Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

Post in rilievo

16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

In effetti somiglia a Vidal e quel rombo fu una mossa della disperazione,in una partita di Champions , in cui perdevamo e dovevamo vincere assolutamente per passare(poi ribaltammo il risultato ma non ricordo l'avversario).

 

la cosa assurda è proprio questa...il primo Allegri cambiava..sperimentava...il secondo è fossilizzato..zero idee...superbia quadruplicata.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cosa assurda è proprio questa...il primo Allegri cambiava..sperimentava...il secondo è fossilizzato..zero idee...superbia quadruplicata.

 

 

Infatti ci sta come cosa è la tempistica che fa storcere il naso come detto il primo allegri avrebbe provato altro magari riuscendoci pure, questo allegri sembra accontentarsi.. poi meglio tardi che mai...però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il momento di cambiare, soprattutto vedendo la fragilità della squadra, mentale, adesso cose semplici che sanno fare e portiamo a casa la qualificazione Champions e coppa Italia poi il prossimo allenatore farà i cambiamenti...

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti ci sta come cosa è la tempistica che fa storcere il naso come detto il primo allegri avrebbe provato altro magari riuscendoci pure, questo allegri sembra accontentarsi.. poi meglio tardi che mai...però...

Eh sì, che peccato 🥲

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cosa assurda è proprio questa...il primo Allegri cambiava..sperimentava...il secondo è fossilizzato..zero idee...superbia quadruplicata.

 

 

Ma che vuoi provare ha solo ragazzini e DEVE trovare il modo di metterli in campo.

Ha Kostic, Bremer...ha Chiesa che non torna... quello è, non c'è molto da inventare.

Alcaraz è arrivato a Gennaio ed è stato fuori un mese.

C'è Weah? ma che cambia se Gatti lo vedi terzino e lui ala?  

tra l'altro,io sono contrario al tridente puro , perché spesso la punta resta isolata. preferisco il tandem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cosa assurda è proprio questa...il primo Allegri cambiava..sperimentava...il secondo è fossilizzato..zero idee...superbia quadruplicata.

 

 

Purtroppo è vero, Allegri in questo secondo ciclo juventino mi è sembrato uno sempre in guerra contro i suoi critici che pur di dimostrare di avere ragione raramente ha messo in discussione le proprie scelte. In passato la sua capacità di cambiare l'assetto della squadra quando ce n'era bisogno era stato uno dei suoi punti forza. L'Allegri del primo ciclo non sarebbe mai arrivato ad una vittoria in 9 partite senza provare nulla per dare una scossa alla squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma che vuoi provare ha solo ragazzini e DEVE trovare il modo di metterli in campo.

Ha Kostic, Bremer...ha Chiesa che non torna... quello è, non c'è molto da inventare.

Alcaraz è arrivato a Gennaio ed è stato fuori un mese.

C'è Weah? ma che cambia se Gatti lo vedi terzino e lui ala?  

Be dai qualcosa si può sempre provare nonostante dei limiti della rosa, poi certo si spera in un mercato migliore il prossimo anno, però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ma che vuoi provare ha solo ragazzini e DEVE trovare il modo di metterli in campo.

Ha Kostic, Bremer...ha Chiesa che non torna... quello è, non c'è molto da inventare.

Alcaraz è arrivato a Gennaio ed è stato fuori un mese.

C'è Weah? ma che cambia se Gatti lo vedi terzino e lui ala?  

mah..io proverei almeno un  451 oppure 541 se proprio vuole 5 difensori.

 

tanto gli attaccanti non segnano ..averne due è superfluo. Ma almeno rinforzi il centrocampo..che magari ..se non altro fa più filtro..per non farci palleggiare in faccia da chiunque.

 

e chissà che così facendo non arrivino più palle anche per Dusan.

 

..........Gatti Bremer Rugani Danilo

Cambiaso meckenny Locatelli rabiot kostic

,.........................Vlaovic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dai qualcosa si può sempre provare nonostante dei limiti della rosa, poi certo si spera in un mercato migliore il prossimo anno, però 

Andava tutto fin troppo bene finché non si è fermato/spento Rabiot. eravamo a due punti dai primi,non c'era motivo per cambiare.

