Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

Post in rilievo

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Continuo a leggere di un giocatore che non è tornato più lui dopo l’infortunio. È molto probabile che mi sbagli, ma a me l’ultimo Chiesa pare molto reattivo e atleticamente esplosivo. Non mi pare abbia alcun problema da questo punto di vista. 

Un pochino ha perso, specialmente a sinistra dove alla fine si intestardisce troppo a voler rientrare sul destro per liberare il tiro ma viene quasi sempre intercettato. Per questo motivo lo vedo molto meglio quando parte da destra, dove può comunque tirare o mettere dentro palloni interessanti. Io lo farei partire da destra, con Yildiz dall'altra parte e Vahovic al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Un pochino ha perso, specialmente a sinistra dove alla fine si intestardisce troppo a voler rientrare sul destro per liberare il tiro ma viene quasi sempre intercettato. Per questo motivo lo vedo molto meglio quando parte da destra, dove può comunque tirare o mettere dentro palloni interessanti. Io lo farei partire da destra, con Yildiz dall'altra parte e Vahovic al centro.

Io ne facevo un discorso esclusivamente fisico, non tecnico-tattico. E mi pare che oggi, fisicamente, Chiesa non abbia problemi. 
 

Quanto al resto e all’intestardirsi, io ho una mia idea, ma evito volentieri di esporla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ne facevo un discorso esclusivamente fisico, non tecnico-tattico. E mi pare che oggi, fisicamente, Chiesa non abbia problemi. 
 

Quanto al resto e all’intestardirsi, io ho una mia idea, ma evito volentieri di esporla. 

Ma io penso sia fisico. Mi spiego meglio, ha perso un po' di brillantezza e quel movimento o lo fai a mille oppure il difensore ti blocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Heretic ha scritto:

Pare inevitabile che se ne vada a zero nel 2025. L'unica variabile potrebbe essere fare (tutti) una annata sopra le aspettative il prossimo anno. 

Per sopra le aspettative cosa intendi? Per me dipende da chi sarà l’allenatore. Perché se dovesse essere Motta le aspettative per me sono quelle di cambiare il modo di giocare e quindi gli si deve lasciare il tempo che ci vuole. Se dovesse essere Conte devi fargli la squadra per essere subito al vertice. Quindi nel primo caso ci può stare che un giocatore con l’ambizione di vincere non voglia aspettare 2-3 anni,ma in quel caso solo 2 squadre in Italia ti possono garantire il risultato oltre la Juve,è non è la Roma. Nel caso in cui invece l’allenatore fosse Conte,ma anche un altro di quel rango a Chiesa converrebbe restare almeno fino al 2026.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con la differenza però che chiesa non ha la qualità di Dybala e senza una condizione fisica accettabile incide zero.

 

non so se hai l'età per averlo visto giocare, ma a me ricorda tanto un Marocchino con più velocità ma meno tecnica e che faceva della discontinuità il suo punto di forza. Non è sicuramente un Causio, tanto per intenderci.

 

Premettendoti che secondo me, non è più il Chiesa pre-infortunio, incide poco e si è visto anche nella figiccese. Andando a memoria, ricordo una  sgroppata vincente con l'inter (assist goal per Vlahovic), uno sgroppata vincente contro i bovini (assist ma goal mangiato da  Vlahovic) e poche altre azioni degne di nota nelle quali sia riuscito veramente a spostare gli equilibri.

 

Personalmente, se la cossa fosse vera, lo lascerei tranquillamente partire anche perchè il suo posto lo prenderebbe Yildiz che, in questo momento, avendo ruolo abbastanza simile, viene penalizzato dalla sua presenza. E, come ho già scritto poco sopra, non rischieremmo di perderlo a zero perchè ho seri dubbi - visto che pretende aumenti - che la Juve abbia intenzione di accontentarlo.

 

Mah...bruttissima gatta da pelare per Giuntoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ci sta una riflessione da parte di tutti,a questo punto. vediamo che succede.

mi chiedo solo se la Roma ha 60 mil. da spendere.

Per l’attuale Chiesa, 60 milioni non te li dà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ questo e’ arrivato ieri, manco sapeva se fosse rimasto e gia’ ha i pallini..

 

Comunque lo volete? 120 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per l’attuale Chiesa, 60 milioni non te li dà nessuno.

