Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Lazio - Juventus: "La Lazio sarà aggressiva. Oggi deciderò la formazione”

Post in rilievo

Senza polemica, una affermazione detta da tudor nella conferenza stampa di oggi "L'allenatore è importante, ma poi serve la qualità. Se non hai Felipe che dà quella palla, se non hai Daichi che fa quella giocata e Vecino con quel velo non vinci le partite"  naturalmente rapportato al valore lazio ecc... però "strano" lo duce lui ma lo dicono in tanti eppure noi ci dimentichiaml a volte dele respoaanbilita positive e negative dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Senza polemica, una affermazione detta da tudor nella conferenza stampa di oggi "L'allenatore è importante, ma poi serve la qualità. Se non hai Felipe che dà quella palla, se non hai Daichi che fa quella giocata e Vecino con quel velo non vinci le partite"  naturalmente rapportato al valore lazio ecc... però "strano" lo duce lui ma lo dicono in tanti eppure noi ci dimentichiaml a volte dele respoaanbilita positive e negative dei giocatori 

La qualità ce l'abbiamo per vedere molto di meglio,quindi serve l'allenatore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Perché dovrebbe? Il calcio è semplice.

Si effettivamente... E le maglie sono di due colori ben diversi, non deve essere difficile passare la palla a chi ce l'ha dello stesso colore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Senza polemica, una affermazione detta da tudor nella conferenza stampa di oggi "L'allenatore è importante, ma poi serve la qualità. Se non hai Felipe che dà quella palla, se non hai Daichi che fa quella giocata e Vecino con quel velo non vinci le partite"  naturalmente rapportato al valore lazio ecc... però "strano" lo duce lui ma lo dicono in tanti eppure noi ci dimentichiaml a volte dele respoaanbilita positive e negative dei giocatori 

Tudor parla di giocare a calcio e dimostra solo di aver grande considerazione per gente che e' tutto tranne che dei fuoriclasse...gente che se fosse da noi da taluni verrebbe classificata scarsa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Tudor parla di giocare a calcio e dimostra solo di aver grande considerazione per gente che e' tutto tranne che dei fuoriclasse...gente che se fosse da noi da taluni verrebbe classificata scarsa

 

Infatti stanno a 12 punti da noi in campionato (malgrado una vittoria al 90° poco tempo fa) e han perso l'andata 2 a 0 in CI.

Sono sicuramente una squadra piuttosto scarsa (peraltro han battuto il Bayern in casa all'andata in CL), questo non rende la nostra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La qualità ce l'abbiamo per vedere molto di meglio,quindi serve l'allenatore 

 

Parlavo del fatto che questa affermazione alla fine dei fatti viene spesso ripetuta dagli allenatori  eppure potrebbero dire che conta solo il loro lavoro.... po riguado noi sicuramente abbiamo qualità ma magari in alcune zone cruciali del campo ne manca un bel po per essere molto più competitivi

5 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Tudor parla di giocare a calcio e dimostra solo di aver grande considerazione per gente che e' tutto tranne che dei fuoriclasse...gente che se fosse da noi da taluni verrebbe classificata scarsa

 

Ha detto quello che ho scritto senza tanti giri di parole, allenatore importante per dare gioco ide mentalità e credo che nessuno possa dire il contrario ma poi i giocatori di qualità fanno la differenza.... questo vale per tutti gli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pralvao del fatto che questa affermazione ala fine dei fatti viene spesso ripetuta dagli allenatori  eppure potrebbero dire che conta solo il loro lavoro.... po riguado noi sicuramente abbiamo qualità ma magari in alcunecruciali del campo ne manca un bel po per essere molto più competitivi

Ha detto quello che ho scritto senza tanti giri di parole, allenatore importante per dare gioco ide mentalità e credo che nessuno possa dire il contrario ma poi i giocatori di qualità fanno la differenza.... questo vale per tutti

E io ti ho risposto che gente come vecino felipe daichi ce l abbiamo pure noi ma per giustificare il mister viene bollata come scarsa

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti stanno a 12 punti da noi in campionato (malgrado una vittoria al 90° poco tempo fa) e han perso l'andata 2 a 0 in CI.

Sono sicuramente una squadra piuttosto scarsa (peraltro han battuto il Bayern in casa all'andata in CL), questo non rende la nostra forte.

Ma neanche scarsa come scrive lo sparuto gruppo allegriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

E io ti ho risposto che gente come vecino felipe daichi ce l abbiamo pure noi ma per giustificare il mister viene bollata come scarsa

Ma neanche scarsa come scrive lo sparuto gruppo allegriano

Il livello della squadra é da 3°/4° posto in Italia.

Certo noi giochaimo anche da pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il livello della squadra é da 3°/4° posto in Italia.

Certo noi giochaimo anche da pena.

Non sono daccordo..opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

E io ti ho risposto che gente come vecino felipe daichi ce l abbiamo pure noi ma per giustificare il mister viene bollata come scarsa

Ma neanche scarsa come scrive lo sparuto gruppo allegriano

Ed io ti sto ripetendo che è una frase che dicono tutti gli allenatori ma a volte sembra qualcosa di strano per molti.... poi bisogna capire se la nostra qualità basti per vincere (perché poi l'obiettivo della juve è quello) o se magari serve qualcosa in più... sicuramente basta e avanza per arrivare in champions.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ed io ti sto ripetendo che è una frase che dicono tutti gli allenatori ma a volte sembra qualcosa di strano per molti.... poi bisogna capire se la nostra qualità basti per vincere (perché poi l'obiettivo della juve è quello) o se magari serve qualcosa in più... sicuramente basta e avanza per arrivare in champions.... 

