Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Consolidiamo la posizione in campionato. Il nostro valore lo dà la classifica"

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che perle di saggezza, quale originalità, che uomo dal pensiero raffinato

Un uomo di mondo..un uomo colto che legge molto..sempre sulla stessa riga..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robert0 ha scritto:

O che abbia ricevuto una bella lavata di testa, anche perché usare conferenze ufficiali per le sue battaglie personali con i Teotino o Adani di turno non va tanto bene

Anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

dichiarare "Siamo partiti con l'obiettivo di entrare in Champions League e non era facile" non vuol dire forse sminuire il valore dei nostri?

non si tratta di sminuire nessuno, le partite e i campionati vanno giocati, perché se era così facile essere in champions come mai il Napoli campione di Italia non sarà in champions league il prossimo anno?

4 ore fa, umbertoI ha scritto:

obiettivo champion l'ha ripetuto fino alla naurea, quasi in ogni domanda che gli hanno fatto

e da inizio stagione che società e tecnico parlano apertamente di obiettivo champions non da ieri.

4 ore fa, umbertoI ha scritto:

inoltre ha aggiunto che i punti rispecchiano i reali valori

non si può dire che i nostri giocatori sono inferiori ad altri, pensarlo ok ma non dirlo apertamente

avrebbe potuto evitarlo e dire solo faremo del nosttro meglio ed abbiamo una buona rosa

 

 

Sinceramente è una normalità, da sempre nell’arco di un campionato i punti totali a fine stagione rispecchiano quanto fatto, altrimenti diventiamo come l’Inter di Moratti.

 

per concludere a me pare che ogni cosa venga detta dal tecnico, debba essere necessariamente interpretata neanche si fosse in un tribunale, una conferenza pre partita ,come quella di ieri , non riesco a trovare inesattezze o cose a cui appigliarsi.

 

 

8 ore fa, riccardinoer ha scritto:

ma se è proprio lui a dire "in un modo o nell'altro bisogna arrivarci." mi sembra una palese resa, una totale incapacità nel saper indirizzare o modificare la rotta ormai intrapresa da dicembre. uno che ambisce e CREDE in qualcosa di più, credi che parlerebbe così?? E' lui il primo che non ci crede, in cosa crede? che il fato porterà questa squadra in champions? a botte di gol al 92esimo o rigori? d'altronde percula dicendo "gli ho detto di correre verso la porta avversaria"....bah

 

ambire a qualcosa di più è quello che ci ha reso la juventus. arrivare in champions a 20 punti dalla prima non è da Juve, non andrebbe manco festeggiato, non è un traguardo arrivare 5°. Ed invece abbiamo un soggetto sulla panchina che è il più pagato del campionato, la rosa più pagata e quello che ci stanno ripetendo da mesi è: "che faticaccia arrivare in champions".

 

Sembra quasi uno spettatore davanti alla TV che dice "boh, io mo vedo come va e poi vi dico"....

 

surreale

 

Va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non si tratta di sminuire nessuno, le partite e i campionati vanno giocati, perché se era così facile essere in champions come mai il Napoli campione di Italia non sarà in champions league il prossimo anno?

e da inizio stagione che società e tecnico parlano apertamente di obiettivo champions non da ieri.

Sinceramente è una normalità, da sempre nell’arco di un campionato i punti totali a fine stagione rispecchiano quanto fatto, altrimenti diventiamo come l’Inter di Moratti.

 

per concludere a me pare che ogni cosa venga detta dal tecnico, debba essere necessariamente interpretata neanche si fosse in un tribunale, una conferenza pre partita ,come quella di ieri , non riesco a trovare inesattezze o cose a cui appigliarsi.

 

 

Va bene

a nessuno farebbe piacere sentirsi dire che è inferiore ad altri

questo è un concetto molto semplice

perchè lo contesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Comunque il tanto decantato Tudor ci ha tolto sei punti prima di ricadere nell'anonimato. Andiamo bene....

Tudor non ha fatto niente e niente può fare con la squadra che ha. Abbiamo fatto tutto noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Comunque il tanto decantato Tudor ci ha tolto sei punti prima di ricadere nell'anonimato. Andiamo bene....

Infatti non sia mai sarebbe arrivato dei giovani si capisce chiaramente chi sono allenatori interessanti ( De Zerbi Thiago Motta Italiano ecc....) e chi dei bluff ( Tudor Iachini Brocchi ci metterei anche Di Francesco anche se lui non lo riesco a inquadrare da un bel gioco ma poi perde punti in maniera assurda) 

Che Tudor sia un bluff ci sono pochi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventiciliano ha scritto:

Il solito degrado.... Quando tutti i tifosi della Juventus si renderanno contro che questo qui è il più grande antijuventino della storia e si comporteranno di conseguenza ? Contestando duramente sia allo stadio che sui social ... Non bisogna essere grandi juventini per capire che la Juventus è sempre stata tutt' altro rispetto al livello squallido a cui l ha portata questo pseudo allenatore!?!? Come si fa a non rendersene conto?

Boh è un mistero di sicuro con la JUVE in mano al mitico avvocato non sarebbe durato più di un anno ( lui non licenziava durante l'anno ma fine anno ti presentava il conto)  anche se devo dire la partire con Maccabi e Monza dell' anno scorso avrebbero messo a durissima prova la sua pazienza ...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

a nessuno farebbe piacere sentirsi dire che è inferiore ad altri

questo è un concetto molto semplice

perchè lo contesti?

Perché tu dove avresti letto questo? 
 

