Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

Considerando che per qualificazione Champions a inizio stagione si intende il quarto posto, la quinta posizione sarebbe obiettivo raggiunto oppure obiettivo mancato?  

  1. 1. La linea è sottile, che ne pensate?

    • Obiettivo raggiunto
      74
    • Obiettivo mancato
      289


Post in rilievo

SE arrivassimo quinti...ovviamente l'obbiettivo è raggiunto!

E ovviamente a fine stagione , tanti saluti e a mai più rivederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7🐐 ha scritto:

mi ricordo ancora l’anno scorso quando qui dentro si diceva che il non giocare coppe europee era una grande fortuna perché così avremmo potuto dare assalto al campionato..

e ora ci facciamo andare bene il quinto posto:statbuon:

Nelle valutazioni erano compresi Pogba e Fagioli e si pensava che la Juve facesse mercato. 

Quando sono stati squalificati entrambi e dal mercato è arrivato solo Weah avrei firmato per il quarto posto. 

Avessimo qualcuno come quelli che abbiamo in avatar si potevano fare altri ragionamenti. 

Neanche io voglio Allegri ma non vi aspettate che arrivi Motta a fare il Messia con giocatori che non spiccano in nessuna statistica individuale se non in alcune negative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi interesserebbe la questione dell'obiettivo raggiunto oppure no.

Io ci metterei la firma adesso per arrivare quinti, perché di questa squadra non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Nelle valutazioni erano compresi Pogba e Fagioli e si pensava che la Juve facesse mercato. 

Quando sono stati squalificati entrambi e dal mercato è arrivato solo Weah avrei firmato per il quarto posto. 

Avessimo qualcuno come quelli che abbiamo in avatar si potevano fare altri ragionamenti. 

Neanche io voglio Allegri ma non vi aspettate che arrivi Motta a fare il Messia con giocatori che non spiccano in nessuna statistica individuale se non in alcune negative. 

Motta non è il Messia ma i giocatori che abbiamo non sono così scarsi come si vuole dipingerli e non vedo l'ora che arrivi per dimostrare quanto incapace è l' attuale allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxseven ha scritto:

Anche se arriviamo secondi gli obiettivi sono mancati

Bisogna avere una visione più ampia delle cose. 

Allegri lascia un deserto tecnico, non si è costruito nulla.

Esattamente, è più sul non aver sviluppato un progetto tecnico in tre anni che dovrebbe essere indirizzato il giudizio...

 

Se la prossima stagione si pensa di affrontare la nuova Champions con Allegri allora in bocca al lupo; sotto questa gestione tecnica abbiamo disputato il peggior girone di Champions della nostra storia, con 4 sconfitte su 6 partite e 13 gol subiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare nelle prime cinque non puo' essere un obiettivo ma un dovere per la nostra storia, per l'organico comunque a disposizione, per non avere impegni di coppa quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza senso: non rubiamo il posto a nessuno se arriviamo quinti.

L'obiettivo qualificazione champions sarebbe raggiunto.

È una situazione diversa da quella del Milan dell'anno scorso, che effettivamente non avrebbe dovuto partecipare alla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente cambierebbe poco. Il vero problema è che rischiamo di non arrivare nemmeno quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci si qualifica alla CL l'obiettivo è raggiunto. Il modo, terrificante nel girone di ritorno, avrà cmq conseguenze su chi siederà in panchina. Poi, se si allarga lo sguardo ecco, che c'è una squadra, il Napoli, che invece ha completamente toppato la stagione. Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Giugno 2021 perché e da lì che bisogna cominciare a fare i conti... da quando è entrato Allegri.

La Rosa della Juve nel 2021 valeva 150 milioni di più che adesso circa... quindi ha perso circa il 24% del valore "assoluto".

Nell'immagine c'è il valore nel 2021 complessivo e assoluto della rosa... sul transfertmark vai a vedere oggi si è perso il 24% circa.

I cartonati in rapporto "assoluto a perso si...ma il 3%.

Poi se uno vuole prendere i dati che poco tempo fa' dava zazzeroni allora va tutto bene (anzi male) ...non riesco a capire tutte queste veline pro-Allegri da parte di certa stampa "amica"...per non parlare del gioco.

