Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

56 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Non ho dato certi, ma credo che i debiti non pagati delle melde per lo stadio siano e veri e questa è una delle cosa che mi fa più incazzare, fossi un milanese che paga le tasse andrei ad appendere il sindaco per i piedi 

 

Nello scorao bilancio pubblico i debiti verso il comune di milano erano circa 10 milioni.

Ora dubito che siano diminuiti. Anzi.

Ma la corte dei conti, quando vede che le melme spendono in calciomercato, e gli amministratori pubblici permettono un debito insoluto di oltre 10 milioni di euro, non fa proprio nulla? O forse serve l'ennesimo esposto per far sapere quello che è cmq sotto gli occhi di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

Nello scorao bilancio pubblico i debiti verso il comune di milano erano circa 10 milioni.

Ora dubito che siano diminuiti. Anzi.

Ma la corte dei conti, quando vede che le melme spendono in calciomercato, e gli amministratori pubblici permettono un debito insoluto di oltre 10 milioni di euro, non fa proprio nulla? O forse serve l'ennesimo esposto per far sapere quello che è cmq sotto gli occhi di tutti?

Eh ma il merdekano sala pensa solo ad area b area c e rompere i * alla gente che lavora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

E Ausilio ammette candidamente che fare operazioni in Italia per loro è mooolto difficile perché ci vuole una fideiussione che a loro ovviamente nessuno concede :8

L'ultima parte però l'hai aggiunta tu... .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Non ho dato certi, ma credo che i debiti non pagati delle melde per lo stadio siano e veri e questa è una delle cosa che mi fa più incazzare, fossi un milanese che paga le tasse andrei ad appendere il sindaco per i piedi 

 

Mi pare che un sindaco che non pretende il pagamento delle tasse arretrate possa anche finire in tribunale o attenzionato dalla Corte dei conti. È corretto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Non ho dato certi, ma credo che i debiti non pagati delle melde per lo stadio siano e veri e questa è una delle cosa che mi fa più incazzare, fossi un milanese che paga le tasse andrei ad appendere il sindaco per i piedi 

 

Toccare l'Inda vuol dire perdere un sacco di consensi/voti .ghgh ... il sindaco lo sa bene .ghgh

 

Passerà la patata al successore.... che la passerà al successore... ecc... ecc.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

L'ultima parte però l'hai aggiunta tu... .giornale

No lo diceva chi ha scritto l'articolo.  Per certe operazioni con cifre importanti in Italia le regole impongono una fideiussione bancaria che con la situazione di autosostentamento dell'Inter è molto difficile ottenere.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

No lo diceva chi ha scritto l'articolo.  Per certe operazioni con cifre importanti in Italia le regole impongono una fideiussione bancaria che con la situazione di autosostentamento dell'Inter è molto difficile ottenere.  

Ah ok, io ho letto l'articolo e non c'era, forse è riportata da qualche altra testata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ah ok, io ho letto l'articolo e non c'era, forse è riportata da qualche altra testata .ok

Si esatto , era scritto su articolo gazzetta online,  strano ma vero. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ddedo ha scritto:

Nello scorao bilancio pubblico i debiti verso il comune di milano erano circa 10 milioni.

Ora dubito che siano diminuiti. Anzi.

Ma la corte dei conti, quando vede che le melme spendono in calciomercato, e gli amministratori pubblici permettono un debito insoluto di oltre 10 milioni di euro, non fa proprio nulla? O forse serve l'ennesimo esposto per far sapere quello che è cmq sotto gli occhi di tutti?

evidentemente non ci sono PM ultras che odiano sti tizi che si permettono inchieste senza esserne competenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlDü ha scritto:

Mi pare che un sindaco che non pretende il pagamento delle tasse arretrate possa anche finire in tribunale o attenzionato dalla Corte dei conti. È corretto? 

In teoria più che il sindaco sarebbe il dirigente. 

Poi ovviamente dovrebbe rispondere anche il sindaco.

In teoria dovrebbero far partire il procedimento di recupero del credito... dubito abbiano il coraggio.

Qualcuno segnala alla corte dei conti?

7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

evidentemente non ci sono PM ultras che odiano sti tizi che si permettono inchieste senza esserne competenti...

Il bello è che sarebbero pure competenti... mica contro l'inda, ma contro gli amministratori che nom avessero fatto quanto in loro potere per recuperare il credito si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

E Ausilio ammette candidamente che fare operazioni in Italia per loro è mooolto difficile perché ci vuole una fideiussione che a loro ovviamente nessuno concede :8

"ma tanto cosa succederà ?" (cit)....

 

avranno pure una segnalazione al CRIF ?

.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

No lo diceva chi ha scritto l'articolo.  Per certe operazioni con cifre importanti in Italia le regole impongono una fideiussione bancaria che con la situazione di autosostentamento dell'Inter è molto difficile ottenere.  

Lui avrà letto la notizia sulla cacchetta e quella parte non è stata messa

38 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ah ok, io ho letto l'articolo e non c'era, forse è riportata da qualche altra testata .ok

Ecco cvd

36 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Si esatto , era scritto su articolo gazzetta online,  strano ma vero. 

 

 

 

 

 

Visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

mettetevi il cuore in pace,venderanno bastoni a 80 milioni spade a 90 denari a 130

E le coppe non le possono vendere perché sono tutte di cartone!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ddedo ha scritto:

In teoria più che il sindaco sarebbe il dirigente. 

Poi ovviamente dovrebbe rispondere anche il sindaco.

In teoria dovrebbero far partire il procedimento di recupero del credito... dubito abbiano il coraggio.

Qualcuno segnala alla corte dei conti?

Il bello è che sarebbero pure competenti... mica contro l'inda, ma contro gli amministratori che nom avessero fatto quanto in loro potere per recuperare il credito si....

Identità bianconera non ha avvocati di Milano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio77 ha scritto:

E le coppe non le possono vendere perché sono tutte di cartone!

Riciclano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

 

L'avv. La Scala: "Inter tecnicamente fallita per gli indici di solvibilità

Se non erro lui è anche presidente dei piccoli azionisti del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv. La Scala: "Inter tecnicamente fallita per gli indici di solvibilità. Ha potuto campare solo grazie a una circostanza...."

L'avvocato Giuseppe La Scala, presidente dell'Associazione Piccoli Azionisti  Milan, ha detto la sua sulla delicata situazione societaria dell'Inter intervenendo ai microfoni di TVPlay: "L'Inter, come tante altre squadre, dal punto di vista degli indici di solvibilità, è tecnicamente fallita - ha detto il legale -. Ha potuto campare in questi anni grazie alla circostanza che le normative sul Covid hanno consentito di non coprire le perdite e di gestire la finanza, con riguardo il pagamento delle remunerazioni dei calciatori, in modo totalmente lasco. Adesso l'Inter sta recuperando grazie ad una dirigenza di altissima qualità dal punto di vista del contenimento delle perdite, ma continua a perdere e bruciare cassa.

Adesso ha la proprietà che si trova di fronte alla necessità di rimborsare i bond, innanzitutto quelli stipulati a monte, in capo alla catena di controllo, a tassi per i quali il rifinanziamento costa circa il 15% in più all'anno su 400 milioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Eh ma il merdekano sala pensa solo ad area b area c e rompere i * alla gente che lavora 

Si confermo. Per non parlare della sosta massima di 2 ore a pagamento e dell'aumento dei giorni e orari in cui si paga il parcheggio anche in periferia. Ma più facile colpire la gente normale che deve lavorare che questi imbroglioni che vivono sulle spalle degli altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.