Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Lazio: "I ragazzi sono stati bravi, hanno meritato la finale. Ora testa al campionato. Partite pesanti, per un anno e mezzo non abbiamo giocato"

Post in rilievo

15 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Per una squadra con il costo ingaggi più alto è il minimo sindacale al limite della sufficienza.

Le colpe degli ingaggi è colpa di chi gli ha dato quei ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

nessun giornalista che gli abbia chiesto come mai ha giocato Alex Sandro e non Rugani ?

Andava bene anche Szczesny W. al posto di Lobo Alessiosandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

questo è sicuro come domani sorge il sole.

prepariamoci l'anno prossimo, se volesse il cielo, senza allegri.. 

allora tutti gli allegriani, che rimarranno tali per sempre, saranno pronti con il dente avvelenato a puntare il dito su qualsivoglia allenatore arrivi..

magicamente i giocatori non avranno più colpe, magicamente.

Se dovesse arrivare Motta sono abbastanza convinto che fará molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Se dovesse arrivare Motta sono abbastanza convinto che fará molto bene.

io non mi aspetto un Conte 2 perchè è evidente che ricostruire dai cocci non sarà immediato. Ma sono certo che potrebbe essere un percorso di crescita importante finalizzato al ritorno alla vittoria. Non sono certo però che Motta arrivi. Questo è il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

È uno dei pochi Gobbi nelle TV.. nel 2018 fu cacciato dal Bernabeu,sventolo' alcune banconote in faccia ai Madridisti sul rigore concesso loro allo scadere..vincevamo 3-0 ed eravamo "quasi" ai supplementari...

ma i gobbi non sono ben visti dagli altri gobbi se non dicono allegri pupu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma i gobbi non sono ben visti dagli altri gobbi se non dicono allegri pupu

non comprendo davvero...per me Allegri può andarsene anche al City, al Liverpool, al Real, al PSG, al Bayern, al Barcellona, all'Inghilterra, all'Olanda. Quindi non è pupu. Ma deve fare le valigie e smammare da Torino. Non è per noi. O dopo tre anni dobbiamo ancora idolatrarlo come fanno in curva? Ciò è questione essenziale. E se un tifoso Juve cambia l'essenza non può che essere richiamato all'ordine da chi quell'essenza vuole mantenerla. Io tifo Juve da 50 anni...e c'ero io ad Atene a piangere o all'Heysel. Questa non è Juve. E' pupu

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

il problema delle gestioni Allegri è che sembra che i giocatori disimparino i fondamentali. Forse a non saper dare un’organizzazione, lasciare deliberatamente palla agli altri e rinunciare sempre ad aggredire di fatto faccia peggiorare i giocatori

E' cosi..non prendi ritmo..sei mentalmente lontano dalla palla...il piede si raffredda e quindi poi il rischio di sbagliare anche il piu banale degli appoggi si alza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io non mi aspetto un Conte 2 perchè è evidente che ricostruire dai cocci non sarà immediato. Ma sono certo che potrebbe essere un percorso di crescita importante finalizzato al ritorno alla vittoria. Non sono certo però che Motta arrivi. Questo è il problema

Nessuno può esserne certo. Io manco son certo che si terminerà con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non comprendo davvero...per me Allegri può andarsene anche al City, al Liverpool, al Real, al PSG, al Bayern, al Barcellona, all'Inghilterra, all'Olanda. Quindi non è pupu. Ma deve fare le valigie e smammare da Torino. Non è per noi. O dopo tre anni dobbiamo ancora idolatrarlo come fanno in curva? Ciò è questione essenziale. E se un tifoso Juve cambia l'essenza non può che essere richiamato all'ordine da chi quell'essenza vuole mantenerla. Io tifo Juve da 50 anni...e c'ero io ad Atene a piangere o all'Heysel. Questa non è Juve. E' pupu

