Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Scoppia il caso Luis Alberto. Fabiani lo avverte: "I contratti vanno rispettati"

Post in rilievo

9 ore fa, J-1987 ha scritto:

Bene così, non ci serve 

Ma credo sia stato più un messaggio rivolto alla società della Lazio che ad una reale trattativa con un'altra squadra, dopo l'esonero di Sarri molti vogliono andare via, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni a cui non hanno ancora rinnovato il contratto e ora Luis Alberto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma credo sia stato più un messaggio rivolto alla società della Lazio che ad una reale trattativa con un'altra squadra, dopo l'esonero di Sarri molti vogliono andare via, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni a cui non hanno ancora rinnovato il contratto e ora Luis Alberto 

Ovvio, però indirettamente avvantaggia anche noi perché penso sia ormai appurato che la strategia dei bolliti a parametri zero ha ampliamente fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, _Alex_ said:

Lotito ha già detto che a zero non se ne parla proprio e di portare l'offerta delle squadre interessate.

 

Non avevo dubbi .ghgh

Ma ha ragione questa volta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'avvento del miracolo arabo abbia fatto uscire i peggiori istinti.

Ci sono giocatori dove sai che devi pagare il club d'appartenenza per averlo e giocatori che anche se appetibili non spenderesti un euro oltre il lauto contratto.

In pratica gli avranno detto liberati che ne parliamo.

Che poi la richiesta venga da la mecca o Milano non cambia niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2024 Alle 23:44, Dada Life ha scritto:

Ma credo sia stato più un messaggio rivolto alla società della Lazio che ad una reale trattativa con un'altra squadra, dopo l'esonero di Sarri molti vogliono andare via, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni a cui non hanno ancora rinnovato il contratto e ora Luis Alberto 

Ma Sarri non è stato esonerato anche su richiesta dei giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Mi pare che in questo caso la Lazio abbia tutte le ragioni del mondo.

noi non lo sappiamo che cosa sia successo

magari prima del rinnovo gli hanno promesso un rinforzo della squadra,una squadra competitiva

invece l'hanno  indebolita e il giocatore che si trova a giocare con degli scappati di casa si è sentito preso in giro

e vuole andarsene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciumbia ha scritto:

noi non lo sappiamo che cosa sia successo

magari prima del rinnovo gli hanno promesso un rinforzo della squadra,una squadra competitiva

invece l'hanno  indebolita e il giocatore che si trova a giocare con degli scappati di casa si è sentito preso in giro

e vuole andarsene

 

Ha rinnovato il 2 ottobre 2023.

Comunque può chiedere la cessione, ma chiedere la rescissione con 4 anni di contratto mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ciumbia ha scritto:

noi non lo sappiamo che cosa sia successo

magari prima del rinnovo gli hanno promesso un rinforzo della squadra,una squadra competitiva

invece l'hanno  indebolita e il giocatore che si trova a giocare con degli scappati di casa si è sentito preso in giro

e vuole andarsene

 

verba volant, scripta manent: sono contratti milionari, a quei livelli mi pare giusto pretendere un alto livello di professionalità da ambo le parti. I calciatori si affidano a procuratori e avvocati, e un avvocato non può basarsi su taciti accordi. Se c'era la promessa di una squadra competitiva doveva pretendere che nel contratto vi fosse una clausola di rescissione unilaterale in caso di mancata qualificazione alla Champions.

 

A parte questo, ritengo molto improbabile lo scenario che descrivi. A parte che Lotito lo conosciamo da anni, e da anni a Roma lo chiamano lotirchio, prima viene la sostenibilità, lo sanno tutti, compresi i procuratori del giocatore. In secondo luogo il contratto fu firmato a mercato chiuso, quando la squadra era bella e fatta ormai. Molto ingenuo credere a una promessa simile (che non penso vi fu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ma Sarri non è stato esonerato anche su richiesta dei giocatori?

Non credo, scelta di Lotito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ma Sarri non è stato esonerato anche su richiesta dei giocatori?

Sarri non è stato esonerato, si è dimesso...rimettendo contratto e soldi in mano a Lotito, che inizialmente avrebbe anche provato a non accettarle.

