Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaSignora29

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente non da me...

 

Alcaraz cmq non mi sembra utile alla causa...però magari rinnovano il prestito e si valuterà meglio con il prossimo allenatore...poi si è anche fermato dopo le prime presenze, quindi ci sta non sbilanciarsi...

 

Djalo però mi fa pensare a problematiche fisiche...anche perché è la prima volta che io ricordi di vedere un giocatore con zero minuti per ripicca...ci son state tante discussioni fra allenatori e giocatori sul mancato utilizzo per motivazioni "personali", persino Baggio con ulivieri...però zero minuti non mi sovviene davvero nulla...

Se lo rinnovano non sarà di certo gratis, quindi mi pare proprio un'operazione senza senso, considerando i milioni già spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci siamo fraintesi...intendevo dire che anche inserendo djalo pochi minuti, non è che fai chissà quale favore al futuro allenatore, perché non testi praticamente nulla...

ma anche con buona garra, corsa e propensione al contrasto e al recupero palla, altrimenti quei 4 davanti come li supporti? Vediamo ma la vedo difficile almeno come schema di partenza. ma se dal mercato mi pescano 2 jolly per la mediana perche no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HaranBanjo said:

Djalo non gioca perché probabilmente ha avuto problemi di rientro dall'infortunio 

Non si è ancora integrato e non lo rischi in partite delicate fino alla CL matematica speriamo.. giocherà quando non conterrà più nulla..se accadrà presto

 

Alcaraz è stato fuori un mese per infortunio e un pò di presenza la sta facendo...anche per il discorso del costo inversamente proporzionale al minutaggio

Ha messo de Sciglio, ha messo sekulov...entrambi erano rischi per diversi motivi...

 

Qui parliamo di zero minuti...non di metterlo titolare, o al sessantesimo...ma fargli annusare il campo, anche nei recuperi...

Mai vista una situazione simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3412 di Gasperson sefz 

 

Perin

Gatti Bremer Calafiori

Chiesa Huijsen Locatelli Cambiaso

Koop

Vlahovic Yildiz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, La Juve di Lippi! said:

Probabilmente è stato preso ora per superare la concorrenza con la consapevolezza che non potesse giocare, infatti a gennaio inizialmente si parlava addirittura che doveva essere aggregato all'under (articolo di tuttosport)

E ci sta, ed è quello che penso...problemi fisici, fine...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.Sandro out, Calafiori

Rabiot out, Rodriguez

Mckennie out, Samardzic 

Chiesa out, Sancho 

Milik out, Gudmusson

 

Se devo spendere più di 20 per Gudmusson allora uno scenario così mi andrebbe bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CaioMario73 said:

Tu però trascuri in primis la personalità di allegri che secondo me a questo punto ce l'ha a morte con giuntoli e la società perche ritiene un ingiustizia il mancato rinnovo dato che lui ha raggiunto gli obbiettivi. Peraltro proprio in difesa la Juve è abbastanza coperta djalo è proprio l'ultimo dei pensieri di allegri.

Guarda...io di allegri non trascuro proprio nulla...

 

È dal 2014 che l'ho inquadrato, ho elencato e spiegato tutto ciò che gli riguardasse, prevedendo come sarebbe andata...dal 2014...

 

Avrò discusso qui dentro contro il 99% di voi a riguardo, con chi lo venereva e chi lo venera, con chi adesso lo detesta, con chi è sempre stato equilibrato, con chi non sopporta i toscani...con chiunque...

 

Se c'è qualcuno qui dentro che la pensa(va) come me su allegri, è solo @Dotto Raus

 

Premesso ciò... continuo a manifestare dubbi che non giochi neppure un minuto solamente per ripicca...

 

Poi oh, si vedrà..a me frega zero di Djalò e di allegri....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A.Sandro out, Calafiori

Rabiot out, Rodriguez -  Non lo conosco com'è? buono?