e io non comprendo quale sia il problema se qualche juventino pensi che continuare con allegri non sia IL MALE. O meglio, il suo pensiero può certamente essere sottoposto a critica come quello di tutti. Ma qui si è andati oltre. Tifosi juventini che vengono letteralmente aggrediti verbalmente o derisi solo perchè non si accodano alla massa degli out. Ed è questo che a mio parere non va bene, perchè credo che ci debba essere la libertà perfino di idolatrare se questo viene fatto nel rispetto delle regole, senza essere tacciati di portatore di sventura o addossargli colpe per la situazione della Juventus solo perchè la pensa in maniera diversa. Nello specifico poi, ieri sera Taveri ha fatto una semplicissima considerazione che non era nemmeno una domanda. Non ha fatto nessun castello in aria nè si è messo ad elogiare oltremisura la Juventus di quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Nessuno può esserne certo. Io manco son certo che si terminerà con Allegri.

ormai non ha senso non terminare con lui...anche se conto i secondi che ci separano dalla sua partenza definitiva. Siamo comunque in finale e la giocherà lui...il posto champions mi sembra ormai acquisito al netto di suicidi di massa che al momento mi sento di escludere. Bastano un paio di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, actarus7 ha scritto:

Parvenze di calcio offensivo solo quando con l'acqua alla gola cambia modulo.

 

Impossibile estirpare l anticalcio dal peggiore dei tecnici.

Ossessionato dal 532 contro ogni evidenza.

Non è capace.

 

 

 

La storia della Juve di mago max è piena di partite in cui finché si segue le sue direttive si fa schifo e si perde e poi con la forza della disperazione i giocatori gli salvano il *, a memoria ricordo l'olympiakos, il 3-2 alla Roma di Garcia , il 3-2 all'Inter, il 2-2 ( se non ricordo male) col Tottenham , il 2-2 col Bayern in casa , e ci metto anche il ritorno col Bayern, partita in cui Morata li fece a fette da solo ma ci pensò mago max milleppiú a rovinare tutto, come rovinò tutto anche nella rimontona al bernabeu

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

e io non comprendo quale sia il problema se qualche juventino pensi che continuare con allegri non sia IL MALE. O meglio, il suo pensiero può certamente essere sottoposto a critica come quello di tutti. Ma qui si è andati oltre. Tifosi juventini che vengono letteralmente aggrediti verbalmente o derisi solo perchè non si accodano alla massa degli out. Ed è questo che a mio parere non va bene, perchè credo che ci debba essere la libertà perfino di idolatrare se questo viene fatto nel rispetto delle regole, senza essere tacciati di portatore di sventura o addossargli colpe per la situazione della Juventus solo perchè la pensa in maniera diversa. Nello specifico poi, ieri sera Taveri ha fatto una semplicissima considerazione che non era nemmeno una domanda. Non ha fatto nessun castello in aria nè si è messo ad elogiare oltremisura la Juventus di quest'anno. 

io ho sempre detto che il male è prima di tutto la società. Ma ribadisco un concetto che è quello di essenza.

Abbiamo dato 9 milioni annui per tre anni.

Si diceva i primi mesi ha bisogno di tempo per il gioco e la disposizione tattica.

Credi siano sufficienti 36 mesi?

Per me si.

I miei occhi vedono:

1) gioco assente...era molto migliore quello dei primi tre mesi di Allegri

2) formazioni sballate (quanti primi tempi o secondi tempi abbiamo regalato?)

3) completamente in balia di qualunque avversario, che si chiami inter o si chiami Salernitana (perchè a Salerno abbiamo scul.ato la vittoria)

4) clima spogliatoio torrido con giocatori chiaramente contro il mister che non riesce a tenere a bada più nessuno (persino il baby Cambiaso gli ha risposto a tono...pensa te)

5) conferenze pre e post partita grottesche (ti rimembro il sinner -djokovic, oppure il guardia e ladri o i cavalli col paraocchi)

6) nessuna ammissione di colpa

Potrei continuare.

QUESTA E' L'ESSENZA.

Ora se si vuole travisare questo liberissimi di farlo, ma se lo si travisa, nell'errore sono quei tifosi juventini che si ostinano a difenderlo.

