Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, mal di trasferta come nel 2010, a Cagliari dovrà evitare di raggiungere il record negativo di Zaccheroni"

Post in rilievo

Adesso, Soldout ha scritto:

Questo non lo so, sinceramente ne  ha battuti talmente tanti che uno in più o in meno non fa la differenza.

 

Il fatto del sostitutto, non sono così convinto.

L'anno scorso chiedeva più di 30 milioni di buonuscita, record mondiale, e ovviamente non abbiamo potuto pagarla, anche qua avrebbe stabilito un record.

Quest'anno chiederebbe comunque uan cifra enorme, 15 milioni, record in Italia.

 

Non è così certo che vada via purtroppo anche se ormai in dirigenza non lo vuole più nessuno.

Se non lo sostituiscono mi sa che devo cadere nel binomio watzlawickiano "mad or bad". O sono incapaci o vogliono evitare di disturbare chi deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, adon ha scritto:

Record negativo per la nostra punta di diamante? Eh ma c’è da considerare che il Cagliari è una squadra tosta, che lotta per non retrocedere, farà caldo in Sardegna, i ragazzi sono stanchi per aver giocato una volta a settimana in un campionato dispendioso. E poi chi se ne frega del record negativo, l’importante è arrivare nei primi 4 posti, anzi facciamo pure 5 posto, tanto quasi sicuramente anche la quinta andrà in champions. I ragazzi della Sud ci applaudiranno anche in caso di sconfitta a Cagliari, perché l’importante è essere in linea con gli obiettivi di inizio anno

è esattamente ció che dirà. È riuscito a rendere la Juventus una provinciale. La Juventus.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Cagliari che perde stasera avrà bisogno di punti.

 

Ci andremo per il pareggio ovviamente 

Grasso che cola se torniamo con un punto da Cagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quella di quest’anno è una marcia trionfale per il nostro Ferguson, resterà negli annali .allah

Il Cagliari sta in forma..

8 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

è esattamente ció che dirà. È riuscito a rendere la Juventus una provinciale. La Juventus.

Si ma anche Giuntoli e soprattutto il proprietario Elkann.Diciamo che fanno un bel trio nel provincializzare la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punticino sarebbe oro colato in questo momento di involuzione tattica, tecnica e forse anche fisica. 

Sono anche in buon momento, hanno pareggiato con l'Inda nonostante gli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Cagliari sta in forma..

Si ma anche Giuntoli e soprattutto il proprietario Elkann.Diciamo che fanno un bel trio nel provincializzare la Juventus 

sono d’accordo con te.

Guarda sono uno dei soci fondatori di un club juve della mia zona, e per la prima volta non faró la tessera se resterà l’anticalcio, e spero come me in tanti. 

Non meritano un euro se credono di provincializzarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

dobbiamo gestire ipoteticamente sette punti di vantaggio sull'Atalanta attualmente sesta che deve recuperare due partire. Potrebbero essere di più. Champions fatta. Obiettivo raggiunto. Stagione fantastica. In attesa del double di Coppa. Rinnovo ad Allegri...il nostro Sir Max

Occhio non dare scontata la cosa perchè  io sulla qualificazione in Champions sono tutto fuorché sicuro.Per me Giuntoli ha anche.lui  responsabilità sui risultati  di adesso, perchè Allegri andava esonerato  prima.Adesso abbiamo la fortuna che stanno perdendo punti pure le.inseguitrici ma.le.prossime partite son dure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

sono d’accordo con te.

Guarda sono uno dei soci fondatori di un club juve della mia zona, e per la prima volta non faró la tessera se resterà l’anticalcio, e spero come me in tanti. 

Non meritano un euro se credono di provincializzarci.

Mettilo in prima pagina ...no  perché tanti non se ne rendono conto di ciò che stiamo diventando.Un club con 38 scudetti ,9 finali Champions, che vanta in bacheca tutte i titoli internazionali e che fino a 4/5  anni fa lottava per vincere la Champions con Cr7 in squadra.È una vergogna messa in piedi da Elkann!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal di trasferta, mal di gol, mal di vittorie, mal di gioco, mal di pressing, mal di schemi, mal di idee, mal di preparazione, mal di tutto...