Non credo proprio che tutti gli allenatori lo dicano con lo stesso proposito..alcuni lo pensano davvero altri lo dicono per proforma solo per non destabilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERIN

DANILO BREMER RUGANI CAMBIASO

MCKENNIE LOCATELLI RABIOT

CHIESA VLAHOVIC YILDIZ

 

Quando attacchiamo è un 3-4-3.

Dobbiamo dare una svolta, e il 3-5-2 non si può guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si effettivamente... E le maglie sono di due colori ben diversi, non deve essere difficile passare la palla a chi ce l'ha dello stesso colore. 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cinque squadre qualificate e l'attuale distacco sulla sesta, ci vorrebbe un disastro epocale per non entrare in Champions; sarebbe il nostro 5 maggio.

 

Anche per la finale di Coppa Italia, pur con tutto il rispetto per la Lazio mi sembra difficile che prendiamo tre gol senza farne nessuno. Se usciamo, sarà ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Non credo proprio che tutti gli allenatori lo dicano con lo stesso proposito..alcuni lo pensano davvero altri lo dicono per proforma solo per non destabilizzare

Io vorrei capire il perché biogna trovare ditrologie anche su cose cosi ovvie... cosa dovrebbe destabilizzare tudor dicendo quello che ha detto.... ha semplicemente detto una cosa scontata allenatore importante, qualità essenziale in parole povere e servono entrambe per vincere... io spero che non pensiate che qualsiasi altro allenatore venga qui dica  chissa che cosa di diverso o particolare perché basta ascoltarli per vedere che ala fine dicono le stesse cose poi ognu ha le sue idee e le argomenta in maniera diversa ma quello che volevo fate è sottolineare il fatto che sono frasi normali ma da noi ci si scandalizza quasi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

quale tempo rimarremo negli spogliatoi?..il primo o il secondo..o tutti e due

Ha detto che sarà un match molto lungo. Quindi tutti e due se il riferimento è ai possibili supplementari .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Con cinque squadre qualificate e l'attuale distacco sulla sesta, ci vorrebbe un disastro epocale per non entrare in Champions; sarebbe il nostro 5 maggio.

 

Anche per la finale di Coppa Italia, pur con tutto il rispetto per la Lazio mi sembra difficile che prendiamo tre gol senza farne nessuno. Se usciamo, sarà ai rigori.

Fallire l'accesso alla finale è una sciagura, fallire l'accesso alla champions è una grande sciagura e vergogna degli ultimi anni....senza nessun alibi, almeno per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

PERIN

DANILO BREMER RUGANI CAMBIASO

MCKENNIE LOCATELLI RABIOT

CHIESA VLAHOVIC YILDIZ

 

Quando attacchiamo è un 3-4-3.

Dobbiamo dare una svolta, e il 3-5-2 non si può guardare.

In realtà ho visto in giro per il web alcune situzioni argomentate dove la juve in fase d'attacco in realtà non fa certo un 352... per me però c'è poca qualità di palleggio e verticalizzazione in mezzo al campo, spesso il centrocamlo si nasconde o si schiaccia sulla trequarti e po i difensori non certo di piedi raffinati sono costretti ad impostare e spesso sbagliare  e poi  lo si vede da tanti, troppi passaggi semplici sbagliati (anche quando si vinceva) o mancate verticalizzazioni per innescare gli attaccanti... capitato per prendere un esempio con rabiot yildiz alla fine del derby .. a questo si aggiunge anche allegri che ha avuto poco "coraggio" nel provare a trovare delle contromisure a queste carenze in nome di un equilibrio che oggi non c'è,  oltre a non aver avuto la capacitàdi tenere alte le motivazioni.... c'è un concorso di colpa tra allenatore e rosa che porta a questo ecco perché si cambia allenatore ma allo stesso tempo bisogna cambiare o meglio aggiungere qualche uomo di qualità  e personalità... bisogna tornare ad essere solidi ( senza essere continuamente schiacciati dietro, capita a volte ma non deve essere una cosa continua) e avere un palleggio a centrocampo più fluido e concreto per mandare in porta gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io vorrei capire il perché biogna trovare ditrologie anche su cose cosi ovvie... cosa dovrebbe destabilizzare tudor dicendo quello che ha detto.... ha semplicemente detto una cosa scontata allenatore importante, qualità essenziale in parole povere e servono entrambe per vincere... io spero che non pensiate che qualsiasi altro allenatore venga qui dica  chissa che cosa di diverso o particolare perché basta ascoltarli per vedere che ala fine dicono le stesse cose poi ognu ha le sue idee e le argomenta in maniera diversa ma quello che volevo fate è sottolineare il fatto che sono frasi normali ma da noi ci si scandalizza quasi.....

Tudor credo lo pensi davvero che i suoi giocatori abbiano qualita...c e chi invece ripete a pappagallo che bisogna migliorare tecnicamente come se lui non fosse responsabile del fatto che certe dinamiche che lui propone o dovrebbe proporre possono influire sulle qualita dei giocatori..nel male e nel bene

Ha ragione chi dice che allegri molte volte quando parla lo fa da opinionista e non da allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

In teoria dovrebbe essere la nostra arma "migliore" il contropiede, viste anche le caratteristiche degli uomini offensivi e dei centrocampisti...

La domanda che mi pongo è: quante volte riusciremo a fare un passaggio in verticale decente che ci permetta di andarci in contropiede?

Il problema è che non lo sappiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.