Poi sorge il dubbio SACROSANTO che molti qui siano "infiltrati", perchè ritengo inconcepibile sostenere ancora Allegri alla luce di quanto sopra detto che trovo di difficilissima contrapposizione.

Se a monte c'è poi la regia di elkann e della società allora teniamoci Allegri e chiudiamola qui...perchè saremo per anni relegati a comparse oppure gioiremo due minuti cronometrati per qualche sporadica vittoria in Coppa Italia

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io ho sempre detto che il male è prima di tutto la società. Ma ribadisco un concetto che è quello di essenza.

Abbiamo dato 9 milioni annui per tre anni.

Si diceva i primi mesi ha bisogno di tempo per il gioco e la disposizione tattica.

Credi siano sufficienti 36 mesi?

Per me si.

I miei occhi vedono:

1) gioco assente...era molto migliore quello dei primi tre mesi di Allegri

2) formazioni sballate (quanti primi tempi o secondi tempi abbiamo regalato?)

3) completamente in balia di qualunque avversario, che si chiami inter o si chiami Salernitana (perchè a Salerno abbiamo scul.ato la vittoria)

4) clima spogliatoio torrido con giocatori chiaramente contro il mister che non riesce a tenere a bada più nessuno (persino il baby Cambiaso gli ha risposto a tono...pensa te)

5) conferenze pre e post partita grottesche (ti rimembro il sinner -djokovic, oppure il guardia e ladri o i cavalli col paraocchi)

6) nessuna ammissione di colpa

Potrei continuare.

QUESTA E' L'ESSENZA.

Ora se si vuole travisare questo liberissimi di farlo, ma se lo si travisa, nell'errore sono quei tifosi juventini che si ostinano a difenderlo.

Poi sorge il dubbio SACROSANTO che molti qui siano "infiltrati", perchè ritengo inconcepibile sostenere ancora Allegri alla luce di quanto sopra detto che trovo di difficilissima contrapposizione.

Se a monte c'è poi la regia di elkann e della società allora teniamoci Allegri e chiudiamola qui...perchè saremo per anni relegati a comparse oppure gioiremo due minuti cronometrati per qualche sporadica vittoria in Coppa Italia

 

si vabbè non volevo addentrarmi in analisi trite e ritrite, ne facevo un altro discorso ma va bene lo stesso. Alcuni di quei punti sono visibili e condivisibili, su altri non sono d'accordo (la storia dello spogliatoio contro l'allenatore viene sempre fuori quando i risultati non arrivano ma secondo me è una favoletta. Cambiaso dopo la partita ha spiegato qual era il motivo del dialogo avuto con allegri). Comunque si, dopo 3 anni è arrivato il momento di cambiare. Tecnico e molti giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

si vabbè non volevo addentrarmi in analisi trite e ritrite, ne facevo un altro discorso ma va bene lo stesso. Alcuni di quei punti sono visibili e condivisibili, su altri non sono d'accordo (la storia dello spogliatoio contro l'allenatore viene sempre fuori quando i risultati non arrivano ma secondo me è una favoletta. Cambiaso dopo la partita ha spiegato qual era il motivo del dialogo avuto con allegri). Comunque si, dopo 3 anni è arrivato il momento di cambiare. Tecnico e molti giocatori

Potrebbero essere scaramucce come dici tu. Però Chiesa e prima ancora Vlahovic molto spesso si sono risentiti. Ad ogni modo, se ci trovassimo in presenza di una persona umile che ammetta di aver commesso qualche errore, lo sosterrei umanamente parlando. Allegri tutto è fuorchè umile ed è per questo che come uomo non ha molto da insegnarmi. Questo è quanto traspare da quel che dice. Poi se all'interno dello spogliatoio è altro allora mi sarei come minimo atteso al gol di Milik una corsa della squadra ad abbracciarlo...non è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se chiedi a me la soluzione ha un nome e cognome più di tutti ed è Jurgen Klopp