IMG_1714134625727.JPEG

ma sei serio 

ma sai cosa è successo dopo giugno 2021

ma veramente fate 

poi se ti piace trasfermarkt l'ultimo anno da incremento di valore 63 milioni 
Aumento del valore delle rose nel 2023/2024 
Juventus + 63,5 milioni
Bologna + 52,5
Inter +35,5
Atalanta +23,5
Monza +21
Frosinone +10,4
Genoa +9,9
Roma +4,5
Torino +2,9
Cagliari +1,5
Milan –
Fiorentina -3,6
Lecce -7,2
Salernitana -8,8
Udinese -11,9
Hellas Verona -14,5
Empoli -15,2
Sassuolo -17
Lazio -17,5
Napoli -21,2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ma sei serio 

ma sai cosa è successo dopo giugno 2021

ma veramente fate 

poi se ti piace trasfermarkt l'ultimo anno da incremento di valore 63 milioni 
Aumento del valore delle rose nel 2023/2024 
Juventus + 63,5 milioni
Bologna + 52,5
Inter +35,5
Atalanta +23,5
Monza +21
Frosinone +10,4
Genoa +9,9
Roma +4,5
Torino +2,9
Cagliari +1,5
Milan –
Fiorentina -3,6
Lecce -7,2
Salernitana -8,8
Udinese -11,9
Hellas Verona -14,5
Empoli -15,2
Sassuolo -17
Lazio -17,5
Napoli -21,2

Se NON sai leggere non è colpa mia.

HO SCRITTO da quando c'è Allegri...TROPPO COMODO PRENDERE UN SOLO ANNO...BISOGNA VALUTARE NEL COMPLESSIVO TRIENNALE...QUINDI TOGLI I 63 MILIONI DAI 150 E PASSA PERSI...HAI CAPITO ADESSO HO TI FACCIO UN DISEGNINO?

Poi siamo sempre nel classico giochino che prendo 3 nextgen che NON hanno nulla a che fare in crescita tecnico/tattica con Allegri e fai presto a tirare su i milioni...SVEGLIAAA a noi costano ZERO ma passano in Serie a e vengono supervaluti mettendo in ombra nel complessivo quelli svalutati che sono almeno da 3 anni alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico mancato perché il quinto posto è diventato utile per la Champions soltanto a fine stagione, non erano queste le premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se NON sai leggere non è colpa mia.

HO SCRITTO da quando c'è Allegri...TROPPO COMODO PRENDERE UN SOLO ANNO...BISOGNA VALUTARE NEL COMPLESSIVO TRIENNALE...QUINDI TOGLI I 63 MILIONI DAI 150 E PASSA PERSI...HAI CAPITO ADESSO HO TI FACCIO UN DISEGNINO?

ma che vuol dire triennale, abbiamo subito un attacco senza tempo, abbiamo affrontato una tempesta che qualsiasi altra società non avrebbe superato, è rimasto SOLO al comando per 6 mesi senza sapere chi prendesse le decisioni, ma voi veramente avete la mente selettiva peggio dei prescritti 

ripeto io lo avrei esonerato l'anno scorso e quest'anno a gennaio al suo posto avrei messo anche il magazziniere, ma non sono capace di mentirmi e di dimeticare cosa ha passato negli utlimi 2 anni pur di andargli contro. 
Quest'uomo va esonerato, ma allo stesso tempo gli va riconosciuta una dignità e una riconoscenza che motli tifosi non hanno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Motta non è il Messia ma i giocatori che abbiamo non sono così scarsi come si vuole dipingerli e non vedo l'ora che arrivi per dimostrare quanto incapace è l' attuale allenatore 

Infatti non sono scarsi ma neanche hanno qualità sufficienti per vincere.

