Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

4 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Abbiamo dominato per 60 minuti, dovevamo essere almeno sul 3-0. Poi abbiamo sofferto un po’ in fondo, in totale 2 occasioni per la Fiorentina. Almeno 5 nette per noi.

30 minuti scarsi di buon pressing e buona intensità = dominato per 60 minuti. Allora vale tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcoj ha scritto:

Eppure Locatelli non la pensa come te

Però ti dice anche E' chiaro che l'allenatore è fondamentale perchè noi seguiamo quello che ci dice. Bisogna seguirli, ci danno delle indicazioni, noi dobbiamo essere tutti insieme verso i nostri obiettivi".

 

Quindi o si contraddice o l'allenatore non ha saputo mettere la squadra in condizioni di nin subire 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Ma alcaraz come ha calciato la punizione al 94? Mamma mia che schifezza 

Vergognoso,come l' impacciatagine di vlahovic su quella palla rimpallata da iling,salvo solo il ragazzino turco e il polacco in porta,che ha fatto na parata alla Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fracca700 ha scritto:

Io sono ancora convinto che sia buono il gol di Vlaovic su colpo di testa di MCK.

Anche io più lo rivedo e più me ne convinco!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fracca700 ha scritto:

Io sono ancora convinto che sia buono il gol di Vlaovic su colpo di testa di MCK.

è ovviamente buono, ma i nostri devono essere in gioco di almeno un metro un secondo prima e dopo che la palla si stacchi dal piede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

è ovviamente buono, ma i nostri devono essere in gioco di almeno un metro un secondo prima e dopo che la palla si stacchi dal piede.

io sono arrivato al limite della sopportazione.........il var è diventato lo strumento per falsare le partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il fuorigioco sul terzo gol annullato.

detto questo come vedete un tridente d attacco bremer-gatti (punta)- danilo? :risata3:.......secondo me sarebbero piu prolifici della linea d attacco attuale .....

.........la  BreGaDa .@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Però ti dice anche E' chiaro che l'allenatore è fondamentale perchè noi seguiamo quello che ci dice. Bisogna seguirli, ci danno delle indicazioni, noi dobbiamo essere tutti insieme verso i nostri obiettivi".

 

Quindi o si contraddice o l'allenatore non ha saputo mettere la squadra in condizioni di nin subire 😂

Non cambierebbe il fatto che sia stata una scelta esplicita dell’allenatore come hai indicato.

 

poi che debbano seguire l’allenatore e debbano essere tutti uniti è una cosa scontata e banale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Eppure Locatelli non la pensa come te

Che vuoi che ne sappia Locatelli di calcio e delle dinamiche della squadra. Vuoi mettere l'utente che ne sa molto di più? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Totik ha scritto:

Che vuoi che ne sappia Locatelli di calcio e delle dinamiche della squadra. Vuoi mettere l'utente che ne sa molto di più? 

Ma basterebbe leggere l’intervista o ascoltarla e Locatelli ha spiegato benissimo cosa è accaduto ieri ma ormai è una guerra persa…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fracca700 ha scritto:

Io sono ancora convinto che sia buono il gol di Vlaovic su colpo di testa di MCK.

Io come bo scritto anche ieri non credo più ai loro replay e alle loro ricostruzioni grafiche ecc. Io dico soltanto è mai possibile che tutte le situazioni  limite che vengono esaminate al Var sono sempre e dico sempre a noi contrarie? Solo per la legge dei grandi numeri su 100 episodi qualcuno dovrebbe andare a nostro favore, e invece non accade mai. Casualità? Sfortuna? Ormai non ci credo più è tutto apparecchiato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima prestazione per 70 minuti, poi si regalano gli ultimi 20.

3 goal annullati dei quali 1 per sfortuna, un altro per un fotogramma e alla fine rischi di buttare via la partita come a Roma sabato scorso.

La partita doveva finire con un risultato ben più tondo di uno striminzito 1 a 0, invece la vittoria è stata salvata da una gran parata di Scesni.

Il calcio è questo, ci sta, ma già da sabato si può e si deve fare di meglio.

.fuma

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la regola del fuorigioco venga rivista perche' e' increbile che certi gol vengano annullati per questione di centrimetri, se non millimetri. 

Andrebbe rivisto il concetto di "luce" tra i giocatori, altrimenti si finisce per fare geometria, non calcio. 

Ormai non esulto nemmeno piu' quando si segna perche' tanto devi aspettare che rivedano l'azione da ogni angolo e con ogni frame cercando un motivo per cambiare decisione.

E aggiugno che anche il concetto di "giocata" dovrebbe essere rivisto perche', allo stato attuale, non ha alcun senso logico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero perso quel tiro di Kean a tempo scaduto. 

 

Direi che quel gesto è un esempio perfetto di cosa sia quel ragazzo tecnicamente: giocatore osceno e di una intelligenza calcistica prossima allo zero, inconcepibile che uno con quei piedi sia l'attaccante di una delle squadre più importanti di Europa.

Giocatore che personalmente ho sempre considerato tra i peggiori visti negli ultimi anni, insieme a Bernardeschi e Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Spero che la regola del fuorigioco venga rivista perche' e' increbile che certi gol vengano annullati per questione di centrimetri, se non millimetri. 