Il mio sogno bagnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

e io non comprendo quale sia il problema se qualche juventino pensi che continuare con allegri non sia IL MALE. O meglio, il suo pensiero può certamente essere sottoposto a critica come quello di tutti. Ma qui si è andati oltre. Tifosi juventini che vengono letteralmente aggrediti verbalmente o derisi solo perchè non si accodano alla massa degli out. Ed è questo che a mio parere non va bene, perchè credo che ci debba essere la libertà perfino di idolatrare se questo viene fatto nel rispetto delle regole, senza essere tacciati di portatore di sventura o addossargli colpe per la situazione della Juventus solo perchè la pensa in maniera diversa. Nello specifico poi, ieri sera Taveri ha fatto una semplicissima considerazione che non era nemmeno una domanda. Non ha fatto nessun castello in aria nè si è messo ad elogiare oltremisura la Juventus di quest'anno. 

Da uno che non fa altro che contare i giorni in attesa che vada via Allegri (almeno spero sia così ), condivido ogni parola che hai scritto e, per quel che può valere, hai tutta la mia solidarietà se qualcuno ti “aggredisce” per il tuo pensiero diverso sul tecnico.

 

a patto che tu non scenda dalle stelle e non sia strabico. Se dovessi scendere dalle stelle o essere strabico, ovvero se tu dovessi non sapere e non vedere che per tanto tempo, forti dei risultati, gli allegrottiani ( mi dispiace ma io lo definisco così , certi… non tutti… che apprezzano  Allegri e lo difendono) si sono rivolti in maniera super aggressiva e hanno deriso chi muoveva critiche al signore di Livorno.


E se tu dovessi non aver registrato ( e mai ti fossi ribellato) le accuse, ad opera degli allegrottiani, di non essere tifosi della Juve e i “rosikate” sbattuti in faccia a chi stava muovendo critiche solo perché, alla fine di una prestazione indegna, si era segnato e vinto per una autorete al 95mo.

 

 

Su taveri io ho tratto l’impressione che neanche ci credesse ( guarda la faccia ed il sorrisino) e parlasse per stuzzicare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frisk ha scritto:

Da uno che non fa altro che contare i giorni in attesa che vada via Allegri (almeno spero sia così ), condivido ogni parola che hai scritto e, per quel che può valere, hai tutta la mia solidarietà se qualcuno ti “aggredisce” per il tuo pensiero diverso sul tecnico.

 

a patto che tu non scenda dalle stelle e non sia strabico. Se dovessi scendere dalle stelle o essere strabico, ovvero se tu dovessi non sapere e non vedere che per tanto tempo, forti dei risultati, gli allegrottiani ( mi dispiace ma io lo definisco così , certi… non tutti… che apprezzano  Allegri e lo difendono) si sono rivolti in maniera super aggressiva e hanno deriso chi muoveva critiche al signore di Livorno.


E se tu dovessi non aver registrato ( e mai ti fossi ribellato) le accuse, ad opera degli allegrottiani, di non essere tifosi della Juve e i “rosikate” sbattuti in faccia a chi stava muovendo critiche solo perché, alla fine di una prestazione indegna, si era segnato e vinto per una autorete al 95mo.

 

 

 

 

ma il discorso vale anche viceversa naturalmente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma il discorso vale anche viceversa naturalmente. 

Allora ci accomuna la stessa idea di forum ( e non solo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, area.51 ha scritto:

nessun giornalista che gli abbia chiesto come mai ha giocato Alex Sandro e non Rugani ?

La domanda sugli errori dei giocatori di esperienza della difesa è stata fatta. Risposta solita supercazzola con accenno di balbettio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

io ho sempre detto che il male è prima di tutto la società. Ma ribadisco un concetto che è quello di essenza.

Abbiamo dato 9 milioni annui per tre anni.

Si diceva i primi mesi ha bisogno di tempo per il gioco e la disposizione tattica.

Credi siano sufficienti 36 mesi?

Per me si.

I miei occhi vedono:

1) gioco assente...era molto migliore quello dei primi tre mesi di Allegri

2) formazioni sballate (quanti primi tempi o secondi tempi abbiamo regalato?)