E siccome siamo la Juve vorrei almeno provare a lottare per lo scudetto, possibilmente con Motta allenatore. O Palladino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ma che vuol dire triennale, abbiamo subito un attacco senza tempo, abbiamo affrontato una tempesta che qualsiasi altra società non avrebbe superato, è rimasto SOLO al comando per 6 mesi senza sapere chi prendesse le decisioni, ma voi veramente avete la mente selettiva peggio dei prescritti 

ripeto io lo avrei esonerato l'anno scorso e quest'anno a gennaio al suo posto avrei messo anche il magazziniere, ma non sono capace di mentirmi e di dimeticare cosa ha passato negli utlimi 2 anni pur di andargli contro. 
Quest'uomo va esonerato, ma allo stesso tempo gli va riconosciuta una dignità e una riconoscenza che motli tifosi non hanno. 

 

La dignità? La riconoscenza? a 7 milioni all'anno e NON rinuncerà ad un €...sono 3 anni che fiaccate con "Allegri ❤️ +Juve" quando NON è vero nulla,MA BASTAAAA! che prenda i suoi soldi e se ne vada...non mi aspetto nulla da un personaggio che denuncia la moglie per gli alimenti al figlio.

L'uomo per me è anche peggio dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ma che vuol dire triennale, abbiamo subito un attacco senza tempo, abbiamo affrontato una tempesta che qualsiasi altra società non avrebbe superato, è rimasto SOLO al comando per 6 mesi senza sapere chi prendesse le decisioni, ma voi veramente avete la mente selettiva peggio dei prescritti 

ripeto io lo avrei esonerato l'anno scorso e quest'anno a gennaio al suo posto avrei messo anche il magazziniere, ma non sono capace di mentirmi e di dimeticare cosa ha passato negli utlimi 2 anni pur di andargli contro. 
Quest'uomo va esonerato, ma allo stesso tempo gli va riconosciuta una dignità e una riconoscenza che motli tifosi non hanno. 

 

Sono d'accordissimo. Alla fine è stato uno dei pochi a difenderci dagli attacchi mediatici lo scorso anno. 

L'odio andrebbe riservato per chi scrive libri contro la Juve e fa campagna contro la Juve nelle trasmissioni televisive.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Sono d'accordissimo. Alla fine è stato uno dei pochi a difenderci dagli attacchi mediatici lo scorso anno. 

L'odio andrebbe riservato per chi scrive libri contro la Juve e fa campagna contro la Juve nelle trasmissioni televisive.

Allegri ha fatto e fa piu danni alla juve di sntijuventini che non contano nulla ,che poi in TV i primi antijuventini sono pure allegriani. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri ha fatto e fa piu danni alla juve di sntijuventini che non contano nulla ,che poi in TV i primi antijuventini sono pure allegriani. 

A me non sembra che Pistocchi Adani e simili siano allegriani, anzi...

Inoltre se si parla di calcio si giudica l'operato non l'uomo.

Offendere le persone è una cosa becera, lo sport ha un altro significato.

Criticare l'operato invece è sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La dignità? La riconoscenza? a 7 milioni all'anno e NON rinuncerà ad un €...sono 3 anni che fiaccate con "Allegri ❤️ +Juve" quando NON è vero nulla,MA BASTAAAA! che prenda i suoi soldi e se ne vada...non mi aspetto nulla da un personaggio che denuncia la moglie per gli alimenti al figlio.

L'uomo per me è anche peggio dell'allenatore.

hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

A me non sembra che Pistocchi Adani e simili siano allegriani, anzi...

Inoltre se si parla di calcio si giudica l'operato non l'uomo.

Offendere le persone è una cosa becera, lo sport ha un altro significato.

Criticare l'operato invece è sacrosanto.

Qui lo si critica come allenatore ,per me sto ciclo di allegri è un'altra calciopoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA  regola  del  5 o posto e '  arrivata in corsa.  IL  5 o poso  vale la qualificazione in champions, ma per me  sarebbe  una sconfitta, vIsta la rosa   competitiva per  arrivare   dal  2o  al 4 o  posto,  e le premesse. .   Ora   faccio il tifo perche facciano tutti bene e  si  entri in champions. MA   a fine stagione  allegri e  almeno 5  giiocatori devono essere  cacciati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore della Juventus che punta al quarto posto fallisce il suo obiettivo a prescindere, Coppa Italia o meno. Accettiamo gli anni complicati, si tratta di sport. Ma gli animi e le mentalità perdenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.