Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

Post in rilievo

3 hours ago, LiamBrady10 said:

non so se hai l'età per averlo visto giocare, ma a me ricorda tanto un Marocchino con più velocità ma meno tecnica e che faceva della discontinuità il suo punto di forza. Non è sicuramente un Causio, tanto per intenderci.

 

Premettendoti che secondo me, non è più il Chiesa pre-infortunio, incide poco e si è visto anche nella figiccese. Andando a memoria, ricordo una  sgroppata vincente con l'inter (assist goal per Vlahovic), uno sgroppata vincente contro i bovini (assist ma goal mangiato da  Vlahovic) e poche altre azioni degne di nota nelle quali sia riuscito veramente a spostare gli equilibri.

 

Personalmente, se la cossa fosse vera, lo lascerei tranquillamente partire anche perchè il suo posto lo prenderebbe Yildiz che, in questo momento, avendo ruolo abbastanza simile, viene penalizzato dalla sua presenza. E, come ho già scritto poco sopra, non rischieremmo di perderlo a zero perchè ho seri dubbi - visto che pretende aumenti - che la Juve abbia intenzione di accontentarlo.

 

Mah...bruttissima gatta da pelare per Giuntoli...

 

No non ho l'età... .ghgh

Anch'io lo venderei per fare spazio al turco ma temo abbia poco mercato e che nessuno gli possa garantire lo stipendio che vorrebbe, per lui sarebbe più conveniente andarsene via a parametro zero.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai arrivasse un allenatore vero in grado di sfruttarlo a dovere Chiesa sarebbe uno dei giocatori da cui ripartire uno dei migliori esterni offensivi del mondo. Se penso che molti sbavano per Grealish che ame sembra un Bernardeschi che ce l'ha fatta, Se rimanesse Allegri, Chiesa farebbe bene ad andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Chiesa è uno dei GIOCATORI FONDAMENTALI di questa squadra.

 

Capisco che il talento, di solito, lo guardiamo con sospetto..

 

Ma, per cortesia, cerchiamo di non fare bischerate .ok

ma come ? non eri tu l'integralista del "giovine a tutti i costi" ?

 

Chiesa ha 26 anni e và per i 27 !!! sacrilegio !!!

 

via via a parametro zero !!! e largo a un bel 16enne panchinaro in serie C !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mariolone ha scritto:

ma come ? non eri tu l'integralista del "giovine a tutti i costi" ?

 

Chiesa ha 26 anni e và per i 27 !!! sacrilegio !!!

 

via via a parametro zero !!! e largo a un bel 16enne panchinaro in serie C !

Io sono contro i melliflui parametri zero ultratrentenni/injury prone/inutilmente costosi.

E Chiesa non è certo tra questi.

Ci mancherebbe altro .ghgh

 

Ma soprattutto sono contro il cedere i nostri giovani talenti per arrivare a questa "prestigiosa" tipologia di calciatori.

 

E i motivi per cui contesto questo modus operandi che ci ha reso famosi (e che ci ha affossato) sono almeno 700.

A stare stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli cede Chiesa e si tiene Allegri vuol dire che non capisce nulla di calcio che se ne vada anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Io sono contro i melliflui parametri zero ultratrentenni/injury prone/inutilmente costosi.

E Chiesa non è certo tra questi.

Ci mancherebbe altro .ghgh

 

Ma soprattutto sono contro il cedere i nostri giovani talenti per arrivare a questa "prestigiosa" tipologia di calciatori.

 

E i motivi per cui contesto questo modus operandi che ci ha reso famosi (e che ci ha affossato) sono almeno 700.

A stare stretti.

si ma senza dimenticare che questo modus operandi ci ha portato 9 titoli di fila, il "nuovo", per il momento un bel niente.

 

Per come la vedo io e spero di sbagliarmi, questa mania dei giovani ci ucciderà anche perchè non è un progetto, o meglio... è il progetto del voler risparmiare e fare con quello che si ha in casa, ma dirlo così fà brutto e allora ci raccontano il "progetto giovani".

 

Se hai un progetto giovani SERIO vai a prendere il giovane che gioca con la 5 del Real ! non Miretti !

 

Lo ripeto... questa "smania" ci ucciderà, chi mette soldi seri nel calcio non li mette per vedere il suo brand affiancato a Miretti (dico Miretti per dire il primo che mi viene in mente, ma tolto Yıldız il resto è nulla).

 

Oggi c'è un buco, ma domani... sarà più grosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mariolone ha scritto:

si ma senza dimenticare che questo modus operandi ci ha portato 9 titoli di fila, il "nuovo", per il momento un bel niente.

