Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Quando succedono queste cose io personalmente penso sempre male .

Guarda, io ormai non penso nemmeno più male, sono più che certo della malafede di arbitri, figc, lega, aia, giustizia sportiva e non. Troppi, troppi episodi clamorosi contro di noi. Paese in mano ai corrotti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non si vince neanche stasera bisogna cacciarlo

Sono 3 anni che diciamo sempre alla prossima bisogna cacciarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Di Paolo, ho amici di Avezzano che già due anni fa, dopo che ci danneggió non ricordo in quale partita, mi dissero che è ben noto per essere tifoso interista. Ci ha sempre fatto danni: ricoro nel 2022 in un Milan-Juve e anche nella finale di coppa Italia proprio con l'inda, dove richiamò Valeri per un tuffo di Lautaro. 

Quindi non aspettiamoci nulla di buono. 

Speriamo bene...

 

Sei abruzzese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic: "Oggi affrontiamo una squadra forte che per me è la squadra più offensiva della Serie A, hanno giocatori forti come Belotti, Milenkovic e Gonzalez."

 

 

 

Cheeeppppaura .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

fiorentina oserei dire iper offensiva

assolutamente.

Ha messo dentro la qualunque, addirittura Bonaventura nei due di centrocampo, più barak, i due esterni offensivi e la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ecchime... mi reco a tavola @@ 

Bravo Small tu sì che mi dai soddisfazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "La squadra si è sempre allenata bene, diciamo che abbiamo sbagliato le ultime di campionato. Bella partita, difficile, Fiorentina giusta. Dovremo fare la partita giusta sotto tutti i punti di vista". VLAHOVIC - "E' un giocatore ancora giovane, avrà tanta carriera davanti a se e sta facendo dei gol. Ci sono mancati dei risultati, stasera dovremo cercare di farlo". YILDIZ - "Giocatore simile a Chiesa per caratteristiche, è un buon cambio avendo fuori Milik".

 

Toglietegli il fiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Kostic: "Oggi affrontiamo una squadra forte che per me è la squadra più offensiva della Serie A, hanno giocatori forti come Belotti, Milenkovic e Gonzalez."

 

 

 

Cheeeppppaura .brr

ifiglidellammerda (dottissima citazione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Allegri: "La squadra si è sempre allenata bene, diciamo che abbiamo sbagliato le ultime di campionato. Bella partita, difficile, Fiorentina giusta. Dovremo fare la partita giusta sotto tutti i punti di vista". VLAHOVIC - "E' un giocatore ancora giovane, avrà tanta carriera davanti a se e sta facendo dei gol. Ci sono mancati dei risultati, stasera dovremo cercare di farlo". YILDIZ - "Giocatore simile a Chiesa per caratteristiche, è un buon cambio avendo fuori Milik".

 

Toglietegli il fiasco.

Buon cambio un casso, deve giocare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.