invece leggo VS un motivo ci sarà; ma i giocatori? Veramente pensano che questo sia un calcio ben preparato?

 

‹beàti monòkuli in tèrra čekòrum›. – Proverbio del latino mediev., usato spesso (anche nella versione ital. «in terra di ciechi, beato chi ha un occhio solo») per significare che, dove le condizioni generali sono cattive, anche la mediocrità può ritenersi soddisfacente.

Cit Treccani 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che pensava che scambiarlo col bidone belga ci guadagnava la Juve. 

 

 

Il suo problema è lo stipendio altrimenti sarebbe il migliore della serie A per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Grandissimo giocatore, partita interpretata con sacrificio ed attenzione. Gol che sembra facile ma non lo è. 

Ma no, è scarso… “meglio Milik” (cit) 

Aggiornati, adesso è meglio il tizio del Bologna, è più associativo sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol non banale il suo..... il ragazzo c'e'..

andrebbe servito piu spesso in profondita' e nn spalle alla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.