E comunque, credo che quest' anno ci sia andata bene proprio perché non si è messo a sperimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma che vuoi provare ha solo ragazzini e DEVE trovare il modo di metterli in campo.

Ha Kostic, Bremer...ha Chiesa che non torna... quello è, non c'è molto da inventare.

Alcaraz è arrivato a Gennaio ed è stato fuori un mese.

C'è Weah? ma che cambia se Gatti lo vedi terzino e lui ala?  

Ma quali ragazzini? È lui stesso ad aver creato un dualismo Chiesa/Yildiz, segno che ritiene il turco un giocatore pronto o comunque abbastanza pronto da poter giocare titolare. Non c'è motivo per cui allora non possano giocare insieme in un tridente, con Chiesa che tornerebbe nel suo ruolo. In tre anni non ha saputo trovare niente di diverso che un conservativo 3-5-2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah..io proverei almeno un  451 oppure 541 se proprio vuole 5 difensori.

 

tanto gli attaccanti non segnano ..averne due è superfluo. Ma almeno rinforzi il centrocampo..che magari ..se non altro fa più filtro..per non farci palleggiare in faccia da chiunque.

 

e chissà che così facendo non arrivino più palle anche per Dusan.

 

..........Gatti Bremer Rugani Danilo

Cambiaso meckenny Locatelli rabiot kostic

,.........................Vlaovic

 

 

John, amichevolmente,ma te lo direi: 

percaritàdiddio :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma quali ragazzini? È lui stesso ad aver creato un dualismo Chiesa/Yildiz, segno che ritiene il turco un giocatore pronto o comunque abbastanza pronto da poter giocare titolare. Non c'è motivo per cui allora non possano giocare insieme in un tridente, con Chiesa che tornerebbe nel suo ruolo. In tre anni non ha saputo trovare niente di diverso che un conservativo 3-5-2.

Fino a Gennaio, quando usciva Chiesa entrava Kean. 

Il dualismo si è creato perché Chiesa vuol fare il * che vuole e lui lo lascia libero.

Yildiz idem, non ha compiti difensivi.si muove meglio perché ascolta.tutto li.

per me , ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Andava tutto fin troppo bene finché non si è fermato/spento Rabiot. eravamo a due punti dai primi,non c'era motivo per cambiare.

E comunque, credo che quest' anno ci sia andata bene proprio perché non si è messo a sperimentare.

Ma ci sta non cambiare quando vai bene ma provare qualcosa in questo periodo ci poteva stare, senza rivoluzioare chissà che...non credo avremmo potuto fare peggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

John, amichevolmente,ma te lo direi: 

percaritàdiddio :upss:

si lo so che non è da Juve...e infatti questa non è una vera Juve.

 

rimpolpi il centrocampo ..liberi le fasce...crossi al centro e Dusan insacca...semplice semplice...visto che altro non sappiamo fare sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ci sta non cambiare quando cai bene ma provare qualcosa in questo periodo  ci poteva stare, senza rivoluzioare chissà che...non credo avremmo potuto fare peggio... 

Ma non lo so,ci saranno dinamiche di spogliatoio, è mancato Rabiot, ....

da fuori sembra facile ma magari ha cercato solo di non fare perdere certezze.poi li abbiamo visti Chiesa e Yildiz per uno spezzone e non se n'è accorto nessuno perché non ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Fino a Gennaio, quando usciva Chiesa entrava Kean. 

Il dualismo si è creato perché Chiesa vuol fare il * che vuole e lui lo lascia libero.

Yildiz idem, non ha compiti difensivi.si muove meglio perché ascolta.tutto li.

per me , ovviamente.

Io credo che stiamo rendendo complicata una cosa che ritengo sarebbe stata fatta nel 99% delle altre squadre di calcio. Ma magari sbaglio io eh. La mia idea è che Allegri non abbia mai amato giocare a tre davanti, a parte quando ha giocatori che gli fanno tutta la fascia (Mandzukic e Cuadrado). Gli esterni offensivi, per qualche strano motivo, sconvolgono un pò la sua idea di calcio e infatti o cerca di cambiargli ruolo, o li usa a gara in corso o finiscono per essere venduti direttamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.