Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang assente anche alla festa scudetto Inter: è il capolinea dell'era Suning?

Post in rilievo

13 ore fa, AlDü ha scritto:

Non capisco questa loro insistenza a dichiarare urbi et orbi che il club è solido. .uhm

Vabbè anche sul Titanic l'orchestra suonò fino a poco prima di colare a picco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlDü ha scritto:

Non capisco questa loro insistenza a dichiarare urbi et orbi che il club è solido. .uhm

al contrario, stanno facendo centro 👍 

Chiedi alla loro tifoseria. Sono convinti, tranne qualcuno di buon senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei vari tg sport è tutto un gran parlare della festa delle fogne ma che un giornalista e dico uno, abbia posto la domanda sul perché di Zhang sempre assente, è l'ennesina dimostrazione che manovrano anche l'informazione. Ci fossimo stati noi al posto loro, avrebbero aperto ogni servizio puntando il dito sul presidente latitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nei vari tg sport è tutto un gran parlare della festa delle fogne ma che un giornalista e dico uno, abbia posto la domanda sul perché di Zhang sempre assente, è l'ennesina dimostrazione che manovrano anche l'informazione. Ci fossimo stati noi al posto loro, avrebbero aperto ogni servizio puntando il dito sul presidente latitante.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Abito in Giappone. Ho un'amica scappata dalla Cina, naturalizzata giapponese, che mi racconta come funzionano certe cose senza troppi filtri.

cavoli...

 

dove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Intanto Marotta, spalleggiato dalla gazza, tenta in tutti i modi di dire che la festa scudetto dell'Inda è qualcosa che lui non aveva mai visto.

Mi sa che si è "dimenticato" la festa scudetto del primo di Conte. Poi è chiaro che se ne vinci 9 di fila, al nono festeggi meno che se ne vinci uno ogni tanto.

 

Penso che se vincessimo la Champions assisteremmo a scene di delirio che presumibilmente a Madrid non si vedrebbero.

Poi che Marotta parli di sostenibilità in un club che ha milioni di euro di debiti e ha beneficiato di dilazioni continue nel pagamento degli stipendi dei calciatori...

beh l'inter è sostenibile

 

cioè più che sostenibile è sostenuta

 

dalle decine di persone che gestiscono il calcio italiano/europeo

 

dalle poltrone che contano sia in campo direttivo, che giudiziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Comunque secondo me Zanetti, che conta quanto il due di bastoni quando briscola è spade, è così insignificante nell'Inter che veramente non lo sa perché Zhang non torna 😆. Colgo l'occasione per dire che alla fin fine Zanetti che accetta un ruolo puramente di facciata che non conta nulla dimostra molta meno dignità di tutte le bandiere del passato che sarebbero potute rimanere ma non hanno accettato un ruolo di pura facciata per fare contenti i tifosi. Totti ha dimostrato più amor proprio ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Zanetti "Mi hanno detto che serve una cosa che dovrebbe chiamarsi, se non ho capito male perché non parlo bene la lingua, estradizione. Ma non son sicuro. Penso sia un semplice biglietto aereo, state tranquilli quindi!"

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, michele.i ha scritto:

beh l'inter è sostenibile

 

cioè più che sostenibile è sostenuta

 

dalle decine di persone che gestiscono il calcio italiano/europeo

 

dalle poltrone che contano sia in campo direttivo, che giudiziario

anche economicamente ? c'e' qualcuno che tira fuori un mezzo miliardo di euro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

anche economicamente ? c'e' qualcuno che tira fuori un mezzo miliardo di euro ?