Mckennie out, Samardzic -  Giocatori molto diversi imho, cambio solo a livello numerico

Chiesa out, Sancho  -  Sancho ingaggio fuori dal mondo sopratutto senza decreto crescita

Milik out, Gudmusson

 

Se devo spendere più di 20 per Gudmusson allora uno scenario così mi andrebbe bene. - Mi tengo Soulè, non spendo nulla e faccio prima 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marko77 said:

ma anche con buona garra, corsa e propensione al contrasto e al recupero palla, altrimenti quei 4 davanti come li supporti? Vediamo ma la vedo difficile almeno come schema di partenza. ma se dal mercato mi pescano 2 jolly per la mediana perche no?

Quote

the-usher-the-man-who-exited-people.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lord yupa said:

 Dagli allenamenti filtra che Djalo sta facendo fatica ad adattarsi al calcio italiano. [Giovanni Albanese - Live IG]

 

Eventualmente non vedo questo grande dramma

Lo si rivende facilmente quest'estate se la cosa dovesse prolungarsi ancora nei prossimi mesi

Addirittura? ma in altri paesi a calcio giocano con le palle cubiche? Tutte ste differenze da avere 0 minuti? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

3412 di Gasperson sefz 

 

Perin

Gatti Bremer Calafiori

Chiesa Huijsen Locatelli Cambiaso

Koop

Vlahovic Yildiz

 

Abbiamo sempre Fagioli che ci starebbe al posto di Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

3412 di Gasperson sefz 

 

Perin

Gatti Bremer Calafiori

Chiesa Huijsen Locatelli Cambiaso

Koop

Vlahovic Yildiz

 

ma che è oggi, state facendo a gara a chi fa la formazione più orripilante?
:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

 

Rodriguez mi pare un mediano che possa darci fisicità nei 3 quella che mancherà con l'addio di Rabiot. 

 

Il cambio Samardzic Mckennie ovviamente è numerico (come del resto gli altri che ho proposto nel post), penso che l'Udinese si potrà accontentare di una quindicina di milioni (facilmente reperibili appunto da Mckennie che non volendo rinnovare dovremo vendere)

 

Sancho mi pare che lo United contruibsca a pagare lo stipendio in Germania

 

Su Soule' già mi sono espresso, per me lo vedono come plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

.nono

Ma di che parli?

Hai mai visto qualche partita della Liga e Bundes?

Di Bundes onestamente no nell'ultimo anno.

Della Liga qualcosa in più.

Io per qualità intendo qualità dei singoli calciatori e, udite udite, anche qualità tattiche.

Non solo le skills offensive e cahate varie.

Trovo le partite di Bundes soporifere, squadracce che attaccano a caso (escluse le prime 3/4 ma spesso pure quelle).

La Liga una volta mi piaceva tantissimo ed ancora mi piace, ho seguito diverse partite sia di campionato sia di Coppa del Re.

Però é un campionato ormai noiosissimo, a seconda di chi si avvantaggia tra Barcellona e Real sai già chi vince in pratica.

E tra le piccole le più rigide norme di bilancio le han rese davvero squadrette, a mio avviso.

Poi per carità in Spagna le squadre le sanno sempre costruire divinamente (10 volte meglio che in Premier...) ed hanno una giusta passione per i giocatori tecnici, ma li vedo in vistosa decadenza.

E queste sono le mie opinioni, ed io le condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma che è oggi, state facendo a gara a chi fa la formazione più orripilante?
:d

In realtà invece a mio avviso hanno tutte un loro senso e sono potenzialmente competitive uum

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma fu mandato subito in prestito in turchia...non ci fosse stata quella possibilità, probabilmente avrebbe giocato poco, ma qualche minuto l'avrebbe fatto...

Fu mandato in Turchia perché Conte non lo poteva vedere dopo un diverbio.

Djalo torna da un infortunio e Allegri non vuole cambiare la difesa, non ci vedo questo grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'esperienza Paratici non ha insegnato nulla vedo.

 

Le plusvalenze sono steroidi per il bilancio, quando poi finiscono ti ritrovi col * per terra.

 

Bisogna abbassare i costi, non fare plusvalenze.

Ma se abbassi i costi i top player non verranno mai e non è pensabile avere il cul0 del Barca di Guardiola che si ritrovò con 3/4 di squadra di top player a zero provenienti dalla cantera e ci hanno campato 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rodriguez a 0 qualcuno ha riscontri qui?