3) completamente in balia di qualunque avversario, che si chiami inter o si chiami Salernitana (perchè a Salerno abbiamo scul.ato la vittoria)

4) clima spogliatoio torrido con giocatori chiaramente contro il mister che non riesce a tenere a bada più nessuno (persino il baby Cambiaso gli ha risposto a tono...pensa te)

5) conferenze pre e post partita grottesche (ti rimembro il sinner -djokovic, oppure il guardia e ladri o i cavalli col paraocchi)

6) nessuna ammissione di colpa

Potrei continuare.

QUESTA E' L'ESSENZA.

Ora se si vuole travisare questo liberissimi di farlo, ma se lo si travisa, nell'errore sono quei tifosi juventini che si ostinano a difenderlo.

Poi sorge il dubbio SACROSANTO che molti qui siano "infiltrati", perchè ritengo inconcepibile sostenere ancora Allegri alla luce di quanto sopra detto che trovo di difficilissima contrapposizione.

Se a monte c'è poi la regia di elkann e della società allora teniamoci Allegri e chiudiamola qui...perchè saremo per anni relegati a comparse oppure gioiremo due minuti cronometrati per qualche sporadica vittoria in Coppa Italia

 

Quoto anche gli spazi. Non avrei potuto scrivere meglio. I miei rispetti e chapeau 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

si vabbè non volevo addentrarmi in analisi trite e ritrite, ne facevo un altro discorso ma va bene lo stesso. Alcuni di quei punti sono visibili e condivisibili, su altri non sono d'accordo (la storia dello spogliatoio contro l'allenatore viene sempre fuori quando i risultati non arrivano ma secondo me è una favoletta. Cambiaso dopo la partita ha spiegato qual era il motivo del dialogo avuto con allegri). Comunque si, dopo 3 anni è arrivato il momento di cambiare. Tecnico e molti giocatori

da che mondo è mondo prima cambi il tecnico e poi forse molti giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

io ho sempre detto che il male è prima di tutto la società. Ma ribadisco un concetto che è quello di essenza.

Abbiamo dato 9 milioni annui per tre anni.

Si diceva i primi mesi ha bisogno di tempo per il gioco e la disposizione tattica.

Credi siano sufficienti 36 mesi?

Per me si.

I miei occhi vedono:

1) gioco assente...era molto migliore quello dei primi tre mesi di Allegri

2) formazioni sballate (quanti primi tempi o secondi tempi abbiamo regalato?)

3) completamente in balia di qualunque avversario, che si chiami inter o si chiami Salernitana (perchè a Salerno abbiamo scul.ato la vittoria)

4) clima spogliatoio torrido con giocatori chiaramente contro il mister che non riesce a tenere a bada più nessuno (persino il baby Cambiaso gli ha risposto a tono...pensa te)

5) conferenze pre e post partita grottesche (ti rimembro il sinner -djokovic, oppure il guardia e ladri o i cavalli col paraocchi)

6) nessuna ammissione di colpa

Potrei continuare.

QUESTA E' L'ESSENZA.

Ora se si vuole travisare questo liberissimi di farlo, ma se lo si travisa, nell'errore sono quei tifosi juventini che si ostinano a difenderlo.

Poi sorge il dubbio SACROSANTO che molti qui siano "infiltrati", perchè ritengo inconcepibile sostenere ancora Allegri alla luce di quanto sopra detto che trovo di difficilissima contrapposizione.

Se a monte c'è poi la regia di elkann e della società allora teniamoci Allegri e chiudiamola qui...perchè saremo per anni relegati a comparse oppure gioiremo due minuti cronometrati per qualche sporadica vittoria in Coppa Italia

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vive in una dimensione spazio/temporale tutta sua. Non giochiamo partite pesanti da un anno e mezzo, ma se 11 mesi fa facemmo una semifinale di EL è una semifinale di Coppa Italia. E i giornalisti che prendono queste sciocchezze sul naso senza alcun moto d’orgoglio, che so, un “che cavolo stai dicendo”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.