Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Cagliari-Juventus oggi ore 20:45. Possibili novitá in campo: Ranieri a specchio, Alcaraz titolare tra i bianconeri"

Post in rilievo

13 minuti fa, velas ha scritto:

Tentativo estremo di conservare il posto agli occhi del boss. Ocio!

Cmq la formazione è interessante. La sposo.

@chigen prendi nota! :baby:

E lo salvi con Alcaraz?:siciao:

Il boss comunque guarda i prescritti lunedì sera

.martellate

Per carità Velas ..io lascio gli esperimenti a Max, che ormai convinto che peggio del quinto posto non possiamo fare, si lancia negli esperimenti per far vedere che questi c'abbiamo, e vado di formazione Peperonata super avariata con Szczesny in porta!

@velas prepara foto ritratto Chigen per stasera e per il premio finale di stagione :tsa:

4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sposi la formazione o hai sbagliato punteggiatura e stai facendo la proposta qui a @chigen? .fuma vi immagino spesso come marito e moglie .ghgh

@velas preferisce Fabiana -.-

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Punteggiatura giusta. Sposo la formazione. Per il resto giochiamo a Sandra e Raimondo. :baby:

Oh Velas .@@

C'è un'ampia ritrattistica al riguardo :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

E lo salvi con Alcaraz?:siciao:

Quello gli ha portato Giuntoli, quello mette in campo Max. Se l'argentino toppa, potrà sempre dire "mica l'ho chiesto io sto scemo."

Siamo alle bambinate ormai. :siciao:

 

7 minuti fa, chigen ha scritto:

vado di formazione Peperonata super avariata con Szczesny in porta!

Quindi metti Kostic e no Alcaraz. GIOCO CONTRO!  :baby:

 

7 minuti fa, chigen ha scritto:

Il boss comunque guarda i prescritti lunedì sera

Questa non l'ho capita.  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tecnicamente non ce ne servono proprio solo 3 ma dopo ieri sera le cose si son messe molto meglio. Certo qualificarsi da quinti significherebbe comunque stagione molto negativa, nonostante la champions 

Dobbiamo puntare al secondo posto.

Vincendo stasera e sperando che il Milan perda con l'Inter, il prossimo turno possiamo superarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a vincere questa partita piuttosto che alle ipotetiche diatribe tra tecnico e giocatori, in ampia parte inventate dalla libertà di stampa, specie a raccontare frottole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Strano non faccia pagare a Chiesa il piccolo sfogo per la sostituzione nel derby. 

Invece ad Yildiz avrà fatto pagare un po' troppa euforia in allenamento.

 

Ed eccoci qui, a lottare per riuscire ad entrare tra i primi 5 posti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Prendiamoci sti tre punti e chiudiamo sta cavolo di qualificazione praticamente 

spero di prenderne uno in realtà, come l'inter (in casa)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pensiamo a vincere questa partita piuttosto che alle ipotetiche diatribe tra tecnico e giocatori, in ampia parte inventate dalla libertà di stampa, specie a raccontare frottole.

Più che la liberta di stampa, è un'ipotesi che mi sono inventato io, or ora. Può tranquillamente essere una hazzata e Alcaraz sta facendo faville in allenamento, che ne sappiamo. Curioso di vederlo all'opera. Se poi il sacrificato è Kostic, l'esperimento ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

spero di prenderne uno in realtà, come l'inter (in casa)..

Capisco che ormai voliamo bassissimi, con tutte le ragioni del caso...ma sepro sempre nel bottino pieno visto che saremmo la juve😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era parlato di cambio di modulo, ma sinceramente mi pareva inverosimile che uno come Allegri cerchi di cambiare qualcosa in un momento così della stagione. Giustamente va avanti con lo schieramento che gli sta dando soddisfazioni. Adesso ha a disposizione anche il 5 posto, quindi può ulteriormente minimizzare i suoi obbiettivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certo qualificarsi da quinti significherebbe comunque stagione molto negativa, nonostante la champions 

diciamo piuttosto una cosa importante:  tra arrivare terzi e arrivare quinti, ballano circa 10 ML. E visto come siamo messi (male), sarebbero una boccata d'ossigeno .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Quello gli ha portato Giuntoli, quello mette in campo Max. Se l'argentino toppa, potrà sempre dire "mica l'ho chiesto io sto scemo."

Siamo alle bambinate ormai. :siciao:

C'hai ragione, tipo Sekulov a Lazio Juve "Questi c'ho" .ghgh

 

17 minuti fa, velas ha scritto:

 

Quindi metti Kostic e no Alcaraz. GIOCO CONTRO!  :baby:

.martellate 

 

17 minuti fa, velas ha scritto:

Questa non l'ho capita.  .the

Il boss, John, è prescritto :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Invece ad Yildiz avrà fatto pagare un po' troppa euforia in allenamento.

 

Ed eccoci qui, a lottare per riuscire ad entrare tra i primi 5 posti.

ma secondo me gli avrà messo la schiuma da barba sulla maniglia della portiera dell'auto, altrimenti non si spiega la totale indifferenza verso questo giocatore dalla partita con l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

toh...forse vedremo Alcaraz partire titolare... con Yildiz, però, sempre in panca!! 😡

Son proprio curioso di vedere i commenti dopo il risultato di stasera ...spero che la mia sensazione sia sbagliata 👌 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Il boss, John, è prescritto :tsa:

Ma non diciamo sciocchezze! E' solo evanescente. :siciao:

Per boss cmq intendevo Giuntoli. Dopo la benedizione urbi et orbi è lui che decide. E... attenzione. Max ha sette vite.

Non punterei su di lui il mio euro bucato, ma insomma...  Anche perché non posso. Ormai l'ho messo su AC.  E tu su TM. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo piuttosto una cosa importante:  tra arrivare terzi e arrivare quinti, ballano circa 10 ML. E visto come siamo messi (male), sarebbero una boccata d'ossigeno .ok 

ci paghiamo ronaldo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo piuttosto una cosa importante:  tra arrivare terzi e arrivare quinti, ballano circa 10 ML. E visto come siamo messi (male), sarebbero una boccata d'ossigeno .ok 

Con un Milan così scadente secondi bisognava arrivare altro che...penso che dopo la sconfitta di ieri i rossoneri perderanno parecchi punti altro che vincere il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@velas preferisce Fabiana -.-

 

Non piangere, piccola Chigen. E' stata solo una sbandata di breve durata. :baby:

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Con un Milan così scadente secondi bisognava arrivare altro che...penso che dopo la sconfitta di ieri i rossoneri perderanno parecchi punti altro che vincere il derby

in effetti la loro stagione è praticamente finita, dopo il derby è immaginabile la smobilitazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ci paghiamo ronaldo

 

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

in effetti la loro stagione è praticamente finita, dopo il derby è immaginabile la smobilitazione

Ma se tu vinci a Cagliari e loro perdono con i prescritti il 2 posto è possibile ma ci dobbiamo credere soprattutto Allegri e la squadra.Poi abbiamo lo scontro diretto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.