Beh, vale più questo Chiesa di quello che acquistammo noi( non per niente, 3/4 di forum bocciò l' operazione). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

mi chiedo solo se la Roma ha 60 mil. da spendere.

60ML??! Non scherziamo su

tutti quei soldi, eventualmente, te li può dare esclusivamente qualche squadra della terra d'Albione, tipo Brighton, Aston Villa, West Ham o Munited.

Tutti i maggiori top club europei sono già coperti in quel ruolo, con giocatori decisamente migliori di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, vale più questo Chiesa di quello che acquistammo noi( non per niente, 3/4 di forum bocciò l' operazione). 

Guarda, non credo proprio. 

17 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma io penso sia fisico. Mi spiego meglio, ha perso un po' di brillantezza e quel movimento o lo fai a mille oppure il difensore ti blocca.

Io ho un’altra idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, vale più questo Chiesa di quello che acquistammo noi( non per niente, 3/4 di forum bocciò l' operazione). 

Solo perché noi abbiamo buttato 60 milioni non vuol dire che ci siano altri disposti a farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Per sopra le aspettative cosa intendi? Per me dipende da chi sarà l’allenatore. Perché se dovesse essere Motta le aspettative per me sono quelle di cambiare il modo di giocare e quindi gli si deve lasciare il tempo che ci vuole. Se dovesse essere Conte devi fargli la squadra per essere subito al vertice. Quindi nel primo caso ci può stare che un giocatore con l’ambizione di vincere non voglia aspettare 2-3 anni,ma in quel caso solo 2 squadre in Italia ti possono garantire il risultato oltre la Juve,è non è la Roma. Nel caso in cui invece l’allenatore fosse Conte,ma anche un altro di quel rango a Chiesa converrebbe restare almeno fino al 2026.

Intendo dire una situazione simile a quella che portò al primo scudetto di conte. Per il resto, dipende anche dal ragazzo. Non lo conosciamo, magari si è stancato e vuole cambiare aria... Sarebbe umano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già la strepitosa offerta della Amortidefame Scappatidicasa Roma tipo 10 milioni pagabili in 3 anni più una sola modello Luca Pellegrini ipervalutato a 25/30 milioni praticamente un film già visto.   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

60ML??! Non scherziamo su

tutti quei soldi, eventualmente, te li può dare esclusivamente qualche squadra della terra d'Albione, tipo Brighton, Aston Villa o West Ham o Munited. Tutti i maggiori top club europei sono già coperti in quel ruolo, con giocatori decisamente migliori di Chiesa.

Il problema è che lui non ci va in Inghilterra,per quello credo sia stato offerto alla Roma, anche se l'articolo dice il contrario.

Probabilmente hanno chiesto all' agente di portare qualche offerta,se non vuole rinnovare.questa è la prima,poi lo offrirà al napoli,al mila.....e vediamo quanto offrono a lui, rispetto a noi,se vogliamo tenerlo ( io credo di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Immagino già la strepitosa offerta della Amortidefame Scappatidicasa Roma tipo 10 milioni pagabili in 3 anni più una sola modello Luca Pellegrini ipervalutato a 25/30 milioni praticamente un film già visto.   .asd

Chiesa valutato 50 milioni per 10 milioni più Bove valutato 40 milioni.

Paratici lo avrebbe fatto, fortunatamente non c'è più.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq tutte ste notizie per me sanno di aria fritta ad oggi....

Alla Roma poi… Ma dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq tutte ste notizie per me sanno di aria fritta ad oggi....

Dici? Beh, considerando lo storico di TS cosa dire? E' un pour parler .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Solo perché noi abbiamo buttato 60 milioni non vuol dire che ci siano altri disposti a farlo.

 

Bah.opinioni. per me il primo Chiesa li valeva tutti e potrebbe tornare a valerli.

i soldi buttati sono i 40 mil.per Bernardeschi,per Locatelli,D.Costa,e potrei continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Probabilmente hanno chiesto all' agente di portare qualche offerta,se non vuole rinnovare.questa è la prima.e vediamo quanto offrono a lui, rispetto a noi,se vogliamo tenerlo ( io credo di no)

certo, giustissima considerazione la tua. ecco perche' poco sopra scrivevo che sara' una bella gatta da pelare per Giuntoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.