Andrebbe rivisto il concetto di "luce" tra i giocatori, altrimenti si finisce per fare geometria, non calcio. 

Ormai non esulto nemmeno piu' quando si segna perche' tanto devi aspettare che rivedano l'azione da ogni angolo e con ogni frame cercando un motivo per cambiare decisione.

E aggiugno che anche il concetto di "giocata" dovrebbe essere rivisto perche', allo stato attuale, non ha alcun senso logico. 

Il fuorigioco sul secondo gol deve essere come quello di Kean contro il Verona: nel frame prima di quello preso in considerazione non era offside, in quello dopo nemmeno, in quello scelto lo era.

Assurdo.

Ma c'è qualcuno che riesce a pubblicare qualche immagine dove si vedono contemporaneamente il passaggio di Chiesa e la posizione di Weston?

5 minuti fa, J_Hook ha scritto:

mi ero perso quel tiro di Kean a tempo scaduto. 

 

Direi che quel gesto è un esempio perfetto di cosa sia quel ragazzo tecnicamente: giocatore osceno e di una intelligenza calcistica prossima allo zero, inconcepibile che uno con quei piedi sia l'attaccante di una delle squadre più importanti di Europa.

Giocatore che personalmente ho sempre considerato tra i peggiori visti negli ultimi anni, insieme a Bernardeschi e Matuidi.

Perchè, che ha fatto di così sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Totik said:

Il fuorigioco sul secondo gol deve essere come quello di Kean contro il Verona: nel frame prima di quello preso in considerazione non era offside, in quello dopo nemmeno, in quello scelto lo era.

Assurdo.

Ma c'è qualcuno che riesce a pubblicare qualche immagine dove si vedono contemporaneamente il passaggio di Chiesa e la posizione di Weston?

Perchè, che ha fatto di così sbagliato?

Ecco qui. 

Non e' la migliore angolatura ma questo e' il massimo che ho trovato per ora. Questo e' il frame in cui parte la palla e sarebbe interessante rivedere questo al var. Se invece usiamo quello in cui la palla e' ancora tra i piedi di Chiesa, McKennie sarebbe in fuorigioco. La sensazione e' che qui McKennie possa essere ancora in gioco, ma servirebbe un'inquadratura diversa per valutare meglio. 

Ma ripeto, di fatto serve una revisione della regola perche' non e' possibile segnalare un fuorigioco (come quello di Kean col Verona) per una questione di centimetri. 

mckennie.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Ecco qui. 

Non e' la migliore angolatura ma questo e' il massimo che ho trovato per ora. Questo e' il frame in cui parte la palla e sarebbe interessante rivedere questo al var. Se invece usiamo quello in cui la palla e' ancora tra i piedi di Chiesa, McKennie sarebbe in fuorigioco. La sensazione e' che qui McKennie possa essere ancora in gioco, ma servirebbe un'inquadratura diversa per valutare meglio. 

Ma ripeto, di fatto serve una revisione della regola perche' non e' possibile segnalare un fuorigioco (come quello di Kean col Verona) per una questione di centimetri. 

mckennie.jpg

Questa mi sembra proprio quella che hanno usato per dire che era in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Totik said:

Questa mi sembra proprio quella che hanno usato per dire che era in fuorigioco.

Questo e' il frame precedente. A me sembra piu' in offside qui, dove pero' il passaggio non e' ancora partito. Difficile valutare da questa angolazione e resta il fatto che non ci leveremo mai il dubbio, soprattutto se chi deve decidere cerca ad hoc il fermoimmagine per colpire i bianconeri. 

mckennie2.thumb.jpg.f11db2bb41b7b0cc98fbfa1d5252950b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Questo e' il frame precedente. A me sembra piu' in offside qui, dove pero' il passaggio non e' ancora partito. Difficile valutare da questa angolazione e resta il fatto che non ci leveremo mai il dubbio, soprattutto se chi deve decidere cerca ad hoc il fermoimmagine per colpire i bianconeri. 

mckennie2.thumb.jpg.f11db2bb41b7b0cc98fbfa1d5252950b.jpg

Giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Buonissima prestazione per 70 minuti, poi si regalano gli ultimi 20.

3 goal annullati dei quali 1 per sfortuna, un altro per un fotogramma e alla fine rischi di buttare via la partita come a Roma sabato scorso.

La partita doveva finire con un risultato ben più tondo di uno striminzito 1 a 0, invece la vittoria è stata salvata da una gran parata di Scesni.

Il calcio è questo, ci sta, ma già da sabato si può e si deve fare di meglio.

.fuma

 

Mah, 70 minuti buoni scusa ma dove li hai visti?..arriviamo a malapena a 30 Min. decenti e poi il nulla cosmico. Solo le statistiche partita basterebbero a smentire quello che dici. 

La Juve stava sinistra.

7 Tiri totali 13
2 Tiri in porta 2
25% Possesso palla 75%
217 Passaggi 647
70% Precisione nei passaggi 91%
16 Falli 8
2 Ammonizioni 1
0 Espulsioni 0
5 Fuorigioco 1
5 Calci d'angolo 6

Direi bastano queste per dire che si è vista l ennesima partita inguardabile del fantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.