Da quel che leggo (ma sono tutte notizie riportate dai quotidiani spagnoli) su di lui ci sono Barca e Atletico... E se è vero la vedo grigia... Forse pure il Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Fu mandato in Turchia perché Conte non lo poteva vedere dopo un diverbio.

Djalo torna da un infortunio e Allegri non vuole cambiare la difesa, non ci vedo questo grosso problema.

Mica ho detto che è un problema...

 

Sto semplicemente dicendo che per me non gioca per rogne fisiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

ti assicuro che la bundes viene seguita al di fuori e la dimostrazione sono i diritti tv pagati dall'estero. Che tu non vedi la bundes non significa che un inglese non la preferisca a vedere una partita di serie A. 

Il campionato tedesco è pieno zeppo di talenti, tu parli di quelli ma si può fare una lista lunga uguale che gioca in Germania o in francia. Tu nomini quello che conosci.

Le partite della serie A non sono tattiche, sono sotto ritmo e lo sono da 15 anni. Il calcio è andato da una parte e la serie A è rimasta ferma. Lei e con lei molti allenatori. Compreso Allegri.

Poi vedila come vuoi ma i dati non sbagliano mai e il prodotto serie A non vale nulla, il prodotto bundes invece è in crescita e vale più della serie A. Quindi ciò che guarda garrison non conta quando si parla di soldi messi sul piatto, perchè il mondo non è garrison o adrian85 che guarda solo la juve. 

Ho trovato questa classifica dei diritti TV, comprensiva di quelli internazionali

  1. Premier League: 3,394 miliardi di euro;
  2. LaLiga: 2,049 miliardi di euro;
  3. Bundesliga: 1,440 miliardi di euro;
  4. Serie A: 1,313 miliardi di euro;
  5. Ligue 1: 830 milioni di euro.

La Bundes sta un poco sopra la serie A, ma ha il Bayern.

La liga abbastanza sopra ma, non so perché, é molto seguita in centro sud-america, e comunque tutto dipende dal Real/barca...ora che il real prenderà anche Mbappé crescerà ulteriormente (ma retserà sempre un campionato orrendamente squilibrato).

L'inglese non si guarda né le partite del campionato tedesco né italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fu mandato in Turchia perché Conte non lo poteva vedere dopo un diverbio.

Djalo torna da un infortunio e Allegri non vuole cambiare la difesa, non ci vedo questo grosso problema.

Si è infortunato due mesi (grossomodo) prima di De Sciglio.

Poi ci sta che abbia i suoi uomini di fiducia, ma se gioca Alex Sandro...qualcosa potrebbe fare anche Djalo.

 

E non vuole cambiare manco il centrocampo, visto il minutaggio di Alcaraz.

 

Si darebbe fuoco piuttosto che agevolare la Juventus del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho trovato questa classifica dei diritti TV, comprensiva di quelli internazionali

  1. Premier League: 3,394 miliardi di euro;
  2. LaLiga: 2,049 miliardi di euro;
  3. Bundesliga: 1,440 miliardi di euro;
  4. Serie A: 1,313 miliardi di euro;
  5. Ligue 1: 830 milioni di euro.

La Bundes sta un poco sopra la serie A, ma ha il Bayern.

La liga abbastanza sopra ma, non so perché, é molto seguita in centro sud-america, e comunque tutto dipende dal Real/barca...ora che il real prenderà anche Mbappé crescerà ulteriormente (ma retserà sempre un campionato orrendamente squilibrato).

L'inglese non si guarda né le partite del campionato tedesco né italiano...

Sarebbe interessante spacchettare le cifre per vedere quanto cubano i diritti esteri per ogni lega. Il termometro è quello, più dall’estero ti pagano per seguirti, più c’è interesse nel tuo campionato worldwide.

 

Edit: che non vuol dire che il campionato più pagato è il migliore, vuol dire semplicemente che è il più interessante da seguire per i non autoctoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Paulo Sousa come terzo nome.

Era allo stadium con la Lazio.

Ed era quasi del Napoli.

Spero di no ma state facendo tutti il nome del pretendente segreto ,lo faccio anch'io.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.