 

Quoto

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha parlato a lungo ai microfoni di Lazio Style Radio. Uno dei tanti temi su cui si è soffermato riguarda le dimissioni di circa un mese fa di Maurizio Sarri, che ha deciso di lasciare la panchina biancoceleste dopo diversi risultati piuttosto negativi. Il diesse ha spiegato come sono andate le cose nel dettaglio, rivelando anche un retroscena con il presidente Lotito. Queste le sue dichiarazioni: "Se Sarri ha deciso di gettare la spugna, anche se il sottoscritto col presidente hanno tentato fino alle 18 del pomeriggio di convincerlo, è probabilmente perché aveva capito che il giocattolo non funzionava più. Non ha accettato seduta stante le dimissioni, ma gli è stato riconosciuto lo stipendio fino a giugno, a lui e al suo staff. Era intenzionato a firmare le dimissioni senza prendere un euro. Il presidente ha detto 'è una persona per bene, riconosciamogli lo stipendio fino a giugno'. Passano troppi messaggi negativi, le verità - non si sa perché - vengono sempre nascosti".

 

L'ambiente Lazio è probabilmente una polveriera, verosimilmente anche per effetto di una serie di scelte sbagliate fatte da Lotito dopo la separazione con Tare.

Dalla mancata cessione di Immobile agli arabi, alla cessione di Milinkovic senza che fosse realmente sostituito...

 

Tutto è precipitato nel momento in cui si sono ritrovati fuori dall Champions, dopo essersi illusi di poter eliminare il Bayern, con il campionato a cui non avevano più nulla da chiedere realisticamente, a 2 mesi dal termine della stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciumbia ha scritto:

noi non lo sappiamo che cosa sia successo

magari prima del rinnovo gli hanno promesso un rinforzo della squadra,una squadra competitiva

invece l'hanno  indebolita e il giocatore che si trova a giocare con degli scappati di casa si è sentito preso in giro

e vuole andarsene

 

E ci può anche stare.

Ma il modo in cui si è comportato è segno di scarsa professionalità.

Parli con la società e, una volta conclusa la stagione, fai certe dichiarazioni e sostieni le tue ragioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2024 Alle 17:05, SteppoBianconero ha scritto:

Vi rendete conto che nella Juve attuale non c'è un giocatore a centrocampo in grado di fare un filtrante vero???

Forse, e dico forse sarebbe molto più sensato prima di scrivere guardare le partite e selezionare gli spezzoni dove ha la palla Locatelli(per dirne uno, ma vale per tutto il centrocampo) ...ti accorgerai CHE: NON c'è MAI uno scarico oppure un filtrante in avanti SICURO...nel senso che gli avversari sanno giocare a calcio tatticamente parlando(di solito) e ti chiudono gli spazi FACILMENTE grazie alla nostra disorganizzazione tattica CRONICA negli inserimenti e quant'altro...va da sé che Locatelli scarica spesso e volentieri sugli ESTERNI per non rischiare una giocata che molto probabilmente verrebbe INTERCETTATA...l'azione buona viene fuori solo quando Chiesa oppure un esterno  SALTA l'avversario...allora ci sono le premesse per fare una disceta azione,d'altronde quando si improvvisa qualcosa seppur costruito a casaccio salta fuori visto la buona (per la serie A)qualità degli interpreti.

Vatti a prendere dei video e guardali...con alcuni amici facciamo ogni tanto questo passatempo,ti invito a fare altrettanto con i tuoi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Intanto Felipe Anderson annuncia che andrà al Palmeiras. Ma non era stato bloccato dalla Juve 😂? I giornalisti non sanno nulla, che bel mestiere il loro.

Meglio così. Puntiamo sui nostri giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2024 Alle 11:46, ciumbia ha scritto:

noi non lo sappiamo che cosa sia successo

magari prima del rinnovo gli hanno promesso un rinforzo della squadra,una squadra competitiva

invece l'hanno  indebolita e il giocatore che si trova a giocare con degli scappati di casa si è sentito preso in giro

e vuole andarsene

 

esatto.. e quando ha saputo del progetto juve è scappato in brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2024 Alle 11:10, RogerWaters ha scritto:

Ma Sarri non è stato esonerato anche su richiesta dei giocatori?

Si è dimesso, non è stato esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ildrughi ha scritto:

Non è facile avere a che fare con Lotirchio...

Mica lo ha obbligato qualcuno a firmare un rinnovo quadriennale appena 6 mesi fa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente faccio fatica a capire la narrazione di sti giocatori "prigionieri" delle società, soprattutto di Lotito e Carnevali, quando non credo che questi gli puntino la pistola alla tempia per firmare.
Luis Alberto sono anni che è risaputo che voglia andar via eppure è sempre lì, e lo scorso ottobre ha pure rinnovato fino al 2027, cavoli tuoi. Non puoi però firmare e poi ogni anno ripetere sempre la stessa storia..
E lo stesso vale anche per i vari Berardi di turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si è dimesso, non è stato esonerato 

Ok, mi sono sbagliato me l'hanno già fatto notare ...

Non cambia la sostanza della domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.