Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

(Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

Post in rilievo

21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A breve risolveremo il problema dei "Soule" schierati come terzini o a centrocampo ma poi bisogna tenerli questi giocatori e saperli aspettare. Leggo facilmente cessioni di Soule, di Iling, ancor peggio di Nonge e di Huijsen. Cerchiamo di puntarci davvero sui giovani con questo nuovo ciclo.

Detto questo, tutto è sempre da verificare a certi livelli ma Barido, al pari di Adzic, molto probabilmente saranno i nuovi giovani che faranno parlare bene di loro alla Juve.

Speriamo davvero, amico! La strada è quella giusta ma bisogna testarli in serie A. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Speriamo davvero, amico! La strada è quella giusta ma bisogna testarli in serie A. 

Speriamo di vederli lì quanto prima. Abbiamo diversi ragazzi validi, anche tra i più piccoli. Ho visto che anche l'under 14 ha già diversi elementi interessanti, ancor prima dei soliti 7-8 acquisti che facciamo ogni anno per l'under 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2024 Alle 19:14, Small Anchovy ha scritto:

Cmq è incredibile quanti talenti mancini escano dall'Argentina. Non ho mai indagato veramente se è un fenomeno post Maradona o se anche prima la "scuola mancina" argentina era impressionante...

È una questione genetica: i calciatori hanno il sinistro e le ragazze dei fantastici glutei ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

È una questione genetica: i calciatori hanno il sinistro e le ragazze dei fantastici glutei ;) 

Ho sempre sospettato che del piede sinistro magico mi importasse poco o niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Speriamo di vederli lì quanto prima. Abbiamo diversi ragazzi validi, anche tra i più piccoli. Ho visto che anche l'under 14 ha già diversi elementi interessanti, ancor prima dei soliti 7-8 acquisti che facciamo ogni anno per l'under 15

Questo mi conforta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli altri ragazzini è un fenomeno. Vede il gioco, verticalizza, ha notevole tecnica anche nei passaggi e gli piace farsi notare, tipico dell'età. Chi vuole emergere lo deve fare. A 16 anni, nella crescita, ti cambia anche il fisico, quindi, è impossibile fare previsioni future ma ha un talento enorme. Chiedo ai più informati di me. È quel ragazzino argentino fatto venire a Torino con i familiari, ai quali hanno dato anche un lavoro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2024 Alle 09:16, lupodrillo ha scritto:

quello che fa al minuto 1:35 è impressionante, soprattutto per la naturalezza!

Concordo. Gioca con una naturalezza disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devo dire che raramente mi entusiasma un calciatore a quell’età… nel senso che mi sembra molto intelligente al cospetto dell età stessa. Ma speriamo veramente, perché la tecnica c’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.