Non c'è nessun "nuovo".

È proprio questo il problema.

Si insiste nella vecchia via.

 

L'anno scorso è stato il calciomercato dell'ignominia:

- Pogba

- Paredes

- Milik

- Kostic

- Di Maria

 

Il trionfo dell'"usato sicuro" (si fa per dire).

 

Per converso, i giovani (che ci sono e sono di talento) sono usati come "tappabuchi", in ruoli diversi dal proprio.

Oppure sono proprio costretti ad emigrare (vedi Soulè).

 

56 minuti fa, mariolone ha scritto:

Per come la vedo io e spero di sbagliarmi, questa mania dei giovani ci ucciderà anche perchè non è un progetto, o meglio... è il progetto del voler risparmiare e fare con quello che si ha in casa, ma dirlo così fà brutto e allora ci raccontano il "progetto giovani".

 

Se hai un progetto giovani SERIO vai a prendere il giovane che gioca con la 5 del Real ! non Miretti !

Per una squadra che millanta (esagerando un po') di non avere soldi, investire sui giovani è l'unica strada.

Non sono poi giovani qualsiasi.

 

Yldiz - Huijsen - Soulè

Sono 3 giocatori che, se non li avessimo, vorremmo acquistarli.

Miretti è un buon giocatore (di 20 anni!).

 

Il problema, casomai, è che il progetto giovani non si ha il coraggio di implementarlo fino in fondo.

In altri lidi, ad esempio, Yldiz non marcirebbe in panchina.

Ma nemmeno il poro Iling, se è per questo.

 

Aggiungo che tutte le grandi squadre spendono FORTUNE sui giovani talenti.

Per motivi ovvi .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 40-50 milioni di vede a occhi chiusi... Non riesce quasi mai a fare la differenza 

55 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Così da rimpiangerlo amaramente....

Date Allegri alla Roma e De Rossi alla Juve piuttosto 

A Roma c'è lo stesso effetto di quando alla Juve arrivò Conte. Son quelle magie che si creano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo paga direttamente DDR oppure puntano sugli incassi del favoloso nuovo stadio daaaaa Maggica?

semplicemente se ne fottono dei debiti tanto sanno che nulla sarà mai fatto loro perché altrimenti si incaxxano

così come a Milano o napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Superlega_subito ha scritto:

Penso che vuole troppo di ingaggio. Poi dobbiamo puntare sui giovani e chiesa fa da tappo a yildiz 

Fa da tappo nella Juventus del livornese che si ostina giocare con il modulo che sappiamo. Ma con un altro tecnico i due potrebbero coesistere. Voglio vedere questi stessi giocatori con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bombazo ha scritto:

Se Giuntoli cede Chiesa e si tiene Allegri vuol dire che non capisce nulla di calcio che se ne vada anche lui

Non credo abbia voglia di tenersi Allegri a meno che non gli sia imposto dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Chiesa è uno dei GIOCATORI FONDAMENTALI di questa squadra.

 

Capisco che il talento, di solito, lo guardiamo con sospetto..

 

Ma, per cortesia, cerchiamo di non fare bischerate .ok

Il talento, quello di dare del "tu" al pallone, lo hanno letteralmente solo Soulè e Yldiz. Chiesa è un cavallone ormai zoppo, anche lo stesso Valhovic ha colpi incredibili e sa fare gol, ma nemmeno quello è talento in senso stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Il talento, quello di dare del "tu" al pallone, lo hanno letteralmente solo Soulè e Yldiz. Chiesa è un cavallone ormai zoppo, anche lo stesso Valhovic ha colpi incredibili e sa fare gol, ma nemmeno quello è talento in senso stretto

Non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto in un altro post questo Chiesa che (non) stiamo ammirando da qualche tempo di sicuro non lo venderemmo per la cifra alla quale l'abbiamo acquistato (figurarci poi pensare di farci plusvalenza 😂). Se lo vendiamo a 20-25 è grasso che cola.

Il problema è che, al di là dei palesi limiti (ragazzi, non è un fuoriclasse, penso non ci siano dubbi), vi è il fattore "fantino" ad inficiarne la percezione.

Per questo gli darei ancora una chance con UN allenatore (mi va bene anche quello del Pizzighettone) perché spererei tanto di essermi sbagliato.

Poi se proprio si dovesse sacrificare uno tra Bremer, Yldiz, Vlahovic e lui, la questione non si pone nemmeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli  va data una possibilità con un altro in panchina ! Per me senza allegri migliora tantissimo al 100% !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.