Lo ripeto da settimane che la Juventus di quel periodo lì, confronto a questa, era il Barcellona di Guardiola...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Occhio non dare scontata la cosa perchè  io sulla qualificazione in Champions sono tutto fuorché sicuro.Per me Giuntoli ha anche.lui  responsabilità sui risultati  di adesso, perchè Allegri andava esonerato  prima.Adesso abbiamo la fortuna che stanno perdendo punti pure le.inseguitrici ma.le.prossime partite son dure

Non si capiva il sarcasmo di quello che ho scritto? Colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Non si capiva il sarcasmo di quello che ho scritto? Colpa mia

No perché ho letto dei 7 punti...ma faccio fatica a trovare con chi li faremo.Pep non volevo mica polemizzare sai.Solo aggiungere che non sarà facile fare 7 punti in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bombazo ha scritto:

La differenza tra Allegri e Zaccheroni è che Max prende 9 piotte e Zac ne prendeva al massimo 3, il resto tutto uguale dal gioco alle sostituzioni anzi la Juve di oggi è molto più completa e forte. Sono convinto che con questa squadra e con un alkenatore diverso staremmo combattendo per il campionato

 

Altra cosa da dire, che pochi dicono, il livello della serie A 15 anni fa era leggermente più alto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No perché ho letto dei 7 punti...ma faccio fatica a trovare con chi li faremo.Pep non volevo mica polemizzare sai.Solo aggiungere che non sarà facile fare 7 punti in questo momento

I sette punti sarebbero il vantaggio sul sesto posto ipotizzando che l'Atalanta vinca le due partite in meno che ha. Quindi se la dea va a 56, avremo sette punti di vantaggio sul sesto posto. Perdere altri sette punti sarebbe un suicidio.

Non avverrà. Siamo in champions al 99%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza certo sul fatto che a Cagliari non perdiamo. Vedo probabile un pareggio. Ma non escludo la vittoria.

 

Confermo in generale il mio pronostico complessivo di due giornate fa: una dozzina di punti. Ne abbiamo fatti 4. Ne faremo tra i 7 e gli 8 da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Atlantic said:

Nelle prossime tre partite, con le trasferte di Cagliari e Roma e la partita in casa con il Milan, mi aspetto che faremo 1 o 2 punti al massimo.

Non dimenticarti Bologna e Monza, che per motivi diversi non ti regaleranno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cercheremo di migliorare il record di zaccheroni. Vogliamo essere i peggiori di sempre, glielo ha chiesto Moratti padre in sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Uno dei tanti record negativi dell’ultimo triennio. Io chiederei ad Agnelli di pagare di tasca sua l’esonero di questo incapace, sarebbe giusto visto il contratto assurdo che gli fece.

Agnelli … l’avrebbe già esonerato.

 

Non si è mai fatto scrupolo di prendere decisioni anche difficili (spingendosi anche molto oltre) … per il bene della juve.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non dimenticarti Bologna e Monza, che per motivi diversi non ti regaleranno nulla.

Si si, probabilmente l'unica che vinceremo sarà contro la Salernitana.

Speriamo poi di fare altri 2/3 punti con dei pareggi risicati qua e là, e speriamo che 5/6 punti bastino, perché dubito ne faremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, adon ha scritto:

Record negativo per la nostra punta di diamante? Eh ma c’è da considerare che il Cagliari è una squadra tosta, che lotta per non retrocedere, farà caldo in Sardegna, i ragazzi sono stanchi per aver giocato una volta a settimana in un campionato dispendioso. E poi chi se ne frega del record negativo, l’importante è arrivare nei primi 4 posti, anzi facciamo pure 5 posto, tanto quasi sicuramente anche la quinta andrà in champions. I ragazzi della Sud ci applaudiranno anche in caso di sconfitta a Cagliari, perché l’importante è essere in linea con gli obiettivi di inizio anno

sei sicuro che quelli della curva abbiano pagato il biglietto o magari qualche sconticino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, La Carogna ha scritto:

Aggiungi pure che Allegri è tre anni che ha un suo staff e ha avuto il tempo per costruire una squadra, Zaccheroni aveva messo insieme un gruppo dall'esonero di Ferrara.

Comunque, più che Zaccheroni, l'analogia di Allegri è con Del Neri... Squadra avulsa ricca di giocatori che potevano crescere ma che fecero molto male salvo esplodere l'anno successivo con un vero allenatore.

Allora le critiche erano feroci nei confronti di Chiellini, Bonucci, Marchisio, Pepe.. Si salvarono solo Del Piero, Krasic, Storari e Quagliarella.

 

Allo stesso modo credo che un allenatore bravo supportato da uno staff competente, siano in grado di valorizzare decisamente meglio i vari Hujsen, Miretti, Locatelli, Vlahovic, Soulè, Yldiz e compagnia cantante.

Sono pienamente d'accordo. Il problema vero è che se la dirigenza sarà capace di scegliere un allenatore vero e capace per raddrizzare la situazione, per me Motta al momento, per com'è la situazione, non è il più indicato. Per me Conte è l'unico che può raddrizzare la situazione, ci vuole un sergente di ferro che conosce l'ambiente Juve come le sue tasche e rintroduca la cultura del lavoro e della fatica oltre a riportare gioco, organizzazione, schemi e creare valore alla rosa, solo cosi potremmo rivedere il vero Chiesa e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.