Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus spenta anche con la Lazio. Il migliore? Rabiot"

Post in rilievo

Basta leggere quello che dice Reo Cocker(centrocampista inglese): " La juve e' imbarazzante, ha un gioco da era dei dinosauri".

Amico mio, mettiti in fila che sei al 14milionesimo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve aver fatto un'ultima mezzora incredibile visto che fino a quando l'ho guardata, la sua prestazione era in linea con la mediocrità generale in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marcio del centrocampo dipende dalla difesa a 3 che Conte si era inventato per proteggere Pirlo.

La difesa a 3 toglie un uomo a centrocampo.  Allegri poi la usò anche senza Pirlo perché uno dei 3 era il primo Bonucci fortissimo che oltre a fare il difensore sapeva impostare il gioco.

Ora non ha senso, ogni partita contro qualsiasi avversario a centrocampo andiamo in difficoltà perché abbiamo un uomo in meno. Dei 3 difensori che abbiamo solo uno sa difendere gli altri 2 ne difendono ne vedono il gioco e con un centrocampista in meno spesso in uscita non sappiamo a chi dare la palla. 

Ormai gli allenatori avversari hanno capito che basta mettere un uomo accanto a Locatelli che è già scarso di suo e noi fatichiamo ad uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Sylar 87 said:

Deve aver fatto un'ultima mezzora incredibile visto che fino a quando l'ho guardata, la sua prestazione era in linea con la mediocrità generale in campo...

Migliore si fa per dire, meno peggio del solito e di tutto gli altri.

 

Koopmeiners che pochi vogliono qui si mangia Rabiot a colazione ogni mattina.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Rabiot nel secondo tempo ha trascinato la squadra. Potete dire quello che volete ma è stato così

Trascinato dove? Dove l'ha portata in tutti questi anni?Non vale la metà dei soldi che prende.Il rinnovo dello scorso anno a quelle cifre è una delle cose che Allegri ha caldeggiato insieme ai rinnovi di De Sciglio ed A.Sandro .Spero che l'anno prossimo non ci sia nessuno dei 4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo Rabiot migliore in campo mi viene da piangere. 

Mi chiedo se chi scrive queste oscenità abbia mai visto giocare un Vidal o un Davids al top della forma. Gente che ti faceva giocare in 12 per 90 minuti anziché scomparire dopo un quarto d'ora discreto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Deve aver fatto un'ultima mezzora incredibile visto che fino a quando l'ho guardata, la sua prestazione era in linea con la mediocrità generale in campo...

Infatti è migliorato ma solo un pallone tra i piedi, le sue sgroppate, tenuto palla avanzando ecc ecc insomma niente di eccelso ma sembra tanto nella pochezza di questa squadra 😱

9 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ogni volta che leggo Rabiot migliore in campo mi viene da piangere. 

Mi chiedo se chi scrive queste oscenità abbia mai visto giocare un Vidal o un Davids al top della forma. Gente che ti faceva giocare in 12 per 90 minuti anziché scomparire dopo un quarto d'ora discreto. 

Esattamente 🥲

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2024 Alle 07:58, 77luca ha scritto:

eh sì, erano abituati a ben altro. Bernabeu, coppe, trofei... poi a Locatelli e McKennie è capitato 'sto sacrificio della Juve e vabè... lo fanno. Un'altra stagione così non la possono proprio immaginare. McK in particolare rimpiange di sicuro Leeds dove è tuttora un idolo. 

Senza considerare cosa li aspetta in futuro, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City… Li stanno già aspettando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot quando è in giornata si sente molto, perché è un giocatore fisico... è grintoso nelle due fasi... però non ha palleggio, non ha conduzione nello stretto, è sempre leggermente macchinoso... per cui gioca bene lui ma non fa giocare bene la squadra... è proprio uno da muro e ripartenza... ma non è uno da gioco fluido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

rabiot quando è in giornata si sente molto, perché è un giocatore fisico... è grintoso nelle due fasi... però non ha palleggio, non ha conduzione nello stretto, è sempre leggermente macchinoso... per cui gioca bene lui ma non fa giocare bene la squadra... è proprio uno da muro e ripartenza... ma non è uno da gioco fluido 

Rabiot è un discreto giocatore che in una Juve normale troverebbe posto si e no.