Se poi vogliamo entrare nello specifico: esisteranno valori diversi, giusto? beh essere inferiori a qualcuno è normale nello sport, nel lavoro, nel quotidiano o in qualsiasi cosa ci si possa parametrare ad altri, non farà piacere ma è un qualcosa che esiste, di reale.

 

detto questo non mi pare che dire che i punti in un campionato esprimono i valori di quanto fatto significhi quello che intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Perché tu dove avresti letto questo? 
 

Se poi vogliamo entrare nello specifico: esisteranno valori diversi, giusto? beh essere inferiori a qualcuno è normale nello sport, nel lavoro, nel quotidiano o in qualsiasi cosa ci si possa parametrare ad altri, non farà piacere ma è un qualcosa che esiste, di reale.

 

detto questo non mi pare che dire che i punti in un campionato esprimono i valori di quanto fatto significhi quello che intendi.

gli atleti vanno sempre incitati e per rendere al massimo non si devono sentire inferiori ad altri, anche se lo fossero

prova a chiederlo a qualcuno di loro

anche qui nel forum alcuni si credono saccenti, esseri superiori e portatori della verità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quando scenderemo in campo il Bologna ci sarà davanti.

Giusto, ho corretto, sarà a +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

gli atleti vanno sempre incitati e per rendere al massimo non si devono sentire inferiori ad altri, anche se lo fossero

prova a chiederlo a qualcuno di loro

anche qui nel forum alcuni si credono saccenti, esseri superiori e portatori della verità

Ti ripeto, se per te dire che i valori in un campionato si vedono sulla classifica, dove i valori sono in primis i giocatori ma anche il tecnico, significa dire ai giocatori di essere inferiori (in questo caso sarebbero comunque nella top 3) hai ragione sul ragionamento di fondo.

 

altrimenti, in caso contrario, non è così, spero di essermi spiegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ti ripeto, se per te dire che i valori in un campionato si vedono sulla classifica, dove i valori sono in primis i giocatori ma anche il tecnico, significa dire ai giocatori di essere inferiori (in questo caso sarebbero comunque nella top 3) hai ragione sul ragionamento di fondo.

 

altrimenti, in caso contrario, non è così, spero di essermi spiegato 

infatti il mister questo ha detto

per quanto riguarda il tecnico, non penso che i giocatori siano molto soddisfatti del rendimento della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Atlantic said:

Guarda, a patto di liberarcene a fine stagione, mi starebbe benissimo sculare quelle 3 vittorie e 2 pareggi che ci servono da qui alla fine, continuando a soffrire come dei cani 

Ah sicuro, ormai bisogna guardare solo a quello. Le considerazioni tecnico/tattiche ripartiranno dal (speriamo) prossimo corso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Comunque il tanto decantato Tudor ci ha tolto sei punti prima di ricadere nell'anonimato. Andiamo bene....

arrivato a stagione ormai indirizzata, mi pare un po' poco per incidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

infatti il mister questo ha detto

per quanto riguarda il tecnico, non penso che i giocatori siano molto soddisfatti del rendimento della squadra

Lo so cosa ha detto, il problema è il significato che gli hai attribuito tu, mi pare di avertelo scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Lo so cosa ha detto, il problema è il significato che gli hai attribuito tu, mi pare di avertelo scritto.

evidentemente il significato che gli hai attribuito te è un altro

e mi sembra di avertelo spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

evidentemente il significato che gli hai attribuito te è un altro

e mi sembra di avertelo spiegato

Se è come intendi tu hai ragione, te l’ho detto precedentemente, per me non c’è nessuna dietrologia in quell’intervento che riguardi il mortificare i ragazzi. Tutto qui. Amici più di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Se è come intendi tu hai ragione, te l’ho detto precedentemente, per me non c’è nessuna dietrologia in quell’intervento che riguardi il mortificare i ragazzi. Tutto qui. Amici più di prima 

sono di parere opposto

forza juve per la partita di oggi e spero che Allegri dica ai ragazzi che sono più forti di quelli dei violacei...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

sono di parere opposto

forza juve per la partita di oggi e spero che Allegri dica ai ragazzi che sono più forti di quelli dei violacei...sefz

Secondo il tuo ragionamento è così, me l’hai tirata questa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa quanto devono essere incapaci la proprietà e la dirigenza per aver fatto un contratto da 8 milioni all'anno ad un allenatore (uno dei più pagati al mondo) e avergli chiesto semplicemente di arrivare fra i primi 4. È come essere assunti in banca con 60k di ral per fare il cassiere. O lui spara * o chi sta sopra di lui è meglio che cambi mestiere...tertium non datur. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Pensa quanto devono essere incapaci la proprietà e la dirigenza per aver fatto un contratto da 8 milioni all'anno ad un allenatore (uno dei più pagati al mondo) e avergli chiesto semplicemente di arrivare fra i primi 4. È come essere assunti in banca con 60k di ral per fare il cassiere. O lui spara * o chi sta sopra di lui è meglio che cambi mestiere...tertium non datur. 

 

Con le supercazzole che racconta in conferenza cade sempre in piedi. Si arriva quinti? Si va in champions? È quello che ha chiesto la società. Altro non aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, PIZZUL91 said:

Pensa quanto devono essere incapaci la proprietà e la dirigenza per aver fatto un contratto da 8 milioni all'anno ad un allenatore (uno dei più pagati al mondo) e avergli chiesto semplicemente di arrivare fra i primi 4. È come essere assunti in banca con 60k di ral per fare il cassiere. O lui spara * o chi sta sopra di lui è meglio che cambi mestiere...tertium non datur. 

 

Si dimostrano ancora più incapaci quando per non pagare 10 ml per cacciarlo rinunciano a 100ml l'anno prossimo...creando una nuova fossa finanziaria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.