Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) La partita del baby Barido contro il Bologna Under 16

Post in rilievo

21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A breve risolveremo il problema dei "Soule" schierati come terzini o a centrocampo ma poi bisogna tenerli questi giocatori e saperli aspettare. Leggo facilmente cessioni di Soule, di Iling, ancor peggio di Nonge e di Huijsen. Cerchiamo di puntarci davvero sui giovani con questo nuovo ciclo.

Detto questo, tutto è sempre da verificare a certi livelli ma Barido, al pari di Adzic, molto probabilmente saranno i nuovi giovani che faranno parlare bene di loro alla Juve.

Speriamo davvero, amico! La strada è quella giusta ma bisogna testarli in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Speriamo davvero, amico! La strada è quella giusta ma bisogna testarli in serie A. 

Speriamo di vederli lì quanto prima. Abbiamo diversi ragazzi validi, anche tra i più piccoli. Ho visto che anche l'under 14 ha già diversi elementi interessanti, ancor prima dei soliti 7-8 acquisti che facciamo ogni anno per l'under 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2024 Alle 19:14, Small Anchovy ha scritto:

Cmq è incredibile quanti talenti mancini escano dall'Argentina. Non ho mai indagato veramente se è un fenomeno post Maradona o se anche prima la "scuola mancina" argentina era impressionante...

È una questione genetica: i calciatori hanno il sinistro e le ragazze dei fantastici glutei ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

È una questione genetica: i calciatori hanno il sinistro e le ragazze dei fantastici glutei ;) 

Ho sempre sospettato che del piede sinistro magico mi importasse poco o niente...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Speriamo di vederli lì quanto prima. Abbiamo diversi ragazzi validi, anche tra i più piccoli. Ho visto che anche l'under 14 ha già diversi elementi interessanti, ancor prima dei soliti 7-8 acquisti che facciamo ogni anno per l'under 15

Questo mi conforta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

È una questione genetica: i calciatori hanno il sinistro e le ragazze dei fantastici glutei ;) 

La Lundorf ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli altri ragazzini è un fenomeno. Vede il gioco, verticalizza, ha notevole tecnica anche nei passaggi e gli piace farsi notare, tipico dell'età. Chi vuole emergere lo deve fare. A 16 anni, nella crescita, ti cambia anche il fisico, quindi, è impossibile fare previsioni future ma ha un talento enorme. Chiedo ai più informati di me. È quel ragazzino argentino fatto venire a Torino con i familiari, ai quali hanno dato anche un lavoro? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2024 Alle 09:16, lupodrillo ha scritto:

quello che fa al minuto 1:35 è impressionante, soprattutto per la naturalezza!

Concordo. Gioca con una naturalezza disarmante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devo dire che raramente mi entusiasma un calciatore a quell’età… nel senso che mi sembra molto intelligente al cospetto dell età stessa. Ma speriamo veramente, perché la tecnica c’è…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.