Fin quando in Federazione avranno compari e sodali che gli consentono di iscriversi e andare avanti coi pagheró sono in una botte di ferro, pensate una Juve che vince con un miliardo di debito che viene garantito da fantomatiche società in Lussemburgo e col proprietario che non viene in Italia per paura dei creditori, chiedo quanto tempo ci metterebbero a organizzare un processo sportivo per farci fuori, un nanosecondo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlDü ha scritto:

Non capisco questa loro insistenza a dichiarare urbi et orbi che il club è solido. .uhm

Boh, io non so e non ne capisco ma il fatto che siano  tuttora vivi e vegeti, paghino stipendi, vincano lo scudetto e facciano mercato mi da l’impressione che non sia fondata l insistenza  nostra nel dire il contrario. Al momento questo mi dimostrano i fatti, se poi stanotte la finanza va in via durini e fa chiudere la baracca io sarò il primo a festeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

più chiaro di cosi, cioè se non ci fosse sotto qualcosa, lo potrebbe tranquillamente dire sanetti no? che ne so sta  seguendo un nuovo mercato interno, sta preparando un programma per Suning, qualsiasi cosa, invece no tornerà e chiarirà .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla disperata ricerca di un finanziatore, devono dare un'apparenza di solidità, altrimenti banche e fondi nemmeno si siedono al tavolo.

Poi, appena si siedono, leggono due carte e scappano lo stesso, però non è che le merdeke devono attaccarsi un cartello con scritto "insolvente"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fin quando in Federazione avranno compari e sodali che gli consentono di iscriversi e andare avanti coi pagheró sono in una botte di ferro, pensate una Juve che vince con un miliardo di debito che viene garantito da fantomatiche società in Lussemburgo e col proprietario che non viene in Italia per paura dei creditori, chiedo quanto tempo ci metterebbero a organizzare un processo sportivo per farci fuori, un nanosecondo?

tanto si è capito, basta che non vince e non ci sono problemi.

 

Se la Juve era ancora in corsa per la vittoria del campionato, qualcosa si sarebbero inventati.... fortuna che non foraggio più questo circo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AlDü ha scritto:

 

Certo, solido. Come la 💩 secca

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2024 Alle 13:34, VincentJuventus ha scritto:

Ottima osservazioni fatta da questo utente e per far capire che ogni volta che Moratti apre bocca è  automaticamente una cavolata colossale 

 

 

Ogni volta che apre la bocca moratti un dentista muore

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

anche economicamente ? c'e' qualcuno che tira fuori un mezzo miliardo di euro ?

se hai giudici, legislatori, presidenti dalla tua parte...

 

che te frega del lato economico

 

😄

 

 

 

in caso si inventeranno una leggina per farli partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

se hai giudici, legislatori, presidenti dalla tua parte...

 

che te frega del lato economico

 

😄

 

ed io giocatori chi li paga ?

 

tumblr_oik7olgHyh1rfd7lko1_500.gifv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

ed io giocatori chi li paga ?

 

tumblr_oik7olgHyh1rfd7lko1_500.gifv

qualcosa faranno

 

non li pagavano neanche 2 anni fa eppure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

qualcosa faranno

 

non li pagavano neanche 2 anni fa eppure..

si gioca al Monopoli con i soldi infiniti ? 😙

 

235825_web-660x660.jpg

 

Questo non lascia scampo a nessuno.... .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque secondo me Zanetti, che conta quanto il due di bastoni quando briscola è spade, è così insignificante nell'Inter che veramente non lo sa perché Zhang non torna 😆. Colgo l'occasione per dire che alla fin fine Zanetti che accetta un ruolo puramente di facciata che non conta nulla dimostra molta meno dignità di tutte le bandiere del passato che sarebbero potute rimanere ma non hanno accettato un ruolo di pura facciata per fare contenti i tifosi. Totti ha dimostrato più amor proprio ad esempio.

Vabeh... ma Sssssanetti ha la personalità di un cinesino di plastica, quelli da allenamento.

 

Emblema del perdentismo piangina interista , fino al  golpe del 2006 ovvio... poi si è autoconvinto di essere un vincente,  ma sappiamo tutti che la sua/loro dimensione era quella pre 2006 del  "non vincete mai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nei vari tg sport è tutto un gran parlare della festa delle fogne ma che un giornalista e dico uno, abbia posto la domanda sul perché di Zhang sempre assente, è l'ennesina dimostrazione che manovrano anche l'informazione. Ci fossimo stati noi al posto loro, avrebbero aperto ogni servizio puntando il dito sul presidente latitante.

.quotone

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.