Infatti l'anno scorso si è messo in vetrina ma non lo ha voluto prendere nessuno per le cifre che chiede, segno evidente che gli addetti ai lavori lo giudicano un giocatore medio a dir tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

rabiot quando è in giornata si sente molto, perché è un giocatore fisico... è grintoso nelle due fasi... però non ha palleggio, non ha conduzione nello stretto, è sempre leggermente macchinoso... per cui gioca bene lui ma non fa giocare bene la squadra... è proprio uno da muro e ripartenza... ma non è uno da gioco fluido 

ma infatti, lui e Locatelli avrebbero un senso a fare muro in un 4231, sostenendo con la loro fisicitá tre uomini in grado di fare gioco lí davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma infatti, lui e Locatelli avrebbero un senso a fare muro in un 4231, sostenendo con la loro fisicitá tre uomini in grado di fare gioco lí davanti...

sì ma locatelli non è solo fisico... ci mancherebbe... ti dico per me con thiago motta locatelli può giocare, rabiot no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, enricovero ha scritto:

Il marcio del centrocampo dipende dalla difesa a 3 che Conte si era inventato per proteggere Pirlo.

La difesa a 3 toglie un uomo a centrocampo.  Allegri poi la usò anche senza Pirlo perché uno dei 3 era il primo Bonucci fortissimo che oltre a fare il difensore sapeva impostare il gioco.

Ora non ha senso, ogni partita contro qualsiasi avversario a centrocampo andiamo in difficoltà perché abbiamo un uomo in meno. Dei 3 difensori che abbiamo solo uno sa difendere gli altri 2 ne difendono ne vedono il gioco e con un centrocampista in meno spesso in uscita non sappiamo a chi dare la palla. 

Ormai gli allenatori avversari hanno capito che basta mettere un uomo accanto a Locatelli che è già scarso di suo e noi fatichiamo ad uscire.

Nei 5 anni di Allegri (post Conte) non abbiamo MAI giocato con la difesa a 5, se non i primissimi mesi per evitare che il cambio fosse "traumatico".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Liquid ha scritto:

Ogni volta che leggo Rabiot migliore in campo mi viene da piangere. 

Mi chiedo se chi scrive queste oscenità abbia mai visto giocare un Vidal o un Davids al top della forma. Gente che ti faceva giocare in 12 per 90 minuti anziché scomparire dopo un quarto d'ora discreto. 

Vidal e Davids insieme non si possono leggere 

 

L'olandese era un altra cosa, Vidal appese già le scarpe al chiodo uscendo dal nostro club nonostante la Giovane età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Vidal e Davids insieme non si possono leggere 

 

L'olandese era un altra cosa, Vidal appese già le scarpe al chiodo uscendo dal nostro club nonostante la Giovane età 

Perché no? 

Non era un paragone tra loro, chiunque abbia visto Davids dal vivo sa che era inarrivabile. 

Ma erano lo stesso tipo di giocatore. 

 

Il concetto è che non uscivano dalla partita, davano quel contributo in più sull'avversario che faceva prevalere il centrocampo. 

A differenza del francese, che gode di una considerazione del tutto immotivata. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2024 Alle 17:59, nanu galderisi ha scritto:

rabiot quando è in giornata si sente molto, perché è un giocatore fisico... è grintoso nelle due fasi... però non ha palleggio, non ha conduzione nello stretto, è sempre leggermente macchinoso... per cui gioca bene lui ma non fa giocare bene la squadra... è proprio uno da muro e ripartenza... ma non è uno da gioco fluido 

L'aggettivo grintoso vicino a rabiot  è una cosa che non si può scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kristianesp ha scritto:

L'aggettivo grintoso vicino a rabiot  è una cosa che non si può scrivere

hai ragione, diciamo che quando è in giornata... quando è motivato... quando eccetera... allora è grintoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.